/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233260

>>233231
Fattobuffo: la misura s'è resa necessaria perché la gente che non capiva il crucchese non poteva essere richiamata a norme di sicurezza.

Che coontestualmente nella zona siano anche precipitate a zero le richieste di intervento della polizia per violenze varie è un fatto misterioso senza alcuna spiegazione.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine

 No.233284

>>233266
C'è perfino la stazione di Como Lago.



 No.233272[Rispondi]

La campagna murrigana anti melona per vendicarsi del voltafaccia postreferendario quando è passata a leccare il buco del culo vaticano invece di quello arancione entra nel vivo.

 No.233278

>hurr durr TRUMPETTONE attacca la MELONI quindi mi tocca difendere l'impresentabile GIOGGIA herp derp reeeeeeeeeeee

 No.233280

>>233278
>ENAC, situazione standard: non so cosa sia ma è sicuramente da vietare
>ENAC, i droni servono per la guerra e bisogna colmare il ritardo tecnologico dovuto al precedente proibizionismo: TANA LIBERA TUTTI MERDE, CHI ARRIVA ULTIMO È UN PIRLA!

Tutte le volte la stessa storia

 No.233281

lo sbeffeggio di trumpo verso meloli unito alle parole di rutto riguardo i 500 voli sono un rituale di umiliazione pubblico

 No.233282

>>233281
ben le sta.
magari la GIOGGIA la prossima volta cercherà photo opportunities con qualcuno più malleabile.

intanto i peones italioti stanno dormendo sonni poco tranquilli (Renzi non dorme proprio)… avevano giocato le proprie carte tutto sul prendere ordini dal deepstate americano, e trumpettone -notoriamente vendicativo- sta per spazzarli via



 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
15 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233193

File: 1782411901141.png (305.03 KB, 720x528, ClipboardImage.png)

>giorni senza guardare nius di negri che pestano e sborrano bianchi : 0

 No.233219

File: 1782465041618.jpg (32.4 KB, 526x526, Gabbi Tuft.jpg)


 No.233233

Oggi guardavo Camper e c'era una vecchia che ha la depressione da quando le è morto il marito e copava pregando una santa. Secondo me fronteggia la situazione meglio lei che questa sumerina impasticcata e rinchiusa in un manicomio.

 No.233254

>>233233
Già, però poi la notte ti ci seghi sulla sumerina, mica sulla vecchia

 No.233279

>>233254
Non so anon. La tipa in OP è brutta.



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
26 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233227

File: 1782467909169-0.jpeg (315.53 KB, 1280x1167, C56CE42C-B288-41A1-A42B-B….jpeg)

File: 1782467909169-1.jpeg (308.39 KB, 1191x1280, 9291F1E8-1D97-4D42-9DF7-B….jpeg)

>300€ di scheda
>arriva in una scatola di cartone senza sigillo
>scheda messa nel sacchetto senza pannelli morbidi antiurto attorno
>consegnata in un sacchetto di carta da Amazon

Boh io non lo so, ma dove siamo finiti

 No.233228

>>233227

l'indiano che impacchettava per 2€ al giorno aveva speso i 14€ guadagnati la settimana precedente per comprarsi una bottiglia di grappa e se l'era scolata tutta

 No.233262

>>233206
Ma come cazzo hanno fatto a pubblicare quella roba quando funziona meglio un chatbot in locale su un pc di merda, era tanto per fare i memini sui suocial?

 No.233265

>qsq sono riuscito a prendere una bellissima Radeon 6800 proprio prima del virusinomeme

Sente bene uomo, ancora oggi gira tutto senza il minimo problema sul mio oled 4k 48". E mogga queste schede ridicole con 8gb di ram nel 2000+10+16.

 No.233268

>>233265
La cosa spaventosa è che c’è gente che chiede 230-280€ per una 3060-4060 usata, è follia sembra il mercato dell’usato delle auto



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?

 No.233237

Nah, abbiamo lavori veri che pagano pure le tasse.

 No.233247

Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.

 No.233250

>>233247
lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.

 No.233264

Io non riesco ad insegnare nemmeno ai miei genitori, fortunatamente interviene hey google

 No.233267

>>233247
>>233250
Li avete uccisi voi con la vostra informatica!



File: 1782482700263.jpeg (75.14 KB, 572x429, 69d7bcdb3bac4.jpeg)

 No.233259[Rispondi]

https://www.dagospia.com/cronache/brutte-notizie-per-i-porcelloni-marchigiani-vicino-macerata-i-carabinieri-478687

Si ricorda alla gentile utenza che in Italia è assolutamenhte vietato scopare.


 No.233183[Rispondi]

Quindi l'ancappismo è l'unica via praticabile?
11 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233242

>>233241
Ma invece 'sta passione aprioristica per un governo dei governi, disfunzionaloe al punto che la gente sta votando letteralmente Hitle in tutta Europa, a te da dove ti viene?
Sindrome di Stoccolma?

 No.233243

>>233242
Ciao, prima dell' europa unita per avere un mutuo dovevi metterci meta' del costo della casa e pagare interessi del dieci dodici percento. Da quando ci sta la UE in italia siamo arrivati ai valori massimi di percentuali di possessori di case e ti noleggiano i SUV con 300 euro al mese. Inoltre puoi andare a farti sfruttare in tutta europa invece di poter essere sfruttato solo da cavernicoli italiani.

 No.233244

>>233243
>Che bello, possiamo indebitarci di più!
Non puopi essere così stupido.

Parlando seriamente, l'euro ha avuto un "doppio effetto": se da un lato ci ha dato una valuta forte per comprare anche beni esteri che prima sarebbero stati inarrivabili (oltre alle mercedes mettici pure i telefonetti apple) dall'altro ha permesso a questo paese di continuare con le politiche economiche fallimentari che hanno costretto l'ìItalia a entrare nell'euro (con prelievi notturni dai conti correnti, giusto per ricordare quanto il paese fosse fallito) che ora porta a elemosinare >"debito pubblico" ed "eurobond" per continuare con la stessa politica economica demenziale fin quando sarà "troppo tardi" in maniera oltre ogni immaginabile catastrofe invece di aver risolto la situazione quando sarebbe stata ancora salvabile.

Inoltre avere uno "spazio economico comune" magari znche con norme condiviese non rende il fatto di isolare le case a Catanzaro come quelle di Oslo una cosa intelligente.

 No.233245

il bello della UE è che ci consente di inculare i russi meglio

 No.233246

>>233245
https://www.milanotoday.it/cronaca/blackout-caldo-vigili-del-fuoco-ascensori.html

"Prenderlo nel culo" non conta come "inculare" e comunque il cazzo che ti ha inculato era di Mohamed non di un russo



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.
8 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233042

File: 1782249594341.jpeg (47.17 KB, 600x382, IMG_6695.jpeg)

C’é moltissima confusione qui.

 No.233165

File: 1782389507350.png (858.37 KB, 956x1050, ClipboardImage.png)

>>233042
>"qui"

cioè nella tua testa

 No.233194

fascia nel fascio, fasciarolo

 No.233218

Secondo me bisogna insegnare alle donne a darla a tutti senza selezione, tanto ormai non si rimane più incinta e le malattie sono tipo un raffreddore. Così vedi che tutti questi discorsi del cazzo e della merda svaniscono. Davvero non se ne può più di parlare di politica H24.

 No.233225

>>233218
Ma è esattamente quello che hanno fatto i media dagli anni '60 ad oggi:

"donne! dovete darla a tutti, senza selezione!"

Risultato: "eeeee, tutti mi vogliono chiavare, quindi decido io a quale bel Chad Malessere do la precedenza, gli altri possono aspettare"

Fun Fact: le "gravidanze indesiderate" si sono moltiplicate a dismisura. Per esempio quando in UK cominciarono a distribuire contraccettivi e a fare educazione sessuale nelle scuole (avvenne ben prima di trasformare la perfida Albione in un parco giochi per immigroni), la quantità di adolescenti incinte andò alle stelle (e così pure le MST)

dopotutto le cosiddette protezioni non sono un abbonamento (che paghi e stai a posto per un anno)… e l'unico metodo veramente sicuro per evitare sia le gravidanze che gli effetti collaterali, è la castità



 No.232372[Rispondi]

Ma guarda, si scopre che c'è un gombloddo per controllare i media e che le notizie fotocopia, senza mai dire nomi quando fosdsero troppo esotici, non erano coincidenze.

E chi se lo sarebbe aspettato?

Ma tranqui, questa è l'UK, da noi certe cose di sicuro non succedono e le notizie fotocopia "senza nomi marroni" sono di sicuro una coincidenza.
100% garantito al limone.

 No.233197

ma quindi è il fidanzato che fa le riprese video, neh?

 No.233198

ai 'merigani piace fare i film-processo con spettacolari accuse, spettacolari difese, spettacolari giudici, ovviamente con tanta diversity

ecco, potevano creare un franchise nuovo (contrapporre "acme" a wilcoyote+bipbip), l'hanno ammazzato in partenza per fare una bambinata noiosa per i bambini (perché è il solito film "processo") e noiosa per gli adulti (perché è imbottito di bambinate imbecilli)

 No.233199

File: 1782417782919.png (Immagine sotto spoiler, 1.04 MB, 720x1280, ClipboardImage.png)

E niente chiedo qui, mi è uscita la muffa nel cazzo. Cosa posso usare per toglierla?

 No.233200

>>233199
il tuo è sicuramente la metà, ma se davvero fosse il tuo allora tagliatelo, tanto lo usi solo per pisciare ciao

 No.233203

>>233198
È il tipico film per millennials.



File: 1782322116981.jpg (293.88 KB, 700x617, Kawasaki09ParkesKittens700….jpg)

 No.233102[Rispondi]

Autofag, scelgo te!

Letture consigliate per imparare a prendersi cura di trabiccoli a motore?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233119

>>233111
al motorshow vanno tutti a vedere le fighe.

Ciao.

 No.233124

>>233119

https://it.wikipedia.org/wiki/Motor_Show

S'è concluso nel 2017.

Chissà, magari al posto delle girlazze magre in bikini avranno messo i trans diversamente magri

 No.233125

>>233124
Nah, certe robe non se le permettono nemmeno nella città di metrosessuali dove lo fanno ora.

 No.233126

File: 1782367968372.png (7.61 KB, 320x256, franko-the-crazy-revenge_3….png)

Se intendi manutenzione preventiva, l'unica cosa che puoi fare sulle auto di oggidì è il cambio dell'olio + filtro (preparati a smadonnare), controllare i livelli e gonfiare le gomme. Per tutto il resto c'è il meccanico, a meno che tu non abbia tempo, spazio (e magari un ponte a disposizione) e l'attrezzatura adatta

Se invece hai una vecchia Panda vanno benissimo i video sul tubo di Asbesto

 No.233192

File: 1782407879339.png (912.57 KB, 1543x744, ClipboardImage.png)

poteva
succedere
ovunque



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]