/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782134777184.png (376.55 KB, 946x532, cartman-south-park-twitter….png)

 No.232847[Rispondi]

 No.232860

quanti fondi europei hanno mangiato pe sta cazzata?

 No.232866

Fun Facterello: un "passaporto digitale" non è altro che un sistema di identificazione e autenticazione.

Dunque è sufficiente avere un'autorità centrale che abbia le "chiavi private" atte a convalidare nuovi passaporti, e distribuisca le "chiavi pubbliche" atte a farsi convalidare il passaporto.

Che poi è la stessa tecnologia che usano l'HTTPS e le transazioni bancarie…

In pratica avranno scritto 50 righe di codice, a voler stare larghi. Chissà le milionate prese dall'UE…

 No.232867

>>232866
>Basata su blockchain

È anche peggio: ancora non ci hanno mai detto su quali computer gireranno poi tutti 'sti famigerati torrent senza film zozzi dentro.



File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo

 No.232840

File: 1782131022825.mp4 (5.52 MB, 720x950, AÈÉÈ!! poteva succedere ov….mp4)

AÈ AÈ AÈ!


(si sente proprio un napulitano che dice "AÈÉÈÉ!!")



File: 1782128946890.jpg (32.6 KB, 588x408, images(2).jpg)

 No.232833[Rispondi]

Brexit, capitolo 2

 No.232834

File: 1782129270177.jpg (63.97 KB, 410x410, negro.jpg)

Argomenta

 No.232839

File: 1782130956776.jpeg (306.81 KB, 757x757, 1767962927048.jpeg)

Sono stanco, capo. Un attimo di tregua.



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata

 No.232822

File: 1782126247945.png (92.66 KB, 934x934, gioggia ke skyfo.png)

Oggi polipo con patate e poi more. Ho fatto fatica a finire poli+pat e alle more m'è venuta la nausea. Fa troppo caldo per mangiare.

 No.232829

File: 1782128040593.png (1.37 MB, 1080x991, Screenshot_20260622-133132.png)

Ok, ma ora caccia i soldi o GTFO



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.

 No.232606 RABBIA!

Poi scopri che i fascismi erano culo e camicia col settore privato.

 No.232650

>>232606
E s'è visto con gli oligarchi russi come funzionava il comunismo "senza privati".

 No.232805

File: 1782113177055.png (490.85 KB, 1268x585, ClipboardImage.png)

il sovraffollamento che gli italiani non vogliono più sovraffollare

 No.232814

Ricordo che "il fascismo degli antifascisti" va inteso in maniera molto più letterale di quello che si fa oggi. Letteralmente molti fascisti cambiarono colore e divennero comunisti, l'esempio su tutti è quello di Napolitano.
Si veda anche la vignetta vecchia sede/vecchia fede di Jacovitti (mi pare).



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
4 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232428

>>232399
e lì il cernfallito che dice di bello?

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?

 No.232804

ci vorrebbe una board dedicata alle auto e una dedicata alle bici



File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



 No.232774[Rispondi]

BASTA CON QUEI FINTI RADICAL-CHIC!
È ora dei veri radical chic!

 No.232788

Dopo che Mark Fisher è diventato mainstream, era solo questione di tempo prima che qualcuno facesse un partito con i memi di automatizzato comunismo memetico.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]