/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
10 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233130

File: 1782381961780.mp4 (7.68 MB, 720x1280, SnapInsta.to_AQP8KBo8wF-vA….mp4)

Letteralmente me

 No.233132

infoscrapingfag io prend a sertalin, aripiprazol x ocd matto fantasioso

 No.233133 RABBIA!

>>233094
Io prendo emoji, quotare op e pittura di spiaze

 No.233138

>la mia unica medicina è stare costantemente connesso online in 2 chan, con un telefonino per insultare lattanon e un telefonino per interpretarlo
>mi invento che lattanon ha un peso sotto la media e diverse personalità
>specifico che lattanon non può rispondermi, è l'equivalente virtuale di rompere oggetti inanimati il che fa di me un vigliacco rabbioso
>il giorno dopo ricomincio dal punto 1 finchè non mi bannano anche su VC

 No.233151

File: 1782387503506.png (965.82 KB, 805x1080, ClipboardImage.png)

>>233138
ottima interpretazione!



File: 1782161478263.jpg (55.91 KB, 455x673, images(2).jpg)

 No.232911[Rispondi]

E il cernfallito muto!
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233105

File: 1782323453918.mp4 (9.26 MB, 720x1280, CERNFALLIMENTO TOTALE.mp4)


 No.233110

File: 1782330093567.mp4 (5.63 MB, 720x1280, romantic.mp4)


 No.233131

>>233105
immagina triggerarsi per un reel da sumeri

 No.233142

>>233105
Ma davvero i sumeri ridono con queste cose? Cioè qual è la reazione che il creator si aspetta dal pubblico?

 No.233149

File: 1782387354208.png (1.05 MB, 883x1080, ClipboardImage.png)

>>233142
i sumeri hanno riso a crepapelle col TUNG TUNG SAHUR BOMBARDINO CROCODILO



File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE

 No.232910

File: 1782160636823.jpeg (139.62 KB, 1072x1299, EoyaRqkXYAAPcUm.jpeg)

MICIO!

 No.232913

>>232910
Ma è CP?

 No.232954

File: 1782208366966.gif (631.11 KB, 241x172, NON POSSO SVEDERE.gif)


 No.233137

File: 1782385632466.png (397.04 KB, 1080x1062, Screenshot_20260625-112300.png)




File: 1782220121827.jpg (42 KB, 502x498, qwe_download (2).jpg)

 No.232969[Rispondi]

15 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233109

>>233103
ma non è che sono emorroidi 🤔?

 No.233114 RABBIA!

>>233103
Guarda che le medicine le devi prendere tu che pensi che questa persona esista davvero. Avete rotto il cazzo.

 No.233121

File: 1782343912283.jpg (549.47 KB, 1024x1024, alka-seltzer-24-compresse-….jpg)

>>233114
Irritato per qualcosa? mangiato pesante?

 No.233128

>>233114
ha rabbiato 🤣

 No.233136 RABBIA!

File: 1782385561695.mp3 (61.4 KB, alka.mp3)

>>233121
Lassio qui per usi futuri



File: 1782322116981.jpg (293.88 KB, 700x617, Kawasaki09ParkesKittens700….jpg)

 No.233102[Rispondi]

Autofag, scelgo te!

Letture consigliate per imparare a prendersi cura di trabiccoli a motore?
2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233113

File: 1782331780278.png (138.78 KB, 1030x664, ClipboardImage.png)

>>233111
>le troione americane hanno sempre il mascellone squadrato perché per tutta una vita hanno mangiato carne agli steroidi

come mai allora i nord europei sono più alti?

 No.233119

>>233111
al motorshow vanno tutti a vedere le fighe.

Ciao.

 No.233124

>>233119

https://it.wikipedia.org/wiki/Motor_Show

S'è concluso nel 2017.

Chissà, magari al posto delle girlazze magre in bikini avranno messo i trans diversamente magri

 No.233125

>>233124
Nah, certe robe non se le permettono nemmeno nella città di metrosessuali dove lo fanno ora.

 No.233126

File: 1782367968372.png (7.61 KB, 320x256, franko-the-crazy-revenge_3….png)

Se intendi manutenzione preventiva, l'unica cosa che puoi fare sulle auto di oggidì è il cambio dell'olio + filtro (preparati a smadonnare), controllare i livelli e gonfiare le gomme. Per tutto il resto c'è il meccanico, a meno che tu non abbia tempo, spazio (e magari un ponte a disposizione) e l'attrezzatura adatta

Se invece hai una vecchia Panda vanno benissimo i video sul tubo di Asbesto



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
11 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233069


 No.233073

>>233069
oy vey, Shlomo!!

 No.233085

E dopo che i socialisti sono socialisti si scopre pure che religioni sabbianegre sono sabbianegre.
E senza intelliggggenza artificiale.

INCREDIBBBBILE!111!!uno!11!!

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)




 No.232988[Rispondi]

https://www.corrieredellosport.it/news/notizia-ultima-ora/2026/06/23-149404578/borsa_l_asia_scivola_sul_crollo_titoli_dei_chip_seul_-9_

Capisci che la merda è arrivata al ventilatore quando le notizie dei crolli in borsa te le da il corriere dello sport.
1 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233056

estate e autunno da sempre periodi volatili

 No.233059

>>233052
il maestro di karate è basato però

 No.233098

>>233052
i milanesi votano da anni le stesse persone per avere in città questi fenomeni

 No.233100

>>233056
veramente la merda vera è di solito in pieno agosto, verso la seconda metà.

 No.233104

>>233052
>Una nuova fiammante categoria di problemi appare
Ma che glielo dice a questa chein quel cacaqtoio di trappola per turisti a forma di città gli unici "manager bianchi" rimasti sono quelli di Mcdonald e delle gelaterie visto che le aziende sono tutte scappate da secoli?



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
20 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233079

>>233074
Servono per i texture pack in 2k e mod grafiche

 No.233083

>>233074
Tra l'altro l'universo ha risoluzione infinita e non ha nemmeno la ram.

 No.233086

>>233083
Chissà dove cazzo swappa…

 No.233087

>>233086
nei buchi negri.

 No.233092

>12gb vram accattata prima dell'AIpocalisse
e io proompto



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?


 No.233078[Rispondi]

.

 No.233081

File: 1782315830972.jpg (53.74 KB, 980x551, hitler-1531816516-39763377….jpg)

Uno di questi giorni bisogna proprio che mi faccia un saggetto da qualche centinaio di battute sul come si è finiti ad avere un antisemitismo così diffuso proprio dalle parti di quelli che un tempo dovevano essere vittime di trollaggi grossolani.
Come titolo provvisorio mi viene una roba di Lincoln: Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]