>>206373Il mining di bitcoin è una tragedia perché la difficulty aumenta ad ogni blocco, e quindi la tua farm fra un anno sarà già merda fritta, fra due anni sarà letteralmente RAEE.
C'è poi il problema che se qualcuno si accorge di quel che stai facendo… le voci corrono… qualcuno scarsino in matematica potrebbe decidere di fare una mega-rapina dei tuoi asset (fisici e digitali)…
Mi raccontarono un episodio che
POTEVA SUCCEDERE OVUNQUE: al telegiornale dissero che i
KRIMINALY stavano rubando matasse di rame perché il prezzo del rame stava salendo alle stelle. Allorché,
POTEVA SUCCEDERE OVUNQUE, e invece, in provincia di Napoli, un tizio andò a rubare i cavi di rame di un tronchino di ferrovia ufficialmente dismesso, e morì fulminato.
POTEVA SUCCEDERE OVUNQUE, e infatti i parenti del fulminato fecero un gran baccano perché volevano un risarcimento dalla ferrovia in quanto non c'era nessun cartello che dicesse "attenzione, il tronchino è sì dismesso, ma non abbiamo ancora tolto la corrente". Ovviamente non ottennero nulla, se non il conto delle agenzie funebri.
L'episodio dimostra che
LAGGENTE™ si fida dei telegiornali ma non conosce le nozioni più basilari di aritmetica, di sistemi elettrici, di informatica.
"Quello c'ha i bitcoin!!" → corrono a rubare la farm e pure il mulino, e poi non sapendo come estrarre i bitcoin dalla farm e dal mulino, corrono a sequestrare il bitcoinaro e famiglia.
Pictura unrelabile.