Dunque, l'ultimo anime romance che ho visto.
26 episodi, di cui i primi due o tre intriganti, dal quarto cominciano a comparire nuovi personaggi, loschi segreti misteriosi, intrighi poco credibili, protagonista imbecille e indeciso. Prima del sesto episodio c'era ovviamente già lo special di Fan Service, cioè lo stereotipatissimo episodio del "tutti in spiaggia, così le femmine mostrano per bene le proprie grazie".
Così ho saltato tutti gli episodi dal 7 al 23 e ho guardato a velocità 2x gli ultimi tre episodi). Nonostante i dialoghi a velocità doppia, ho skippato scene su scene, volevo solo sapere se il protagonista si sarebbe messo insieme alla biondona tossica (che ha un ex che era chad, ma precisano bene che non hanno mai trombato né baciato) o alla bellona imbranata (che essendo un po' troppo disinibita, è sospettabile di avere il bodi caunte).
Sorpresa #1: c'è una mezza dozzina di nuovi personaggi che non c'erano nei primi 6 episodi. Coloratemi sorpreso. Se vuoi aggiungere nuovi personaggi, devi farli comparire tassativamente nei primi 2 episodi, anche solo un cameo di un secondo. Altrimenti dai l'impressione di aver allungato il brodo.
Sorpresa #2: la bellona che tutti i maschi della scuola volevano fidanzarcisi, si mette con uno dei nuovi personaggi, incidentalmente un chad.
Sorpresa #3: il protagonista si mette con la biondazza tossica.
Sorpresa #4: alcuni dei personaggi aggiuntivi sono talmente stereotipati che potrei nominare gli anime da cui sono stati scopiazzati. Come il tipico cretino incellozzo con faccia malamente disegnata totalmente svampito e imprevedibile. (Sottinteso: anche se siete tali, almeno vi rappresentiamo allegri e sorridenti).
Prevedibilmente le altre svampite e i personaggi secondari trovano tutti l'ammmoure o la speranza di fidanzarsi.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.