/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.232971[Rispondi]

https://www.moneycontrol.com/europe/?url=https://www.moneycontrol.com/world/three-killed-in-montreal-shooting-as-incel-movement-returns-to-spotlight-article-13956919.html

>famoso cacatoio leccanegri

>quartiere bbraico
>nessuna notizia sul nome dell'attentatore
>HANNO SHTATO I INCEL

And here we go again.


File: 1781479791346.png (2.37 MB, 1254x1254, 9950.png)

 No.232068[Rispondi]

rabbianon italiano - è pazzo

rabbianon giapponese - オレンジが直腸に詰まっています 🍊
84 post e 17 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232946

>>232746
il fastidio è solo tuo, che da anni passi intere giornate a insultare, impersonare e doxxare una sola persona
cioè manco i troll pakati da pootino, sei imbarazzante

sei anche molto geloso che ti abbia rubato la scena, e poi per cosa? per delle ricette? per delle recensioni del latte? quanto sei fragile per farti bruciare il culo per così poco, è palese ormai che scrivere qua è tutto quello che fai nella vita

 No.232961

>>232946
che ricordiamolo, non posta più qui, voglio una nota ufficiale sul sito con associato disclaimer come sulla verifica dell'età, uno spid check ✅ sull'autenticità di lattanon e impersonatore di lattanon

 No.232962

>>232946
Mi ero perso il tuo ennesimo tentativo di tirare avanti la discussione. Belli i complessi di persecuzione e tutte queste inutili manie autistiche di voler mantenere il canon del "personaggio" immacolato, riguardo a non ben specificate cose che non potrebbero fregare a nessuno se non al diretto interessato. Poi vorresti dare degli ossessi agli altri.

 No.232967 RABBIA!

>>232962
Lol,non hai personalizzato lo scriptino che hai messo sage?
Papetico

 No.232970

File: 1782220506113.jpg (89.3 KB, 500x709, best-of-sinn-sage.jpg)

>>232967
Mimmo delivera



File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE

 No.232910

File: 1782160636823.jpeg (139.62 KB, 1072x1299, EoyaRqkXYAAPcUm.jpeg)

MICIO!

 No.232913

>>232910
Ma è CP?

 No.232954

File: 1782208366966.gif (631.11 KB, 241x172, NON POSSO SVEDERE.gif)




File: 1781351127911.jpg (190.95 KB, 900x500, caption.jpg)

 No.231942[Rispondi]

Qualcuno pensa di andare?
Io vorrei stare in disparte, ammirare il livello di LARP e buttarci un paio di bracci tesi, se possibile.
12 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.231985

Attenzione, i remigrazionisti hanno cominciato a ballare la lambada tra di loro (sono per la maggior parte uomini)

 No.231990

File: 1781369729039.jpg (4.95 MB, 3072x4096, IMG_20260613_183726.jpg)

>>231973
Non è che avessi grandi aspettative ma almeno qualcosa di diverso dal solito modello di manifestazione Gen X, con i capetti che urlano a vanvera per gasare la folla e tutti che cantano fuori tempo.
La piazza finale era pure piccolina, neanche riempita e il tizio di Larpapound che parlava per slogan elettorali stantii.
Unici momenti ilari:
>cantare viva il duce bam bam bam
>tentare di far cantare alla folla odio il kebab e il ramadan, uno mi prende sotto braccio e la canta con me
>A fine comizio si è scoperto che c'era un giornalista di Carta Bianca e si stava per arrivare alle mani

La Gen X e le sue conseguenze sono state un disastro etc etc

Ora sono seduto qui ad ammirare turiste, soprattutto asiatiche, in abiti estivi

 No.232928

File: 1782164101038.png (2.32 MB, 1080x1959, ClipboardImage.png)

>>231984
e non era nemmeno aperitivo, e neppure aperikebab…

 No.232945

>>231990
Sembra una cosa noiosissima anche nei momenti ilari, ma se ti sei divertito buon per te.

 No.232953

Insomma, alla fine hanno realizzato che l'Italia non è presente ai Mondiali e sono tornati nelle loro camerett



File: 1782141998046.png (1.25 MB, 1080x591, Screenshot_20260622-172115.png)

 No.232882[Rispondi]

Mimmo scopirebbe?
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232906

>>232903
boh, anche nel disegno occidentale capita, pensa a Deedee di Dexter

 No.232918

>sessantun anni

minchia, è vero che questa ib si chiama VECCHIOchan, ma mo' state esagerando

 No.232930

>>232918
È l'età delle nostre milf.

 No.232942

File: 1782198333906-0.png (1.28 MB, 1000x1506, ClipboardImage.png)

File: 1782198333906-1.png (1.84 MB, 960x1439, ClipboardImage.png)

>>232918
>quel sentimento quando felicity jones sta incominciando a invecchiare di merda
>non avrai mai una caraffa dentona come lei all'età giusta per goderti i soffoconi con dentoni gratta cappella e sborrata di faccia annessa

perchè vivere…

 No.232943

File: 1782198712687.jpg (163.67 KB, 2048x1149, FB_IMG_1782198644753.jpg)

mimmoh scopirebbeh? ? ?



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232937

>>232936
>grazie all'internet è possibile scoprire che la profondità di pensiero di Sant'Agostino è esattamente quella che ci si poteva aspettare da un negro come lui
non bastava leggere Sant'Agostino? Cosa ci offre l'internet in particolare? Sono curioso.

 No.232938

>>232937
"È così e basta" che include "non abbiamo gli strumenti per spiegarlo" e "siete troppo stupidi per capire" è decisamente una roba pi raffinata che non un singolo di Ruggeri che apoplicando Aristotele implicherebbe l'inesistenza di dio.

E chi arriva prima vale più di chi arriva dopo.

 No.232939

>>232937
I poveri non possono neanche permettersi di comprare i libri

 No.232940

>>232939
anche perché quelli all'indice qualcuno li brucioava insieme all'autore.

 No.232941

>>232938
parla chiaro.



File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232914

>>232909
Sembra mia zia con 50 anni in meno.

 No.232915

File: 1782162445933.jpg (1.29 MB, 1440x1920, sb167.jpg)

>>232909

>HEHEHE ZONO GIGGIONA HEHEHE ZONO ZEXY HEHEHE


immagino lo smello di quella balena (e anche del multisburro di tutti i suoi ex), oltre ai suoi problemi mentali e diabetici

 No.232931

>>232915
mi sembrano le parole di un ricchione.

 No.232933

>>232914
Quindi al massimo sarebbe tua cugina?

 No.232935

>>232915
>hehehehe quanto mi piace il cazzoooo



File: 1782161478263.jpg (55.91 KB, 455x673, images(2).jpg)

 No.232911[Rispondi]

E il cernfallito muto!

 No.232912

Si sentiva il bisogno di un'altra donna brutta nel cinema.

 No.232917

>>232912
ma infatti se noti la mandibola e il grugno, sembra una negra sbiancata

che poi Superman era maschio e cuck, poi i fumetti gli aggiunsero il Super Cane (Super Stupido Cane), e quindi le femministe hanno reclamato una Super Girlazza con la gonnellina.

Ci manca solo il Super Nonno e il Super Frocio (per onorare il mondo LGBT)

 No.232919

>>232912
c'ha due poppe notevoli,RICCHIONI

 No.232927

>>232919
E dove le vedi? È fasciata peggio di una mummia.

 No.232932

>>232917
>Nei fumetti della DC Comics, il titolo di Superman è passato a Jon Kent (il figlio di Clark Kent e Lois Lane), il quale ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale e iniziando una relazione sentimentale con il giornalista Jay Nakamura. Questo sviluppo narrativo è stato introdotto nel quinto numero della serie Superman: Son of Kal-El



 No.232774[Rispondi]

BASTA CON QUEI FINTI RADICAL-CHIC!
È ora dei veri radical chic!

 No.232788

Dopo che Mark Fisher è diventato mainstream, era solo questione di tempo prima che qualcuno facesse un partito con i memi di automatizzato comunismo memetico.

 No.232923

File: 1782163479001.png (1.23 MB, 1080x1890, ClipboardImage.png)

>il conte COBRAM era quello con la mania del CICLISMO!!!



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
5 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.

 No.232921

File: 1782163208934.png (1.44 MB, 1080x1858, ClipboardImage.png)

>>232813
RABBIAAAAAAA



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]