/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782582238133.jpg (108.25 KB, 1280x720, maxresdefault-1.jpg)

 No.233378[Rispondi]

Porcoiddio, oggi sono andato a fare un giro in macchina per raggiungere un negozio un po' fuori dalla mia zona, trattandosi di un viaggio di circa un'ora andare e un'ora a tornare, sulla via del ritorno mi è venuta fame, e mi sono quindi fermato ad un merdonalds.

Entro e prendo un "big" mac con patatine e coca, e non potete immaginare il mio disappunto.

Il "big" mac era minuscolo e le fette di "carne" giuro saranno state spesse al massimo 4 millimetri. Le patatine ipersottili e flaccide come i miei coglioni dopo lo squallido spettacolo dello "small" mac, e la cocacola era 70% ghiaccio.

L'ultima volta che sono andato, e vi parlo di almeno 10 anni fa, il panino era almeno grosso il doppio dio schifoso cane, potevi veramente diventare ciccione con sta roba, ma oggi dopo aver divorato il menu in 5 minuti avevo ancora fame.

Che tristezza porcodio.

Pittura relata.
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233382

Ma Dio cane certo che voi adulti consenzienti che con tutto il patrimonio gastronomico italiano a disposizione decidete di fermarvi al McDonald’s, beh, meritate ogni scammata e ogni male possibile che vi possa capitare da questa scelta.
Cosa cazzo ti costava aprire Google maps e fermarti in una pizzeria o in una trattoria a caso?

 No.233383

File: 1782584057147.jpeg (904.66 KB, 1699x2468, 6F55308E-FF20-41F8-B178-B….jpeg)

>vanno al Porkdonald’s

Io preferisco il cibo vero, artigianale

 No.233384

>>233382
ma vai a cagare tu e il patrimonio gastronomico italiano, sopravvalutato al massimo.
E il mcdonalds è molto buono. Hanno ridotto le porzioni, triste, e forse ad OP è capitato uno dei pochi franchising gestiti male. Ma è sempre molto buono, meglio di tante porcherie della "gastronomia" di sta ciolla.

 No.233386

>>233382
È stata una decisione presa sul momento, fossi andato in una trattoria alle 5 del pomeriggio di sabato probabilmente mi avrebbero mandato a fanculo mi sa. Ricordi ancestrali di panini gonfi di unto e tutto sommato sazianti e serviti in pochi minuti hanno avuto la meglio sulla razionalità. Ma non mi aspettavo di trovare lo small mac, le flaccid chips e la ghiacciocola.

 No.233387

>>233383

artigianale 'sta ceppa.

è un esercizio commerciale.
in quanto tale, deve starci coi costi.
e i costi, oltre a quelli di stipendi, tasse, affitti, bollette, sono anche delle materie prime.

orbene, se hai un menu prefissato, anche se con occasionale "opzioni x e y stasera non disponibili", hai comunque una quantità A di materie prime che "entrano", una percentuale B di materie prima da buttar via (perché ci si rende conto che qualche pezzo non era di qualità sufficiente, o sapeva troppo di frigo, o era tecnicamente "scaduto" ancorché tecnicamente commestibile)

presumendo che su stipendi, tasse, affitti, bollette, abbiano già ideato tutti i trucchi per raschiare il fondo del barile… si rivaleranno sulle materie prime.
ti scrivono olio EVO, e poi magari era quello dell'eurospin a 4,99 al litro.

>disclaimer: quanto sopra non è mica un invito a fare aperikebab dal mekku donardo



File: 1782569874003.jpg (111.86 KB, 860x1184, 763181d4446c06dfbd9aa4a7f2….jpg)

 No.233330[Rispondi]

La liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali dei centri commerciali è stata introdotta nel dicembre 2011 tramite il Decreto "Salva Italia" (D.L. n. 201/2011) del Governo Monti. Questo provvedimento ha eliminato l'obbligo di chiusura, consentendo agli esercizi di rimanere aperti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Mimmo si ricorda? Era meglio o peggio?
10 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233347

sono le vostre risate da ebeti

 No.233356

>>233333
questo è vero solo dopo gli anni 50, dove la donna stava a casa. prima le donne lavoravano i campi

 No.233364

>>233347
ridi pure tu o ti cago in bocca

 No.233372

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando aprire il SUO negozio?

 No.233385

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando uccidere SUO figlio?



File: 1782579804790.jpeg (2.58 MB, 2000x2500, G-YqaVjWIAApByl.jpeg)

 No.233366[Rispondi]

LE TETTIIIINE, I CAPEZZOLIIINI, I CHIODIIIINI

 No.233371 RABBIA!

l'incellooooooone (op)

 No.233376

>>233366
sesso con donne ora!

 No.233377

((( )))

 No.233379

l'ascella pezzata



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
14 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)


 No.233365

>>233061
non ho capito

 No.233373

>>233118
quanto sono ridicoli quelli come te che copiano la merda del quarto senza nemmeno capire cosa postano

 No.233375

>>233060
che puttanata, la giudea ha assorbito e convertito i samaritani, gli studiosi ebrei del medioevo sapevano greco e arabo… dai su. Poi per carità gli ebrei moderni li critico anch'io per tante cose.



File: 1782580363938.jpg (1.88 MB, 3072x4080, PXL_20260404_094550546.jpg)

 No.233368[Rispondi]

Stavo guardando dei servizi sul terremoto in Venezuela e molti sopravvissuti ringraziano Dio per averli salvati.
Com'è possibile che tutti i credenti abbiano questa forma mentis? In che modo Dio ti avrebbe salvato facendoti sopravvivere in un paese povero come la merda e ora anche distrutto? Non sarebbe più sensato pensare che quelli che si sono salvati realmente sono i morti dato che se è vera la storia del paradiso ora sono in uno stato di beatitudine eterno?

 No.233369

Fa ridere come qui abbiamo sia cattofag che anticlerofag, entrambi molto argomentativi e propensi a lunghi post di svariati paragrafi, ma non si incontrano mai. Quando c'è uno non c'è l'altro o viceversa.

 No.233370

File: 1782581130438.jpg (179.62 KB, 1080x976, 734.jpg)


 No.233374 RABBIA!

>>233369
C'è qualcuno che larpa da cattofag, lo stile non è lo stesso di quello originale. Venti pleuri che è sempre il solito.



File: 1782571720134.png (13.19 KB, 1201x170, indiachanlogo.png)

 No.233337[Rispondi]

 No.233338

ditelo a rabbianon così prende i suoi 2 telefonini e comincia a sgacazzare pure là con i suoi simili

 No.233348 RABBIA!

>>233338
Minchia è proprio vero che se guardi troppo a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te.

 No.233360

File: 1782578902678.jpg (570.66 KB, 3000x4000, commissariato-bonola-18.jpg)

>>233338
fai una denuncia per impersonazione indebita di lattanon, però sai a quale commissario devi andare altrimenti non vale

 No.233367

>>233348
definisci abisso



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233247

Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.

 No.233250

>>233247
lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.

 No.233264

Io non riesco ad insegnare nemmeno ai miei genitori, fortunatamente interviene hey google

 No.233267

>>233247
>>233250
Li avete uccisi voi con la vostra informatica!

 No.233363

File: 1782579195105.png (1.55 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

>>233235
no, perché insegnerei solo Ubuntu e solo command-line.

mannaggia, è proprio il mio sogno fare una distribuzione Linux esclusivamente command-line.

ci sarebbe Ubuntu Server, ma lì se fai apt-get di qualcosa che richiede l'ambiente grafico, ti scarica un diluvio di librerie

sogno un pc da urlo ma senza scheda grafica.
solo modalità testo.
solo command line.
solo tastiera e terminale video.
solo due porte USB-C, una per collegarci un grosso hub USB con tutto attaccato (dalla tastiera alla scheda di rete), e l'altra di backup qualora l'utonto inciampi nel cavo e stracci il connettore USB dalla motherboard.

lasciatemi sognare.



File: 1782579021560.png (1.24 MB, 1171x1075, aiutaiut-.png)

 No.233362[Rispondi]

Stiamo vivendo una realtà simulata?


File: 1782559660468.gif (685.46 KB, 1300x1300, 1563261600198.gif)

 No.233308[Rispondi]

>l'Occidente esporta il comunismo in Asia
<ottiene la Russia e la Cina
>l'Occidente esporta il capitalismo in Asia
<ottiene la Corea del Sud e il Giappone

Forse era meglio lasciarli a loro stessi.
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233354

File: 1782578091610.png (383.62 KB, 627x1280, ClipboardImage.png)

>>233327
l'occidente ha invece RAP & TRAP e…

…uh-oh… rapbros… trapbros… fratellibros…

 No.233355

>>233342
è un copare tutto asiatico dove si immaginano chaddoni come nella tua pittura, in realtà pesano 4 kg, hanno sempre i capelli che sembrano un cazzo che cammina e vivono da erbivori come Mimmo a meno che non imparano a fare le mossette di ballo come quei ricchioni dei BTS per trovare mugliera, caso chiuso ciao

 No.233357

>>233308
il capitalismo bene o male è sempre esistito da tutte le parti

 No.233358

ma che per caso yoshinofagotto sta simpando per qualche altra youtuber giappitaliana?

 No.233361

>>233357
definisci capitalismo



File: 1782538610571.gif (21.81 KB, 300x100, stendardo.php.gif)

 No.233292[Rispondi]

È da un po' che ci penso… Ma questo banner implica che vecchiochan è il culo dell'internet?

 No.233296

Effettivamente questo posto è un buco di culo

 No.233300

Sempre meglio della fogna

 No.233307

>>233300
Non lo so. Ci sono molti banner che sminuiscono il chan. Tipo quello del depotone e delle principesse.

 No.233359

File: 1782578869470.png (853.92 KB, 1241x717, ClipboardImage.png)

>>233292

non il culo ma la merda.

e ovviamente quando tiri lo sciacquone la merda che fine fa?

finisce nella fogna.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]