https://www.padovaoggi.it/cronaca/vigonza-massaggi-sesso-arresto-16-dicembre-2025.htmlAl centro Riviera tanti sapevano che bastava con l'auto entrare, fare una rampa e ritrovarsi in un piazzale dove si aprivano le porte di una vera e propria casa di appuntamenti. Nessun massaggio terapeutico o comunque rilassante. Al centro estetico cinese posto all'interno del centro Riviera di Capriccio di Vigonza si consumavano rapporti sessuali. A scoprirlo sono stati gli investigatori della Guardia di Finanza al termine di una serrata indagine coordinata dal pubblico ministero Sergio Dini. Il blitz è scattato il 14 dicembre. Sono state identificate ragazze asiatiche dedite all'attività di meretricio. Contestualmente sono stati identificati anche tre clienti che, dopo l'immancabile imbarazzo, hanno ammesso che in quel centro si faceva esclusivamente sesso a pagamento.
https://www.bolognatoday.it/cronaca/polizia-bolognina-controlli-criminalita-spaccio.htmlDurante i controlli, è stato anche sequestrato un centro
massaggi in via Lionello Spada, dove gli agenti della Squadra Mobile hanno riscontrato attività legate al favoreggiamento della prostituzione. Inoltre, durante i controlli amministrativi effettuati in 12 esercizi commerciali, in uno di questi, in via Tibaldi, è stato scoperto un uomo in possesso di una patente di guida kosovara ritenuta falsa. Per lui è scattata una denuncia a piede libero.
—-
Ma se li chiudono e poi dei mesi dopo sono ancora riaperti che vuol dire?