/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1781479791346.png (2.37 MB, 1254x1254, 9950.png)

 No.232068[Rispondi]

rabbianon italiano - è pazzo

rabbianon giapponese - オレンジが直腸に詰まっています 🍊
84 post e 17 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232946

>>232746
il fastidio è solo tuo, che da anni passi intere giornate a insultare, impersonare e doxxare una sola persona
cioè manco i troll pakati da pootino, sei imbarazzante

sei anche molto geloso che ti abbia rubato la scena, e poi per cosa? per delle ricette? per delle recensioni del latte? quanto sei fragile per farti bruciare il culo per così poco, è palese ormai che scrivere qua è tutto quello che fai nella vita

 No.232961

>>232946
che ricordiamolo, non posta più qui, voglio una nota ufficiale sul sito con associato disclaimer come sulla verifica dell'età, uno spid check ✅ sull'autenticità di lattanon e impersonatore di lattanon

 No.232962

>>232946
Mi ero perso il tuo ennesimo tentativo di tirare avanti la discussione. Belli i complessi di persecuzione e tutte queste inutili manie autistiche di voler mantenere il canon del "personaggio" immacolato, riguardo a non ben specificate cose che non potrebbero fregare a nessuno se non al diretto interessato. Poi vorresti dare degli ossessi agli altri.

 No.232967 RABBIA!

>>232962
Lol,non hai personalizzato lo scriptino che hai messo sage?
Papetico

 No.232970

File: 1782220506113.jpg (89.3 KB, 500x709, best-of-sinn-sage.jpg)

>>232967
Mimmo delivera



File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE

 No.232910

File: 1782160636823.jpeg (139.62 KB, 1072x1299, EoyaRqkXYAAPcUm.jpeg)

MICIO!

 No.232913

>>232910
Ma è CP?

 No.232954

File: 1782208366966.gif (631.11 KB, 241x172, NON POSSO SVEDERE.gif)




File: 1782141998046.png (1.25 MB, 1080x591, Screenshot_20260622-172115.png)

 No.232882[Rispondi]

Mimmo scopirebbe?
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232906

>>232903
boh, anche nel disegno occidentale capita, pensa a Deedee di Dexter

 No.232918

>sessantun anni

minchia, è vero che questa ib si chiama VECCHIOchan, ma mo' state esagerando

 No.232930

>>232918
È l'età delle nostre milf.

 No.232942

File: 1782198333906-0.png (1.28 MB, 1000x1506, ClipboardImage.png)

File: 1782198333906-1.png (1.84 MB, 960x1439, ClipboardImage.png)

>>232918
>quel sentimento quando felicity jones sta incominciando a invecchiare di merda
>non avrai mai una caraffa dentona come lei all'età giusta per goderti i soffoconi con dentoni gratta cappella e sborrata di faccia annessa

perchè vivere…

 No.232943

File: 1782198712687.jpg (163.67 KB, 2048x1149, FB_IMG_1782198644753.jpg)

mimmoh scopirebbeh? ? ?



File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232914

>>232909
Sembra mia zia con 50 anni in meno.

 No.232915

File: 1782162445933.jpg (1.29 MB, 1440x1920, sb167.jpg)

>>232909

>HEHEHE ZONO GIGGIONA HEHEHE ZONO ZEXY HEHEHE


immagino lo smello di quella balena (e anche del multisburro di tutti i suoi ex), oltre ai suoi problemi mentali e diabetici

 No.232931

>>232915
mi sembrano le parole di un ricchione.

 No.232933

>>232914
Quindi al massimo sarebbe tua cugina?

 No.232935

>>232915
>hehehehe quanto mi piace il cazzoooo



 No.232774[Rispondi]

BASTA CON QUEI FINTI RADICAL-CHIC!
È ora dei veri radical chic!

 No.232788

Dopo che Mark Fisher è diventato mainstream, era solo questione di tempo prima che qualcuno facesse un partito con i memi di automatizzato comunismo memetico.

 No.232923

File: 1782163479001.png (1.23 MB, 1080x1890, ClipboardImage.png)

>il conte COBRAM era quello con la mania del CICLISMO!!!



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
5 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.

 No.232921

File: 1782163208934.png (1.44 MB, 1080x1858, ClipboardImage.png)

>>232813
RABBIAAAAAAA



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
76 post e 48 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232832

>>232818
è per i ricchioni non ironici come te 🤣

 No.232841

File: 1782131101638.mp4 (12.59 MB, 1080x1920, REACTION: dobbiamo riaprir….mp4)


 No.232894

File: 1782147487114.jpg (109.26 KB, 800x783, 22836.jpg)

Ricordatore che le Audi sono delle carriole sovrapprezzate

 No.232895

File: 1782147867598.jpg (4.82 KB, 300x168, images (7).jpg)

>>232894
Fatto buffo: Tutti gli auditardi che ho sconosciuto erano bipolarini. Bmw e mercedes invece avevano più varietà: borderini, super terroni, ambrogini rincoglioniti, galeotti ex truffatori o spacciatori di droga etc…

 No.232920

File: 1782163038999.png (1.12 MB, 1242x649, ClipboardImage.png)

>>232895
un vecchiociannaro DOCG guida solo una Multipla moderna o una Multipla tradizionale



File: 1782149027936.jpg (17.63 KB, 588x330, images(3).jpg)

 No.232896[Rispondi]

Ma quindi quando iniziano questi prime days che devo comprare il telefono cinese nuovo

 No.232898

Io stavo pensando di comprarmi il kindle a colori. Anon consiglia? Altrimenti il nuovo paperwhite col contrasto migliorato. Io ho il pw di undicesima gen, bello eh, ma vorrei avesse un po' di più il belcontrastino.

 No.232899

Mio padre vuole comprare sta roba qui: https://www.amazon.it/Dyson-63456-01-AM07/dp/B00I8R4VZC/

Suppongo che esisterà l'equivalente cinese uguale che costa 70€ della Xiaomi o roba simile, ma sinceramente non me ne frega neanche di indagare.

 No.232904

>>232899
Quelli alla lunga cominciano a scricchiolare e fare rumorini strani. Meglio un ventilatore classico che nel peggiore dei casi lo smonti, vai di wd40 e torna nuovo. Quello lì mi sa che se lo smonti esplode in mille pezzi che sarà costruito come il jet di un aereo, ammesso che non sia incollato e saldato come un iphone dei tempi d'oro del repairgate.

In ogni caso, io nella mia casett ho il condizionatore ora e lo metto a 25c da mane a sera e non sono paura di nulla.

 No.232905

File: 1782153245400.png (989.33 KB, 829x1772, ClipboardImage.png)

>>232904
Ricordo che una volta da ragazzo avevo provato ad'usare lo SVITOL per fappare, poi mi sono ritrovato non poche escoriazioni nel cazzo



 No.232885[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/dragone-non-e-mai-satollo-filippine-temono-dittatore-cinese-xi-jinping-478222

Pare che per il rientro dalle ferie dell'annuale festival del gombloddo dell'undici settembresi annuncia direttamente il piatto forte del menù di Mcdonald's


File: 1782136695746.jpg (516.91 KB, 720x1600, Screenshot_20260622_155626….jpg)

 No.232856[Rispondi]

Minchia fame

 No.232863

File: 1782138468884.jpg (191.73 KB, 1080x1253, IMG_20260622_162719_609.jpg)


 No.232865

File: 1782138672978.png (373.54 KB, 1360x768, 1770889540708.png)

>>232863
Ha detto l'ufficio marketing di Draghi che l'idea del green pass ce l'ha avuta prima lui e che devono pagargli i diritti.

 No.232881

File: 1782141870893.jpg (33.38 KB, 299x371, faccreazionaria.jpg)

>>232863
>miafacciaquando ho smellato la queffata di una sumeraccia e sentivo odorino di uovo



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]