/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



File: 1782026571178.jpg (38.33 KB, 383x522, images.jpg)

 No.232677[Rispondi]

Non voglio essere adulto, voglio restare bambino per sempre
5 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232706

>>232704
sì, c'erano anche i crostini al gusto pomodoro sempre con lo stesso marchio, mio padre me li comprava sempre al bar dello stadio dopo che finivo di giocare
Non le vedo in giro da allora(2000-2001)

 No.232711

Sono ubriaco ma non ubriachissimo, non riesco più a bere perché il mio corpo adesso schifa l'alcol. Potrei andare a dormire però poi mi sballo il ritmo.

Non ho voglia di fare niente, ma ho finito i video su youtube che mi interessano.

 No.232750

Alla fine ho dormito tipo tre ore. Sto molto meglio, mi chiedo che cazzo avessi questa mattina.

 No.232768

La mia cena è stato una busta di ramen instantaneo, ma ho ancora fame. Credo che mangerò comunque la crostata.

Avevo ricevuto una brutta notizia e mi è tornata la depressione, poi si è rivelato falso ma comunque sto di merda. Non c'è nulla da vedere su youtube, twitter mi annoia.

Pensare che ieri mi ero pure divertito, poi tornando a casa ho cominciato a pensare alle patatine san carlo che mi comprava la mamma e mi è salito un magone che è ancora qui.
Cioè tipo, dovrei farmi una doccia ma non ho voglia, ma non è che faccia altro, sono qui con un anime sul secondo schermo ma in realtà scrollo social che mi annoiano.

 No.232771

Essere adulti è bellissimo.



 No.232713[Rispondi]

Advanced trolling.


File: 1781983562716.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

 No.232634[Rispondi]

come mai i sumeri italiani vanno pazzi per questo ritardato?
9 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232682 RABBIA!

File: 1782029577068-0.jpg (40.46 KB, 250x489, fenotipofragolone.jpg)

File: 1782029577068-1.png (460.45 KB, 656x654, erfragolo.png)

>>232672
non so chi cazzo sia però mi annoiavo

 No.232688 RABBIA!

come mai aprite questi fili da sumeri ciucciacazzi e non so chi cazzo sia nessuno di questi iutuber o personaggi di tiktok di cui porca madonna troia non me ne frega na beata minchia dio merda parassiti del cazzo trovatevi un lavoro

 No.232690

>>232688
solo gli idioti come te lavorano lol

 No.232692

>>232672
Eh, guarda, dev'essere proprio brutto ridursi a 40 anni a campare senza lavorare.

 No.232697

>>232690
tic toc, il tempo scorre…tua mamma non vivrà per sempre…nemmeno la tua 104…che avresti potuto spendere in psicoterapia invece di avere una sedia da 600 pleuri…che fallito…



 No.232637[Rispondi]

Un po' di shadenfreude?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232670

>>232654

complimenti per la ciclopica froceria debordante da quel disegnino finocchione, ma suppongo che tu lo abbia downloadato da qualche parte

 No.232679

File: 1782027090965.jpg (89.9 KB, 552x405, rabb.jpg)


 No.232681

>>232679
Così fa la figura del maschio sigma

 No.232685

>>232670
>è l'1 di notte e persino un'immagine riesce a innervosirmi, pensa come sono messo male

>>232679
rabbianon è talmente ossessionato dall'uomo di bonola che non si rende ancora conto invece di quanto gli piaccia il cazzo, proprio come gli altri 2 del disegno

>>232681
no no è proprio frocio

 No.232691 RABBIA!

>>232679
>>232681
>>232685
Avete rotto il cazzo. Non è possibile che tutti i giorni a tutte le ore cagate la minchia con 'sto meme forzato in tutti i thread e sempre con gli stessi messaggi. Levatevi dai coglioni.



File: 1781949335899.jpg (80.45 KB, 1080x1080, Happy 37th Birthday to Chi….jpg)

 No.232568[Rispondi]

>Mi guardo finalmente Kill Bill Volume 1 e 2 per intero per la prima volta in 20 anni
>Tutto bene
>Arrivo (non che ci voglia molto tempo) alla parte dove Uma Thurman scappa dall'ospedale e cerca di riprendere la mobilità delle gambe con la sola forza di volontà
>Porcodio mi ero quasi scordato che Tarantino era piedifag
>Tutte quante le altre inquadrature piedifag del film sono solo e soltanto di Uma Thurman, che (non per sminuire il talento) neanche è che abbia dei piedi bellissimi. Ce n'è anche una di Lucy Liu, a dire il vero ,ma è talmente breve e di sfuggita che neanche conta.

In sostanza, filmone notevole anche oggi, mi piacciono tutti i rimandi ai vari stili cinematografici dei vari generi action, dai film di yakuza ai B movie retrò di kung-fu, e come vengano mescolati insieme con armonia. Piedi di Uma Thurman comunque brutti, però.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232616

>>232610
Fumetto poi film. Non so a quale dei due sarebbe stato comparato Lebowsky. Di certo non ha nulla a che vedere con il film di Scott Pilgrim.

 No.232662

>>232574
è un gran film, ma nel nel 2026 nel mondo sumero credo non abbia nulla da dire

 No.232664

Io invece ho visto quel film con Christian Bale che fa lo scheletro pazzo. Madonna che cagata di film.

 No.232667

>>232664
comprensibile ma me non è piaciuto il finale, non capisco perché infilarsi tutte quelle arance nel culo per la rabbia, sembra proprio una cosa ridicola

 No.232673

>>232664
A proposito di scheletri pazzi



File: 1781952184624.jpg (12.55 KB, 219x230, images (2).jpg)

 No.232571[Rispondi]

Qualche mimmo che vuole andare a vivere in Canada?
Io ci sto fantasticando perchè mi sono rotto dell'europa in generale, non tanto per i negri ma per la burocrazia e i lavori di merda. Qualcuno ha avuto esperienza con il Canada?
È difficile entrarci da negraccio mediterraneo europeo?
12 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232645

>>232632
hai mai visto dei polacchi? sono dei terroni con in più la dipendenza dalla vodka, peggio ancora siamo costretti a foraggiarli con i soldi dell'unione europea come tutti i paesi del blocco dell'est

 No.232648

>>232645
KURWA!

 No.232649

>si è rotto dell'Europa
>vuole vivere nella versione fredda, oltre-oceano e non salvabile dell'Europa
Sappi che avevo scritto degli insulti ma li ho cancellati per pietà.

 No.232659

È letteralmente pieno di cinesi.

 No.232668

>>232659
e mica diceva Prato



File: 1781881863287.mp4 (10.38 MB, 1280x720, _4z4e8vgsjJw53bJ.mp4)

 No.232484[Rispondi]

Basato Trumpettone che in una settimana
- firma un trattato di pace ineguale con l'Iran, dopo essere entrato in guerra chiedendo resa incondizionata, e gli dona 300 miliardi di dollari di tasca degli USA più assets sbloccati e dicendo che può tenersi tutti i missili balistici che vuole
- causa un altro incidente diplomatico con l'Italia per nessun motivo
- compare in Baki dove se la fa addosso e si sottomette di fronte a Gabriele Bianchi
31 post e 11 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232636

>>232624
Chi glielo dice che "più occidente" è l'equivalente del socialismo vestito di rosso di "più Europa" solo che ogni volta che la papista prova a spingerlo ai protestanti anglosassoni gli viene un embolo?

 No.232646

>>232636
Dove sta scritto "più occidente" in quella risposta? Tocca tutt'altri temi, piuttosto.

 No.232647

>>232646
Quindi scopriremo che cazzo ce ne incula a noi se spianano tutto il medio oriente e il Libano con le bombe?

 No.232657

File: 1781988635862.png (4.54 KB, 196x200, ClipboardImage.png)

>>232620
Caso 4
Niente oramai è finita, si chiude tutto. Spiaze

 No.232658 RABBIA!

>>232620
Tutte 'ste puttanate fondate su un amico immaginario. Medicine al clero.



 No.232652[Rispondi]

 No.232653

Per me GoW è già finito quando lo hanno ambientato nel Valhalla a combattere i dei nordici.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]