No.214728[Rispondi]
Quali sono i ricordi che ancora a distanza di anni vi fanno bruciare il culo fortissimo?
Quando andavo alle superiori, mia sorella si era fatta regalare un criceto per il suo compleanno e nei due anni che è vissuto ci eravamo tutti affezionati a lui perché era simpatico e carino, non si può non volere bene a un topino.
Un giorno torno a casa dopo le lezioni e mi accoglie mia madre dicendo che il criceto è morto, vado a vederlo e lo trovo che sembrava dormire, tutto rigido e con una chiazza di pipì sotto.
La sera stessa lo abbiamo accolto dentro un fazzoletto di stoffa e chiuso in una scatoletta di legno avvitata, poi sotterrata in giardino, e ricordo che fui molto triste.
Il giorno dopo andai a scuola come al solito assieme al mio storico amico migliore d’infanzia quando ad un certo punto gli dico che ero triste per la morte dell’animale e questo stronzo si gira scocciato e dice ad alta voce, per farsi sentire da tutti, “che palle, era solo un criceto!” e io resto allibito.
Non sono arrabbiato tanto per il commento in sé, il tizio era un povero coglione, ma lo sono con me stesso perché negai a me stesso l’evidenza e rifiutai tutte le red flag anche successive che mi dicevano che questo tizio andava scaricato perché era un idiota che pensava solo a sè stesso, ed infatti ci restai assieme per altri 10 anni abbondanti soffrendo e finendo per essere abbandonato come se niente fosse perché aveva trovato di meglio (la donna a cui si era sottomesso).
Questo uno dei miei più grandi rimpianti, mi sono fatto mettere i piedi in testa perché pensavo bene della gente e sono stato blackpillato rapidamente.
12 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare. No.214783
>>214781Giocherà con lo scoiattolo
No.214796
>>214781parteciperà ai giochi olimpici invernali
No.214840
>>214830E niente, voglio una scala cuscì