/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232712

Secodo me dovresti provare a guardareun telegiornale.
Scopriresti che il programma d'estinzione sta andando avanti a meraviglia.

 No.232727

>>232712
Secondo me dovresti rileggerti prima di postare, Ahmed.

 No.232728

Shabbat shalom, la nostra vittoria è vicina.

 No.232731

>>232728
>È ancora a metà Libano e deve ancora iniziare con la Siria, l'Egitto, il Sudan, la Giordania, L'arabia Saudita e il gran finale con la Turchia e tutta la Nato a rimorchio.
>Vicina

E dai.

 No.232755

>>232728
Slalom a te, futura saponetta!



File: 1781445668486.jpeg (152.7 KB, 1024x682, IMG_6574.jpeg)

 No.232034[Rispondi]

Mondiali di Calcio 2026 filo ufficiale.

Forza Azzurri!

Squadre Europee: 15
Squadre Centro-Sudamericane: 10
Squadre Mediorientali: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 4
Squadre Asiatiche: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Oceania: 2
25 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232734

>>232083
ho abitato per due anni in zona san leonardo e mi sono chiesto come mai non ci fossero almeno 5 o 6 moschee

 No.232735

>>232734
Poi hai scoperto che facevano i tornei di calcetto?

 No.232740

File: 1782053809657.jpg (42.55 KB, 637x481, images (4).jpg)

Lòlcalcio mondiale fa cagare. Nei giochini lòlcalcio gestionali da piccolo mi divertivo un sacco a fare compravendita di negri nel calcio mercato

 No.232744

>>232740
Anch'io, su PC Calcio, però non ci capivo un cazzo e mandavo in bancarotta qualsiasi società offrendo rinnovi e contratti a 5 anni e comprando solo giocatori a parametro 0 e collaboratori con stipendi ben al di sopra delle mie possibilità.
Peccato che oggi l'unica proposta di calcio gestionale sia Football Manager, vorrei una cosa semplice come lo era appunto PC Calcio.

 No.232748

>>232734
In San Leonardo di religiosi ci sono i NEGRI che sono in maggior parte cristiani. Gli arabi hanno invece occupato l’Oltretorrente e Viale Piacenza.
Una moschea in San Leonardo dovrebbe essere più verso Via Mantova, ma poi c’è anche in Via La Spezia.
Saluti dal Montanara, di immigrazione per lo più slava: kebabbari 0.



 No.232724[Rispondi]

Un'altra vittoria del capitalismo.
Ma non nel senso che ci si aspettava: invece di andare a puttane hanno direttamente iniziato a farsi le seghe pensando ai soldi.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232732

Cope, ogni donna anche se sembra un boiler ha la fila di pretendenti

 No.232733

>>232732
Hai dimenticato di specificare il core della pelle dei suddetti "pretendenti".

 No.232736

>>232733
Possono avere tutti i colori che vogliono, e anche se fosse come dici tu, loro apprezzano i marroni

 No.232738

>>232736
Non um mio problema.

 No.232739

>>232733
Napoletani?



 No.232713[Rispondi]

Advanced trolling.


File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE


File: 1781983562716.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

 No.232634[Rispondi]

come mai i sumeri italiani vanno pazzi per questo ritardato?
9 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232682 RABBIA!

File: 1782029577068-0.jpg (40.46 KB, 250x489, fenotipofragolone.jpg)

File: 1782029577068-1.png (460.45 KB, 656x654, erfragolo.png)

>>232672
non so chi cazzo sia però mi annoiavo

 No.232688 RABBIA!

come mai aprite questi fili da sumeri ciucciacazzi e non so chi cazzo sia nessuno di questi iutuber o personaggi di tiktok di cui porca madonna troia non me ne frega na beata minchia dio merda parassiti del cazzo trovatevi un lavoro

 No.232690

>>232688
solo gli idioti come te lavorano lol

 No.232692

>>232672
Eh, guarda, dev'essere proprio brutto ridursi a 40 anni a campare senza lavorare.

 No.232697

>>232690
tic toc, il tempo scorre…tua mamma non vivrà per sempre…nemmeno la tua 104…che avresti potuto spendere in psicoterapia invece di avere una sedia da 600 pleuri…che fallito…



 No.232637[Rispondi]

Un po' di shadenfreude?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232670

>>232654

complimenti per la ciclopica froceria debordante da quel disegnino finocchione, ma suppongo che tu lo abbia downloadato da qualche parte

 No.232679

File: 1782027090965.jpg (89.9 KB, 552x405, rabb.jpg)


 No.232681

>>232679
Così fa la figura del maschio sigma

 No.232685

>>232670
>è l'1 di notte e persino un'immagine riesce a innervosirmi, pensa come sono messo male

>>232679
rabbianon è talmente ossessionato dall'uomo di bonola che non si rende ancora conto invece di quanto gli piaccia il cazzo, proprio come gli altri 2 del disegno

>>232681
no no è proprio frocio

 No.232691 RABBIA!

>>232679
>>232681
>>232685
Avete rotto il cazzo. Non è possibile che tutti i giorni a tutte le ore cagate la minchia con 'sto meme forzato in tutti i thread e sempre con gli stessi messaggi. Levatevi dai coglioni.



File: 1781949335899.jpg (80.45 KB, 1080x1080, Happy 37th Birthday to Chi….jpg)

 No.232568[Rispondi]

>Mi guardo finalmente Kill Bill Volume 1 e 2 per intero per la prima volta in 20 anni
>Tutto bene
>Arrivo (non che ci voglia molto tempo) alla parte dove Uma Thurman scappa dall'ospedale e cerca di riprendere la mobilità delle gambe con la sola forza di volontà
>Porcodio mi ero quasi scordato che Tarantino era piedifag
>Tutte quante le altre inquadrature piedifag del film sono solo e soltanto di Uma Thurman, che (non per sminuire il talento) neanche è che abbia dei piedi bellissimi. Ce n'è anche una di Lucy Liu, a dire il vero ,ma è talmente breve e di sfuggita che neanche conta.

In sostanza, filmone notevole anche oggi, mi piacciono tutti i rimandi ai vari stili cinematografici dei vari generi action, dai film di yakuza ai B movie retrò di kung-fu, e come vengano mescolati insieme con armonia. Piedi di Uma Thurman comunque brutti, però.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232616

>>232610
Fumetto poi film. Non so a quale dei due sarebbe stato comparato Lebowsky. Di certo non ha nulla a che vedere con il film di Scott Pilgrim.

 No.232662

>>232574
è un gran film, ma nel nel 2026 nel mondo sumero credo non abbia nulla da dire

 No.232664

Io invece ho visto quel film con Christian Bale che fa lo scheletro pazzo. Madonna che cagata di film.

 No.232667

>>232664
comprensibile ma me non è piaciuto il finale, non capisco perché infilarsi tutte quelle arance nel culo per la rabbia, sembra proprio una cosa ridicola

 No.232673

>>232664
A proposito di scheletri pazzi



File: 1781952184624.jpg (12.55 KB, 219x230, images (2).jpg)

 No.232571[Rispondi]

Qualche mimmo che vuole andare a vivere in Canada?
Io ci sto fantasticando perchè mi sono rotto dell'europa in generale, non tanto per i negri ma per la burocrazia e i lavori di merda. Qualcuno ha avuto esperienza con il Canada?
È difficile entrarci da negraccio mediterraneo europeo?
12 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232645

>>232632
hai mai visto dei polacchi? sono dei terroni con in più la dipendenza dalla vodka, peggio ancora siamo costretti a foraggiarli con i soldi dell'unione europea come tutti i paesi del blocco dell'est

 No.232648

>>232645
KURWA!

 No.232649

>si è rotto dell'Europa
>vuole vivere nella versione fredda, oltre-oceano e non salvabile dell'Europa
Sappi che avevo scritto degli insulti ma li ho cancellati per pietà.

 No.232659

È letteralmente pieno di cinesi.

 No.232668

>>232659
e mica diceva Prato



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]