/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
14 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)


 No.233365

>>233061
non ho capito

 No.233373

>>233118
quanto sono ridicoli quelli come te che copiano la merda del quarto senza nemmeno capire cosa postano

 No.233375

>>233060
che puttanata, la giudea ha assorbito e convertito i samaritani, gli studiosi ebrei del medioevo sapevano greco e arabo… dai su. Poi per carità gli ebrei moderni li critico anch'io per tante cose.



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233247

Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.

 No.233250

>>233247
lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.

 No.233264

Io non riesco ad insegnare nemmeno ai miei genitori, fortunatamente interviene hey google

 No.233267

>>233247
>>233250
Li avete uccisi voi con la vostra informatica!

 No.233363

File: 1782579195105.png (1.55 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

>>233235
no, perché insegnerei solo Ubuntu e solo command-line.

mannaggia, è proprio il mio sogno fare una distribuzione Linux esclusivamente command-line.

ci sarebbe Ubuntu Server, ma lì se fai apt-get di qualcosa che richiede l'ambiente grafico, ti scarica un diluvio di librerie

sogno un pc da urlo ma senza scheda grafica.
solo modalità testo.
solo command line.
solo tastiera e terminale video.
solo due porte USB-C, una per collegarci un grosso hub USB con tutto attaccato (dalla tastiera alla scheda di rete), e l'altra di backup qualora l'utonto inciampi nel cavo e stracci il connettore USB dalla motherboard.

lasciatemi sognare.



File: 1782559660468.gif (685.46 KB, 1300x1300, 1563261600198.gif)

 No.233308[Rispondi]

>l'Occidente esporta il comunismo in Asia
<ottiene la Russia e la Cina
>l'Occidente esporta il capitalismo in Asia
<ottiene la Corea del Sud e il Giappone

Forse era meglio lasciarli a loro stessi.
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233354

File: 1782578091610.png (383.62 KB, 627x1280, ClipboardImage.png)

>>233327
l'occidente ha invece RAP & TRAP e…

…uh-oh… rapbros… trapbros… fratellibros…

 No.233355

>>233342
è un copare tutto asiatico dove si immaginano chaddoni come nella tua pittura, in realtà pesano 4 kg, hanno sempre i capelli che sembrano un cazzo che cammina e vivono da erbivori come Mimmo a meno che non imparano a fare le mossette di ballo come quei ricchioni dei BTS per trovare mugliera, caso chiuso ciao

 No.233357

>>233308
il capitalismo bene o male è sempre esistito da tutte le parti

 No.233358

ma che per caso yoshinofagotto sta simpando per qualche altra youtuber giappitaliana?

 No.233361

>>233357
definisci capitalismo



File: 1782538610571.gif (21.81 KB, 300x100, stendardo.php.gif)

 No.233292[Rispondi]

È da un po' che ci penso… Ma questo banner implica che vecchiochan è il culo dell'internet?

 No.233296

Effettivamente questo posto è un buco di culo

 No.233300

Sempre meglio della fogna

 No.233307

>>233300
Non lo so. Ci sono molti banner che sminuiscono il chan. Tipo quello del depotone e delle principesse.

 No.233359

File: 1782578869470.png (853.92 KB, 1241x717, ClipboardImage.png)

>>233292

non il culo ma la merda.

e ovviamente quando tiri lo sciacquone la merda che fine fa?

finisce nella fogna.



File: 1782482700263.jpeg (75.14 KB, 572x429, 69d7bcdb3bac4.jpeg)

 No.233259[Rispondi]

https://www.dagospia.com/cronache/brutte-notizie-per-i-porcelloni-marchigiani-vicino-macerata-i-carabinieri-478687

Si ricorda alla gentile utenza che in Italia è assolutamenhte vietato scopare.
1 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233339

File: 1782572134203.jpg (33.74 KB, 387x516, images.jpg)

grazie Presidente, proteggici

 No.233343 RABBIA!

>incelfilo n.2840364

 No.233349


 No.233352

File: 1782577728488.jpg (89.73 KB, 1080x1062, IMG_20260627_182640_170.jpg)


 No.233353

Domani: "arrestato per aver detto che 2+2=4"



File: 1782561142132.mp4 (11.58 MB, 360x640, Disclosure Day rests on an….mp4)

 No.233311[Rispondi]

A parte le buzzword, ha assolutamente ragione.

 No.233315

File: 1782563685084.jpg (217.18 KB, 1023x768, 1544218285981.jpg)

>non devi trustare la televisione, goy, perchè loro mentono
>sai chi devi trustare invece, goy? I (((social media))), perchè quelli non sono controllati dalle multinazionali o da oligarchi tipo Elon Musk!

 No.233318 RABBIA!

>A parte le buzzword
Buon per te che riesci a passarci sopra, io ho stoppato il video appena ho sentito Israel's genocide. Many such cases.

 No.233321

>>233311
riassunto per chi non vuol sorbirsi tre minuti di predica in inglese?

 No.233322

>>233318
oy vey, shlomo!

 No.233350




File: 1782560285340.jpg (171.5 KB, 474x315, OIP.h-Y0Z8_PnGceOrTO7w4YzA….jpg)

 No.233309[Rispondi]

Ho sempre pensato che una delle mie compagne di liceo fosse ebrea, si chiamava Micol, ma ho frequentato un liceo cattolico, però aveva proprio il fenotipo ebreo. Non ci ho mai parlato assieme perché io ero un nerd e lei una strafiga. Qualquadra non cosa.

 No.233310

Quando da piccolo andavo nella casa di villeggiatura in montagna di mia nonna, giocavo con un bambino che si chiamava Michael che io pensavo fosse americano, poi un giorno vidi a casa sua un libro con scritto sopra "Per Maicol" e scoprii anche che era Bergamasco.

 No.233323

>>233309
Ai nostri tempi la gente si chiamava Lorenzo, Francesca, Mario, Anna, Giuseppe, Monica…

Oggi si chiamano letteralmente Chevin, Maicol, Micol, Gessica.

E poi ti meravigli che i maschi sono un branco di disadattati e le femmine sono un branco di zoccole isteriche.

 No.233340

in italia il fenotipo è molto comune. Gran parte degli italiani sono geneticamente ebrei, solo che non lo sappiamo.
Spiega i comportamenti che abbiamo in comune con gli ebrei, per esempio la tendenza matriarcale, l'ossessione per la burocrazia, l'invadenza nella vita altrui, e molto altro.
Un tempo avevo scritto un post molto dettagliato a riguardo ma ormai è perduto nei miei archivi (che non consulterò).

Questa genetica è parte della rovina dell'italia, perché contrasta nettamente con la genetica bianca e crea uno stato permanente di guerra fredda civile, dove la politica oppressiva espressa dalla genetica ebraica ostacola la politica liberale delle altre genetiche Europee presenti sul territorio.



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233285


 No.233286


 No.233325


 No.233326


 No.233328




File: 1781901877822.jpg (67.06 KB, 940x757, Keks.jpg)

 No.232507[Rispondi]

lascio qua, buona serata Mimmo

 No.232509

Sono disponibili per cosa?

 No.232512

File: 1781902515286.png (250.25 KB, 996x418, ClipboardImage.png)

Vale la pena fare 2 mesi di Spoti-poti a 6 euri?

 No.232513

>>232509
per connettersi?

 No.233316

È la estate più fresca del prossimo ventennio

 No.233319

>>233316
>filo morto da giorni

E cosa vuoi affossare oggi, pazzerello?



 No.233209[Rispondi]

IO questa mania di voler negare l'evidenza a voler negare "legami" quando è chiaro che i fenomeni sono legati che già io a cena sapevo che si sarebbe ballato sulla costa pacifica senza nemmeno sapere i dettaglil della mappa delle falglie.
Ma che cazzo fanno a geologia? Oltre a infilarsi i sassi nel culo.

Oltretutto come ogni volta che in Italia si parla di nucuilare dicendo che sicuro sicurissimo giurin giurello deve accadere un qualche disastro epocale con tanto di Godzilla in accorso alla legge di Murphy e al fatto che siamo un paese di buffonate
11 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233289

File: 1782536985940.png (283.05 KB, 790x1080, ClipboardImage.png)

>>233209
il blondetto qualche tempo fa menzionò l'arma capace di scatenare terremoti (alla quale probabilmente andrebbe attribuito anche il devastante tsunami del dicembre 2004 e quello che provocò il disastro di Fukushima a marzo 2011)

nell'ultimo grave terremoto in turchia del febbraio 2023, molti cittadini turchi scesero in piazza ad accusare gli americani (in realtà il deep state) di aver scatenato il terremoto

già negli anni '90 si parlava di un sistema di prevenzione dei terremoti inventato da un ingegnere italiano che consisteva nel puntare una particolare antenna sul suolo e sparare determinate frequenze a determinata potenza. Al netto dell'aspetto gombloddaro, è ben possibile che i 'merigani abbiano a disposizione un'arma del genere: riuscire a perturbare i movimenti sotto la crosta terrestre potrebbe scatenare davvero terremoti più o meno estesi e più o meno in zona

aver avuto diversi eventi sismici in un breve lasso di tempo potrebbe significare che l'arma, pur a disposizione da almeno diversi decenni, è ancora un pochino imprecisa

il principio di "arma segreta" è che usandola il meno possibile, resta ancora abbastanza segreta – e dato che i segreti prima o poi diventano segreti di pulcinella, è altrettanto possibile che venga chiamata "gomploddo" dai telegiornali

 No.233291

>>233289
ma se gli americani hanno quest'arma, com'è che non l'hanno usata contro l'Iran?

 No.233293

File: 1782538858003.jpeg (114.71 KB, 1170x634, IMG_6709.jpeg)

>>233289
Sono anni che sento sta cosa dell’arma che fa i terremoti, e la sento dire ad ogni maledetto terremoto.
Al netto che possa sembrare come Antartide, la Terra Cava, il Chupacapra, é possibile sapere perché il Venezuela?

Non è che zitto zitto sei un agente guastatore del VERO possessore di ques’arma, che non é l’america, ma il comunismo internazionale? Non è che ti manda il capo dei comunisti, falsamente morto, Fidel Castro? Ora tutto torna.

 No.233295

>>233291
No, ma a me di questa teoria gombloddara (che poi è sempre la vecchia storia dell'HAARP, alla quale a questo punto i gombloddari hanno affibbiano ogni tipo di potere maggico) piace anche l'idea che tra tutti i paesi possibili l'abbiano "usata" sul Venezuela, proprio il paese sotto controllo USA dopo l'estrazione di Maduro, per cui ora devono spenderci miliardi di tasca loro per rimediare ai danni siccome è di loro diretta competenza, quindi bell'affare ci avrebbero fatto.

 No.233313

>>233295
tipo fare pulizia per approfittare della ricostruzione?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]