/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782569874003.jpg (111.86 KB, 860x1184, 763181d4446c06dfbd9aa4a7f2….jpg)

 No.233330[Rispondi]

La liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali dei centri commerciali è stata introdotta nel dicembre 2011 tramite il Decreto "Salva Italia" (D.L. n. 201/2011) del Governo Monti. Questo provvedimento ha eliminato l'obbligo di chiusura, consentendo agli esercizi di rimanere aperti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Mimmo si ricorda? Era meglio o peggio?
12 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233364

>>233347
ridi pure tu o ti cago in bocca

 No.233372

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando aprire il SUO negozio?

 No.233385

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando uccidere SUO figlio?

 No.233404

>>233385
>>233372
Per il diritto del lavoratore di non lavorare.

 No.233448

File: 1782643340637.jpg (263.59 KB, 675x1022, rabbianonposteitaliane.jpg)

>>233347
guarda che se trovi lavoro magari diventi felice



File: 1781445668486.jpeg (152.7 KB, 1024x682, IMG_6574.jpeg)

 No.232034[Rispondi]

Mondiali di Calcio 2026 filo ufficiale.

Forza Azzurri!

Squadre Europee: 15
Squadre Centro-Sudamericane: 10
Squadre Mediorientali: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 4
Squadre Asiatiche: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Oceania: 2
29 post e 10 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232748

>>232734
In San Leonardo di religiosi ci sono i NEGRI che sono in maggior parte cristiani. Gli arabi hanno invece occupato l’Oltretorrente e Viale Piacenza.
Una moschea in San Leonardo dovrebbe essere più verso Via Mantova, ma poi c’è anche in Via La Spezia.
Saluti dal Montanara, di immigrazione per lo più slava: kebabbari 0.

 No.233043

>Ghana VS Inghilterra
> giocatori del Ghana sono tutti neri eppure sembrano più bianchi dei giocatori dell'Inghilterra
Purezza VS Muttismo

 No.233420

File: 1782624925906.jpeg (70.73 KB, 522x798, IMG_6724.jpeg)

Bvmp per 16simi di finale.

Squadre Europee: 13
Squadre Centro-Sudamericane: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Asiatiche: 1
Squadre Oceania: 1
Squadre Mediorientali: Eliminate

 No.233427

>>233420
Quanti bianchi sono rimasti?

 No.233436

>>233427
Molti più di quanti tu voglia credere.



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
44 post e 12 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233324

>>233304
Ma ormai è cinquantenne, ancora single, e la Lombarditas anziché crescere decresce.

Che fare, fratellibros?

 No.233400

>>233302
poi si sveglia e scopre che il 30% degli alunni nelle scuole lombarde è fatto da baluba

 No.233430

>>233400
Ormai è chiaro che il vero problema sono i marroni di tutte le specie (marocchini, pakistani, bangla, ecc), mentre i neri sono per la maggior parte dei bro.

 No.233433

>>233324
Non ci resta che rimanere sulla retta via

 No.233440 RABBIA!

>>233430
Ma che cazzo dici anon
I negri a meno che non siano cristiani super devoti (e anche in quel caso lo sono solo di facciata) sono estremamente violenti, ladri ed attaccati ai soldi più degli ebrei
Inoltre hanno gusti sessuali che definirli problematici è fargli un complimento



File: 1782617498987.jpg (221.68 KB, 1080x1440, d495ce2b-e5a9-4dea-8e77-c4….jpg)

 No.233417[Rispondi]

Lollo duro.
Mad Max incoming.

 No.233423

File: 1782632737503.png (30.2 KB, 315x315, legalize-recreational-nuke….png)

Sisitemi satellitari antimissili in regalo in ogni happy meal.
PARAPAPAPA.

 No.233424

File: 1782633629588.jpg (1.2 MB, 1920x1080, o0iPc1782633531.jpg)




File: 1782571720134.png (13.19 KB, 1201x170, indiachanlogo.png)

 No.233337[Rispondi]

3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233367

>>233348
definisci abisso

 No.233405

>>233367
BUCIO DE CULO!

 No.233407

>>233405
>IHIHIH

 No.233408

>>233407
Non c'è un cazzo da ridere

 No.233412

>>233408
e allora piangi. piangi come la merda che sei.



File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
8 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine

 No.233284

>>233266
C'è perfino la stazione di Como Lago.

 No.233390

>>233284
Ma è di Trenord, non è quella sulla linea per Como-Chiasso.



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
14 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)


 No.233365

>>233061
non ho capito

 No.233373

>>233118
quanto sono ridicoli quelli come te che copiano la merda del quarto senza nemmeno capire cosa postano

 No.233375

>>233060
che puttanata, la giudea ha assorbito e convertito i samaritani, gli studiosi ebrei del medioevo sapevano greco e arabo… dai su. Poi per carità gli ebrei moderni li critico anch'io per tante cose.



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233247

Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.

 No.233250

>>233247
lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.

 No.233264

Io non riesco ad insegnare nemmeno ai miei genitori, fortunatamente interviene hey google

 No.233267

>>233247
>>233250
Li avete uccisi voi con la vostra informatica!

 No.233363

File: 1782579195105.png (1.55 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

>>233235
no, perché insegnerei solo Ubuntu e solo command-line.

mannaggia, è proprio il mio sogno fare una distribuzione Linux esclusivamente command-line.

ci sarebbe Ubuntu Server, ma lì se fai apt-get di qualcosa che richiede l'ambiente grafico, ti scarica un diluvio di librerie

sogno un pc da urlo ma senza scheda grafica.
solo modalità testo.
solo command line.
solo tastiera e terminale video.
solo due porte USB-C, una per collegarci un grosso hub USB con tutto attaccato (dalla tastiera alla scheda di rete), e l'altra di backup qualora l'utonto inciampi nel cavo e stracci il connettore USB dalla motherboard.

lasciatemi sognare.



File: 1782538610571.gif (21.81 KB, 300x100, stendardo.php.gif)

 No.233292[Rispondi]

È da un po' che ci penso… Ma questo banner implica che vecchiochan è il culo dell'internet?

 No.233296

Effettivamente questo posto è un buco di culo

 No.233300

Sempre meglio della fogna

 No.233307

>>233300
Non lo so. Ci sono molti banner che sminuiscono il chan. Tipo quello del depotone e delle principesse.

 No.233359

File: 1782578869470.png (853.92 KB, 1241x717, ClipboardImage.png)

>>233292

non il culo ma la merda.

e ovviamente quando tiri lo sciacquone la merda che fine fa?

finisce nella fogna.



File: 1782482700263.jpeg (75.14 KB, 572x429, 69d7bcdb3bac4.jpeg)

 No.233259[Rispondi]

https://www.dagospia.com/cronache/brutte-notizie-per-i-porcelloni-marchigiani-vicino-macerata-i-carabinieri-478687

Si ricorda alla gentile utenza che in Italia è assolutamenhte vietato scopare.
1 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233339

File: 1782572134203.jpg (33.74 KB, 387x516, images.jpg)

grazie Presidente, proteggici

 No.233343 RABBIA!

>incelfilo n.2840364

 No.233349


 No.233352

File: 1782577728488.jpg (89.73 KB, 1080x1062, IMG_20260627_182640_170.jpg)


 No.233353

Domani: "arrestato per aver detto che 2+2=4"



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]