/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo

 No.232840

File: 1782131022825.mp4 (5.52 MB, 720x950, AÈÉÈ!! poteva succedere ov….mp4)

AÈ AÈ AÈ!


(si sente proprio un napulitano che dice "AÈÉÈÉ!!")



File: 1782128946890.jpg (32.6 KB, 588x408, images(2).jpg)

 No.232833[Rispondi]

Brexit, capitolo 2

 No.232834

File: 1782129270177.jpg (63.97 KB, 410x410, negro.jpg)

Argomenta

 No.232839

File: 1782130956776.jpeg (306.81 KB, 757x757, 1767962927048.jpeg)

Sono stanco, capo. Un attimo di tregua.



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata

 No.232822

File: 1782126247945.png (92.66 KB, 934x934, gioggia ke skyfo.png)

Oggi polipo con patate e poi more. Ho fatto fatica a finire poli+pat e alle more m'è venuta la nausea. Fa troppo caldo per mangiare.

 No.232829

File: 1782128040593.png (1.37 MB, 1080x991, Screenshot_20260622-133132.png)

Ok, ma ora caccia i soldi o GTFO



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?

 No.232804

ci vorrebbe una board dedicata alle auto e una dedicata alle bici



File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



File: 1782026571178.jpg (38.33 KB, 383x522, images.jpg)

 No.232677[Rispondi]

Non voglio essere adulto, voglio restare bambino per sempre
5 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232706

>>232704
sì, c'erano anche i crostini al gusto pomodoro sempre con lo stesso marchio, mio padre me li comprava sempre al bar dello stadio dopo che finivo di giocare
Non le vedo in giro da allora(2000-2001)

 No.232711

Sono ubriaco ma non ubriachissimo, non riesco più a bere perché il mio corpo adesso schifa l'alcol. Potrei andare a dormire però poi mi sballo il ritmo.

Non ho voglia di fare niente, ma ho finito i video su youtube che mi interessano.

 No.232750

Alla fine ho dormito tipo tre ore. Sto molto meglio, mi chiedo che cazzo avessi questa mattina.

 No.232768

La mia cena è stato una busta di ramen instantaneo, ma ho ancora fame. Credo che mangerò comunque la crostata.

Avevo ricevuto una brutta notizia e mi è tornata la depressione, poi si è rivelato falso ma comunque sto di merda. Non c'è nulla da vedere su youtube, twitter mi annoia.

Pensare che ieri mi ero pure divertito, poi tornando a casa ho cominciato a pensare alle patatine san carlo che mi comprava la mamma e mi è salito un magone che è ancora qui.
Cioè tipo, dovrei farmi una doccia ma non ho voglia, ma non è che faccia altro, sono qui con un anime sul secondo schermo ma in realtà scrollo social che mi annoiano.

 No.232771

Essere adulti è bellissimo.



 No.232713[Rispondi]

Advanced trolling.


File: 1781983562716.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

 No.232634[Rispondi]

come mai i sumeri italiani vanno pazzi per questo ritardato?
9 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232682 RABBIA!

File: 1782029577068-0.jpg (40.46 KB, 250x489, fenotipofragolone.jpg)

File: 1782029577068-1.png (460.45 KB, 656x654, erfragolo.png)

>>232672
non so chi cazzo sia però mi annoiavo

 No.232688 RABBIA!

come mai aprite questi fili da sumeri ciucciacazzi e non so chi cazzo sia nessuno di questi iutuber o personaggi di tiktok di cui porca madonna troia non me ne frega na beata minchia dio merda parassiti del cazzo trovatevi un lavoro

 No.232690

>>232688
solo gli idioti come te lavorano lol

 No.232692

>>232672
Eh, guarda, dev'essere proprio brutto ridursi a 40 anni a campare senza lavorare.

 No.232697

>>232690
tic toc, il tempo scorre…tua mamma non vivrà per sempre…nemmeno la tua 104…che avresti potuto spendere in psicoterapia invece di avere una sedia da 600 pleuri…che fallito…



 No.232637[Rispondi]

Un po' di shadenfreude?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232670

>>232654

complimenti per la ciclopica froceria debordante da quel disegnino finocchione, ma suppongo che tu lo abbia downloadato da qualche parte

 No.232679

File: 1782027090965.jpg (89.9 KB, 552x405, rabb.jpg)


 No.232681

>>232679
Così fa la figura del maschio sigma

 No.232685

>>232670
>è l'1 di notte e persino un'immagine riesce a innervosirmi, pensa come sono messo male

>>232679
rabbianon è talmente ossessionato dall'uomo di bonola che non si rende ancora conto invece di quanto gli piaccia il cazzo, proprio come gli altri 2 del disegno

>>232681
no no è proprio frocio

 No.232691 RABBIA!

>>232679
>>232681
>>232685
Avete rotto il cazzo. Non è possibile che tutti i giorni a tutte le ore cagate la minchia con 'sto meme forzato in tutti i thread e sempre con gli stessi messaggi. Levatevi dai coglioni.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]