/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782561142132.mp4 (11.58 MB, 360x640, Disclosure Day rests on an….mp4)

 No.233311[Rispondi]

A parte le buzzword, ha assolutamente ragione.


File: 1782560285340.jpg (171.5 KB, 474x315, OIP.h-Y0Z8_PnGceOrTO7w4YzA….jpg)

 No.233309[Rispondi]

Ho sempre pensato che una delle mie compagne di liceo fosse ebrea, si chiamava Micol, ma ho frequentato un liceo cattolico, però aveva proprio il fenotipo ebreo. Non ci ho mai parlato assieme perché io ero un nerd e lei una strafiga. Qualquadra non cosa.

 No.233310

Quando da piccolo andavo nella casa di villeggiatura in montagna di mia nonna, giocavo con un bambino che si chiamava Michael che io pensavo fosse americano, poi un giorno vidi a casa sua un libro con scritto sopra "Per Maicol" e scoprii anche che era Bergamasco.



File: 1782559660468.gif (685.46 KB, 1300x1300, 1563261600198.gif)

 No.233308[Rispondi]

>l'Occidente esporta il comunismo in Asia
<ottiene la Russia e la Cina
>l'Occidente esporta il capitalismo in Asia
<ottiene la Corea del Sud e il Giappone

Forse era meglio lasciarli a loro stessi.


File: 1782538610571.gif (21.81 KB, 300x100, stendardo.php.gif)

 No.233292[Rispondi]

È da un po' che ci penso… Ma questo banner implica che vecchiochan è il culo dell'internet?

 No.233296

Effettivamente questo posto è un buco di culo

 No.233300

Sempre meglio della fogna

 No.233307

>>233300
Non lo so. Ci sono molti banner che sminuiscono il chan. Tipo quello del depotone e delle principesse.



File: 1782315754287.jpg (53.02 KB, 588x399, images(2).jpg)

 No.233080[Rispondi]

Perché vecchiochan non ha una squadra ufficiale di calcio?
25 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233287

>>233275
ma quindi cosa fa adesso il "vero" lattanon nella vita?

 No.233288

File: 1782536233545.png (867.48 KB, 677x1080, ClipboardImage.png)


 No.233297

>>233275
sembra letteralmente un coglione, kek

 No.233305

>>233288
Lattanon, se leggi questo post io ti volevo bene 🥹

 No.233306

>>233305

🎵🎶🎵 non sono lattanoneeee 🎵🎶🎵🎶
🎶🎵🎶 non sono frì frììììì 🎶🎵🎵
🎵🎵🎶 son commisserio 🎵🎶🎶
🎶🎶🎵 e ti faccio un culo cosìììì 🎵🎶🎵



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
39 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233290

File: 1782537388033.png (145.15 KB, 1144x534, ClipboardImage.png)

Anche il Giappone ha bisogno di un Vannacci.

In Giappone le femmine 3D diminuiscono (mentre le 2D aumentano), e il fare sesso è stato sostituito dallo sbatacchiarsi il pistolino.

 No.233301

Sinistra destra non cambia un cazzo, entrambe zoggate

 No.233302

File: 1782550437661.mp4 (5.51 MB, 720x1280, VID_20260627_105219_073.mp4)

NO AL FASCIOTERRONISMO!

 No.233303

>>233302
Grande Fusaro, ti seguo da quando avevi un minimo di rilevanza mediatica

 No.233304

File: 1782551260775.jpg (424.69 KB, 883x1337, Screenshot_20260619-153851….jpg)

>>233302
Non avevo mai fatto caso alle narici asimmetriche del sior Sizzi, sicuro pippa come un drago



File: 1781967467324.jpg (68.37 KB, 500x772, qohelet-il-libro-piu-origi….jpg)

 No.232605[Rispondi]

Cattofag, renditi utile. Qual è la migliore traduzione+spiega di Qohelet? Pic relata? Mi va bene anche roba che non sia pop.
8 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233273

>>233271
Scopare è sopravvalutato.

Cioè, sì, intendiamoci, il piacere di una chiavata è innegabile. Ma è una faccenda di pochi minuti.

Per quei pochi minuti goderecci hai da fare tutto un bislacco rito preparatorio con complicazioni previe, concomitanti e postume, devi affrontare tutto un giro di bizantinismi assurdi. È il mating ritual moderno, ragazzi.

La più famosa delle complicazioni fondamentali è che le femmine, anche quando flirtano, anche quando parrebbero genuinamente arrapate (cioè pressoché mai), sono sempre pronte a tirarsi indietro, giacché - contrariamente al maschio che gode al 90% dell'atto fisico, e il 10% per tutto il resto - le femmine godono invece al 10% (spesso molto meno), e al 90% per le emozioni e le circostanze.

Il maschio può occasionalmente fare cilecca? Anche la femmina "fa cilecca", cioè all'improvviso pensa che qualche amica la criticherebbe, oppure pensa che qualche Chad si risentirebbe per l'eventualità che lei si conceda a te? Ecco che subito ti manda in bianco, o peggio ti accusa di molestupro misogincel.

Il tutto sempre ricordando che i Bassi Istinti™ son capaci di smuovere la peggior parte di sé (anche nelle femmine).

E ricordando che le femmine possono fingere (e spesso fingono, più spesso di quanto si possa credere), e dunque si sentono in diritto di reclamare una qualche forma di pagamento. Tipo la tipa che mi fece capire che era disponibile a chiavare ma se avessimo chiavato significava che da quel momento eravamo fidanzati. Letteralmente voleva vendermi il suo sanguinolento organo riproduttivo di seconda mano, facendomelo pagare un mutuo.

Al che il sottoscritto entrò in modalità "Ma anche no, grazie". Se per quel quarto d'ora di chiavata giornaliera mi tocca sorbire le rogne e le isterie per le restanti 23 ore e 45, se devo dar fondo a tempo e risorse, ma anche no, grazie. (Fermo restando che "giornaliera" è ai primissimi tempi, poi diventa ogni due-tre giorni, poi settimanale, poi mensile, poi semestrale… e nel frattempo la performance consentita era calata a 10 minuti, 5 minuti, 2 minuti…). E quindi dopo qualche tempo mi sarei trovato il benefit di due minuti di chiavata annuale, dovendo supportare una femmina scassaminchia e isterica? Ma anche no, proprio no, grazie, prego, scusi, tornerò.

 No.233277 RABBIA!

>>233273
>Per quei pochi minuti goderecci hai da fare tutto un bislacco rito preparatorio con complicazioni previe, concomitanti e postume, devi affrontare tutto un giro di bizantinismi assurdi. È il mating ritual moderno, ragazzi.
Ma se hai detto che ti venivano dietro, lol. Fai pace col cervello ed esci a succhiare un po' di cazzi.

 No.233283

Promemoria: anche quando ti corrono dietro, non significa che scoperai, tanto meno gratis.

 No.233298

>>233273
>sono un incel impaurito dalle donne, quindi frocio

 No.233299 RABBIA!

>>233283
Cazzata. Se ti vengono dietro le scopi in tempo zero e poi le dumpi senza problemi.

Fonte: esperienza personale

Sei ricchione.



 No.233209[Rispondi]

IO questa mania di voler negare l'evidenza a voler negare "legami" quando è chiaro che i fenomeni sono legati che già io a cena sapevo che si sarebbe ballato sulla costa pacifica senza nemmeno sapere i dettaglil della mappa delle falglie.
Ma che cazzo fanno a geologia? Oltre a infilarsi i sassi nel culo.

Oltretutto come ogni volta che in Italia si parla di nucuilare dicendo che sicuro sicurissimo giurin giurello deve accadere un qualche disastro epocale con tanto di Godzilla in accorso alla legge di Murphy e al fatto che siamo un paese di buffonate
10 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233274

Anche fossero collegati cosa cambia? Fai stare persone nel raggio di centinaia di km quadrati (perché l'epicentro esatto è impossibile da capire) in dei bunker per settimane? Poi magari il giorno che escono sbrocca.

 No.233289

File: 1782536985940.png (283.05 KB, 790x1080, ClipboardImage.png)

>>233209
il blondetto qualche tempo fa menzionò l'arma capace di scatenare terremoti (alla quale probabilmente andrebbe attribuito anche il devastante tsunami del dicembre 2004 e quello che provocò il disastro di Fukushima a marzo 2011)

nell'ultimo grave terremoto in turchia del febbraio 2023, molti cittadini turchi scesero in piazza ad accusare gli americani (in realtà il deep state) di aver scatenato il terremoto

già negli anni '90 si parlava di un sistema di prevenzione dei terremoti inventato da un ingegnere italiano che consisteva nel puntare una particolare antenna sul suolo e sparare determinate frequenze a determinata potenza. Al netto dell'aspetto gombloddaro, è ben possibile che i 'merigani abbiano a disposizione un'arma del genere: riuscire a perturbare i movimenti sotto la crosta terrestre potrebbe scatenare davvero terremoti più o meno estesi e più o meno in zona

aver avuto diversi eventi sismici in un breve lasso di tempo potrebbe significare che l'arma, pur a disposizione da almeno diversi decenni, è ancora un pochino imprecisa

il principio di "arma segreta" è che usandola il meno possibile, resta ancora abbastanza segreta – e dato che i segreti prima o poi diventano segreti di pulcinella, è altrettanto possibile che venga chiamata "gomploddo" dai telegiornali

 No.233291

>>233289
ma se gli americani hanno quest'arma, com'è che non l'hanno usata contro l'Iran?

 No.233293

File: 1782538858003.jpeg (114.71 KB, 1170x634, IMG_6709.jpeg)

>>233289
Sono anni che sento sta cosa dell’arma che fa i terremoti, e la sento dire ad ogni maledetto terremoto.
Al netto che possa sembrare come Antartide, la Terra Cava, il Chupacapra, é possibile sapere perché il Venezuela?

Non è che zitto zitto sei un agente guastatore del VERO possessore di ques’arma, che non é l’america, ma il comunismo internazionale? Non è che ti manda il capo dei comunisti, falsamente morto, Fidel Castro? Ora tutto torna.

 No.233295

>>233291
No, ma a me di questa teoria gombloddara (che poi è sempre la vecchia storia dell'HAARP, alla quale a questo punto i gombloddari hanno affibbiano ogni tipo di potere maggico) piace anche l'idea che tra tutti i paesi possibili l'abbiano "usata" sul Venezuela, proprio il paese sotto controllo USA dopo l'estrazione di Maduro, per cui ora devono spenderci miliardi di tasca loro per rimediare ai danni siccome è di loro diretta competenza, quindi bell'affare ci avrebbero fatto.



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?

 No.233229

Super Girl è Super Merda

 No.233232

>>233229
Una battuta che le fanno dire in uno spot sulla TV è "mio fratello vede il buono in ogni persona, io vedo la realtà". Il film è lei che stermina tutte le razze dell'universo?

 No.233236


 No.233285


 No.233286




File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233260

>>233231
Fattobuffo: la misura s'è resa necessaria perché la gente che non capiva il crucchese non poteva essere richiamata a norme di sicurezza.

Che coontestualmente nella zona siano anche precipitate a zero le richieste di intervento della polizia per violenze varie è un fatto misterioso senza alcuna spiegazione.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine

 No.233284

>>233266
C'è perfino la stazione di Como Lago.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]