/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782315754287.jpg (53.02 KB, 588x399, images(2).jpg)

 No.233080[Rispondi]

Perché vecchiochan non ha una squadra ufficiale di calcio?
24 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233276

>HEHEHE

 No.233287

>>233275
ma quindi cosa fa adesso il "vero" lattanon nella vita?

 No.233288

File: 1782536233545.png (867.48 KB, 677x1080, ClipboardImage.png)


 No.233297

>>233275
sembra letteralmente un coglione, kek

 No.233305

>>233288
Lattanon, se leggi questo post io ti volevo bene 🥹



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
39 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233290

File: 1782537388033.png (145.15 KB, 1144x534, ClipboardImage.png)

Anche il Giappone ha bisogno di un Vannacci.

In Giappone le femmine 3D diminuiscono (mentre le 2D aumentano), e il fare sesso è stato sostituito dallo sbatacchiarsi il pistolino.

 No.233301

Sinistra destra non cambia un cazzo, entrambe zoggate

 No.233302

File: 1782550437661.mp4 (5.51 MB, 720x1280, VID_20260627_105219_073.mp4)

NO AL FASCIOTERRONISMO!

 No.233303

>>233302
Grande Fusaro, ti seguo da quando avevi un minimo di rilevanza mediatica

 No.233304

File: 1782551260775.jpg (424.69 KB, 883x1337, Screenshot_20260619-153851….jpg)

>>233302
Non avevo mai fatto caso alle narici asimmetriche del sior Sizzi, sicuro pippa come un drago



File: 1782538610571.gif (21.81 KB, 300x100, stendardo.php.gif)

 No.233292[Rispondi]

È da un po' che ci penso… Ma questo banner implica che vecchiochan è il culo dell'internet?

 No.233296

Effettivamente questo posto è un buco di culo

 No.233300

Sempre meglio della fogna



File: 1781967467324.jpg (68.37 KB, 500x772, qohelet-il-libro-piu-origi….jpg)

 No.232605[Rispondi]

Cattofag, renditi utile. Qual è la migliore traduzione+spiega di Qohelet? Pic relata? Mi va bene anche roba che non sia pop.
8 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233273

>>233271
Scopare è sopravvalutato.

Cioè, sì, intendiamoci, il piacere di una chiavata è innegabile. Ma è una faccenda di pochi minuti.

Per quei pochi minuti goderecci hai da fare tutto un bislacco rito preparatorio con complicazioni previe, concomitanti e postume, devi affrontare tutto un giro di bizantinismi assurdi. È il mating ritual moderno, ragazzi.

La più famosa delle complicazioni fondamentali è che le femmine, anche quando flirtano, anche quando parrebbero genuinamente arrapate (cioè pressoché mai), sono sempre pronte a tirarsi indietro, giacché - contrariamente al maschio che gode al 90% dell'atto fisico, e il 10% per tutto il resto - le femmine godono invece al 10% (spesso molto meno), e al 90% per le emozioni e le circostanze.

Il maschio può occasionalmente fare cilecca? Anche la femmina "fa cilecca", cioè all'improvviso pensa che qualche amica la criticherebbe, oppure pensa che qualche Chad si risentirebbe per l'eventualità che lei si conceda a te? Ecco che subito ti manda in bianco, o peggio ti accusa di molestupro misogincel.

Il tutto sempre ricordando che i Bassi Istinti™ son capaci di smuovere la peggior parte di sé (anche nelle femmine).

E ricordando che le femmine possono fingere (e spesso fingono, più spesso di quanto si possa credere), e dunque si sentono in diritto di reclamare una qualche forma di pagamento. Tipo la tipa che mi fece capire che era disponibile a chiavare ma se avessimo chiavato significava che da quel momento eravamo fidanzati. Letteralmente voleva vendermi il suo sanguinolento organo riproduttivo di seconda mano, facendomelo pagare un mutuo.

Al che il sottoscritto entrò in modalità "Ma anche no, grazie". Se per quel quarto d'ora di chiavata giornaliera mi tocca sorbire le rogne e le isterie per le restanti 23 ore e 45, se devo dar fondo a tempo e risorse, ma anche no, grazie. (Fermo restando che "giornaliera" è ai primissimi tempi, poi diventa ogni due-tre giorni, poi settimanale, poi mensile, poi semestrale… e nel frattempo la performance consentita era calata a 10 minuti, 5 minuti, 2 minuti…). E quindi dopo qualche tempo mi sarei trovato il benefit di due minuti di chiavata annuale, dovendo supportare una femmina scassaminchia e isterica? Ma anche no, proprio no, grazie, prego, scusi, tornerò.

 No.233277 RABBIA!

>>233273
>Per quei pochi minuti goderecci hai da fare tutto un bislacco rito preparatorio con complicazioni previe, concomitanti e postume, devi affrontare tutto un giro di bizantinismi assurdi. È il mating ritual moderno, ragazzi.
Ma se hai detto che ti venivano dietro, lol. Fai pace col cervello ed esci a succhiare un po' di cazzi.

 No.233283

Promemoria: anche quando ti corrono dietro, non significa che scoperai, tanto meno gratis.

 No.233298

>>233273
>sono un incel impaurito dalle donne, quindi frocio

 No.233299 RABBIA!

>>233283
Cazzata. Se ti vengono dietro le scopi in tempo zero e poi le dumpi senza problemi.

Fonte: esperienza personale

Sei ricchione.



 No.233209[Rispondi]

IO questa mania di voler negare l'evidenza a voler negare "legami" quando è chiaro che i fenomeni sono legati che già io a cena sapevo che si sarebbe ballato sulla costa pacifica senza nemmeno sapere i dettaglil della mappa delle falglie.
Ma che cazzo fanno a geologia? Oltre a infilarsi i sassi nel culo.

Oltretutto come ogni volta che in Italia si parla di nucuilare dicendo che sicuro sicurissimo giurin giurello deve accadere un qualche disastro epocale con tanto di Godzilla in accorso alla legge di Murphy e al fatto che siamo un paese di buffonate
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233274

Anche fossero collegati cosa cambia? Fai stare persone nel raggio di centinaia di km quadrati (perché l'epicentro esatto è impossibile da capire) in dei bunker per settimane? Poi magari il giorno che escono sbrocca.

 No.233289

File: 1782536985940.png (283.05 KB, 790x1080, ClipboardImage.png)

>>233209
il blondetto qualche tempo fa menzionò l'arma capace di scatenare terremoti (alla quale probabilmente andrebbe attribuito anche il devastante tsunami del dicembre 2004 e quello che provocò il disastro di Fukushima a marzo 2011)

nell'ultimo grave terremoto in turchia del febbraio 2023, molti cittadini turchi scesero in piazza ad accusare gli americani (in realtà il deep state) di aver scatenato il terremoto

già negli anni '90 si parlava di un sistema di prevenzione dei terremoti inventato da un ingegnere italiano che consisteva nel puntare una particolare antenna sul suolo e sparare determinate frequenze a determinata potenza. Al netto dell'aspetto gombloddaro, è ben possibile che i 'merigani abbiano a disposizione un'arma del genere: riuscire a perturbare i movimenti sotto la crosta terrestre potrebbe scatenare davvero terremoti più o meno estesi e più o meno in zona

aver avuto diversi eventi sismici in un breve lasso di tempo potrebbe significare che l'arma, pur a disposizione da almeno diversi decenni, è ancora un pochino imprecisa

il principio di "arma segreta" è che usandola il meno possibile, resta ancora abbastanza segreta – e dato che i segreti prima o poi diventano segreti di pulcinella, è altrettanto possibile che venga chiamata "gomploddo" dai telegiornali

 No.233291

>>233289
ma se gli americani hanno quest'arma, com'è che non l'hanno usata contro l'Iran?

 No.233293

File: 1782538858003.jpeg (114.71 KB, 1170x634, IMG_6709.jpeg)

>>233289
Sono anni che sento sta cosa dell’arma che fa i terremoti, e la sento dire ad ogni maledetto terremoto.
Al netto che possa sembrare come Antartide, la Terra Cava, il Chupacapra, é possibile sapere perché il Venezuela?

Non è che zitto zitto sei un agente guastatore del VERO possessore di ques’arma, che non é l’america, ma il comunismo internazionale? Non è che ti manda il capo dei comunisti, falsamente morto, Fidel Castro? Ora tutto torna.

 No.233295

>>233291
No, ma a me di questa teoria gombloddara (che poi è sempre la vecchia storia dell'HAARP, alla quale a questo punto i gombloddari hanno affibbiano ogni tipo di potere maggico) piace anche l'idea che tra tutti i paesi possibili l'abbiano "usata" sul Venezuela, proprio il paese sotto controllo USA dopo l'estrazione di Maduro, per cui ora devono spenderci miliardi di tasca loro per rimediare ai danni siccome è di loro diretta competenza, quindi bell'affare ci avrebbero fatto.



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?

 No.233229

Super Girl è Super Merda

 No.233232

>>233229
Una battuta che le fanno dire in uno spot sulla TV è "mio fratello vede il buono in ogni persona, io vedo la realtà". Il film è lei che stermina tutte le razze dell'universo?

 No.233236


 No.233285


 No.233286




File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233260

>>233231
Fattobuffo: la misura s'è resa necessaria perché la gente che non capiva il crucchese non poteva essere richiamata a norme di sicurezza.

Che coontestualmente nella zona siano anche precipitate a zero le richieste di intervento della polizia per violenze varie è un fatto misterioso senza alcuna spiegazione.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine

 No.233284

>>233266
C'è perfino la stazione di Como Lago.



 No.233272[Rispondi]

La campagna murrigana anti melona per vendicarsi del voltafaccia postreferendario quando è passata a leccare il buco del culo vaticano invece di quello arancione entra nel vivo.

 No.233278

>hurr durr TRUMPETTONE attacca la MELONI quindi mi tocca difendere l'impresentabile GIOGGIA herp derp reeeeeeeeeeee

 No.233280

>>233278
>ENAC, situazione standard: non so cosa sia ma è sicuramente da vietare
>ENAC, i droni servono per la guerra e bisogna colmare il ritardo tecnologico dovuto al precedente proibizionismo: TANA LIBERA TUTTI MERDE, CHI ARRIVA ULTIMO È UN PIRLA!

Tutte le volte la stessa storia

 No.233281

lo sbeffeggio di trumpo verso meloli unito alle parole di rutto riguardo i 500 voli sono un rituale di umiliazione pubblico

 No.233282

>>233281
ben le sta.
magari la GIOGGIA la prossima volta cercherà photo opportunities con qualcuno più malleabile.

intanto i peones italioti stanno dormendo sonni poco tranquilli (Renzi non dorme proprio)… avevano giocato le proprie carte tutto sul prendere ordini dal deepstate americano, e trumpettone -notoriamente vendicativo- sta per spazzarli via



 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
15 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233193

File: 1782411901141.png (305.03 KB, 720x528, ClipboardImage.png)

>giorni senza guardare nius di negri che pestano e sborrano bianchi : 0

 No.233219

File: 1782465041618.jpg (32.4 KB, 526x526, Gabbi Tuft.jpg)


 No.233233

Oggi guardavo Camper e c'era una vecchia che ha la depressione da quando le è morto il marito e copava pregando una santa. Secondo me fronteggia la situazione meglio lei che questa sumerina impasticcata e rinchiusa in un manicomio.

 No.233254

>>233233
Già, però poi la notte ti ci seghi sulla sumerina, mica sulla vecchia

 No.233279

>>233254
Non so anon. La tipa in OP è brutta.



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
26 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233227

File: 1782467909169-0.jpeg (315.53 KB, 1280x1167, C56CE42C-B288-41A1-A42B-B….jpeg)

File: 1782467909169-1.jpeg (308.39 KB, 1191x1280, 9291F1E8-1D97-4D42-9DF7-B….jpeg)

>300€ di scheda
>arriva in una scatola di cartone senza sigillo
>scheda messa nel sacchetto senza pannelli morbidi antiurto attorno
>consegnata in un sacchetto di carta da Amazon

Boh io non lo so, ma dove siamo finiti

 No.233228

>>233227

l'indiano che impacchettava per 2€ al giorno aveva speso i 14€ guadagnati la settimana precedente per comprarsi una bottiglia di grappa e se l'era scolata tutta

 No.233262

>>233206
Ma come cazzo hanno fatto a pubblicare quella roba quando funziona meglio un chatbot in locale su un pc di merda, era tanto per fare i memini sui suocial?

 No.233265

>qsq sono riuscito a prendere una bellissima Radeon 6800 proprio prima del virusinomeme

Sente bene uomo, ancora oggi gira tutto senza il minimo problema sul mio oled 4k 48". E mogga queste schede ridicole con 8gb di ram nel 2000+10+16.

 No.233268

>>233265
La cosa spaventosa è che c’è gente che chiede 230-280€ per una 3060-4060 usata, è follia sembra il mercato dell’usato delle auto



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]