/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



 No.232774[Rispondi]

BASTA CON QUEI FINTI RADICAL-CHIC!
È ora dei veri radical chic!

 No.232788

Dopo che Mark Fisher è diventato mainstream, era solo questione di tempo prima che qualcuno facesse un partito con i memi di automatizzato comunismo memetico.



File: 1782026571178.jpg (38.33 KB, 383x522, images.jpg)

 No.232677[Rispondi]

Non voglio essere adulto, voglio restare bambino per sempre
5 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232706

>>232704
sì, c'erano anche i crostini al gusto pomodoro sempre con lo stesso marchio, mio padre me li comprava sempre al bar dello stadio dopo che finivo di giocare
Non le vedo in giro da allora(2000-2001)

 No.232711

Sono ubriaco ma non ubriachissimo, non riesco più a bere perché il mio corpo adesso schifa l'alcol. Potrei andare a dormire però poi mi sballo il ritmo.

Non ho voglia di fare niente, ma ho finito i video su youtube che mi interessano.

 No.232750

Alla fine ho dormito tipo tre ore. Sto molto meglio, mi chiedo che cazzo avessi questa mattina.

 No.232768

La mia cena è stato una busta di ramen instantaneo, ma ho ancora fame. Credo che mangerò comunque la crostata.

Avevo ricevuto una brutta notizia e mi è tornata la depressione, poi si è rivelato falso ma comunque sto di merda. Non c'è nulla da vedere su youtube, twitter mi annoia.

Pensare che ieri mi ero pure divertito, poi tornando a casa ho cominciato a pensare alle patatine san carlo che mi comprava la mamma e mi è salito un magone che è ancora qui.
Cioè tipo, dovrei farmi una doccia ma non ho voglia, ma non è che faccia altro, sono qui con un anime sul secondo schermo ma in realtà scrollo social che mi annoiano.

 No.232771

Essere adulti è bellissimo.



File: 1781479791346.png (2.37 MB, 1254x1254, 9950.png)

 No.232068[Rispondi]

rabbianon italiano - è pazzo

rabbianon giapponese - オレンジが直腸に詰まっています 🍊
73 post e 14 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232746

>>232743
ripeto come fai sapere se qualcuno "impersona" lattanon e perché ti dà così fastidio in caso qualcuno lo faccia?

 No.232747

File: 1782060322741.png (2.36 MB, 1036x1518, masteroforanges.png)


 No.232752

>>232745
Nessuno ha ancora risposto a >>232717
Deduco che avevo ragione, c’è solo uno o più matti che stanno cercando di distruggere la reputazione di quell’anon distorcendo tutta la sua storia per farlo sembrare un ritardato.
Almeno per Chris Chan c’erano foto e screenshot, per quell’anon non c’è archiviato nulla, molto strano eh?

 No.232753


 No.232764

>>232752
tu invece svicoli ripetutamente questa domanda >>232746
come sai che non posta più e perché ti interessa così tanto debba esserci una "reputazione", lól su un Chan, da mantenere



File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232712

Secodo me dovresti provare a guardareun telegiornale.
Scopriresti che il programma d'estinzione sta andando avanti a meraviglia.

 No.232727

>>232712
Secondo me dovresti rileggerti prima di postare, Ahmed.

 No.232728

Shabbat shalom, la nostra vittoria è vicina.

 No.232731

>>232728
>È ancora a metà Libano e deve ancora iniziare con la Siria, l'Egitto, il Sudan, la Giordania, L'arabia Saudita e il gran finale con la Turchia e tutta la Nato a rimorchio.
>Vicina

E dai.

 No.232755

>>232728
Slalom a te, futura saponetta!



File: 1781445668486.jpeg (152.7 KB, 1024x682, IMG_6574.jpeg)

 No.232034[Rispondi]

Mondiali di Calcio 2026 filo ufficiale.

Forza Azzurri!

Squadre Europee: 15
Squadre Centro-Sudamericane: 10
Squadre Mediorientali: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 4
Squadre Asiatiche: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Oceania: 2
25 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232734

>>232083
ho abitato per due anni in zona san leonardo e mi sono chiesto come mai non ci fossero almeno 5 o 6 moschee

 No.232735

>>232734
Poi hai scoperto che facevano i tornei di calcetto?

 No.232740

File: 1782053809657.jpg (42.55 KB, 637x481, images (4).jpg)

Lòlcalcio mondiale fa cagare. Nei giochini lòlcalcio gestionali da piccolo mi divertivo un sacco a fare compravendita di negri nel calcio mercato

 No.232744

>>232740
Anch'io, su PC Calcio, però non ci capivo un cazzo e mandavo in bancarotta qualsiasi società offrendo rinnovi e contratti a 5 anni e comprando solo giocatori a parametro 0 e collaboratori con stipendi ben al di sopra delle mie possibilità.
Peccato che oggi l'unica proposta di calcio gestionale sia Football Manager, vorrei una cosa semplice come lo era appunto PC Calcio.

 No.232748

>>232734
In San Leonardo di religiosi ci sono i NEGRI che sono in maggior parte cristiani. Gli arabi hanno invece occupato l’Oltretorrente e Viale Piacenza.
Una moschea in San Leonardo dovrebbe essere più verso Via Mantova, ma poi c’è anche in Via La Spezia.
Saluti dal Montanara, di immigrazione per lo più slava: kebabbari 0.



 No.232724[Rispondi]

Un'altra vittoria del capitalismo.
Ma non nel senso che ci si aspettava: invece di andare a puttane hanno direttamente iniziato a farsi le seghe pensando ai soldi.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232732

Cope, ogni donna anche se sembra un boiler ha la fila di pretendenti

 No.232733

>>232732
Hai dimenticato di specificare il core della pelle dei suddetti "pretendenti".

 No.232736

>>232733
Possono avere tutti i colori che vogliono, e anche se fosse come dici tu, loro apprezzano i marroni

 No.232738

>>232736
Non um mio problema.

 No.232739

>>232733
Napoletani?



 No.232713[Rispondi]

Advanced trolling.


File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE


File: 1781983562716.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

 No.232634[Rispondi]

come mai i sumeri italiani vanno pazzi per questo ritardato?
9 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232682 RABBIA!

File: 1782029577068-0.jpg (40.46 KB, 250x489, fenotipofragolone.jpg)

File: 1782029577068-1.png (460.45 KB, 656x654, erfragolo.png)

>>232672
non so chi cazzo sia però mi annoiavo

 No.232688 RABBIA!

come mai aprite questi fili da sumeri ciucciacazzi e non so chi cazzo sia nessuno di questi iutuber o personaggi di tiktok di cui porca madonna troia non me ne frega na beata minchia dio merda parassiti del cazzo trovatevi un lavoro

 No.232690

>>232688
solo gli idioti come te lavorano lol

 No.232692

>>232672
Eh, guarda, dev'essere proprio brutto ridursi a 40 anni a campare senza lavorare.

 No.232697

>>232690
tic toc, il tempo scorre…tua mamma non vivrà per sempre…nemmeno la tua 104…che avresti potuto spendere in psicoterapia invece di avere una sedia da 600 pleuri…che fallito…



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]