/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782582238133.jpg (108.25 KB, 1280x720, maxresdefault-1.jpg)

 No.233378[Rispondi]

Porcoiddio, oggi sono andato a fare un giro in macchina per raggiungere un negozio un po' fuori dalla mia zona, trattandosi di un viaggio di circa un'ora andare e un'ora a tornare, sulla via del ritorno mi è venuta fame, e mi sono quindi fermato ad un merdonalds.

Entro e prendo un "big" mac con patatine e coca, e non potete immaginare il mio disappunto.

Il "big" mac era minuscolo e le fette di "carne" giuro saranno state spesse al massimo 4 millimetri. Le patatine ipersottili e flaccide come i miei coglioni dopo lo squallido spettacolo dello "small" mac, e la cocacola era 70% ghiaccio.

L'ultima volta che sono andato, e vi parlo di almeno 10 anni fa, il panino era almeno grosso il doppio dio schifoso cane, potevi veramente diventare ciccione con sta roba, ma oggi dopo aver divorato il menu in 5 minuti avevo ancora fame.

Che tristezza porcodio.

Pittura relata.
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233402

File: 1782593889210.png (82.98 KB, 983x444, ClipboardImage.png)

>>233399
Il punto è che, vedasi pittura relata, 4 etti di carne trita mi costano 5,50€ perciò sono 2,25€ a svizzera di carne fatta in casa (escludiamo le spezie), alle quali aggiungi il resto degli ingredienti tipo pomodoro, bacon, fetta formaggio e magari la cipolla stufata, più salse, dunque il pane che se avete un po' di amor proprio prendete dal panettiere e non quello industriale, e poi ci sono anche le patatine che a casa non friggi ma verosimilmente le sbatti dentro la friggitrice ad aria quelle congelate e vengono buone comunque.
Di sicuro non arriviamo a 8€ a panino di ingredienti ma saremo forse a metà, e a quel punto sta a voi decidere se quei 4€ che mancano valgono il vostro lavoro nella preparazione di tutti gli ingredienti vari e della pulizia post cucinata.
Per me assolutamente no, c'è troppa roba da pulire, la cucina con il fumo grasso della carne da ripulire ogni piano, pentole per preparare le varie cose, insomma alla fine per quelle poche volte che mangi il panino conviene prenderlo buono e fatto bene fuori, purchè i prezzi non siano allucinanti.

Discorso diverso per la carne inteso bistecche, li conviene sempre farsele a casa.

 No.233409

>>233402
io solitamente mi faccio in padella macinato e riso in binaco e mischio il tutto in un piatto

 No.233411

>>233409
Ma stiamo parlando di hamburger e se conviene farlo a casa no.
Se costa 8-9€ al ristorante (con le patatine), carne da almeno 180 grammi, allora non avrei dubbi e lo prenderei fuori sempre.
Però ad onore del vero in casa si può fare nella friggitrice ad aria, non ci avevo pensato, si mette dentro la carne e volendo anche il bacon lo aggiungi negli ultimi minuti visto che cuoce più veloce così risparmi schizzi molesti e roba da pulire, l’odore anche se metti la friggitrice ad aria sul balcone.
C’è da dire che l’hamburger cotto così non è proprio come quello in padella perché scola il grasso ed i succhi, ma viene bene comunque.
Ecco in tal caso ci penserei, ma ripeto tendenzialmente lo prenderei sempre fuori perché essendo una cosa che mangi poche volte conviene mangiarla fatta bene sporca e unta, abbrustolita e grigliata, cosa che in casa non puoi fare a meno di lordare tutta la cucina.

 No.233413

>>233411
io odio mangiare quindi il mio mangiare è semplicemente al fine di essere fit, dandomi meno problemi possibili

infatti evito cibo spazzatura e altra merda che vendono i capannoni vendi schifezza (supermercati)

 No.233414

>>233413
>io odio mangiare
che cazzo è?



File: 1782571720134.png (13.19 KB, 1201x170, indiachanlogo.png)

 No.233337[Rispondi]

3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233367

>>233348
definisci abisso

 No.233405

>>233367
BUCIO DE CULO!

 No.233407

>>233405
>IHIHIH

 No.233408

>>233407
Non c'è un cazzo da ridere

 No.233412

>>233408
e allora piangi. piangi come la merda che sei.



File: 1782580363938.jpg (1.88 MB, 3072x4080, PXL_20260404_094550546.jpg)

 No.233368[Rispondi]

Stavo guardando dei servizi sul terremoto in Venezuela e molti sopravvissuti ringraziano Dio per averli salvati.
Com'è possibile che tutti i credenti abbiano questa forma mentis? In che modo Dio ti avrebbe salvato facendoti sopravvivere in un paese povero come la merda e ora anche distrutto? Non sarebbe più sensato pensare che quelli che si sono salvati realmente sono i morti dato che se è vera la storia del paradiso ora sono in uno stato di beatitudine eterno?
4 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233392

>>233388
Praticamente è come quando a natale o al compleanno ti fanno un regalo di merda e tu sorridi e ringrazi.

 No.233394

il cristianesimo è una religione per ignoranti, persone che si fanno poche domande e accettano la prima risposta rassicurante che passa.
Intellettualmente molto povera, ma anche fastidiosamente prolissa e arrogante, con tonnellate di scritti che dicono sempre le solite quattro cose smentibili da un quindicenne con la fedora e un po' di pazienza.

 No.233398

>>233394
>la religione è per ignoranti
fix'd

Torno a contemplare la pic in OP

 No.233406

File: 1782595196040.png (1.94 MB, 1020x1542, bottoni.png)

>>233374
Rilancio con 50 paperdollari

 No.233410

>>233374
se il chan avesse un admin forse lo potremmo sapere



File: 1782569874003.jpg (111.86 KB, 860x1184, 763181d4446c06dfbd9aa4a7f2….jpg)

 No.233330[Rispondi]

La liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali dei centri commerciali è stata introdotta nel dicembre 2011 tramite il Decreto "Salva Italia" (D.L. n. 201/2011) del Governo Monti. Questo provvedimento ha eliminato l'obbligo di chiusura, consentendo agli esercizi di rimanere aperti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Mimmo si ricorda? Era meglio o peggio?
11 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233356

>>233333
questo è vero solo dopo gli anni 50, dove la donna stava a casa. prima le donne lavoravano i campi

 No.233364

>>233347
ridi pure tu o ti cago in bocca

 No.233372

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando aprire il SUO negozio?

 No.233385

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando uccidere SUO figlio?

 No.233404

>>233385
>>233372
Per il diritto del lavoratore di non lavorare.



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
41 post e 10 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233302

File: 1782550437661.mp4 (5.51 MB, 720x1280, VID_20260627_105219_073.mp4)

NO AL FASCIOTERRONISMO!

 No.233303

>>233302
Grande Fusaro, ti seguo da quando avevi un minimo di rilevanza mediatica

 No.233304

File: 1782551260775.jpg (424.69 KB, 883x1337, Screenshot_20260619-153851….jpg)

>>233302
Non avevo mai fatto caso alle narici asimmetriche del sior Sizzi, sicuro pippa come un drago

 No.233324

>>233304
Ma ormai è cinquantenne, ancora single, e la Lombarditas anziché crescere decresce.

Che fare, fratellibros?

 No.233400

>>233302
poi si sveglia e scopre che il 30% degli alunni nelle scuole lombarde è fatto da baluba



File: 1782579021560.png (1.24 MB, 1171x1075, aiutaiut-.png)

 No.233362[Rispondi]

Stiamo vivendo una realtà simulata?

 No.233391

>HEHEHE

 No.233393

Ecco, bravo OP, se proprio dovete infestare la board con post su lattanon e rabbianon almeno fatemi ridere.

 No.233395

>>233393
>tfw post su lattanon
>non post di lattanon

Sente male uomo

 No.233396

File: 1782589157517.mp4 (17.67 MB, 720x1280, Gorbo.mp4)




File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
8 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine

 No.233284

>>233266
C'è perfino la stazione di Como Lago.

 No.233390

>>233284
Ma è di Trenord, non è quella sulla linea per Como-Chiasso.



File: 1782579804790.jpeg (2.58 MB, 2000x2500, G-YqaVjWIAApByl.jpeg)

 No.233366[Rispondi]

LE TETTIIIINE, I CAPEZZOLIIINI, I CHIODIIIINI

 No.233371 RABBIA!

l'incellooooooone (op)

 No.233376

>>233366
sesso con donne ora!

 No.233377

((( )))

 No.233379

l'ascella pezzata

 No.233389 RABBIA!

l'anello al naso (e pure all'ombelico) proprio come i baluba



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
14 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)


 No.233365

>>233061
non ho capito

 No.233373

>>233118
quanto sono ridicoli quelli come te che copiano la merda del quarto senza nemmeno capire cosa postano

 No.233375

>>233060
che puttanata, la giudea ha assorbito e convertito i samaritani, gli studiosi ebrei del medioevo sapevano greco e arabo… dai su. Poi per carità gli ebrei moderni li critico anch'io per tante cose.



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233247

Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.

 No.233250

>>233247
lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.

 No.233264

Io non riesco ad insegnare nemmeno ai miei genitori, fortunatamente interviene hey google

 No.233267

>>233247
>>233250
Li avete uccisi voi con la vostra informatica!

 No.233363

File: 1782579195105.png (1.55 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

>>233235
no, perché insegnerei solo Ubuntu e solo command-line.

mannaggia, è proprio il mio sogno fare una distribuzione Linux esclusivamente command-line.

ci sarebbe Ubuntu Server, ma lì se fai apt-get di qualcosa che richiede l'ambiente grafico, ti scarica un diluvio di librerie

sogno un pc da urlo ma senza scheda grafica.
solo modalità testo.
solo command line.
solo tastiera e terminale video.
solo due porte USB-C, una per collegarci un grosso hub USB con tutto attaccato (dalla tastiera alla scheda di rete), e l'altra di backup qualora l'utonto inciampi nel cavo e stracci il connettore USB dalla motherboard.

lasciatemi sognare.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]