Catalogo (/Politica, Società e Storia/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:
R: 4 / I: 3
Ariano ad honorem
R: 4 / I: 0
Quale partito politico è er mejo nel panorama attuale, secondo voi?

>inb4 nessuno
R: 31 / I: 13

Elegiaco epitaffio per Perle di ritalì

La censura di Reddit si abbatte furentissima sul sub che perculava i contenuti cringe di r/italy.

Il caso è interessante perché fa capire diverse cose… che confermano e fanno capire diverse altre.

1) non è vero che c'era stata la posting personal information. Chi lurkava quel sub ogni giorno non ne ha mai trovata. Quando ti bannano con una scusa ridicola è perché il motivo ufficiale lo sanno già tutti ma non si può dire.

2) è vero, invece, che sul sub erano comparsi diversi soggetti no-vax e filo-russi. I no-vax sono giunti in ritardo rispetto al picco di isteria collettiva e sono stati un po' ignorati. Ma i post più recenti di Perle contenevano chiara apologia di Putin e della Russia. E hanno beccato numerosi Reddit Award dati da altri lurkoni del sub.

3) è vero pure che su Perle, oltre alle perle tipiche di r/italy (piccinerie, disagi mentali et similia), veniva perculato un certo Osydovich, un articolatissimo LARP milanese infaticabilmente esibente comiche tendenze pedo-fascio-autistiche. Tale LARP era riuscito a farsi sospendere l'account per aver postato considerazioni eminentemente pedofile ed era quindi rientrato su Reddit italy con nuovi account (ban evasion, che lui proclamava essere consentita nel suo caso poiché era stato solo sospeso ma non bannato).

4) è anche ben noto che i mod di r/italy (storicamente definito postribolo radicalchic di gente tediosa e supponente) lurkavano ossessivamente r/perlediritaly permabannando preventivamente dal primo chiunque fosse colto a scrivere o anche solo commentare il secondo. Molti fra questi ultimi sono emigrati su r/italia, trovando un ambiente altrettanto stupidotto ma con schieramento appena appena diverso.

I punti 1 e 2 fanno capire che il branco di mod di r/italy è culturalmente allineato alla peggior feccia pidiota che possiate immaginare. Quel branco è assai meno folto di quel che si pensi, visto che creano continuamente nuovi alt con poteri di moderazione assoluta totale, ma saranno in tre o quattro persone al massimo e tutte sotto rigido controllo della stessa entità per evitare che qualcuno sbroccando scopra pericolosi altarini. Visto che Reddit ha sempre notoriamente fatto politica (e sempre dalla parte sbagliata), si può sospettare che quei moderatori siano addirittura a libro paga di qualche grosso ente politico italiano (secondo me no, visto il loro infantilismo e il loro zelo degno di miglior causa).

Questo spiega anche perché invece di essere un forum generalista in lingua italiana, r/italy è sempre stato un ambientino cringe di radical-chic depressi, larponi, neckbeard, tutti rigorosamente allineatissimi al pensiero debole e radicalmente incapaci di pensare a qualcosa di diverso dai titoli strillati sui principali giornali. È un bacino di utenza che cresce solo cooptando cretini come loro: non appena ti distacchi dal pensiero unico autorizzato, bam!, diluviano i downvote, partono i ban, guai a chi osa chiedere spiegazioni in modmail, peggio per chi osa indicare i fatti.

Con stupefacente tempismo i moderatori di r/italy hanno bannato l'argomento pandemia-vaccini al momento giusto (con la scusa che esistono altri sub appositi) ed ora stanno facendo altrettanto sull'argomento guerra ucraina: anche se l'isteria censoria è ancora salda nel firmamento il dispaccio del comitato centrale è di non consentire una singola sillaba vagamente interpretabile come propaganda filo-russa. In un ambiente civile un credente nella propaganda viene deriso o ignorato, in un ambiente incivile è vietato avere opinioni diverse da quella autorizzata.

Il cretinismo ritaliano esisteva già sette o otto anni fa, quando cominciai a lurkare reddit italy. Ricordo la grancassa dei festeggiamenti per i centomila iscritti. Oggi sfiora i quattrocentomila ma la quantità dei commentatori giornalieri è sempre la stessa. Il "Caffè" giornaliero non raggiungeva i mille commenti, oggi sfiora i duemila ma solo perché c'è gente che scrive diverse decine di risposte. Un'analisi fatta da software direttamente sui contenuti conferma che l'utenza giornaliera è di appena duemila-tremila account diversi (inclusi gli account alt-ernativi), proprio come sette-otto anni fa. Abbiamo ancora in giro forum di argomenti di nicchia che hanno utenze attive quotidiane più numerose ma, appunto, non pretendono di essere forum generalisti con un'unica opinione obbligatoria radical chic tediosa e supponente.

Si può facilmente supporre che r/perlediritaly sia già rinato con altro nome. Il problema è farlo conoscere ai vecchi lurkoni. E se prima era vietatissimo su r/italy nominare Perle…
R: 4 / I: 3
Immaginatevi uno che per tutta la vita si è sentito un mediocre. Uno che ha sempre avuto una bassa stima di sé. Una vita insulsa, preso in giro alle medie, isolato alle superiori… Poi, una volta cresciuto, confinato in una vita monotona, snobbato a lavoro, trattato male in famiglia, le proprie certezze che si sgretolano.
Succede che questo tizio comincia a credere davvero di non essere tanto intelligente, se non è riuscito a costruirsi una vita come l'avrebbe desiderata. Bene, in una situazione del genere arrivano i mass media, la fonte assoluta della verità su tutto, e i social network come Facebook, la fonte assoluta della falsità su tutto.
Finalmente, grazie alla lettura dei titoli delle notizie del giorno, trova la "VERITÀ". Impara a gridare "fakenews! gombloddo! noncielodikono!" ogni volta che si discute anche vagamente su Soros, sui poteri forti, sul gruppo Bilderberg, sul signoraggio bancario, sulle scie chimiche, sui rettiliani, sulle sostanze tossiche nei farmaci, su Bill Gates, su ciò che ci nascondono per poterci controllare a "loro" piacimento.
Non importa che la maggior parte di queste cose siano fondate, ora lui le conosce e sa cosa c'è dietro tutti i suoi fallimenti.
Non è stata colpa sua, è finito così per colpa degli utenti dei social network, lui non poteva farci niente. La massa invece non sa la "VERITÀ" perché non legge i titoli dei giornali, quindi non è poi così intelligente, lui invece ha capito, quindi non era vero che fosse meno intelligente degli altri, anzi è lui quello intelligente, quello furbo.
In una situazione del genere, credete che un complottista, cioè uno che non è abituato a credere ciecamente a tutto quello che dice il "MAINSTREAM", possa mettergli in dubbio l'unica cosa che dovrebbe mettergli in dubbio, ossia la sua intelligenza? Ecco, il problema è proprio questo, la botta di autostima che si ottiene leggendo i titoli dei giornali è enorme, nessuno di loro è disposto a ripiombare nel limbo del non avere autostima.
Questo è il motivo per il quale ho smesso di discutere con loro, mi ero illuso di poter far rinsavire qualche invasato, di fargli notare che la Versione Ufficiale del Giorno contraddiceva quella del Giorno Prima, ma era un'operazione inutile e stressante, ora mi limito a dar loro ragione o addirittura esagero nel senso opposto, inventando nuove notizie a cui i lettori dei titoli di giornali non avevano pensato.
R: 2 / I: 0
https://www.youtube.com/watch?v=d6Haq0ak0ZU

Il Fahrenheit 9/11 o lo Zeitgeist della nostra era.
Solo con le manine di Soros pizzicate nel barattolo della marmellata.
R: 1 / I: 0

Hitlebreo

>il buon Lavrov: "penso che Hitler sia ebreo"
tutti in coro (specialmente ebrei) "hurr-durr-reeeeeee!!"
>intanto, sul Fatto Quotidiano del 25 agosto 2010…

https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/25/adolf-hitler-aveva-origini-ebraiche-e-africane-ce-la-prova-del-dna/52951/

>intanto, al Muro del Pianto, un ucrainazista con tanto di svastica tatuata sul collo, compie il gesto rituale-liturgico e nessuno ha da ridire

insomma, i nazisti sono cattivi solo quando fa comodo a (((certuni)))
R: 12 / I: 6

Totoquirinale

Un po' di pronostici nel caso che i partiti vogliano silurare l'imperatore di'Italystan per doverlo fare poi senatore a vita come un Mario Monti "l'affamatore" qualsiasi.
R: 2 / I: 0

Benvenuti nel futuro

>sii me
>considera l'auto elettrica perché ne parlano tutti
>i prezzi dei carburanti sono alle stelle per imperscrutabili motivi
>compra un'auto elettrica super economica, 37000 euri post incentivi, da pagare a rate, praticamente un altro mutuo
>ti chiama la scuola, tua figlia si è sentita male durante la gita, è in ospedale
>tenti di videochiamare tua figlia ma ti esce "servizio temporaneamente non disponibile, prossimo tentativo fra 30 secondi"
>aspetta 4 ore per la ricarica veloce della macchina così puoi fare i 150 km per correre in ospedale
>aspetta altre 4-5 ore per il resto della ricarica veloce perché ti servono anche i 150 km di autonomia per il ritorno
>la macchina elettrica finalmente è carica
>oops, update in corso, ci vorranno 40-50 minuti a seconda della velocità di connessione
>update fallito quando l'indicatore segnava 99%
>la macchina non parte, occorre ripetere l'update
>update riparte da 0% ma stavolta riesce in appena tre quarti d'ora
>si accende il cruscotto e una voce femminile robotica ti dice che oggi c'è un Allarme Covid che geolimiterà la guida fino al supermercato cittadino
>"se guidi per più tempo o più chilometri, la macchina si spegnerà e verrà chiamato automaticamente il carro attrezzi"
>premi il tasto OK, altrimenti la macchina non parte
>finalmente la macchina parte ed attraversi il vialetto condominiale
>la macchina si ferma prima di uscire dal vialetto: "prego attendere: l'Autopilota sta caricando e aggiornando mappe e percorsi", l'icona del GPS è ancora lampeggiante
>nel frattempo vengono trasmesse pubblicità, lo slider del volume è temporaneamente disattivato
>alcuni minuti dopo un beep ti segnala che puoi finalmente guidare, sul touchscreen viene visualizzata la mappa dei dintorni di casa tua, ti è molto familiare
>metti le mani sul volante (altrimenti l'Autopilota non funziona) e guidi
>giunto nei pressi del supermercato ti arriva una chiamata via bluetooth
>è l'ospedale, dicono che tua figlia sta morendo di complicazioni vaccin— oops, cioè, morendo per il "cambiamento climatico"
>invece di entrare nel supermercato prosegui dritto, ti mancano solo 145 km per l'ospedale, la batteria è carica
>non appena ritorna il segnale GPS la macchina si ferma: il sistema ha notato che hai sforato il percorso consentito
>sullo schermo compare la ricevuta di 780€ già detratti dalla tua carta di credito per la chiamata automatica al carro attrezzi, "in arrivo fra 83 minuti"
>non fai in tempo a imprecare che riesce finalmente la connessione videochiamare con tua figlia
>la vedi sul touchscreen in tempo reale, sono i suoi ultimi istanti di vita, sta per dirti qualche parola che sai già che non dimenticherai mai
>una pubblicità interrompe la chiamata
>è la pubblicità di Pfizer: "fatevi il booster!"
R: 16 / I: 4

Green pass

—–BEGIN PGP SIGNED MESSAGE—–
Hash: SHA256

Ciao lupetti, ho modificato VerificaC19 ed Immuni, la prima perché salvi in "Download/green pass" i green pass scansionati, la seconda per permettere l'importazione di green pass inserendo il codice salvato da VerificaC19. Trovate più informazioni nei file LEGGIMI che le app salvano in "Download/green pass" quando le avviate. Trovate il codice sorgente e gli apk qui:

https://gitgud.io/lupetto/it-dgc-verificaC19-android/-/releases
https://gitgud.io/lupetto/immuni-app-android/-/releases

Se Google vi avverte che le app potrebbero contenere malware ignorate e installate lo stesso, è perché la firma è diversa da quella delle app sul Play Store essendo modificate. Il codice è pubblico e potete verificare che non è malevolo e compilarvele da soli. Prima di installarle dovete disinstallare le versioni originali se le avete già.
Vi prego di diffonderle il più possibile, su altri chan italiani, gruppi Facebook e Telegram e qualsiasi altro canale vi venga in mente.
Ho creato una board (accessibile tramite Tor Browser) per le discussioni relative all'indirizzo:

http://4usoivrpy52lmc4mgn2h34cmfiltslesthr56yttv2pxudd3dapqciyd.onion/gp/

Non so perché ma 8kun mi dava problemi nella creazione di una board nonostante avessi javascript attivo.
Lo scopo delle app è mostrare una vulnerabilità del green pass, cioè che acquisendo quello di una persona del proprio sesso ed età simile e procurandosi un documento falso con nome, cognome e data di nascita della suddetta persona (ma con la propria foto) è possibile entrare nei luoghi proibiti a chi non ha il pass.
Le modifiche al codice sono state fatte nel rispetto delle licenze di entrambe le app e sono solamente a scopo educativo.
Se vi saranno utili potete ricambiare il favore inviandomi green pass (i codici salvati da VerificaC19) di persone tra i 18 e i 30 anni (ma solo con il loro consenso, non voglio mica spingere qualcuno a violare la legge) all'indirizzo [email protected]
È meglio se crittate le mail con la mia chiave pubblica, usata per firmare questo messaggio, la trovate qui:

https://pastebin.com/x9t9mdSf

In alternativa accetto donazioni Monero al seguente indirizzo:

49jUMpZ2wzuSnQHtfLDYzS5vimupJuhaQcK46GUxLc2DLwnZy2jV85ZGuhtHNLbNqrTbQRhZJK1WXdeQhnmSTGoqQpAmHf6


—–BEGIN PGP SIGNATURE—–
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=hgWl
—–END PGP SIGNATURE—–
R: 0 / I: 0

I negri viaggiano gratis? e allora, per protesta, anch'io!

«Milano, giugno, un normale giorno settimanale, anzi quasi sera: ore 20.30, circa. Esco […] scendo in metropolitana, fermata Cordusio. Non ho un biglietto nuovo, fa caldo, sono in ritardo su un altro appuntamento, l’edicola è chiusa, ci sono due macchinette self service. Facendo appello a tutta la mia pazienza e al mio notoriamente esemplare senso civico, mi metto in coda, aspettando il mio turno. Poi, improvvisamente, mi accorgo di due persone di colore che con assoluta tranquillità, parlottando, davanti al gabbiotto dell’Atm, dove ci sono due agenti di stazione, saltano i tornelli. E passeggiano placidamente verso le scale che portano ai binari.

[…] Con un autocontrollo di cui vado fiero, con la stessa loro tranquillità, abbandono la coda alla macchinetta, mi avvicino al gabbiotto, batto la mano sul vetro, indico i due che stanno già scendendo le scale, e urlo, rischiando la legge Mancino: “I due neri hanno saltato i tornelli. Salto anch’io!”. Cosa che faccio. […] Nell’immediato penso a una reazione dei due agenti, fra i compiti dei quali c’è anche – leggo dal regolamento Atm – la “Verifica del rispetto di tutte le norme di comportamento dei clienti” e la “Verifica dei titoli di viaggio e gestione delle eventuali infrazioni”. Invece nulla. Non escono dal gabbiotto. Non verificano i biglietti né ai due neri né a me. Non multano nessuno.

Ipotesi. Gli agenti di stazione hanno un ordine, non scritto, di non intervenire nei confronti di soggetti potenzialmente pericolosi: o per non rischiare aggressioni o per non scatenare reazioni incontrollate. Oppure: in questo momento, grazie alle telecamere, l’Atm è già sulle tracce dei trasgressori – loro e me – e saremo presto tutti debitamente sanzionati (più facile che capiterà solo a me, che mi sto autodenunciando). Oppure la cosa è talmente diffusa, e accettata, da non costituire un problema per l’azienda di trasporti, e per il Comune di Milano. Oppure ancora, l’infrazione è accettata con fatalismo per alcune categorie di persone, e io rappresento solo una curiosa eccezione.

[…] Ed ecco la mia personalissima forma di protesta per sensibilizzare l’Atm e il Comune di Milano sui temi dei diritti civili e del razzismo. Per combattere una sgradevolissima forma di discriminazione – solo loro possono saltare i tornelli senza conseguenze: perché io no? – da stasera, ogni volta che dovrò servirmi della rete metropolitana, salterò i tornelli. Io non voglio e non posso essere considerato diverso da loro».

''Ho assistito a qualcosa di peggio: una decina di arabi che al grido di “Allahu Akbar” (giuro!) saltavano con sfrontatezza i tornelli in uscita della fermata della Stazione Centrale, mentre i controllori a qualche metro di distanza si giravano letteralmente dall’altra parte e facevano finta di discutere tra di loro (stesso atteggiamento di quello all’interno del gabbiotto, che però non avendo nessuno con cui parlare si è limitato a osservare il suo cellulare).
Non ho avuto la prontezza di girare un video ma sarebbe stata una testimonianza icastica di tutto quello che non va nel nostro Paese,''

In realtà il discorso sulla Azienda Trasporti Milanesi è più complesso, perché da tempo ormai si spinge a una privatizzazione totale: ma mentre la destra lo propone “onestamente”, sostenendo semplicemente che va fatta perché il libero mercato ecc, al contrario la nuova sinistra tecnocratico-piddina sembra faccia il gioco di rendere il servizio inefficiente per poter poi procedere con la solita scusa del There is no alternative e svendere ad imprenditori “amici” (il sistema, in auge dalla gloriosa stagione delle privatizzazioni prodiane, è ormai collaudato). Del resto in dieci anni di governo il centro-sinistra ha orgogliosamente raddoppiato il prezzo del biglietto da 1 a 2 euro (50 centesimi li ha aggiunti Pisapia nel 2011, gli altri 50 Sala nel 2019).
R: 8 / I: 2
Da dove deriva il masochismo etnico della gioventù occidentale odierna?
R: 4 / I: 1
C'è un modo per arginare la proliferazione di parrucconi e invertiti nell'industria dell'intrattenimento?
R: 9 / I: 2
Qualcuno sa dare una risposta?
R: 1 / I: 1

I due americani catturati dai russi in Ucraina

>entrambi provengono dall'Alabama
>entrambi dicono che i media e "l'algoritmo di google" li hanno indotti a unirsi alla brigata dei redditardati in Ucraina
>affermano che prima del 2022 non sapevano nemmeno indicare l'Ucraina su una cartina geografica
>il bianco è stato riservista dell'esercito americano per 12 anni (2002-2014)
>e ha fatto due missioni in Iraq da specialista di armi chimiche
>l'asiatico era stato un Marine dal 2014 al 2018, autista di equipaggiamento pesante
>entrambi affermano di non aver esperienza di combattimento
>hanno comprato l'equipaggiamento coi propri soldi
>hanno pagato di tasca loro il volo in Polonia
>giunti in Polonia hanno preso un bus per l'Ucraina
>si sono aggregati alla "Legione internazionale per la difesa dell'Ucraina" che era stata sempre tanto vantata su reddit /r/volunteersforukraine
>vengono spediti a un campo di addestramento
>restano talmente disgustati dai redditardati che decidono che non è il caso di andare in prima linea con loro
>lasciano, insieme ad altri 2, per unirsi a un altro gruppo
>l'altro gruppo è infestato di redditardati e di scartati del primo gruppo
>i contatti tedeschi e americani che reclutano combattenti stranieri li mettono in contatto con un'unità di combattimento francese guidata da un ucraino e chiamata "Task Force Baguette", ufficiosamente non legata all'esercito ucraino
>vengono mandati a Kharkiv il giorno dopo per la loro prima missione
>squadra lanciarazzi (RPG: rocket-propelled-grenade), il cinesino col lanciatore e l'americano con le munizioni
>incaricati di controllare un incrocio e sparare su qualsiasi veicolo russo armato, durante la ritirata degli ucraini
>avvistato un tank russo, sparano, lo mancano
>si ritirano al punto di esfiltrazione per farsi recuperare ma sono già andati via tutti
>scappano nel bosco e si nascondono in un fosso per due ore
>decidono di tornare indietro quando la situazione sembra calma
>dopo sei ore di cammino si perdono e finiscono accidentalmente in un villaggio controllato dai russi
>vengono subito arrestati e tenuti in ostaggio
>gli altri prigionieri di guerra tenuti in ostaggio pure erano stati abbandonati dai loro comandanti

ritardati bluepillati si beccano una redpillatura nella peggior maniera possibile.
Caso tragicomico, ed è solo uno dei tanti casi.

Qui l'intervista: https://www.youtube.com/watch?v=_r_QQBhMJj8
R: 3 / I: 0

Bergoglio sta per uscire di scena?

L'uscita di scena del Bergoglio sembrerebbe ormai una roba imminente. Si darà per "positivo al Covid" anche lui? (il Deep State internazionale ha comunque già mostrato di non provare gratitudine per i suoi fedeli scagnozzi, com'è stato il caso di Draghi a cui era stata promessa la poltrona di presidente della Repubblica e invece è rimasto col cerino acceso in mano e non vede l'ora di svignarsela).
La faccenda dei problemi di Bergoglio al ginocchio che lo porterebbero alle dimissioni è una scusa ridicola; qualche mesetto fa fu operato al colon in condizioni particolarmente preoccupanti e non fece una piega.

Rimembranze varie:
- pur avendo fatto qualche sparata che nei titoli di giornale sembra cattolica, la vasta maggioranza delle uscitacce del Bergoglio è stata come minimo deleteria per i cattolici, come ad esempio il famigerato "chi sono io per giudicare [i froci]?" (in quel caso avrebbe potuto citare le Scritture, come quando dicono che «né effeminati, né sodomiti erediteranno il regno dei cieli»: cfr. 1Cor 6,9-10 quando c'è l'elenco degli «ingiusti»)
- ai primi tempi del pontificato Bergoglio annunciò che sarebbe restato in sella tre o quattro anni al massimo, e invece abbiamo superato i nove anni e ancora non si è schiodato dallo strapuntino
- pur esistendo indizi sulle follie procedurali riguardo alla sua elezione (documentate prima da Socci e poi da Cionci), è convenzionalmente ritenuto Papa dalla totalità quasi assoluta dei cattolici
- storicamente non suona strano che un Papa "lavori male" e che qualche altro alto papavero ecclesiastico dica invece le cose che vanno dette; come ad esempio ai tempi di sant'Atanasio (che non era papa ed era perseguitato dalla gerarchia cattolica), così pure oggi con Viganò (che non è papa ed è perseguitato dalla gerarchia cattolica, ma dice le cose che avrebbe dovuto dire Bergoglio)
- i gesuiti, nel fare professione solenne, emettono una specie di "quarto voto" che consiste nella promessa di non accettare cariche ecclesiastiche. Ma è una moda che oggi hanno dimenticato. Per esempio il Bergoglio accettò prima l'episcopato, quindi il cardinalato, infine il papato…
R: 1 / I: 1

(((Prete))) LGBT-friendly sotto processo degli LGBT furentissimi

Prete cattolico di origini ebraiche che si è spesso vantato di avere trans e gay fra i suoi amici (ma non è bastato per difendersi dalla gaystapo):

>MI TROVO SOTTO PROCESSO PER AVERE DATO DELL’INCOERENTE A UN PROMOTORE LGBT


>Sono nelle mani della vostra generosità: da una parte ho solo voi, dall’altra un branco di lupi che non vogliono certo la condanna mia ― che realisticamente è improbabile ― ma quella della Chiesa Cattolica, per attaccarsi così una medaglietta ideologica sul petto e seguitare a prenderci a schiaffi con la prossima Madonna sadomaso o con il prossimo Cristo sui tacchi a spillo, bordandoci querele se qualcuno osa replicare ai promotori del fascismo dell’antifascismo, alla intolleranza dei tolleranti e alla discriminazione dei paladini della antidiscriminazione.


https://isoladipatmos.com/dopo-che-hanno-portato-in-processione-al-gay-pride-la-madonna-sadomaso-e-il-cristo-sui-tacchi-a-spillo-mi-trovo-sotto-processo-per-avere-dato-dellincoerente-a-un-promotore-lgbt/
R: 5 / I: 16

Utile promemoria per i posteri

Anche se l'isteria collettiva non è ancora del tutto conclusa, farà bene ricordarsi che aria si respirava in quei formidabili anni 2020-2021.
R: 4 / I: 1
E niente, le femmine sono letteralmente negate nella guida. Anche se conseguono regolarmente la patente, non hanno quel buonsenso fondamentale a tutte le doti necessarie (sicurezza, prudenza, attenzione, moderazione, eccetera) per guidare un veicolo.
R: 0 / I: 0
https://www.dire.it/15-06-2022/749177-la-corte-europea-blocca-i-trasferimenti-dei-richiedenti-asilo-dal-regno-unito-al-ruanda/

>La Gran Bretagna esce dalla UE per non dover più sottostare alla corte europea

>la corte europea va a farsi i cazzi di uno stato fuori dalla UE
>Ba Bum
>tss
R: 8 / I: 3

"Positivi al covid", il segnale che sono fregati?

All'inizio non ci credevo tanto ma adesso qualche sospetto comincia a farsi strada:
- il virus è fasullo
- i tamponi danno falsi positivi
- i pezzettoni grossi camperebbero ben protetti perfino se il virus fosse vero
- per cui il loro annunciarsi "positivi" ha inequivocabilmente valore di segnale
- escluderei i pezzettoni piccoli e internazionalmente insignificanti, tipo un Berlusca, che si dichiara positivo prima dell'udienza di un processo Ruby Qualsiasi.

Dunque se la Clinton, Obama, Pelosi, ecc., e adesso Trudeau, risultano "positivi al covid", è molto più probabile che stiano dando un segnale alle loro cerchie, anziché l'essere veramente "positivi" ad un'influenza stagionale. (E poi, scusate, un positivo covidiota a metà giugno? Ammalarsi proprio adesso?)

Grosso modo quel segnale si può dare una sola volta; troppi covidioti credono che una volta preso il virus non lo si riprenda più, nonostante i patetici tentativi di certi prezzolati virostar. Quindi il dare quel segnale indica che è avvenuto qualcosa. Qualcosa che il finto "positivo" non voleva, altrimenti avrebbe dato ben diverso tipo di segnale, avrebbe usato ben diversa simbologia.

E quindi Trudeau dà questo segnale. "Cari colleghi della mia cerchia del Deep State che mi avete fatto eleggere coi brogli delle macchine per votazioni Dominion, sono stato beccato dal virus che io e voi sappiamo essere inesistente, traete voi le conclusioni sulla mia situazione attuale". Non può essere una buona notizia per chi sa che il virus è inesistente e il vaccino non serve a curare ma a spopolare lentamente il pianeta. Dare quel segnale è come dire di essersi scottati scherzando col fuoco. È come dire di essere in qualche modo in posizione di pericolo rispetto a prima. È come dire di non essere più in grado di proseguire la furiosa guerra contro la civiltà e la vita.

Insomma, io scommetterei che prima o poi vedremo anche Renzi "positivo al covid" perché, come dice il proverbio, anche la formica vuol sentirsi augurare "salute!" quando fa uno starnuto, e prima o poi anche Renzi (più importante del Berlusca perché ha un pochino le mani in pasta nello scandalo della frode elettorale anti-Trump) si troverà "scottato".

Naturalmente non ci faremo illusioni. Sappiamo che dopo il fallimento di una dittatura viene sempre un periodo di caos. Dopo la parziale riuscita (inoculazione su grande scala di chissà che cosa: auguratevi di aver beccato per mera fortuna la soluzione salina) dell'operazione terroristica internazionale "covid 19", non può che venire un periodo di caos. Non illudetevi che la politica che ha acconsentito allo scempio, addirittura promuovendolo, vi faccia il favore di ricostruire ciò che ha distrutto e di abbassare i prezzi che ha aumentato.
R: 13 / I: 2

Sfero, il nuovo social italiano

Sfero è il nuovo social network italiano.
Presentazione:

https://www.socialitaliano.me

Social network (navigabile anche da "ospite" senza iscrizione):

https://sfero.me
R: 3 / I: 1

OH NO NO NO BOYS

notizia 1: cervelli in fuga
notizia 2: arrivano i paki
R: 124 / I: 51

The COVID vaccine special

E si comincia!
R: 1 / I: 0

I politici sono solo dei figuranti...

…tant'è che quando non recitano bene la loro parte del copione prestabilito, subito arriva qualche avvertimento.

>Vi ricordate della casa abusiva di Di Maio?

https://www.repubblica.it/politica/2018/11/09/news/di_maio_casa_pomigliano_d_arco_condono-211182603/

>E della faccenda della colf in nero di Fico?

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/fico-colf-nero-presidente_550145.shtml

>E della casa popolare della madre di Taverna?

https://roma.corriere.it/notizie/politica/19_gennaio_10/taverna-tribunale-rigetta-ricorso-madre-lasci-casa-popolare-53aa0672-14ee-11e9-b0de-82ca1617bf76.shtml

>E della casa di Draghi che andò a fuoco?

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/04/08/news/incendio-nella-casa-di-mario-draghi-in-umbria-a-fuoco-una-canna-fumaria-nessun-ferito-1.38693372/

>E della droga trovata in casa di Morisi?

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/09/27/news/ci_ha_dato_lui_la_droga_sotto_inchiesta_morisi_inventore_della_bestia_-319599043/

Uno dovrebbe compilare continuamente una lista di "episodi" come questi e poi confrontarla con la lista di decisioni politiche dei soggetti coinvolti.
R: 4 / I: 3
l'Operazione Militare speciale è ormai finita.
mi chiedo che fine abbiano fatto gli alti ufficiali NATO rintanati là sotto…
R: 2 / I: 0

Fanno finta di niente

Molti lettori eccitati mi hanno girato – come se non l’avessi visto – l’intervento del professor Fraiese alla Camera, come se fosse risolutivo; o, per dirla come Comedonchisciotte (a cui rimandiamo a chi non avesse visto il video):
>Il Prof. Giovanni Frajese mostra in commissione gli studi di Nature e The Lancet, che spiegano punto per punto le anomalie vaccinali. Draghi e Speranza hanno convinto gli italiani a vaccinarsi fornendo dati scientifici completamente falsi. Le persone vaccinate si ammalano e si infettano più di quelle che non sono vaccinate. il loro sistema immunitario è stato alterato. La magistratura non può più fare finta di niente”.

https://comedonchisciotte.org/vaccini-anti-covid-tra-farsa-e-tragedia-alla-camera-dei-deputati-svelati-i-veri-effetti-sulla-popolazione/

Conosco da giorni questi video e queste coraggiose prese di posizione. Non mi sono eccitato, e mi unisco ad una vittima di effetti avversi da siero:
>"come si è conclusa la riunione? Qualcuno ha risposto? C’è stata una votazione? Perché qui si parla si parla ma non si arriva mai a nulla. Noi danneggiati, ancora non riconosciuti e molti sospesi dal lavoro, siamo stanchi. Non bastavano i malesseri del corpo. Ci dovevano anche togliere la dignità e il riconoscimento della nostra sofferenza".

Il risultato politico di questo intervento, come di quello del prof. Frajese alla Camera – alla Camera! – è stato: zero. “La magistratura non può più far finta di niente”, s’illude un (ritengo) giovane redattore di Comedonchisciotte. Ebbene: la magistratura ha esattamente fatto finta di niente.

>EBBENE: LA MAGISTRATURA HA ESATTAMENTE FATTO FINTA DI NIENTE.


Salvo una rivolta (che non ci sarà), occorre pregare Dio e la Vergine immacolata che mandino in rovina le loro macchinazioni.
R: 4 / I: 0

La grande Asia

Ovvero come il conflitto Russo-Ucraino stia portando alla nascita di un gigante asiatico sotto un'inedita comunione di intenti.
R: 4 / I: 1

Indebitamento italiano

Dati del 2019 (prima dell'operazione terroristica "covid"):

- il debito pubblico italiano è del 134,5% del PIL
- il PIL italiano è stimato a 2005 migliaia di miliardi di dollari.
- la popolazione è stimata a 59,73 milioni di italiani
- dunque il debito pubblico è quasi 2,7 trilioni di dollari
- dunque ogni cittadino italiano, inclusi neonati e moribondi e immigrati appena regolarizzati, ha sulle spalle un debito di 45133 dollari (dati del 2019), solo per il fatto di avere la cittadinanza italiana
- alla morte di un cittadino italiano, il suo debito viene sparpagliato sugli altri cittadini italiani, per cui anche il crollo delle nascite fa salire il debito.

Il "covid" ha dato una stangata all'economia e i governicchi ConteDraghi hanno bruciato una quantità immane di soldi (cfr. la mancetta miliardaria ad Alitalia in pieno lockdown; il solo Draghi ci hanno letteralmente indebitato per 500 milioni di euro al giorno col PNRR) senza contare le congiunture internazionali (costi gas/elettricità alle stelle, calo drammatico rispetto al dollaro e al rublo, ecc.)
R: 15 / I: 3

#NeSsUnA cOrReLaZiOnEeEeEhHh!!¡!

"Morire di un malore, maledetta pera!"

https://www.youtube.com/watch?v=6G_sFdXtOww
R: 4 / I: 1

Progredisce solo il regresso: l'imbarbarimento della scuola italiana

Una volta i libri di testo costringevano a ragionare. Cosa vuole dire l'autore? Come e perché si usa questa formula? Come si analizza un periodo?

Oggi i libri di testo sono intrattenimento e stupidità. "Bisogna andare incontro ai giovani! Bisogna catturare il loro interesse!"
R: 0 / I: 0

aborto = omicidio

è trapelata la notizia che la Corte Suprema degli USA stia dibattendo per annullare la legge genocida del 1973 che liberalizzava il diritto all'aborto, derivante dalla famigerata sentenza "Roe vs Wade".

per la cronaca la signora "Jane Roe" (nome di fantasia per motivi di privacy), nata nel 1947 e già madre di due figli, incinta del terzo, fu convinta a far causa per avere il "diritto" di abortire.
>vinse la causa ma…
…ma dopo un po' di anni si pentì di aver ucciso il figlio che aveva in grembo (pur avendolo avuto da un uomo notoriamente violento). intanto la legge era passata

la notizia della Corte Suprema è trapelata nonostante la tipica assoluta riservatezza della Corte: si vede che qualche membro incazzatissimo ha deciso di scatenare il pubblico "dibattito" sul diritto di uccidere innocenti.
>il probabile effetto sarà quello che un certo numero di Stati americani impedirà l'aborto legale sulla base del fatto che la quasi totalità degli aborti costituisce "contraccezione tardiva (hehehe che sbadatella che sono)"
quindi le donne che intendono uccidere il proprio figlio avranno al massimo da pagare per l'aborto (robe tipo 300 dollari, eh, costa meno che comprarsi una Nintendo Switch)

notare come l'ambientino che odia la vita e la civiltà sia subito andato su tutte le furie (esempio, la famigerata vecchia Pelosi dice che i giudici della Corte avrebbero "mentito al Senato e stracciato la Costituzione", ma va' a cagher!)

vogliamo augurarci che anche in Italia si arrivi ad una quanto più drastica possibile riduzione del genocidio abortista, che ha ucciso sei milioni di bambini italiani prima che potessero riuscire a nascere.
>preparatevi a vedere i nemici della civiltà a manifestare, urlare come ossessi indiavolati, tentare colpacci omicidi
una società che uccide i suoi figli ("hehehe che sbadadella che sono") non sopravvive a lungo, né merita di sopravvivere
R: 2 / I: 1
DIECIANNIEOTTOMESI

Il neon all’entrata dell’aula Gip del Tribunale, continua a ticchettare da stamattina come un orologio rotto che segna a vuoto il tempo.
Io sono in piedi nel mio lunghissimo cappotto verde nano, davanti a me il giudice, il cancelliere, i tirocinanti, alla mia sinistra il pm, dietro a me la cliente e la mia collega di studio: tutte donne, otto donne che aspettano il dispositivo di una sentenza di un processo che giudica un uomo che ha abusato delle sue figlie minori per anni.
“….condanna XX a dieci anni e otto mesi di reclusione…”
Per un attimo mi viene da piangere dietro la mascherina.
Dieciannieottomesi: mi ricordo il giorno che la figlia piccola disse a sua madre di essere stata abusata, la signora era già mia cliente, mi mandò gli screenshot della conversazione con la figlia: ero dal parrucchiere, la prima persona che chiamai fu il mio psicoterapeuta: “come si gestisce una bambina abusata?”
Dieciannieottomesi: rivedo la mia assistita che racconta i fatti al carabiniere, quattro ore di denuncia: “Mi toglieranno i bambini?”, “La scuola vuole il consenso di mio marito per fare andare la bambina in gita, come farò?”, “Non si preoccupi signora andremo noi a spiegare tutto alla preside” dice calmo il carabiniere.
Dieciannieottomesi: l’arresto. Noi non sapevamo nulla: la notizia compare su un giornale locale
“Ci sono solo le iniziali della persona arrestata ma è lui”
“ Si anche a me pare lui, la storia è la stessa, le iniziali sono le stesse”
Noi eravamo parte offesa, si era ancora in fase di indagine, accadevano le cose ma non ne sapevamo nulla:
“Quanto dobbiamo aspettare? Cosa succederà? Mi toglieranno i bambini?
“Non lo so ma noi siamo qui pronti se succede qualcosa”
Dieciannieottomesi: l’audizione della bambine, la psicologa, le domande del giudice
“Quanto fa male tutto questo? Abbiamo fatto bene?”
“Era fondamentale prendere una posizione per dire alle tue figlie con chiarezza che quello che è accaduto è un obbrobrio”
“Come andrà a finire?”
“Non lo so”
Dieciannieottomesi, revoca della potestà genitoriale, interdizione dai pubblici uffici e da tutti i luoghi in cui ci sono minori.
E penso a tutte le donne che ho conosciuto e che sono state abusate.
Che non hanno mai denunciato.
Che a volte non hanno mai neanche raccontato.
Penso alla paura, all’umiliazione, a quell’idea subdola e bastarda che sempre chi è stato abusato si porta con se: “è stata colpa mia”
Dieciannieottomesi
Non lo potevano fare, non lo possono fare: sono animali e vanno puniti, facciamo parte di uno Stato che punisce queste persone.
Dieciannieottomesi.
R: 54 / I: 10

Guerra alla Russia

https://archive.is/zGYo4

Ancora Biden non è insediato e già ritornano gli attriti con la Russia, con tanto di "curiosi" casi di avvelenamento che avevano caratterizzato la presidenza Obama.
R: 4 / I: 2

/schizo thread/ : cose da fare per prosperare nel grande riavvio

Ciao Anonio, tu non conterai i punti del tuo credito sociale, per ora. (3-7 anni massimo, a livell globale)

Se tu, Anonio, non fai nulla arriverà il credito sociale qui in Italia, e non ci sarà nessuna opposizione.

Già stanno sperimentando a bologna, ed in alcuni comuni: https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/politica/22_marzo_29/bologna-patente-digitale-cittadini-virtuosi-punti-premi-un-app-tutti-servizi-5a861258-af3a-11ec-9372-638361423a51.shtml
" Comportati come un bravo cittadino™ e ottieni punti®, hMMmmmmmMm HMMMMM Cina?

Come/cosa fare?
Manda questo articolo nei tuoi gruppi di amichetti, o introduci il discorso, sonda le loro opinioni e ragione sul fatto che se creano un consenso poi possono farlo, ed è possibile, ed TU hai potere, insieme agli altri, di opporti a ciò.
Crea dissenso, sii il dissenso, fai installare signal, e telegram versione non del playstore alle persone a cui vuoi bene


Non credi di avere potere?

Se così fosse, tutta la propaganda che vedi non sarebbe necessaria Anon

le persone autistiche sono immuni alla propaganda

>Chi cazzo sono le persone del video, e perchè dovrebbe fregarmene?


Klaus Schwab è un membro del WEF - World Economic Forum, i suoi alunni sono i presenti di quasi tutti i presidenti delle "democrazie" occidentali

>sti cazzi?


In canada, i suoi alunni, ed il presidente Justin Treadeu, sono suoi alunni, ed hanno fatto le seguenti cose, ad una manifestazione pacifica:

-congelato conti bancari
-imprigionato
-licenziato
-picchiato

Donne, bambini, e manifestanti pacifici, senza NESSUNA ripercussione a livello internazionale, ne nessuna azione di condanna, seguendo il modello cinese.

Capisci cosa sta per succedere Anonio? L'identità digitale europea esce nel 2024 Anonio, e diventa obbligatoria nel 2030 Anonio, capisci dove stiamo andando?

Quindi: cosa fare?

>crea dissenso, discuti di questi argomenti, e senti che ne pensano amici/persone care



Bonus + informazioni utili per Anoni basati:

>usa i contanti il più possibile, e lamentati SEMPRE quando usi una carta, delle commissioni, dei problemi che può avere, che i pos non funzionano ecc ecc


>parla con le persone a cui vuoi bene e prenditi cura della tua privacy*



*In breve, leggiti questo: https://archive.org/details/the-hitchhikers-guide-to-online-anonymity_202201
è un pdf gratis e ti spiega come avere privacy in modo non super tecnico, poi dipende da te


Pasta dei 10 comandamenti:

10 Commandments for Surving the Shitshow and Dodging the🧃

1. Use cash as much as possible, and encourage others to do so. Don't use digital money. i.e. When using cards, complain about cards fees for shop owner, or say they don't work well, encourage the use of cash among friends and loved ones. Save all the money you can.

When the time comes, amd the pressure really starts, use only privacy coins, XMR, ARRR et similar. On board people in your close circle now.

2. Grow food at home (potatoes grow everywhere, they are stupid easy to grow, same for beans).

3. Use soap bar, both for body and hair. Use natural ones only, no chemicals. Ingredient lists should be short and underatandable.

4. Stop buying shit you don't need.

5. Pirate all "entertainment", 1337x and qbitorrent. Stop paying for your own brainwashing. Better yet, read a book. If your TV has a fuse, remove it to save family members.

6. Spend physical time with your loved ones. Call your grandma. Make communities important and invest in them. Can't find one? Make one.

7. Train at home, don't pay for a gym membership. Body weight training exercises are sufficient to put you leagues ahead of the average person that, frankly, does nothing.

(8 use only 1 monitor if you have multiple ones
Why?)

8. Eat less carbs fattie.

9. Wake up and get up. 9am latest. Doesn't matter if you have no job.

10. Buy durable simple clothing, forget about brands. The exception to saving money is buying good shoes, 2 or 3 pairs are enough. Waterproof, treatable leather, one with a toe cap if possible.

Extras if you can:

Work out what you have to do to get and stay off grid, as much as possible

Start reading about proprty rights. e.g. of you buy land, do you own any minerals discovered on it?

This is a guide for privacy and anonimity, made easy for the everyday folks. Read it back to back

https://archive.org/details/the-hitchhikers-guide-to-online-anonymity_202201

Better, use signal for sensitive communications

Per chiudere:
Non credi di avere potere?

Se così fosse, tutta la propaganda che vedi non sarebbe necessaria Anon

le persone autistiche sono immuni alla propaganda


Diffondi il verbo, finchè c'è ancora tempo
R: 16 / I: 0
thread in cui si inventano politiche specifiche li ho sempre considerati una mezza cazzata, ma sono le 5.20 e non riesco a dormire causa angoscia esistenzale.

Ecco, la mia idea per risolvere il problema degli immigrati è quello di un sistema di assicurazioni.
Praticamente chiunque vuole venire in Italia deve essere garantito da degli Italiani, i quali pagheranno per eventuali danni che questa persona farà.
Questo vale per turisti, studenti, uomini d'affari, ecc

I vantaggi sono evidenti. Innanzitutto i rifugiati possono essere accolti facilmente e dimunuiamo il rischio che facciano danni perché, se li fanno, chi ha garantito per loro deve pagare.
I migranti che lavorano, che gli attuari intuiscono non rischiano di fare danni, pagano poco di assicurazione e quindi entrano senza problemi.
Simile discorso per i turisti, i quali verranno principalmente da luoghi per bene, perché pagano di meno e porteranno più soldi. Ci sarà pure l'effetto eslcusività che sicuramente farà venire voglia alle persone di fare i turisti in Italia e spendere tanto. Pochi ma buoni.

Grazie per aver letto i miei deliri da grande statista di sto cazzo.
Buona giornata.
R: 11 / I: 9

THE UKRAINIAN WAR /pol/ SPECIAL

Tutto il conflitto, o quasi, minuto per minuto.
R: 0 / I: 0

Germanyspotting.

Tu sai perché.
Tu sai com'è.
R: 4 / I: 2

È ancora viva la board?

Siete migrati o non c'è nessuno, l ultimo messaggio è di un anno fa
R: 181 / I: 100

/AMC/ thread ufficiale #8

Edizione “DOVE SONO GLI ALTRI 7?”

Qui di discute dello squeeze di AMC, GME e delle altre meme azioni.
R: 3 / I: 2
Voi accettate di buon grado di essere i servi del (((popolo eletto)))?
R: 3 / I: 0
Qual è il vero motivo per cui Domenico Lucano è stato condannato?
13 anni ad una persona che ha rimpiazzato il 20% del paesino con migranti non ha senso in questo mondo dove i globalisti vogliono l'Europa piena di africani.
Cosa ha fatto realmente di male? Cosa caspita è successo?

Ho scritto dall'altra parte
>ho nominato il tipo a mia madre e ha iniziato a fare una tiritera sul fatto che hanno "condannato la solidarietà, il senso di uguaglianza" e blablabla.
>In pratica siccome questo è un nessuno, è "pulito" e ci crede veramente, credo lo stiano usando per aizzare sentimenti pro-migranti.
>Probabilmente serve a dare l'impressione che il sistema sia in realtà razzista e voglia impedire gli aiuti ai poveri migranti.
>Bella psyop.

Ma non so fino a che punto è plausibile. Sicuramente questo aspetto c'è, ma è sufficiente? Molto strano.
R: 4 / I: 4

L'Europa alla guerra del pacifico

Con la guerra alla Russia appaltata all'Europa orientale, gli USA manderanno Italia, Francia e Germania a fare la battaglia navale nel pacifico.
A quanti altri inndiani spareranno i nostri marò?
R: 69 / I: 13
>VIVRAI IN UN LOCULO
>MANGERAI GLI INSETTI
>NON POSSIEDERAI NULLA
>E SARAI FELICE

E tu anon sei pronto per il Grande Riavvio?
R: 5 / I: 4
Per capire chi vi comanda, basta scoprire chi non vi è permesso criticare.

https://www.youtube.com/watch?v=xziuvusBHu0
R: 0 / I: 0

internet: da strumeto di democrazia diretta a mezzo di controllo delle masse

https://archive.is/3sP1G

Un saggio a puntate.
R: 0 / I: 0

L'avvento della distopia cyberpunk

https://www.youtube.com/watch?v=qhcPa1_avA0[Embed]


l'app è solo l'inizio ma tanto questa distopia sarà buggata come il gioco a cui si ispira.
Comunque è probabile che si autocannibalizzerà come i restanti strumenti della pubblica amministrazione che si sono già ricoperti di ridicolo tipo:
>la posta certificata
>lo SPID
>L'app pago PA.
R: 1 / I: 0
Cosa sta succedendo a Cuba?
R: 8 / I: 4

La grande truffa del cambiamento climatico

Con i dem murrigani che hanno fatto un colpo di stato rubandosi le elezioni sarà da aspettarsi il peggio.
R: 22 / I: 12

Nobel per le bombe

https://archive.is/O0NgR

E si ricomincia.
R: 84 / I: 33

Filo notizie general #2

-Dragonslayers edition-
R: 2 / I: 0

Weimar is coming

>Degenerazione ovunque
>ritorno dell'iperinflazione
>Urano in ariete
Sta tornando l'epoca della repubblica di Weimar?
R: 4 / I: 2
Da Suicide of the West di James Burnham

IT IS NOT TOO DIFFICULT TO DEVISE a fairly accurate diagnostic test for liberalism. In individual and group experiments over the past several years I have often used, for example, the following set of thirty-nine sentences. The patient is merely asked whether he agrees or disagrees with each sentence—agrees or disagrees by and large, without worrying over fine points.2
1. All forms of racial segregation and discrimination are wrong.
2. Everyone is entitled to his own opinion.
3. Everyone has a right to free, public education.
4. Political, economic or social discrimination based on religious belief is wrong.
5. In political or military conflict it is wrong to use methods of torture and physical terror.
6. A popular movement or revolt against a tyranny or dictatorship is right, and deserves approval.
7. The government has a duty to provide for the ill, aged, unemployed and poor if they cannot take care of themselves.
8. Progressive income and inheritance taxes are the fairest form of taxation.
9. If reasonable compensation is made, the government of a nation has the legal and moral right to expropriate private property within its borders, whether owned by citizens or foreigners.
10. We have a duty to mankind; that is, to men in general.
11. The United Nations, even if limited in accomplishment, is a step in the right direction.
12. Any interference with free speech and free assembly, except for cases of immediate public danger or juvenile corruption, is wrong.
13. Wealthy nations, like the United States, have a duty to aid the less privileged portions of mankind.
14. Colonialism and imperialism are wrong.
15. Hotels, motels, stores and restaurants in the Southern United States ought to be obliged by law to allow Negroes to use all of their facilities on the same basis as whites.
16. The chief sources of delinquency and crime are ignorance, discrimination, poverty and exploitation.
17. Communists have a right to express their opinions.
18. We should always be ready to negotiate with the Soviet Union and other communist nations.
19. Corporal punishment, except possibly for small children, is wrong.
20. All nations and peoples, including the nations and peoples of Asia and Africa, have a right to political independence when a majority of the population wants it.
21. We always ought to respect the religious beliefs of others.
22. The primary goal of international policy in the nuclear age ought to be peace.
23. Except in cases of a clear threat to national security or, possibly, to juvenile morals, censorship is wrong.
24. Congressional investigating committees are dangerous institutions, and need to be watched and curbed if they are not to become a serious threat to freedom.
25. The money amount of school and university scholarships ought to be decided primarily by need.
26. Qualified teachers, at least at the university level, are entitled to academic freedom: that is, the right to express their own beliefs and opinions, in or out of the classroom, without interference from administrators, trustees, parents or public bodies.
27. In determining who is to be admitted to schools and universities, quota systems based on color, religion, family or similar factors are wrong.
28. The national government should guarantee that all adult citizens, except for criminals and the insane, should have the right to vote.
29. Joseph McCarthy was probably the most dangerous man in American public life during the fifteen years following the Second World War.
30. There are no significant differences in intellectual, moral or civilizing capacity among human races and ethnic types.
31. Steps toward world disarmament would be a good thing.
32. Everyone is entitled to political and social rights without distinction of any kind, such as race, color, sex, language, religion, political or other opinion, national or social origin, property, birth or other status.
33. Everyone has the right to freedom of thought, conscience and expression.
34. Everyone has the right to freedom of opinion and expression.
35. The will of the people shall be the basis of the authority of government.
36. Everyone, as a member of society, has the right to social security.
37. Everyone has the right to equal pay for equal work.
38. Everyone has the right to form and to join trade unions.
39. Everyone has the right to a standard of living adequate for the health and well-being of himself and of his family, and the right to security in the event of unemployment, sickness, disability, widowhood, old age or other lack of livelihood in circumstances beyond his control.
R: 3 / I: 1
adesso capisco perché i media non se la smettono di spaccare le palle con il colpo di stato in Birmania.
R: 5 / I: 0

TERZA GUERRA MONDIALE

Terza guerra mondiale: possibili schieramenti ed esiti.

Qui ho provato ad abbozzare due possibili schieramenti bilanciati.

Ovviamente tifo la colonna di destra, ma sono quasi sicuro che korea del nord e altri non rientrebbero in questi schieramenti. Potrebbero esserci più di due schieramenti in una possibile terza guerra mondiale.
R: 1 / I: 0

virus

Should We NUKE China to Stop CoronaVirus?drop nuke fry rice
R: 2 / I: 0

Cosa pensate degli americani?

La loro presenza invade i nostri media oggi più che mai, spingono le loro cazzate come blm su tutti gli altri come se fossero la nostra responsabilità, e con chiunque parlo pensa ancora che siano il più brillante paese al mondo. Cosa pensano gli anon di 'sti burger?
R: 9 / I: 9

Enrico Mattei

Ovvero cosa nasconde il puerile dibattito politico italiano e sospeso in un eterno dopo guerra tra ex fascisti ed ex comunisti perfettamente eseguito da politicanti da mezza tacca nostrani completamente al soldo di potenze straniere.
R: 3 / I: 1
Accettatelo, lo stato di Israele è legittimo
R: 1 / I: 1
>Una donna (non prositituta) fa un pompino ad un GI in cambio di alcune sigarette
>Passau, Germania, Secondo Conflitto Mondiale, Maggio 1, 1945
R: 0 / I: 0
https://archive.is/Khi1h

Chissà come mai l'ha fatto.
R: 5 / I: 0
Esiste un canale youtube con una serie di seminari che svela gli altarini della sanità americana senza sbattere i piedini con discorsi utopistici e anti-umani tipici del socialismo?


https://www.youtube.com/channel/UCucchY3qVDYMfnvCwqY3PYg
R: 1 / I: 0
Veloce corsagiù su di (((loro)))
R: 0 / I: 0
Un po' di transizione ecologistica qui?
R: 1 / I: 0

Amministrazione Biden e regime cinese, i nodi iniziano a venire al pettine

Amministrazione Biden e regime cinese, i nodi iniziano a venire al pettine
R: 0 / I: 0
https://archive.is/CLJqB

Sembrerebbe quasi che chiudere le frontiere invece di abbracciare cinesi contro il razzismo sarebbe stata una misura efficace contro il Corona.
R: 3 / I: 0

Quis custodiet ipsos custodes?

Da notare come https://archive.is/E54Lm (immagine allegata) sia stato poi modificato https://archive.is/eZ4sZ
R: 1 / I: 1
Lo storico di regime
https://www.youtube.com/watch?v=HgxJP18Ed_k
R: 181 / I: 114

Filo delle notizie

>Filo di notizie varie per non appesantire la board che però a un certo punto diventerà pesantissimo fino all'ingestibile e quindi vediamo come va.
R: 3 / I: 0
>Tanto i partigiani comunisti che i miliziani fascisti combattevano per la bandiera di due dittature, una rossa e l'altra nera. Le loro ideologie erano entrambe autoritarie. E li spingevano a fanatismi opposti, uguali pur essendo contrari. Ma prima ancora delle loro fedeltà politiche venivano i comportamenti tenuti giorno per giorno nel grande incendio della guerra civile. Era un tipo di conflitto che escludeva la pietà e rendeva fatale qualunque violenza, anche la più atroce. Pure i partigiani avevano ucciso persone innocenti e inermi sulla base di semplici sospetti, spesso infondati, o sotto la spinta di un cieco odio ideologico. Avevano provocato le rappresaglie dei tedeschi, sparando e poi fuggendo. Avevano torturato i fascisti catturati prima di sopprimerli. E quando si trattava di donne, si erano concessi il lusso di tutte le soldataglie: lo stupro, spesso di gruppo.

Cose che ho sempre saputo, che sanno in tanti ma non si possono dire. La mia famiglia, non fascista, mi ha raccontato delle violenze bestiali dei partigiani dopo il 25 aprile, ma tutti zitti per 70 anni. Oggi vedendo cosa succede e' innegabile definire la nostra repubblica una cloaca. Considerando che i partigiani ne sono i fondatori e portatori di valori non c'e' da stupirsi.
R: 55 / I: 36
No vabbé.
R: 5 / I: 3

Filo memi anticomunisti

A grande richiesta.
R: 6 / I: 3

La biblioteca di /pol/

Filo classico è classico.
R: 1 / I: 1
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/01/25/governo-conte-mattarella_d90ab7fb-e91a-4404-b834-719ed948ea5a.html
>Conte domani al Quirinale per le dimissioni

Meloni a Palazzo Chigi e Berlusconi al Quirinale, screenate.
R: 22 / I: 115

Immagini che provocano odio

Possiamo avere un filo-container di immagini che provocano odio?
Degenerazione, distopia, sovvertimento dell'ordine, ipocrisia buonista , immoralità e perversioni varie.
R: 3 / I: 2
Un po' di storia.
R: 1 / I: 0
Imparate il cinese coglioni.
>A breve prima potenza economica mondiale
>Le cinesi sono sottomesse
>Assenza di neri
>Criminalità bassissima
>Altezza media e fisicità inferiore, quindi sarai più alto e fisicamente superiore
>Pochissimi occidentali sanno il cinese rispetto a quanti sanno l'inglese (meno concorrenza)
>Società patriottica e ordinata
>Tradizioni millenarie e interessanti
>Quasi totale assenza dell'influenza ebraica
>Internet è nazionalissimo, no porcherie americane
>Cibo nutriente e diversificato (tradizione in cucina)
>Sempre gentili e disponibili, se sei una brava persona
>Territorio immenso, dal clima e dai paesaggi diversificato, con migliaia di luoghi di interesse storico
R: 1 / I: 0
https://www.youtube.com/watch?v=TZuNmG8EaF4

Alieni?
Proprio adesso come annunciava la /pol/ del quarto?
Ma che cazzo!
R: 2 / I: 1
Cosa ne pensate di questo diagramma?
R: 8 / I: 2

4.7 miliardi per il cashback

Che senso ha il cashback in un paese in cui un milione di nuclei familiari campano col reddito di cittadinanza?
Gli evasori continueranno a evadere e avranno già detto al commercialista di trovare un trucchetto per intascarsi il 10%.


https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/12/12/cashback-cgia-lotta-a-levasione-a-favore-dei-ricchi._306f5f12-abc6-468c-8948-2031c9c4d435.html