>>8376>ma stai parlando dei russi quaNo? Io sto parlando di ebrei, e dei loro fedeli cagnolini angloamericani, entrambi ossessionati con l'europa per una qualche ragione, così ossessionati da voler distruggere tutti i popoli e tutte le nazioni in europa.
Probabilmente sia ebrei che angloamericani sono spinti dalla stessa ragione in fondo, complesso di inferiorità, gli ebrei hanno un complesso di inferiorità spirituale verso i popoli dell'europa, gli angloamericani hanno un complesso di inferiorità culturale verso i popoli europei. In entrambi i casi il complesso di inferiorità è nei confronti specialmente dei popoli mediterranei, tra cui anche noi italiani. Gli ebrei sono ossessionati da più di 2000 anni contro i greci, gli anglo e le loro derivazioni invece sono più ossessionati culturalmente proprio con noi italiani.
Per questo cercano di distruggerci, non possono tollerare che esista qualcosa, dei popoli, vistosamente migliori di loro, dei popoli con un innato senso morale e con una propensione verso la virtù, che a loro ebbro-anglo-muricani manca, perchè allora la loro meschinità ebbro-anglo-muricana diventa anch'essa palese.