/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.233183[Rispondi]

Quindi l'ancappismo è l'unica via praticabile?
5 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233221

>>233202
>>233191

l'italia abolì con referendum il ministero dell'agricoltura, ma le sue funzioni (e i suoi boiardi, le sue prebende, i suoi scranni, e soprattutto i suoi costi) restarono, a volte perfino con gli stessi nomi

 No.233222

File: 1782467236710.png (533.44 KB, 667x1280, ClipboardImage.png)

Calenduccio sta cacato sotto perché magari si è accorto di essere l'unico ultrà europeista in circolazione, mentre la Von Der Tangent affronta un altro scandalo (ormai ne fa collezione)

 No.233234

>>233222
La UE è un morto che cammina che finirà smantellata dagli stessi europeisti che ora invocano votazioni a maggioranza e che poi metteranno una patrimoniale sulla Germania per fare la redistribuzione e la giustizia sociale.

Ciao.

 No.233238

>>233234
Tra due settimane, insieme all’ancappismo.

 No.233240

>>233238
https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/commerzbank-e-la-scalata-di-unicredit-i-rumors-sul-piano-b-di-berlino/ar-AA26wqZf

Veramente i crucchi stanno studiando la qualunque per tenere gli italioti fuori dal cazzo già adesso ma vabbé.



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?

 No.233237

Nah, abbiamo lavori veri che pagano pure le tasse.



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?

 No.233229

Super Girl è Super Merda

 No.233232

>>233229
Una battuta che le fanno dire in uno spot sulla TV è "mio fratello vede il buono in ogni persona, io vedo la realtà". Il film è lei che stermina tutte le razze dell'universo?

 No.233236




 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
13 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233151

File: 1782387503506.png (965.82 KB, 805x1080, ClipboardImage.png)

>>233138
ottima interpretazione!

 No.233190

File: 1782407524605.png (647.78 KB, 743x1280, ClipboardImage.png)

>>233151
neanche il tempo di postare il memino, che arriva la notizia di un bianco ammazzato da una banda di maranza in Francia

 No.233193

File: 1782411901141.png (305.03 KB, 720x528, ClipboardImage.png)

>giorni senza guardare nius di negri che pestano e sborrano bianchi : 0

 No.233219

File: 1782465041618.jpg (32.4 KB, 526x526, Gabbi Tuft.jpg)


 No.233233

Oggi guardavo Camper e c'era una vecchia che ha la depressione da quando le è morto il marito e copava pregando una santa. Secondo me fronteggia la situazione meglio lei che questa sumerina impasticcata e rinchiusa in un manicomio.



File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?

 No.233216

I negri non sanno nuotare

 No.233223

>>233216
corretto, come il cagastrade nella notizia che ho riportato in OP. Ma allora perché continuano a buttarsi in acqua? Sono semplicemente ritardati o c'è qualcosa in più?

 No.233226

>>233215
diga gatto NEGRO

 No.233230

File: 1782470313806.mp4 (921.7 KB, 360x640, RISORSA.mp4)


 No.233231

A Como hanno raddoppiato i prezzi di una piscina per tenere fuori i maranza.



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
23 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233087

>>233086
nei buchi negri.

 No.233092

>12gb vram accattata prima dell'AIpocalisse
e io proompto

 No.233206

File: 1782434791808.mp4 (1.29 MB, 720x1280, emma.mp4)

>>233092
ecco cosa succede con soli 12 giga vram

 No.233227

File: 1782467909169-0.jpeg (315.53 KB, 1280x1167, C56CE42C-B288-41A1-A42B-B….jpeg)

File: 1782467909169-1.jpeg (308.39 KB, 1191x1280, 9291F1E8-1D97-4D42-9DF7-B….jpeg)

>300€ di scheda
>arriva in una scatola di cartone senza sigillo
>scheda messa nel sacchetto senza pannelli morbidi antiurto attorno
>consegnata in un sacchetto di carta da Amazon

Boh io non lo so, ma dove siamo finiti

 No.233228

>>233227

l'indiano che impacchettava per 2€ al giorno aveva speso i 14€ guadagnati la settimana precedente per comprarsi una bottiglia di grappa e se l'era scolata tutta



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.
8 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233042

File: 1782249594341.jpeg (47.17 KB, 600x382, IMG_6695.jpeg)

C’é moltissima confusione qui.

 No.233165

File: 1782389507350.png (858.37 KB, 956x1050, ClipboardImage.png)

>>233042
>"qui"

cioè nella tua testa

 No.233194

fascia nel fascio, fasciarolo

 No.233218

Secondo me bisogna insegnare alle donne a darla a tutti senza selezione, tanto ormai non si rimane più incinta e le malattie sono tipo un raffreddore. Così vedi che tutti questi discorsi del cazzo e della merda svaniscono. Davvero non se ne può più di parlare di politica H24.

 No.233225

>>233218
Ma è esattamente quello che hanno fatto i media dagli anni '60 ad oggi:

"donne! dovete darla a tutti, senza selezione!"

Risultato: "eeeee, tutti mi vogliono chiavare, quindi decido io a quale bel Chad Malessere do la precedenza, gli altri possono aspettare"

Fun Fact: le "gravidanze indesiderate" si sono moltiplicate a dismisura. Per esempio quando in UK cominciarono a distribuire contraccettivi e a fare educazione sessuale nelle scuole (avvenne ben prima di trasformare la perfida Albione in un parco giochi per immigroni), la quantità di adolescenti incinte andò alle stelle (e così pure le MST)

dopotutto le cosiddette protezioni non sono un abbonamento (che paghi e stai a posto per un anno)… e l'unico metodo veramente sicuro per evitare sia le gravidanze che gli effetti collaterali, è la castità



 No.233209[Rispondi]

IO questa mania di voler negare l'evidenza a voler negare "legami" quando è chiaro che i fenomeni sono legati che già io a cena sapevo che si sarebbe ballato sulla costa pacifica senza nemmeno sapere i dettaglil della mappa delle falglie.
Ma che cazzo fanno a geologia? Oltre a infilarsi i sassi nel culo.

Oltretutto come ogni volta che in Italia si parla di nucuilare dicendo che sicuro sicurissimo giurin giurello deve accadere un qualche disastro epocale con tanto di Godzilla in accorso alla legge di Murphy e al fatto che siamo un paese di buffonate

 No.233210

mai pensato che fossero collegati, ma se dicono a geopop di dire che non sono collegati probabilmente è sorto qualche dubbio serio ai piani alti che lo siano e devono fare coping segnalando agli esperti di non fare troppe investigazioni

 No.233211

OP scopre di vivere su un sasso che gira vorticosamente nello spazio mentre è tormentato dal caldo e le pastiglie. Si consiglia doccia tiepida e fappata compulsiva

 No.233212


 No.233213

Però potresti imparare a chiudere le subordinate.

 No.233217

Cosa sarebbe questo "complotto dei terremoti"? Non sono aggiornato sui deliri degli schizzati di internet.



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
33 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233204

Su DC è pieno di vannaccifag. Secondo me sono tutti gli ex-grillini che impestavano il chan anni fa.

 No.233205

>>233204
ma non erano piddini?

 No.233207

>>233205
Infatti è il solito "umorismo" balordo di atteggiarsi con robe vietate dal sacro PD e dal presidio di reddit come i Fusari e i duccie.

Comw i bimbiminkia di quindici anni che vogliono provare l'ebbrezza del proibito.

 No.233214

>>233205
Una volta erano quello e comunisti. Poi ci sono state varie invasioni e adesso c'è un po' di tutto. Lo vedi se ti fai un giro su /pol/.

 No.233239 RABBIA!

>>233214
Diciamo che la svolta epocale è stato proprio il periodo del grillismo, da lì in avanti si è aperta la diga e la sinistra su DC non è più dominante.



 No.232372[Rispondi]

Ma guarda, si scopre che c'è un gombloddo per controllare i media e che le notizie fotocopia, senza mai dire nomi quando fosdsero troppo esotici, non erano coincidenze.

E chi se lo sarebbe aspettato?

Ma tranqui, questa è l'UK, da noi certe cose di sicuro non succedono e le notizie fotocopia "senza nomi marroni" sono di sicuro una coincidenza.
100% garantito al limone.

 No.233197

ma quindi è il fidanzato che fa le riprese video, neh?

 No.233198

ai 'merigani piace fare i film-processo con spettacolari accuse, spettacolari difese, spettacolari giudici, ovviamente con tanta diversity

ecco, potevano creare un franchise nuovo (contrapporre "acme" a wilcoyote+bipbip), l'hanno ammazzato in partenza per fare una bambinata noiosa per i bambini (perché è il solito film "processo") e noiosa per gli adulti (perché è imbottito di bambinate imbecilli)

 No.233199

File: 1782417782919.png (Immagine sotto spoiler, 1.04 MB, 720x1280, ClipboardImage.png)

E niente chiedo qui, mi è uscita la muffa nel cazzo. Cosa posso usare per toglierla?

 No.233200

>>233199
il tuo è sicuramente la metà, ma se davvero fosse il tuo allora tagliatelo, tanto lo usi solo per pisciare ciao

 No.233203

>>233198
È il tipico film per millennials.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]