/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782224507756.jpg (66.16 KB, 1280x720, Meloni-bambini-2633045088.jpg)

 No.232981[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/bloomberg-boom-giorgia-meloni-sta-valutando-elezioni-anticipate-ad-478348

Ma no, tranquilla.
Al 5% ci arrivi.
Forse.
Quanti immigrati hai importato con il decreto flussi?
500000?

Per fortuna invece l'economia va a merDaviglia!

 No.232986

File: 1782226564872.mp4 (12.41 MB, 1024x576, TELESCAZZO_TRA_GIORGIO_DEL….mp4)

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/piano-casa-tajani-labitazione-è-un-patrimonio-fondamentale-per-le-famiglie/vi-AA26mej3

Ma come mai 'sti commenti sulla casa di residenza tutto d'un tratto all'improvviso?
Ma che cosa curiosa
Ma che gnente gnente la patrimoniale del PD finirà con un'IMU sulla prima casa e Meringa Abbernascone sta mettendo paletti da Forza Italia per entrare nel campo largo ora che la barca affonda?

Comunque il reality politico è sempre ai massimi ivelli di intrattenimento

 No.233003

File: 1782228308760.jpg (91.6 KB, 727x409, nutt.jpg)

Ao, ma che cazzo me ne fotte de ’sta politica der cazzo? A me me piace la Nutella, tutto er resto pò annà affanculo, mortacci loro.

 No.233007

File: 1782228599134.jpg (400.91 KB, 1600x2476, Emma-Stone-at-84th-Annual-….jpg)

Giorgia Meloni assomiglia a Emma Stone.

 No.233009

>>233007
Effettivamente guardando il buco del culo c'è una certa somiglianza.

 No.233013

>>233003
Brava Giorgia, brava



File: 1781263641164.jpg (126.52 KB, 1080x1350, botte piena di moglie.jpg)

 No.231846[Rispondi]

Acceleriamo.
22 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232958

File: 1782213135409.mp4 (3.96 MB, 720x1280, a2.mp4)

che poi chissà quanti soldi ci vorranno per riparare la moto.

e chissà se la moto era arrubbata.

e chissà quanto ripagherà l'assicurazione, in entrambi i casi.

cioè, immagina quanti RAEE e rifiuti da sfasciacarrozze produce la negreria.

 No.232960

File: 1782213210370.mp4 (12.71 MB, 720x1280, a1.mp4)

oh, che igienica e salutare allegria!

 No.232966 RABBIA!

File: 1782218408428.png (1.74 MB, 1080x1084, Screenshot_20260623-140722.png)

OP, fatti prete

 No.232975

>>232966
>ho resistito

certo, certo. Incellone.

 No.233012

>>232975
Questo. Uno che riesce a contare quante volte è stato innamorato è 100% incel.



File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
59 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233000

>>232999
ma trovati una fatica vera e vai a fare lo streamer

 No.233005

>>233000
Nah le possibilità di diventare “qualcuno” sono praticamente zero

Mi conviene veramente lavorare al banco orto frutta la sera, poi essendo un lavoro dei cazzo posso presentarmi anche mezzo bevuto/fumato quando ho scazzo di farmi quelle 4 ore

 No.233008

>>233005
>Nah le possibilità di diventare “qualcuno” sono praticamente zero

Illuso.
La webeconomy per i youtuber non-gayming sta cominciando proprio ora che iniziano a fioccare i tentativi di e-commerce italioti.

 No.233010

>>233008
Tanto c'è di mezzo il fisco che rovina tutto.

 No.233011

>>233010
Mica t'ho detto che devi farlo dall'Italystan.



 No.232987[Rispondi]

>hurr durr rabbia + hide !!

 No.232993 RABBIA!

eh già, che rabbia non puoi capire oh

 No.233001

Non ha senso leggere i classici tradotti se intende quelli greci e latini. Un po' di tempo fa ho letto un libro su Francis Bacon dove c'era l'intervento di uno che parlava della sua pittura mettendola in relazione con Platone e Aristotele e praticamente ho capito quei due filosofi per la prima volta perché stava lì a spaccare il capello in quattro sul significato dei termini greci. Lì ho realizzato appunto che praticamente è impossibile capire gli antichi se non sai la lingua e che le traduzioni sono ultra-approssimative e inutili. Non a caso Nietzsche era filologo.

 No.233004

>>233001
Non è un problema di lingua, la questioone del linguaggio che non si sa mai a cosa si riferisca o cosa voglia dire da autore ad autore è comune a tutta la filosofia e abbiamo inventato la matematica apposta.

 No.233006

Non ho consigli però oggi mi faccio un bel raspone con la mano destra



File: 1782228300618.jpg (208.62 KB, 1080x1048, Schernata.jpg)

 No.233002[Rispondi]

che palle, proprio oggi mi avevano accreditato 9€
speriamo ci siano altri cagainstrada pronti a scrivermi


 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.
3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232814

Ricordo che "il fascismo degli antifascisti" va inteso in maniera molto più letterale di quello che si fa oggi. Letteralmente molti fascisti cambiarono colore e divennero comunisti, l'esempio su tutti è quello di Napolitano.
Si veda anche la vignetta vecchia sede/vecchia fede di Jacovitti (mi pare).

 No.232982

File: 1782224672645.png (225.37 KB, 400x400, ClipboardImage.png)

>>232814
Del resto gli antifascisti prima del '45 erano quattro gatti rincoglioniti, e da un giorno all'altro tutta la teppaglia improvvisamente si riscoprì comunistoide e "resistente" a 'sta minchia

La teppaglia fece molti più morti che l'intero Ventennio, molte più violenze e stupri, e la passò liscia (inventandosi addirittura un passato eroico e sofferenze immaginarie) e fece spesso pure una "rispettabile" carriera politica

 No.232983

>>232982
https://www.filodiritto.com/i-primi-antifascisti

Come faccia la stessa teppaglia essere la stessa del ventennio ma a fare più morti di quanto abbia fatto nel ventennio lo sai solo tu.

 No.232989

>>232983
>t. sono così tonto da non saper distinguere fra società dove "chi sgarra viene punito" e società dove "avendo inventato un nemico nuovo e supercattivissimo, ci si può permettere di sgarrare gratis e in abbondanza"

Per il secondo caso vedasi ad esempio l'Italia antifascista del 2026, dove i nuovissimi supercattivissimi nemici sono "irrazzismo", "lintoleranza", "l'ofomobbìa", "ibbigotismo", "i novàcchese", "l'estremadestra", "i misoggincel"…

 No.232991

>>232989
Capisco che tu sia abituato a livelli di menomazione mentale italiani dove si vorrebbe scorporare il iloancio dal bilancio per far rientrare il bilancio nei parametri ma se sono sempre gli stessi che cazzo di senso ha fare la conta di quanti ne abbiano accoppati prima e dopo per poter dire "eh ma questi ora sono cattivi perché ammazzano di più!111!!1!".

SONO LETTERALMENTE SEMPRE GLI STESSI.



 No.232988[Rispondi]

https://www.corrieredellosport.it/news/notizia-ultima-ora/2026/06/23-149404578/borsa_l_asia_scivola_sul_crollo_titoli_dei_chip_seul_-9_

Capisci che la merda è arrivata al ventilatore quando le notizie dei crolli in borsa te le da il corriere dello sport.


 No.231464[Rispondi]

Anon scopirebbe?
9 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232948

File: 1782205294529.png (663.95 KB, 640x640, ClipboardImage.png)

>>232944
>t. incelfag è talmente ossessionato da vedere "incel" da tutte le parti

 No.232951

>>232948
>mi brucia molto il culo che qualcuno risponde così male a una baita ridicolizzandomi così
>devo dare un nome a ogni Mimmo che scrive per copare con la mia condizione, così sembro il veterano di VC

be che dire

 No.232956

>>232951
>proiettando

 No.232959

File: 1782213202724.gif (1.81 MB, 332x332, baitacondonnachepisciaperi….gif)

>>232956
>pisciando

 No.232984

>>232956
>sbattendo i piedini



File: 1782220121827.jpg (42 KB, 502x498, qwe_download (2).jpg)

 No.232969[Rispondi]

2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232976

File: 1782223291155-0.mp4 (6.63 MB, 1280x720, 1782222987160.mp4)

File: 1782223291155-1.mp4 (6.12 MB, 1280x570, 1782223209011.mp4)

>>232973
Doppietta di russacci splittati in due

 No.232977

>>232976
Oggi niente attentati terroristrici contro qualche raffineria in Kamčatka?
Avete scoperto che per fare la guerra dovete sparare sulla linea del fronte?

 No.232978

>>232977
https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Donbass

Ah no, lo sapevate già quando massacravate gli ucraini del Donbass.

 No.232979

Op stai combattendo? Dalla cameretta? Perché io sono in spiaggia non combattendo.

 No.232980

>>232979
Se vuoi ti faccio un disegno in cui ti spiego come l'economia di guerra necessiti delle tue tasse.
E senza nemmeno parlare di bollette.



 No.232724[Rispondi]

Un'altra vittoria del capitalismo.
Ma non nel senso che ci si aspettava: invece di andare a puttane hanno direttamente iniziato a farsi le seghe pensando ai soldi.
11 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232955

File: 1782211935582.png (1.7 MB, 2010x1210, ClipboardImage.png)

piddini destrorsi sull'orologio suicidio

 No.232964

>>232950
Liz Truss mi ha sempre dato l'impressione di milfona troia.
Chissà se ingoia.

 No.232965

File: 1782218249203.jpg (427.67 KB, 1080x1353, Mimmo turbatore dei turban….jpg)


 No.232968


 No.232974




Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]