No.211896[Rispondi]
Anon, siamo tutti d'accordo che la cucina italiana è di gran lunga la migliore al mondo? Oggi per confermate la mia tesi sono andato su tasteatlas e ho guardato un po' la top 10.
A parte la roba italiana fa tutto assolutamente pena, tutte robe fritte, unte e bisunte, con montagne di spezie, o indistinguibili da una vomitata di barbone ubriaco sul marciapiede.
E fatemi dire una cosa sul cibo giapponese, porco il loro dio, io sono weeb e adoro il giappone, ma il loro cibo fa schifo al cazzo. Tutte cose freddine, molline, carine certo, ma fanno cagare. Roba da froci. Per il resto sono tutti intrugli maledetti di alghe e porco, o schifezze fritte ripugnanti. Il sushi è roba da mongoloidi, da coppiette del cazzo che vogliono strafogarsi di cibo spazzatura nel ristorante cinese coi cuochi senegalesi che fanno finta di essere giapponesi, con i piattini carini instagrammabili di molluma freddina con la decorazione sopra.
E la roba greca? Un obbrobrio porcodio, tutta roba che i siciliani fanno meglio, il resto è schifo condiviso con i nordafricani, sbobba disgustosa e puzzolente per negri, fritture maledette e aborti indistinguibili dal vomito.
Vaffanculo dio porco.
Cibo italiano razza maestra senza se e senza ma, tutto il resto è roba per esterofili woke e coppiette annoiate che pagano tanto per della merda overprezzata in ristorantini carini ma pieni di negri che cucinano al risparmio con ingredienti di qualità ridicola guadagnandoci 5 volte quello che costano facendo piatti instagrammabili.
Una porcodio di pasta al sugo col basilico che ha 4 ingredienti è cento volte meglio di quella merda fetente per negri e coppiette di stronzi che postano la fotina di sbobba colorata su instammerd, madonna puttana.
5 post omesso. Premi rispondi per mostrare. No.211903
>>211902No, alcuni negri, come i peruviani, hanno ingredienti decenti ma friggono pure la merda. La stessa cosa vale per i giappi con le loro stronzate colorate belle ordinate ma che fanno schifo al cazzo.
No.211907
L’ortoressia è un disturbo che riguarda l’ossessione per il mangiare sano. Chi ne soffre iper-controlla la propria alimentazione e seleziona ogni cibo minuziosamente, preferendo un alimento per i suoi benefici e per il gusto. Il fanatismo alimentare conduce a sentirsi profondamente in colpa se non mangia solo alimentati che lui considera sani e sviluppa un senso di superiorità, basato sul cibo, verso chi non mangia sano. L’ortoressia, come altri disturbi, caratterizza il comportamento. Infatti, la persona spende moltissimo tempo della propria giornata a pensare al cibo e a come prepararlo (utilizzare cotture particolari), a pianificare i pasti, a pensare ossessivamente quali cibi evitare, ad esempio contenenti pesticidi residui o ingredienti geneticamente modificati, oppure ricchi di zucchero o sale.
e anche oggi vc covo di psicopatici irrecuperabili
No.211913
>>211907Ormai per voi sumeri qualsiasi cosa deve essere un -ismo, una -sia, una -fobia, o un'altra neoparola dalla connotazione negativa e dall'origine palesemente giudaica. Now with more ciagipitì perché non potete più pensare con il vostro cervellino atrofizzato.
Triste.
No.211915
>>211897e diciamolo pure a chi aveva nostalgia dei tuoi post spensierati