Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 13 / I: 2
Il prete influencer Don Alberto Ravagnani ha abbandonato il sacerdozio. Lo ha comunicato il Vicario generale dell’Arcidiocesi di Milano: “Con oggi non svolge più il compito di Vicario parrocchiale e di Collaboratore della Pastorale giovanile”.

Don Rava, come lo chiamano i ragazzi con cui lavora, era finito al centro delle polemiche dopo la collaborazione sui social con una marca di integratori. Divenuto famoso per le molte comparse in ambienti giovani e spesso slegati dalla Chiesa, è stato anche ospite di Fedez a Muschio Selvaggio.

Ravagnani, nel frattempo, ha annunciato il suo nuovo libro La scelta. Lo aveva anticipato giorni fa, ora la didascalia “È un libro che non ti aspetti” ha senso per tutti i suoi fan.
R: 115 / I: 62
L'assoluto Pazzuomo®. Lollo durissimo. Se i liberalz non avessero rotto il cazzo per tre/quattro anni con le loro puttanate persino Trumpone non si sarebbe preso la briga di trollare e shitpostare in questo modo. La colpa è ancora una volta di quella che è l'ideologia più fallimentare di sempre, ossia quella di sinistra.
R: 27 / I: 12
Buona domenica Terronacci®, e buon appetito! E voi, cosa avete mangiato? Pistacchi e fango? AR AR AR AR
R: 12 / I: 0

Impotenza?

Si
R: 20 / I: 7
Allora figli della merda io lo avevo già scritto una volta e qualche informatico sumero con il culo rotto avevano dato criticarmi. Ribadisco: non ha uno stracazzo di senso, dal punto di vista ergonomico, dell'usabilità e dell'efficienza, che quando da un link del browser si passa ad un'app il tasto "indietro" non ritorni al browser ma si applichi al contenuto dell'app. Io non voglio nemmeno stare qui a spiegare le mie ragioni riguardo un comportamento che è stato deciso da qualche sumero finocchio che lavora per qualche startup il cui CEO è un transessuale con il cazzo tagliato oppure da qualche cachinstrada che puzza di piscio e mangia la merda per colazione: siete entrambi più stupidi di me. Questo vale per Android, non so quegli altri froci bastardi che usano iPhone. Tanto vi dovevo, ci risentiamo fra qualche settimana con il medesimo thread.
R: 21 / I: 8
Non ho mai fatto sesso e neanche visto una vagina irl, tuttavia ogni tanto mi capita di fare vividi sogni erotici nei quali ho sesso con penetrazione con qualche donna random scelta dal mio cervello tra volti conosciuti, e la cosa strana è che sento tutte le sensazioni sul posello incluso calore e viscidume vaginale.

Questo significa che sono sempre vergine?
R: 11 / I: 2
Finalmente, qualcosa che è giusto.
R: 8 / I: 4
Perché nessuno organizza le olimpiadi della merda?
R: 202 / I: 65

La denatalità in Italia (e in Occidente)

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello per una relazione.

A dimostrazione di quanto detto, osserviamo i Paesi scandinavi. Essi rappresentano il sogno bagnato di ogni femminista: sono governati da donne, hanno raggiunto la mitica parità dei sessi (che in verità è ginocrazia, ma vabbè) e hanno un efficiente sistema di welfare che riesce a coniugare la carriera con la maternità. Il risultato? Il loro tasso di natalità, così come quello di tutti i Paesi occidentali, è comunque sotto la soglia di sostituzione ed è superiore a quello italiano solo grazie a tutte le migliaia di iracheni, somali e pakistani importati negli anni. Essi sono così prolifici proprio perché le loro donne-coniglio non sono né sessualmente libere né emancipate.

In conclusione:
Il cambiamento demografico dell'Italia porterà a delle conseguenze disastrose. L'età media aumenterà sempre di più e diventeremo un Paese di vecchi più di quanto lo siamo già; verremo sostituiti etnicamente fino al punto che il nostro Paese (e il resto dell'Europa a seguire) diventerà un'appendice afroasiatica; ma soprattutto, visto che a figliare di più sono i poveri e i ricchissimi, ci sarà una proletarizzazione e polarizzazione della società con relative tensioni sociali, disordine, odio di classe, aumento della disoccupazione ecc.
Smettiamola di prenderci in giro: il nostro modello sociale e culturale è fallito. È in fallimento da decenni. La denatalità è solo il sintomo più evidente.
R: 1 / I: 1

Comfy thread

Tetto completo di rivestimento in EPDM in tela cerata
Composta da pannelli pre-assemblati in OSB
Fissaggio a vite
Dotata di porta e finestra
Superficie interna: 8,71 m²
Realizzata con pavimento isolante termico
R: 25 / I: 8
Ma perché ebreotubo mi mette in home palesi thotte e future onlyfanser con il trucco sparato al massimo che giocano i giochini giappocinesi piú mongoloidi e froci di sempre?

Io queste merdate le blocco sempre, perché continua a propormele? Giuro su dio che se mi risponde l'anon complottista con l'ennesima psyop del cazzo che non mi fa nemmeno ridere, do fuoco la mia scrivania
R: 15 / I: 7
>non è vero capitalismo
R: 19 / I: 11
Filo sulle evidenze di influenze russe nelle attività di epstein. Nell' ultimo release appaiono i nomi di Marine Le Pen e Thorbjon Jagland, nome poco noto in italia, è un politico norvegese appartenente al Partito Laburista e segretario generale del Consiglio d'Europa dal 2009 al 2019. Oltre ovviamente a Putin e a suoi sottoposti che procuravano le ragazze a epstein.

Chiedo scusa se sottraggo spazio alle polemiche sui dipinti in chiesa e sui gas dei palloncini, continuate pure a dedicarvi ad essi.
R: 7 / I: 3
italia: lavorare è obbligatorio devi avere un lavoro, però non comprare una macchina inquina per muoverti nelle città del nord devi usare i mezzi pubblici

mezzi pubblici: pericolosi all'infinito pieni di sabbianegri e zingari o in generale gente violenta che ti vuole fare del male

lavoro: cosa? sei arrivato in ritardo perchè ti hanno picchiatto e rapinato sul treno? licenziato!

REPEAT



e qeusto il gioco finale della vità o è un rito di umiliazione?
R: 31 / I: 18
Visto pochi giorni fa Pride and Prejudice and Zombies su Prime Video, aka Bezos TV.
Sono da sempre stato da sempre stato affascinato da questi remix dark di storie classiche (probabilmente sono l'unico ad aver apprezzato Hansel e Gretel cacciatori di streghe, e un giorno mi prometterò di vedere anche il film con Lincoln ammazzavampiri), quindi mi sono seduto a vedere tutte e due le ore di film nonostante la noia incipiente.
Niente, anche se non conosco per niente l'opera classica da cui si ispira, è praticamente solo un film drammatico in costume d'epoca, lentissimo, con qualche scena di zombie messa lì nel mezzo che non influisce per niente sulla trama. Per fare un esempio, pensate se facessero I Promessi Sposi e invece dell'epidemia di peste a Milano ci mettessero un'epidemia di zombie ma tutto il resto rimanesse tale e quale al libro. Ora traducetelo e fatelo vedere a un'audience internazionale totalmente digiuna dell'opera.
Alla fine non capisco il senso di questa operazione.
Apprezzabile come sempre però Matt Smith, però mi chiedo perché non gli diano sempre lo stesso doppiatore italiano di Doctor Who, visto pure che si comporta sempre come tale in tutti i film che fa.
R: 10 / I: 5
STUPIDI ARCANI LACANIANI!
R: 19 / I: 11
Kék,
stupidi come la merda, froci come nessuna altra generazione prima di loro, meticci e per metà negri, si drogano con il gas dei palloncini. Perché mai dovremmo smettere di prendere per il culo sumeri e alfa-sumeri?
R: 13 / I: 2
Il caso di Filippo Turetta e Giulia Cecchettin, letto attraverso la psicogenealogia, rivela dinamiche sistemiche profonde, non riconducibili semplicemente alla cronaca nera o al delitto passionale. Quando ci chiediamo “Perché Giulia è morta proprio in quel momento, e perché per mano di Filippo?”, entriamo in un campo che va oltre la psicologia individuale: tocchiamo l’inconscio familiare e le fedeltà invisibili.
Filippo non è il colpevole originario. È solo l’esecutore. Non giustificato ma spiegato.
Non libero ma incastrato.

Psicogenealogia: il carnefice è solo un tramite

Quando un ragazzo uccide una ragazza che ama,
non sta scegliendo.
Sta obbedendo. A un copione antico. A una fedeltà invisibile. A un ordine familiare profondo, che ha deciso tutto prima ancora della loro nascita.
La madre di Giulia muore nel 2022. Giulia la segue un anno dopo. Una perdita devastante. Ma non solo. Nella logica psicogenealogica, la morte prematura della madre può innescare nel figlio un movimento inconscio di “seguire i morti”, soprattutto quando il lutto non è stato integrato, compreso, “ricollocato”. Giulia è la figlia che spesso è la figura di sostegno dopo la perdita. Un anno dopo, viene uccisa, in modo brutale. Non da un estraneo. Ma da una figura legata, fusa, dipendente da lei. In questa cornice, la morte della madre non è una coincidenza, ma una porta aperta, un buco nel campo familiare. E le fedeltà sistemiche non tollerano buchi: qualcuno va a coprirli. Un anno dopo la morte della madre, Giulia “torna da lei”, in un modo estremo e devastante. Questo richiama l’archetipo della figlia che muore per seguire la madre, spesso non per scelta cosciente, ma per richiamo inconscio del grembo perduto.

Giulia non è morta per caso. È morta un anno dopo aver perso la madre. È stata uccisa da chi non riusciva a separarsi da lei, così come lei, forse, non riusciva a separarsi dalla madre scomparsa. Quando il lutto non viene riconosciuto, il sistema familiare chiede un prezzo. E a volte, quel prezzo è una vita giovane. In psicogenealogia, si dice che quando qualcuno muore troppo presto, sta occupando il posto di qualcun altro. E finché non guardiamo lì, continueremo a contare i morti, senza capire i vivi.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: una tragedia sistemica, non una semplice storia di gelosia

In psicogenealogia, nessuno muore per caso, né resta vivo per sbaglio. Quando Giulia viene uccisa da Filippo, un anno dopo la morte della madre, non è solo cronaca nera: è una storia di fedeltà invisibili, colpe tramandate e identità spezzate.

Giulia: la figlia che resta fedele alla madre morta

Sua madre muore nel 2022.
Un anno dopo, Giulia viene brutalmente uccisa.
Un tempo simbolico, quasi rituale.
In molte genealogie, quando una madre muore giovane o improvvisamente, una figlia la segue.
Non per suicidio conscio, ma per lealtà sistemica.
Perché “non si può andare avanti, se chi ti ha messo al mondo non c’è più”.
Giulia si stava laureando. Stava crescendo. Stava “uscendo” dalla madre. Ma il vuoto non elaborato ha tirato indietro. Chi ha seguito chi, in questa tragedia? Forse Giulia ha seguito la madre.
O forse ha semplicemente occupato il posto della madre nel sistema, e per questo è stata “eliminata”, come accade a chi si prende un posto troppo grande, troppo presto.

Filippo il figlio che non sa uccidersi

Dopo l’omicidio, Filippo prova a fuggire. E poi, dice, vuole suicidarsi. Ma non ci riesce.
Non è solo vigliaccheria. È blocco sistemico. È l’incapacità di agire su di sé, perché non c’è un sé separato. Filippo è fuso con Giulia. Con la madre. Con qualcuno di antico, che ha già perso tutto.
Chi è morto nella sua genealogia e non ha avuto giustizia? Chi è stato abbandonato e ha reagito con violenza? Chi ha vissuto senza strumenti di separazione? Filippo è un maschio senza iniziazione. Non sa elaborare l’abbandono. Non sa separarsi. Non ha costruito un’identità autonoma.
Vive in simbiosi. E quando l’altro se ne va, lui muore dentro. Ma uccide fuori.

“Chi uccide ama troppo” — Bert Hellinger
Nella visione di Hellinger, l’assassino è spesso mosso da un amore cieco, primitivo, distruttivo, legato non alla persona che uccide, ma a qualcuno del proprio sistema familiare.
“L’omicida è colui che, per amore di qualcun altro, si prende il carico di una colpa non sua.
E uccide per fedeltà, per amore antico, arcaico. Un amore che non conosce misura, né limiti.”
Nel caso di Filippo Turetta, questo è lampante.
Non era solo attaccato a Giulia. Era incollato. Fuso. Dipendente. E quindi potenzialmente letale, perché incapace di elaborare la separazione.

Filippo non stava amando Giulia.
Stava amando qualcuno del suo passato familiare.
Qualcuno forse: escluso, dimenticato, umiliato
abbandonato da una donna
o che ha perso una figlia E così ha trasformato Giulia in una rappresentante di quel trauma. E, paradossalmente, l’ha uccisa per “riparare” qualcosa. “Chi ama troppo spesso non ama la persona davanti a sé,
ma una figura ancestrale non riconciliata.”
Giulia e Filippo erano legati da una danza simmetrica. Lei portava il movimento verso la vita, verso la libertà. Lui portava il movimento verso la morte.Ma entrambi erano incastrati in storie più grandi di loro. Giulia segue la madre madre.
Filippo resta vivo al posto di qualcun altro.

E così, in fondo, nessuno dei due è davvero sopravvissuto.

da Psicogenealogista vi dico:
Filippo non ha ucciso per gelosia.
Ha ucciso al posto di qualcun altro.
Per fedeltà a un escluso, un umiliato, un perdente del suo albero. Ha ucciso perché non poteva lasciarla andare, come forse qualcun altro non fu mai lasciato andare.
Ha mancato il suicidio non per codardia, ma perché non era previsto per lui.
Era previsto che restasse, con la colpa addosso.
Giulia è morta un anno dopo sua madre.
Non per caso. Ma perché qualcuno doveva seguirla. Il sistema non tollera vuoti: manda avanti chi è più vitale, più leggero, più libero.
E poi lo sacrifica.

Chi ama troppo non è libero. È incatenato.
Chi muore giovane non è colpevole. È designato.
Finché non leggiamo queste morti con la lente sistemica, continueremo a chiamare amore ciò che è solo debito.
E libertà, ciò che il sistema percepisce come tradimento. Filippo è un esecutore sistemico
Esegue una sentenza mai pronunciata, ma presente nel campo.
Porta a termine una punizione rimasta in sospeso.
Agisce al posto di chi non ha potuto, o non ha osato. L’atto è atroce. Ma il movente non è personale. È transgenerazionale.

Filippo ha eseguito. Giulia ha pagato. Nessuno dei due era veramente libero.
Non si esce vivi da un sistema familiare che non ha fatto i conti con le proprie vittime.
E finché continueremo a parlare di amore malato e di gelosia, ci dimenticheremo la cosa più vera:
che il primo omicidio è sempre genealogico.
R: 3 / I: 1
Che mondo, non si capisce più un cazzo
R: 8 / I: 3
Domani mattina vado al nuovo concessionario BYD di zona a portare il curriculum, fatemi gli auguri.
R: 26 / I: 13
Succede
R: 21 / I: 11

il bimberchio lasciato a piedi

>sii autista scazzato dai turni scassaminchia
>bimberchio pretende di salire senza biglietto
>"Wè wagliò, senza biglietto ta fai a'ppère!!"
>bimberchio va via
>insorgono i gruppi mamme
>autista sospeso perché… aveva applicato regolarmente il regolamento.
R: 30 / I: 10
Intanto, in quel de La Fogna, ennesimo filo in cui ci si lancia la merda addosso, spammando emoji e salviando a più non posso (spoiler: è sempre la stessa persona).

E niente.
R: 21 / I: 11
E allora anon questa mugliera devota l'hai trovata?
R: 3 / I: 2
Lol
R: 9 / I: 1
Questa estate nel mio condominio è venuta ad abitare una famiglia con un bambino, i due della coppia sembrano persone normali grossomodo sulla cinquantina o poco meno, hanno fatto i lavori molto rapidamente e si sono stabiliti a vivere qui da allora.

Il problema è che nessuno sa come si chiamano (siamo una palazzina di 4 piani con 8 appartamenti) perché incrociandoli li si è salutati ma non si sono detti i nomi, inoltre non hanno messo il cognome nè sul campanello della porta di casa ma lo hanno tirato via anche dal citofono sostituendolo con il numero "222" che è quello dell'appartamento.

Non hanno neanche tolto il nome del precedente inquilino alla casella postale, è rimasto così com'era.

Questa cosa mi ha fatto girare pesantemente i coglioni perchè non capisco la segretezza, manco fossero sotto protezione testimoni dalla mafia, e mi da fastidio non sapere chi cazzo vive nella mia scala anche perchè se ci fosse un problema cosa gli dico alla portinaia/amministratore, "è pertinenza della famiglia 222"?

Ditemi se è giusto, dio porco, perchè altrimenti non dormo più.
R: 7 / I: 2
Il Chad milleniale Vs i virgin sumeri. Mi chiedo quale sia la caratteristica fisica o la lunghezza antropometrica che rende i sumeri così geneticamente inferiori rispetto alla RAZZAMASTRA MILLENIALE
R: 5 / I: 2
Questa è la dimostrazione CON I FATTI, E NON CON LE PAROLE, che chi va in giro col monopattino si identifica come non binario. In tutti i sensi
R: 16 / I: 2
Amichevole promemoria che il primo febbraio scatterà l'oscuramento per tutti quei siti porno che non avranno implementato la verifica dell'età.
Ecco tutti i portali inseriti:

Pornhub
YouPorn
Redtube
Xvideos
Xvideos Red
Xnxx
Xhamster
Xhamster Live
Stripchat
OnlyFans
Chaturbate
Cam4
LiveJasmin
Faphouse
Clip4sale
Bang
Tiava
Lupoporno
Ixxx
Tubegalore
Gaymaletube
Porn.com
Pornzog
Tnaflix
Tukif.love
Cameraboys.com
Maturescam.com
Mycams.com
Mytrannycams.com
Porndoelive.lsl.com
Pornhdlive.com
Joyourself.com
Liveprivates.com
Livesexasian.com
Lsawards.com
Lsl
Jacquie et Michel
Olecams
Xfree
Solo Porno Italiani
Hentai-ita
Gioghi Premium
Superporno
Pichaloca
Porn300
Porndroids
R: 5 / I: 3
Che paraculo Sorrentino, adesso ti fa pure la marchetta per ghe pechegno
R: 7 / I: 6
>Flood individuato; Post scartato.
R: 3 / I: 2
Voi lo sapete?
R: 6 / I: 3
Sei stato tu anon?
R: 2 / I: 2
Il negro più basato
R: 10 / I: 5
>passata la revisione
>torno da salvatore 'o meccanico a farmi rimettere la mappatura alla centralina della maghina
R: 8 / I: 2
E tu anon, perché non leggi di più?
R: 11 / I: 2
>46 anni
>Mal di testa
>è un ictus
>in pronto soccorso
>arrivano altri ictus
>in coma col cervello che funziona al 5%

Ricordati che la morte può essere molto vicina, anon.
R: 6 / I: 5
Signori e signore, questa è l'Italia.
R: 28 / I: 8
>Muschio ha eliminato nottetempo la possibilità di creare qualsiasi noodz (no, non semplice "metti il bikini") con Grok Imagine mente fino a ieri mi lasciava generare di tutto con l'editor di immagini prese da Twitter; settimane a pensare a prompt-engineering furbetti per massimizzare pose e tutto il resto e aumentare le probabilità di successo oramai inutilizzabili

Un'altra batosta per la libertà di espressione. Almeno avrò generato 1 GB di roba da Natale in poi.
R: 11 / I: 7
Sto entrando in una tana del bianconiglio abbastanza interessante.
In sostanza, a volte il campo magnetico della terra va a ramengo, e partono delle catastrofi naturali. Ad esempio, il diluvio universale sarebbe legato all'evento di Bond di 6mila anni fa https://en.wikipedia.org/wiki/Bond_event#5.9_kiloyear_event

Questi eventi succedono circa ogni mille/millecinquecento anni, e l'ultima volta è successo 1000 anni fa.

Assolutamente affascinante per me, siamo veramente piccoli rispetto alla terra.
R: 4 / I: 2
Guardate come hanno massacrato la mia ragazza…
R: 7 / I: 3
sto rigiocando vecchi giochi ps2 con la pistola, emulata via mouse.
>Time Crisis 1, 2 & 3
Bellissimi, niente da dire (Time Crisis 1 per Ps2 lo trovate in una collection che include Point Blank, in Giapponese). Sia Time Crisis 1 che 2 li ho originali (e con la pistola, ma non ho una tv CTR) ma non li ricordavo così belli!
>Point Blank 1, 2 e 3
Bellissimi, giocai tantissimo al primo all'epoca, forse anche al secondo ma la memoria è un po' scadente
>Virtua Cop 1&2
Non mi piacciono, immagino siano meglio con la pistola, ma giocabili. Comunque nettamente inferiori ai tre Time Crisis
>Time Crisis Crisis Zone
Non mi è piaciuto per niente
>Dino Stalker
Forse okay, non mi ha attirato
>Resident Evil Dead Aim & Resident Evil Gun Survivor Code Veronica
Porca miseria, che schifezze assurde! Come hanno fatto a pubblicare e addirittura VENDERE questi giochi?
Il motivo per cui i giochi capcom fanno cagare rispetto agli altri è che bisogna muovere il personaggio e ciò li rende molto fastidiosi perché voglio sparare. Dead Aim ha addirittura i proiettili limitati. Schifo.

Comunque se avete un pc okay, consiglio vivamente di scaricare emulatore e giocare a Time Crisis 1,2,3 che sono molto divertenti ancora oggi. La musica del 2 esalta come pochi, il primo livello ha pure l'ambientazione in pieno giorno dal cielo azzurro dei primi 2000 (vedi meme per formiche relato) ed è ambientato in quell'Europa pulita e garbata che non esiste più.
R: 9 / I: 2
Gli storici del futuro avranno il loro bel da fare a giustificare il fatto che il grande collasso economico del ventunesimo secolo tra inflazione di componenti, investimwenti faraonici in data center e costi stratosferici di energia per mantenerli, arrivò solo per inseguire il fare video scemi.
R: 8 / I: 3
Quale caratteristica deve avere una pentola per essere compatibile con il piano ad induzione?
R: 8 / I: 2
Dovrebbe fregarmene qualcosa di questi negretti che litigano per una ragazza italiana?

Negri che ammazzano negri dovrebbe succedere x10000 volte di più
R: 1 / I: 1
Accuse di f3mminicidio e pataccato tossico in 3,2,…
R: 14 / I: 8
Vabbè, 'notte
R: 9 / I: 1
ebay ha sbagliato il DAC7 e ha comunicato che ho guadagnato un bazilione, ma non è vero.
Ma cribbio.
Riassunto:
>mia madre vende su ebay
>si compra una casa non grazie ad ebay e va via
>mi lascia oggetti ed account
>mi intesto l'account
>vendo due cosette
>ebay comunica che ho guadagnato anche quello che ha guadagnato mia madre
RIP me stesso.
Ma soprattutto sapevo che sarebbe successo, però era un periodo di caos totale e come sempre ho ascoltato il "non devi catastrofizzare" e ovviamente la catastrofe è avvenuta.
R: 10 / I: 4
Ho una domanda: ma le prostitute come fanno a eccitarsi con uomini esteticamente diversi?
Magri, grassi, vecchi, giovani, barbuti, ossuti, sdentati, puzzolenti, ecc.

Per un uomo diciamo che può essere complicato farselo venire duro con tutte le donne, a meno che non soffra di ipersessualitá.
Ma per una donna?
Ok, non voglio andare sul filosofico, ma comunque una donna vive il rapporto sempre in una posizione "passiva", visto che riceve e non dà. Ovvio, il discorso è più ampio, ma avete capito cosa intendo.
Ma come fanno a sopportare tutta questa fauna maschile? Dissociazione?
R: 1 / I: 1
Minkia zio che brutta storia. Spiaze però una cosa: che il cervello già malato del femminicida coperà nel vero senso psicologico del termine dando la colpa di tutto alla moglie e in questo modo difficilmente si pentirà. È pure un discreto uomo, bisogna proprio essere terroni nell'animo per mandare tutto a puttane per una donna. Lolterroni, sempre e comunque.
R: 5 / I: 2
E di chi sarà la colpa?
Dell'Europa?
Delle demenziali politiche dei verdi e dei comunisti?

Ma no.
Ovviamente della Meloni.
R: 15 / I: 5
È giusto?
R: 4 / I: 1
Ricordatore del canale che gli ebbri sono stati ammazzati a milioni circa 80 anni fa dal popolo germanico che poi é stato pluribombardato e plurioccupato.
A partecipare al genocidio sono stati anche i popoli:
Italiani
Jugoslavi
Cechi
Magiari
Bulgari
Romeni
Scandinavi
Olandesi
Slavi di ucraina

Ci vediamo alla giornata della memoria 2027.
R: 3 / I: 1
>Elina Svitolina

Ma che è? Un Italian brainrot?
R: 13 / I: 2
Perché avviene ciò?
R: 8 / I: 2
Merda ragazzi, si stan facendo le ragnatele sulle mie mensoline… Sopra ci ho qualche libro, cianfrusaglia e qualche manga + action figure + ninnoli da collezionista. Consigliate aspirapolveri, magari di quelli piccoli con láccessorio proprio per mensole?

Pic non relata STU STU STU
R: 21 / I: 6
Come mai anon non beve mai?
R: 0 / I: 0
Tutto il coping degli handicappati che ci ammorba l'esistenza in questo periodo forse scomparirà nell'arco della nostra vita grazie agli ingegneri.
R: 7 / I: 2
Cosa penserebbe Gesù degli ultimi 2000 anni della sua Chiesa?
R: 11 / I: 2
Femminicidio Torzullo, Carlomagno: “Voglio uccidermi, ma non ho coraggio”
👉🏿 https://www.antennasud.com/femminicidio-torzullo-carlomagno-voglio-uccidermi-ma-non-ho-coraggio/
R: 2 / I: 0
>Analizzando i dati di 67.334 adulti tra i 20 e gli 84 anni, la ricerca rivela che il desiderio sessuale maschile continua a crescere fino ai quarant’anni, raggiungendo il picco proprio nella mezza età.

>Ancora più sorprendente è il risultato per cui gli uomini nella loro sessantina riportano livelli di libido paragonabili a quelli dei ventenni.


https://demografica.adnkronos.com/fertilita/desiderio-sessuale-maschile-picco-40-anni-studio

Be'…
R: 6 / I: 2
È giusta la selezione per reddito dei docenti? Secondo me sì, per fare il professore devi essere già ricco di tuo, non è un lavoro per chi deve mangiare.
R: 8 / I: 4
Ho quasi 40 anni e non sono capace di vestirmi nè di comprare vestiti.

Alle superiori mia madre mi preparava i vestiti appoggiati alla scrivania così che io mi alzassi e dopo aver fatto la doccia ero pronto ad indossare ciò che aveva deciso per me, il problema è che anche da adulto poi mi sono trovato a dovermi vestire per attività come andare al lavoro o uscire la sera e stare fuori anche fino a notte fonda con gli amici ed ero nel panico perchè non sapevo che tessuti scegliere o che giacca fosse più o meno pesante, per un periodo tenevo in macchina una felpa extra e una giacca più pesante, così nel caso sentissi freddo sarei tornato a cambiare i vestiti nel baule, ma questa cosa non era possibile da fare quando andavo al lavoro usando gli spostapoveri.

Il fatto è che a me dei vestiti non frega un cazzo di niente e odiavo dal profondo del cuore quando mia madre mi portava a comprarli (spoiler: lo fa anche ora perchè altrimenti indosso sempre gli stessi stracci che ho da 20 anni), d'estate ho 2 pantaloni corti da abbinare a polo o t shirt, nelle altre stagioni ho 2-3 maglioni di cotone e un paio di lana, qualche felpa, qualche camicia e adesso che è inverno giro con il giaccone di piume che ho preso quando andavo in seconda superiore, che mi va ancora bene, e ho solo due paia di jeans.

C'è però una ragione oscura sul perchè soprattutto adesso odio comprare i vestiti…
R: 12 / I: 2
E tu anon, sei sodomita, invertito, o pederasta?
R: 12 / I: 2
Però stavolta ha ragione sulle cause della gioventù allo sbando.
R: 16 / I: 8
STU- STU- STU-
R: 33 / I: 9
Sta arrivando, merde.
R: 4 / I: 1
Per qualche motivo, quando faccio sogno scolastici (cosa che mi succede abbastanza spesso) il sogno fonde elementi del liceo e della triennale, ma mai delle medie o della magistrale.

Ad esempio, ieri ho sognato che il mio professore di ginnastica delle superiori era l'insegnante di musica in triennale, ed era l'ultimo esame che mi mancava - ma alla triennale di chimica non c'è nessun esame di musica.
R: 3 / I: 0
Questo sei tu.
R: 22 / I: 3
Posso sborrare?
R: 31 / I: 9
Cos'è il fascismo?
R: 9 / I: 7
Facciamo un gioco, VC.

>Vai su Chatgpt

>Crea una immagine di come ti tratto
>Postate i risultati

In bi quattro: m-ma è c-crossp-
Non rompete le palle. Divertiamoci e basta
R: 2 / I: 0

L'Abatino e le lettere delle ragazze

Gianni Rivera è stato uno dei più grandi calciatori italiani. Soprannominato l’Abatino per i suoi modi da “bravo ragazzo”, Rivera appartiene a un’epoca in cui non si ostentava, in cui la discrezione e la modestia erano ancora doti socialmente molto apprezzate.

In occasione dei suoi 80 anni, festeggiati oltre un paio di anni fa, il Corriere della Sera ha ripubblicato un’intervista del 1963 rilasciata da Rivera ad Oriana Fallaci.

L’esuberante giornalista fiorentina lo punzecchiava continuamente, ma l’Abatino era barricato in difesa e faceva catenaccio, ribadendo che il successo calcistico, la fama e i soldi non lo avevano cambiato: continuava a vivere con i genitori e aveva la camera condivisa con un fratello più piccolo.

Però, ad un certo punto, la Fallaci andò a solleticarlo sul tema della ragazza, se ce l’avesse o meno e che rapporti avesse con l’altro sesso. L’Abatino non si scompose, ma tradì una sorta di irritazione per l’invadenza delle ragazze, le quali – a suo dire – non gli davano tregua:

Cose serie, niente: per carità. Più tardi possibile. Certo di ragazze se ne conoscono, a far questo mestiere. Chissà perché, svolazzano come mosche sul miele. Scrivono, telefonano. Non che riceva cento lettere al giorno, come hanno scritto: ma le mie trecento alla settimana non me le leva nessuno. Perché scrivono, non lo so. Io non le leggo, le legge tutte mio padre, poveretto. Ad ogni modo le più noiose sono quelle che telefonano.

Ammesso pure che Rivera avesse sparato alto e che il numero di lettere andasse diviso per tre, al giocatore del Milan arrivavano comunque cento lettere alla settimana, che moltiplicate per le 52 settimane annue fa oltre cinquemila missive all’anno. Ed eravamo nel 1963, con i mezzi di comunicazione sicuramente più limitati rispetto ad oggi.

Peraltro all’epoca le ragazze avevano comportamenti più casti, parlando di media generale.
R: 23 / I: 6
Hmm 🤔
R: 4 / I: 0
Ripeto: Comune più isolato Lombardia
R: 13 / I: 2
Perché non vendiamo metà di tutti gli oggetti antichi che si trovano nei magazzini dei musei? Che ce ne facciamo tipo di over9000 anfore romane?
R: 5 / I: 3
La generazione più…
R: 5 / I: 0

VECCHIOCHAN: the videogame

Cacate le vostre idee per un videogiuoco basato sulla lore e i namefag del vecchiocanale e il suo acerrimo nemico Fragolone del divin canale fatto con RPG maker
R: 26 / I: 8
Il normie NPC fa la stessa vita nostra ma riesce a glorificarla al tempo stesso, romanticizzando disagio puro (anche mentale) come il cenare in pigiama con goyslop surgelato bevendo una bibita gassata guardando YouTube, però noi siamo morti dentro mentre loro riescono addirittura a profittare da queste cose se non altro attirando decine di migliaia di likes e commenti supportanti da gente come loro.

Ə giusto?
R: 4 / I: 2
Quindi è questo il famoso malessere che piace alle donne?
R: 12 / I: 5
Lattanon poteva essere il principe del Giappone e invece ha scelto di fare l'attenzionputtana su un chan.
R: 32 / I: 2
Mi sono beccato un giga ban sulla Distinta Concorrenza e torno qui su /b/, non solo su /v/.
Come va? Qualcuno si è sposato mentre non c'ero?
R: 10 / I: 3
Che palle che è la struggle quotidiana, quello sforzo entropico di ogni giorno per restare vivi. Dover aspettare il furgone per riempire il bombolone del gpl, dover andare dai cinesi per riparare qualco
R: 18 / I: 0
La posizione di cernfallito sull'eutanasia?
R: 5 / I: 0
E tu anon?
R: 10 / I: 0
Piersilvio può sembrare un gigachad, ma non è così. In realtà è un anon che per condizioni circostanziali è stato costretto a chadmaxxare. Basta sentirlo mentre parla, ha evidentemente bisogno dell'aiuto di qualcuno che gli spieghi come sopprimere ansia sociale e paura di essere al centro dell'attenzione, probabilmente col supporto di una bella punturina di valium. In fondo al cuore Piersilvio vorrebbe vivere in un bilocale di condominio a segarsi nella penombra.
R: 3 / I: 0
Frocio? No, grazie! Mio figlio lo preferirei negro!
R: 18 / I: 3
Messaggio per tutti gli odiatori di IA, anche noti come noIA: i vostri argomenti sono fasulli e ridicoli, se proprio avete bisogno di una scusa per cacare il cazzo a bigtech attaccatevi all' inquinamento visivo e fisico delle orbite spaziali. Per darvi una idea: Before the "new wave", in 2010-2015 or so, Earth had around 1500 active satellites in orbit, and another 2,000-2,500 defunct ones.

Starlink now has almost 9,500 satellites in orbit, has approvals for 12,000 and long-term plans for up to 42,000. Blue Origin has added 5,500 to that. Amazon plans for 3,000. China has two megaconstellations under construction, for a total of 26,000, and has filed for even larger systems, up to 200,000 satellites.

We might be the last generation that is able to watch the stars.
R: 16 / I: 2
>deposit for day preparation cost

Presto sugli italici lidi come il resto delle altre americazzate.
Forse.
R: 10 / I: 3
>non fanno analizzare le foto della propria merda alla IA

Ngmi.
R: 0 / I: 0
Letteralmente stupro, femminicidio, e pisciata sulla tomba.
R: 2 / I: 1
BORED OF PEACE
R: 8 / I: 2
Un fratello anon per colpa di un vaccino è rimasto handicappato. Ora vive di pensioncina ma non riesci più a fare un cazzo, sareste disposti a versare sul suo paypal un obolo per permettergli di pagarsi le cure per riprendersi?
R: 2 / I: 2
Buonanotte
R: 6 / I: 2
Quello a destra sicuramente ha ottime competenze socio-emotive, traspare tantissimo, si vede che ha davvero il coraggio delle proprie emozioni.
È palesemente andato in terapia e ha decostruito la sua mascolinità tossica, per questo ora le donne lo cercano. È uno che ci sa fare.
R: 5 / I: 1
Oh no.
R: 2 / I: 1
fuck fragolone
R: 4 / I: 0
FUN FACT

Ieri, per forza di cose, ho dovuto fare una seduta online con la psicologa su Teams, piattaforma che uso per fare call/riunioni di lavoro. Dovete sapere che a lavoro mi piace usare nickname di merda, e fin qui tutto ok, se non fosse che mi ero totalmente dimenticato del nick del cazzo che avevo usato per l'ultima riunione di lavoro…