>>216978No anon, mai più sentita.
Passai l’estate 2008 con lei, freschi di diploma, a luglio andammo anche agli open day delle università dove ci volevamo iscrivere per proseguire gli studi, oltre che la nostra relazione, ma finì che mi iscrissi solo io.
Ad agosto lei tornò al suo paese e ci sentivamo ad orari assurdi via live messenger ogni tanto, io stavo molto male ed ero in ansia, poi non ricordo esattamente cosa accadde ma lei mi disse che ci dovevamo lasciare perché i suoi genitori avevano scoperto della relazione e non volevano che la figlia frequentasse uno straniero e le imposero di troncare qualsiasi comunicazione, o almeno così disse, e così cessò di netto qualsiasi contatto con lei.
Forse un anno o due dopo venni a sapere da un mio amico ed ex compagno di classe che si teneva in contatto con questa altra ex compagna, che la mia fidanzatina era a Milano e lavorava per la Samsung, si stava pianificando di fare una cena a 4 così per amicizia, ma non so perché non se ne fece nulla.
Anni dopo con i social riuscii a trovarla, non so come perché gli asiatici non avevano Facebook ma usavano un social loro (può essere che si chiamasse Sina Weibo?), tutte le foto pubbliche la mostravano assieme ad un uomo in ambienti raffinati e con cose costose, c’erano foto di un matrimonio, quindi dedussi che si era sposata con una sorta di matrimonio arrangiato dalla famiglia, visto che a quanto pare erano militari di rango.
Vuoi sapere il fatto buffo?
Non sono mai andato a letto con lei, doveva essere quella che mi avrebbe preso la verginità ma non accadde mai e rimasi solo con una scatola di preservativi per anni nel mio comodino.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.