/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
15 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232812

>>232811
Tu che ne pensi?
Bollo, benzina più cara d’Europa, assicurazioni che devi pagare per i napoletani, asfalto rotto che causa danni e manutenzione extra, clienti subumani che rovinano auto, pedaggi altissimi ovunque, ecc..
Penso che l’unico modo per guadagnare facendo il tassista glorificato sia fare l’NCC di lusso, cioè quello che viene prenotato tutto il giorno o quasi e ti preleva in aeroporto poi ti porta in città a fare shopping o ti consegna in Svizzera alla villa di lusso, però fa una vita veramente di merda.

L’unica vera alternativa per fare tanti soldi spostando i ricchi è diventare l’autista personale che ha vitto e alloggio nella villa del miliardario, così non hai spese vive di alcun tipo e devi solo portare ovunque voglia andare il tuo capo 6 giorni su 7, però ti pagano qualcosa come 7-8 gambe al mese, ripeto tutto spesato con vitto e alloggio, e l’auto non è tua.

 No.232815

>>232812
>vitto e alloggio nella villa del miliardario

Si cosi finisci in una situazione del negro di “get out” alla prima necessità da parte loro di organi

 No.232816

>>232807
Il prezzo viene mantenuto alto artificialmente ma tanto verranno soppiantati dalla guida autonoma

 No.232826

>>232807
Nel resto del mondo Uber (e altre aziende simili) sono rimaste col modello di business iniziale: privati che fanno i taxisti con la loro auto a tariffe più convenienti. Un amico è andato in Argentina e dice che lì l'equivalente Uber si usa spessissimo per raggiungere zone di Buenos Aires non servite dai mezzi pubblici e le corse costano poco di più del biglietto dell'autobus/metro. Gli autisti sono gente che vuole arrotondare per avere qualche soldo in più, le auto sono vecchie ma dignitose. Così Uber ha senso e aumenta l'offerta di trasporto (e fa calare i prezzi), usarlo come autista personale NCC è roba da ricchi.

 No.232831

>anon chiama "coglioni" dei normali 17enni
>confermato che anon non ha mai vissuto l'adolescenza



File: 1782066493509.png (36.93 KB, 411x524, ClipboardImage.png)

 No.232757[Rispondi]

Attenzione: ho appena speso 6€ per due mesi di Spotify Premium.

Discutiamone.
21 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232824

File: 1782126570717.jpeg (52.85 KB, 657x527, IMG_8182.jpeg)

>>232821
Guarda in basso a destra anon, c’è il cavo usb.

 No.232825

File: 1782126650465.mp4 (3.33 MB, 720x1280, SaveInta.com_AQNONgeLH7yex….mp4)

>>232820
Ciao anon, ho trovato questo memas. Vedrai, ti piacerà.

 No.232827

>>232824
Eh vabbé, allora c'hai raggione tu, c'hai!

 No.232828

>>232823
>ogni volta che leggo rutracker

 No.232830

>>232823
No perché non ascolto album interi, io salvo tutte le canzoni che mi piacciono e faccio playlist infinite che ascolto in shuffle mentre faccio cose.
Se devo scaricare film ok, ma per la musica mi sta bene Spotify e sticazzi, tanto è gratis.



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata

 No.232822

File: 1782126247945.png (92.66 KB, 934x934, gioggia ke skyfo.png)

Oggi polipo con patate e poi more. Ho fatto fatica a finire poli+pat e alle more m'è venuta la nausea. Fa troppo caldo per mangiare.

 No.232829

File: 1782128040593.png (1.37 MB, 1080x991, Screenshot_20260622-133132.png)

Ok, ma ora caccia i soldi o GTFO



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
71 post e 44 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232769

>>231868
Cosa ti sei ingozzato? Un alloggiamento a doppia lampada con una sola lampada e un tappo per la seconda ti ricorda la acconciatura pubica di Veronica Snow? A me, il clitoride e i peli pubici di Veronica Snow ricordano il frontale di una Cadillac Series 61 di terza generazione.
>>231114
Non solo l'emblema è stato modificato su quest'auto, ma AI ha cambiato anche la portiera posteriore lato passeggero e il montante C.

 No.232772

File: 1782071328713-0.png (871.6 KB, 1198x581, Screenshot 2026-06-21 19.5….png)

File: 1782071328713-1.png (283.9 KB, 405x477, Screenshot 2026-06-21 20.4….png)


 No.232799

>>232772
manco i dodicenni
ne deduco tu non abbia mai visto entrambe in vita tua

 No.232817

File: 1782122054562.jpg (40.3 KB, 500x330, Ford-Edsel.jpg)

>>231868
L'auto con la figa davanti era la Ford Edsel.

 No.232818

File: 1782124363528.jpg (747.22 KB, 2048x1536, piaggioape.jpg)

>>232799
e questa?



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.

 No.232606 RABBIA!

Poi scopri che i fascismi erano culo e camicia col settore privato.

 No.232650

>>232606
E s'è visto con gli oligarchi russi come funzionava il comunismo "senza privati".

 No.232805

File: 1782113177055.png (490.85 KB, 1268x585, ClipboardImage.png)

il sovraffollamento che gli italiani non vogliono più sovraffollare

 No.232814

Ricordo che "il fascismo degli antifascisti" va inteso in maniera molto più letterale di quello che si fa oggi. Letteralmente molti fascisti cambiarono colore e divennero comunisti, l'esempio su tutti è quello di Napolitano.
Si veda anche la vignetta vecchia sede/vecchia fede di Jacovitti (mi pare).



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
4 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232428

>>232399
e lì il cernfallito che dice di bello?

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?

 No.232804

ci vorrebbe una board dedicata alle auto e una dedicata alle bici



File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
6 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232671

File: 1781997643615.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

Parere serio? Parere serio: la dicitura "Le Femmine Son Tutte Zoccole™" è un grido di dolore che vorrebbe in realtà esprimere il desiderio di avere accanto una donna non smaliziata.

Come le protagoniste degli anime school romance:

- al loro primo innamoramento, cioè prendono estremamente sul serio i propri sentimenti amorosi, anche i più banali

- non hanno mai fatto porcellonerie, cioè prendono estremamente sul serio qualsiasi contatto fisico o visivo, anche il più innocuo

- sono illibate, e di conseguenza non si azzardano neppure a fantasticare di situazioni imbarazzanti; anzi, addirittura arrossiscono al solo ipotizzare che possa succedere qualcosa

- considerano un evento di rilevanza clamorosa anche il solo pranzare insieme o ritrovarsi insieme (in quest'ultimo caso arrossiscono al pensare: "ma forse questo è considerabile un appuntamento?!")

Invece le femmine 3D con cui abbiamo a che fare oggi:

- sono smaliziate e zoccole fin da ragazzine (grazie alle pessime "agenzie educative", a cominciare da mammà)
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo



File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]