/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232936

Vado a memoria quindi potrei sbagliare, Aristotele aveva una roba chiamata "primo motore immobile" e i cristiani ci andarono a nozze.
Poi i suoi danni che li portiamo dietro fino al 1700 quando qualcuno decise di smettere di credere ai sogni e andare a guardare la realtà.

Platone fecero semplicemente finta che non fosse mai esistito esattamente come fece Aristotele, Kant, Hegel e tutti gli altri che si dedicarono a fare inutili classificazioni dei peli del cazzo bassati sullo spessore e sulla lunghezza misurati per traverso.

Fattobuffo: grazie all'internet è possibile scoprire che la profondità di pensiero di Sant'Agostino è esattamente quella che ci si poteva aspettare da un negro come lui e che non solo non ha inventato niente ma i suoi ragionamenti erano pure infinitamente più rozzi degli originali.

https://www.eurokosher.it/website/articoli/il-maiale-nella-alimentazione-ebraica.asp

 No.232937

>>232936
>grazie all'internet è possibile scoprire che la profondità di pensiero di Sant'Agostino è esattamente quella che ci si poteva aspettare da un negro come lui
non bastava leggere Sant'Agostino? Cosa ci offre l'internet in particolare? Sono curioso.

 No.232938

>>232937
"È così e basta" che include "non abbiamo gli strumenti per spiegarlo" e "siete troppo stupidi per capire" è decisamente una roba pi raffinata che non un singolo di Ruggeri che apoplicando Aristotele implicherebbe l'inesistenza di dio.

E chi arriva prima vale più di chi arriva dopo.

 No.232939

>>232937
I poveri non possono neanche permettersi di comprare i libri

 No.232940

>>232939
anche perché quelli all'indice qualcuno li brucioava insieme all'autore.



File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232914

>>232909
Sembra mia zia con 50 anni in meno.

 No.232915

File: 1782162445933.jpg (1.29 MB, 1440x1920, sb167.jpg)

>>232909

>HEHEHE ZONO GIGGIONA HEHEHE ZONO ZEXY HEHEHE


immagino lo smello di quella balena (e anche del multisburro di tutti i suoi ex), oltre ai suoi problemi mentali e diabetici

 No.232931

>>232915
mi sembrano le parole di un ricchione.

 No.232933

>>232914
Quindi al massimo sarebbe tua cugina?

 No.232935

>>232915
>hehehehe quanto mi piace il cazzoooo



 No.231464[Rispondi]

Anon scopirebbe?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232266

File: 1781701607242.png (264.87 KB, 954x636, ClipboardImage.png)

Anon guiderebbe?

 No.232267

File: 1781701682755.png (548.12 KB, 1200x636, ClipboardImage.png)

guiderei ma non comprerei

 No.232592

File: 1781959280494.mp4 (6.96 MB, 720x1280, Tesla ha copiato il DVCE!!.mp4)


 No.232924

File: 1782163710449.png (2.2 MB, 1080x1962, ClipboardImage.png)

>sedia a rotelle
>disabile
>brutta
>sorriso finto
>spalle scoperte
>cosce in esposizione
>tatuaggeria
>"HEHEHE MI APPROCCERESTI IN PUBBLICO? HEHEHE"

migliaia di followers
pioggia di like
vasta quantità di simponi

>nessuno di loro è un chad milionario con serie intenzioni


però almeno ha avuto il suo egoboost giornaliero

 No.232929

>>232924
A me sembra una tipica British rose



File: 1782161478263.jpg (55.91 KB, 455x673, images(2).jpg)

 No.232911[Rispondi]

E il cernfallito muto!

 No.232912

Si sentiva il bisogno di un'altra donna brutta nel cinema.

 No.232917

>>232912
ma infatti se noti la mandibola e il grugno, sembra una negra sbiancata

che poi Superman era maschio e cuck, poi i fumetti gli aggiunsero il Super Cane (Super Stupido Cane), e quindi le femministe hanno reclamato una Super Girlazza con la gonnellina.

Ci manca solo il Super Nonno e il Super Frocio (per onorare il mondo LGBT)

 No.232919

>>232912
c'ha due poppe notevoli,RICCHIONI

 No.232927

>>232919
E dove le vedi? È fasciata peggio di una mummia.

 No.232932

>>232917
>Nei fumetti della DC Comics, il titolo di Superman è passato a Jon Kent (il figlio di Clark Kent e Lois Lane), il quale ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale e iniziando una relazione sentimentale con il giornalista Jay Nakamura. Questo sviluppo narrativo è stato introdotto nel quinto numero della serie Superman: Son of Kal-El



File: 1782141998046.png (1.25 MB, 1080x591, Screenshot_20260622-172115.png)

 No.232882[Rispondi]

Mimmo scopirebbe?
4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232901

File: 1782151461904.png (196.48 KB, 282x517, ofiuco.png)

>>232884
Shaina my beroved

 No.232903

>>232901
Che cazzo di problemi avevano i giapponesi che disegnavano persone con le braccia che arrivano alle ginocchia?

 No.232906

>>232903
boh, anche nel disegno occidentale capita, pensa a Deedee di Dexter

 No.232918

>sessantun anni

minchia, è vero che questa ib si chiama VECCHIOchan, ma mo' state esagerando

 No.232930

>>232918
È l'età delle nostre milf.



File: 1781351127911.jpg (190.95 KB, 900x500, caption.jpg)

 No.231942[Rispondi]

Qualcuno pensa di andare?
Io vorrei stare in disparte, ammirare il livello di LARP e buttarci un paio di bracci tesi, se possibile.
10 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.231976

File: 1781367293823.gif (684.02 KB, 800x800, IMG_6791.gif)

>>231942
I maschi italiani il sabato spendono il sabato li, le femmine a prendere un caffè con un immigrato come aperitivo alla chiavata che riceveranno

 No.231984

File: 1781368394748.png (696.65 KB, 840x1280, ClipboardImage.png)

>>231976

occhio che non erano aperitivo+chiavata…

 No.231985

Attenzione, i remigrazionisti hanno cominciato a ballare la lambada tra di loro (sono per la maggior parte uomini)

 No.231990

File: 1781369729039.jpg (4.95 MB, 3072x4096, IMG_20260613_183726.jpg)

>>231973
Non è che avessi grandi aspettative ma almeno qualcosa di diverso dal solito modello di manifestazione Gen X, con i capetti che urlano a vanvera per gasare la folla e tutti che cantano fuori tempo.
La piazza finale era pure piccolina, neanche riempita e il tizio di Larpapound che parlava per slogan elettorali stantii.
Unici momenti ilari:
>cantare viva il duce bam bam bam
>tentare di far cantare alla folla odio il kebab e il ramadan, uno mi prende sotto braccio e la canta con me
>A fine comizio si è scoperto che c'era un giornalista di Carta Bianca e si stava per arrivare alle mani

La Gen X e le sue conseguenze sono state un disastro etc etc

Ora sono seduto qui ad ammirare turiste, soprattutto asiatiche, in abiti estivi

 No.232928

File: 1782164101038.png (2.32 MB, 1080x1959, ClipboardImage.png)

>>231984
e non era nemmeno aperitivo, e neppure aperikebab…



 No.232724[Rispondi]

Un'altra vittoria del capitalismo.
Ma non nel senso che ci si aspettava: invece di andare a puttane hanno direttamente iniziato a farsi le seghe pensando ai soldi.
5 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232736

>>232733
Possono avere tutti i colori che vogliono, e anche se fosse come dici tu, loro apprezzano i marroni

 No.232738

>>232736
Non um mio problema.

 No.232739

>>232733
Napoletani?

 No.232908

>capitalismo
definisci capitalismo, piattola

 No.232926

File: 1782163983049.png (1.11 MB, 1080x1353, ClipboardImage.png)

>>232908
se i negri protestano, significa che è capitalismo e pure razzista



 No.232774[Rispondi]

BASTA CON QUEI FINTI RADICAL-CHIC!
È ora dei veri radical chic!

 No.232788

Dopo che Mark Fisher è diventato mainstream, era solo questione di tempo prima che qualcuno facesse un partito con i memi di automatizzato comunismo memetico.

 No.232923

File: 1782163479001.png (1.23 MB, 1080x1890, ClipboardImage.png)

>il conte COBRAM era quello con la mania del CICLISMO!!!



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
5 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.

 No.232921

File: 1782163208934.png (1.44 MB, 1080x1858, ClipboardImage.png)

>>232813
RABBIAAAAAAA



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
76 post e 48 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232832

>>232818
è per i ricchioni non ironici come te 🤣

 No.232841

File: 1782131101638.mp4 (12.59 MB, 1080x1920, REACTION: dobbiamo riaprir….mp4)


 No.232894

File: 1782147487114.jpg (109.26 KB, 800x783, 22836.jpg)

Ricordatore che le Audi sono delle carriole sovrapprezzate

 No.232895

File: 1782147867598.jpg (4.82 KB, 300x168, images (7).jpg)

>>232894
Fatto buffo: Tutti gli auditardi che ho sconosciuto erano bipolarini. Bmw e mercedes invece avevano più varietà: borderini, super terroni, ambrogini rincoglioniti, galeotti ex truffatori o spacciatori di droga etc…

 No.232920

File: 1782163038999.png (1.12 MB, 1242x649, ClipboardImage.png)

>>232895
un vecchiociannaro DOCG guida solo una Multipla moderna o una Multipla tradizionale



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]