/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782579021560.png (1.24 MB, 1171x1075, aiutaiut-.png)

 No.233362[Rispondi]

Stiamo vivendo una realtà simulata?


File: 1782559660468.gif (685.46 KB, 1300x1300, 1563261600198.gif)

 No.233308[Rispondi]

>l'Occidente esporta il comunismo in Asia
<ottiene la Russia e la Cina
>l'Occidente esporta il capitalismo in Asia
<ottiene la Corea del Sud e il Giappone

Forse era meglio lasciarli a loro stessi.
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233354

File: 1782578091610.png (383.62 KB, 627x1280, ClipboardImage.png)

>>233327
l'occidente ha invece RAP & TRAP e…

…uh-oh… rapbros… trapbros… fratellibros…

 No.233355

>>233342
è un copare tutto asiatico dove si immaginano chaddoni come nella tua pittura, in realtà pesano 4 kg, hanno sempre i capelli che sembrano un cazzo che cammina e vivono da erbivori come Mimmo a meno che non imparano a fare le mossette di ballo come quei ricchioni dei BTS per trovare mugliera, caso chiuso ciao

 No.233357

>>233308
il capitalismo bene o male è sempre esistito da tutte le parti

 No.233358

ma che per caso yoshinofagotto sta simpando per qualche altra youtuber giappitaliana?

 No.233361

>>233357
definisci capitalismo



File: 1782571720134.png (13.19 KB, 1201x170, indiachanlogo.png)

 No.233337[Rispondi]

 No.233338

ditelo a rabbianon così prende i suoi 2 telefonini e comincia a sgacazzare pure là con i suoi simili

 No.233348 RABBIA!

>>233338
Minchia è proprio vero che se guardi troppo a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te.

 No.233360

File: 1782578902678.jpg (570.66 KB, 3000x4000, commissariato-bonola-18.jpg)

>>233338
fai una denuncia per impersonazione indebita di lattanon, però sai a quale commissario devi andare altrimenti non vale



File: 1782538610571.gif (21.81 KB, 300x100, stendardo.php.gif)

 No.233292[Rispondi]

È da un po' che ci penso… Ma questo banner implica che vecchiochan è il culo dell'internet?

 No.233296

Effettivamente questo posto è un buco di culo

 No.233300

Sempre meglio della fogna

 No.233307

>>233300
Non lo so. Ci sono molti banner che sminuiscono il chan. Tipo quello del depotone e delle principesse.

 No.233359

File: 1782578869470.png (853.92 KB, 1241x717, ClipboardImage.png)

>>233292

non il culo ma la merda.

e ovviamente quando tiri lo sciacquone la merda che fine fa?

finisce nella fogna.



File: 1782569874003.jpg (111.86 KB, 860x1184, 763181d4446c06dfbd9aa4a7f2….jpg)

 No.233330[Rispondi]

La liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali dei centri commerciali è stata introdotta nel dicembre 2011 tramite il Decreto "Salva Italia" (D.L. n. 201/2011) del Governo Monti. Questo provvedimento ha eliminato l'obbligo di chiusura, consentendo agli esercizi di rimanere aperti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Mimmo si ricorda? Era meglio o peggio?
7 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233344

era peggio, non potevo fare la spesa alle 23 o dopo la mezzanotte

 No.233345

>>233336
>HEHEHE

>>233341
>HEHEHE

 No.233346

>>233345
ridi su sto cazzo

 No.233347

sono le vostre risate da ebeti

 No.233356

>>233333
questo è vero solo dopo gli anni 50, dove la donna stava a casa. prima le donne lavoravano i campi



File: 1782482700263.jpeg (75.14 KB, 572x429, 69d7bcdb3bac4.jpeg)

 No.233259[Rispondi]

https://www.dagospia.com/cronache/brutte-notizie-per-i-porcelloni-marchigiani-vicino-macerata-i-carabinieri-478687

Si ricorda alla gentile utenza che in Italia è assolutamenhte vietato scopare.
1 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233339

File: 1782572134203.jpg (33.74 KB, 387x516, images.jpg)

grazie Presidente, proteggici

 No.233343 RABBIA!

>incelfilo n.2840364

 No.233349


 No.233352

File: 1782577728488.jpg (89.73 KB, 1080x1062, IMG_20260627_182640_170.jpg)


 No.233353

Domani: "arrestato per aver detto che 2+2=4"



File: 1782561142132.mp4 (11.58 MB, 360x640, Disclosure Day rests on an….mp4)

 No.233311[Rispondi]

A parte le buzzword, ha assolutamente ragione.

 No.233315

File: 1782563685084.jpg (217.18 KB, 1023x768, 1544218285981.jpg)

>non devi trustare la televisione, goy, perchè loro mentono
>sai chi devi trustare invece, goy? I (((social media))), perchè quelli non sono controllati dalle multinazionali o da oligarchi tipo Elon Musk!

 No.233318 RABBIA!

>A parte le buzzword
Buon per te che riesci a passarci sopra, io ho stoppato il video appena ho sentito Israel's genocide. Many such cases.

 No.233321

>>233311
riassunto per chi non vuol sorbirsi tre minuti di predica in inglese?

 No.233322

>>233318
oy vey, shlomo!

 No.233350




File: 1782560285340.jpg (171.5 KB, 474x315, OIP.h-Y0Z8_PnGceOrTO7w4YzA….jpg)

 No.233309[Rispondi]

Ho sempre pensato che una delle mie compagne di liceo fosse ebrea, si chiamava Micol, ma ho frequentato un liceo cattolico, però aveva proprio il fenotipo ebreo. Non ci ho mai parlato assieme perché io ero un nerd e lei una strafiga. Qualquadra non cosa.

 No.233310

Quando da piccolo andavo nella casa di villeggiatura in montagna di mia nonna, giocavo con un bambino che si chiamava Michael che io pensavo fosse americano, poi un giorno vidi a casa sua un libro con scritto sopra "Per Maicol" e scoprii anche che era Bergamasco.

 No.233323

>>233309
Ai nostri tempi la gente si chiamava Lorenzo, Francesca, Mario, Anna, Giuseppe, Monica…

Oggi si chiamano letteralmente Chevin, Maicol, Micol, Gessica.

E poi ti meravigli che i maschi sono un branco di disadattati e le femmine sono un branco di zoccole isteriche.

 No.233340

in italia il fenotipo è molto comune. Gran parte degli italiani sono geneticamente ebrei, solo che non lo sappiamo.
Spiega i comportamenti che abbiamo in comune con gli ebrei, per esempio la tendenza matriarcale, l'ossessione per la burocrazia, l'invadenza nella vita altrui, e molto altro.
Un tempo avevo scritto un post molto dettagliato a riguardo ma ormai è perduto nei miei archivi (che non consulterò).

Questa genetica è parte della rovina dell'italia, perché contrasta nettamente con la genetica bianca e crea uno stato permanente di guerra fredda civile, dove la politica oppressiva espressa dalla genetica ebraica ostacola la politica liberale delle altre genetiche Europee presenti sul territorio.



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233285


 No.233286


 No.233325


 No.233326


 No.233328




File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
40 post e 10 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233301

Sinistra destra non cambia un cazzo, entrambe zoggate

 No.233302

File: 1782550437661.mp4 (5.51 MB, 720x1280, VID_20260627_105219_073.mp4)

NO AL FASCIOTERRONISMO!

 No.233303

>>233302
Grande Fusaro, ti seguo da quando avevi un minimo di rilevanza mediatica

 No.233304

File: 1782551260775.jpg (424.69 KB, 883x1337, Screenshot_20260619-153851….jpg)

>>233302
Non avevo mai fatto caso alle narici asimmetriche del sior Sizzi, sicuro pippa come un drago

 No.233324

>>233304
Ma ormai è cinquantenne, ancora single, e la Lombarditas anziché crescere decresce.

Che fare, fratellibros?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]