No.1742[Rispondi]
ho sempre temuto il giorno in cui i buzzurri che lavorano giu perchè messi dalla mafia, venissero a trovarmi nel mio ufficio e a piazzarsi seduti come dei giggini ndranghetisti: mi hanno colto di sorpresa perchè c'era un altro mio collega tranquillo, son entrati, e si son piazzati: 1 volta va bene, col loro atteggiamento estorsivo, uno addirittura ha detto come si fa ad avere il posto fisso? (loro sono a tempo determinato), poi uscendo dall'ufficio ho detto sorridendo "be' allora se mi dovete picchiare è ora il momento, su" e mi son gettato mollemente verso uno di loro, che è rimasto immobile, anche perchè ad ascoltare c'era un dirigente (anche lui semi ndraghetoso). poi siamo scesi, auguri di natale coi gomiti (loro di malavoglia perchè vorrebbero soldi da me non saluti), e lunedi si ricomincia.. se devo stare col patema che due sgherri mi vengono a rompere i coglioni in ufficio (vanno sempre a coppia, saranno gai mafiosi), io cambio aria
3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare. No.1784
>>1744Da cosa capisci che è bannerfag?
No.1831
>>1784I meno illuminati ti direbbero che sono i riferimenti alla vita da terrone pagacucco con i colleghi terroni mafiosi che fanno psicologia terrona su di lui.
I mediamente illuminati se ne accorgerebbero guardando il paragrafo nel suo insieme, con punteggiatura alla cazzo, senza maiuscole e senza filo logico tra una frase e l'altra.
I veri illuminati lo capiscono alla prima parola.