/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.233272[Rispondi]

La campagna murrigana anti melona per vendicarsi del voltafaccia postreferendario quando è passata a leccare il buco del culo vaticano invece di quello arancione entra nel vivo.

 No.233278

>hurr durr TRUMPETTONE attacca la MELONI quindi mi tocca difendere l'impresentabile GIOGGIA herp derp reeeeeeeeeeee

 No.233280

>>233278
>ENAC, situazione standard: non so cosa sia ma è sicuramente da vietare
>ENAC, i droni servono per la guerra e bisogna colmare il ritardo tecnologico dovuto al precedente proibizionismo: TANA LIBERA TUTTI MERDE, CHI ARRIVA ULTIMO È UN PIRLA!

Tutte le volte la stessa storia



 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
15 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233193

File: 1782411901141.png (305.03 KB, 720x528, ClipboardImage.png)

>giorni senza guardare nius di negri che pestano e sborrano bianchi : 0

 No.233219

File: 1782465041618.jpg (32.4 KB, 526x526, Gabbi Tuft.jpg)


 No.233233

Oggi guardavo Camper e c'era una vecchia che ha la depressione da quando le è morto il marito e copava pregando una santa. Secondo me fronteggia la situazione meglio lei che questa sumerina impasticcata e rinchiusa in un manicomio.

 No.233254

>>233233
Già, però poi la notte ti ci seghi sulla sumerina, mica sulla vecchia

 No.233279

>>233254
Non so anon. La tipa in OP è brutta.



File: 1782315754287.jpg (53.02 KB, 588x399, images(2).jpg)

 No.233080[Rispondi]

Perché vecchiochan non ha una squadra ufficiale di calcio?
20 post e 7 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233186

>>233173
ci avrei scommesso

 No.233195

GROKANON GRAN FRIGNON
METTE IL LATTE IN BIBERON
CI SI FA UN CLISTERON
SE GLI TOCCHI LATTANON
E NON SEGUI IL CANON
POI DIVENTA UN BESTION
SMERDA TUTTO VECCHIOCHON

 No.233196

AI SOVRANA
CI FACCIO LA PARMIGIANA

 No.233275

File: 1782506193632.png (2.7 MB, 1065x1477, italian-brainrot_.png)


 No.233276

>HEHEHE



 No.233209[Rispondi]

IO questa mania di voler negare l'evidenza a voler negare "legami" quando è chiaro che i fenomeni sono legati che già io a cena sapevo che si sarebbe ballato sulla costa pacifica senza nemmeno sapere i dettaglil della mappa delle falglie.
Ma che cazzo fanno a geologia? Oltre a infilarsi i sassi nel culo.

Oltretutto come ogni volta che in Italia si parla di nucuilare dicendo che sicuro sicurissimo giurin giurello deve accadere un qualche disastro epocale con tanto di Godzilla in accorso alla legge di Murphy e al fatto che siamo un paese di buffonate
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233255

>I terremoti sono causati da placche tettoniche che sbattono e quando sono in movimento sbattono da tutte le parti a destra a sinistra in alto e in basso con quelle confinanti
>OP ritardello ci vuole gaslightare che i potery forty non cielo dicono!!!

È questo il senso del thread?

 No.233257

>>233255
se non altro è un poco di tempo che non pensa ai vaccyny

 No.233258

>>233255
Veramente vorrei far notare che le ultime sequenze di terremoti sono state pi o meno simili (i terremoti al sud Italia sono ultimamente seguiti da terremoti versola Turchia e le ultime tre o quattro serie di terremoti dal centro italia si sono sppostate sempre più verso nord (Aquila, amatrice e i prossimi)
Francamente mi chiedo che cazzo facciano all'INGV se me ne accorgo io dalla cameretta e loro no.

 No.233261

E' stato credo il primo terremoto in cui quelli più lontani dall' epicentro sono stati avvertiti dal telefonino android PRIMA che arrivasse la scossa. Tutta sta sorveglianza a qualcosa serve, visto? Inoltre apple merda

 No.233274

Anche fossero collegati cosa cambia? Fai stare persone nel raggio di centinaia di km quadrati (perché l'epicentro esatto è impossibile da capire) in dei bunker per settimane? Poi magari il giorno che escono sbrocca.



File: 1781967467324.jpg (68.37 KB, 500x772, qohelet-il-libro-piu-origi….jpg)

 No.232605[Rispondi]

Cattofag, renditi utile. Qual è la migliore traduzione+spiega di Qohelet? Pic relata? Mi va bene anche roba che non sia pop.
5 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233249

>>233248
CIELO DURO

 No.233251

>>233248
E poi..
Già..
No..
Giaaahhhhhhhh……

 No.233271

>>233248
E tu non te ne sei scopata neanche una. Ennesimo post per dirci che sei frocio.

 No.233273

>>233271
Scopare è sopravvalutato.

Cioè, sì, intendiamoci, il piacere di una chiavata è innegabile. Ma è una faccenda di pochi minuti.

Per quei pochi minuti goderecci hai da fare tutto un bislacco rito preparatorio con complicazioni previe, concomitanti e postume, devi affrontare tutto un giro di bizantinismi assurdi. È il mating ritual moderno, ragazzi.

La più famosa delle complicazioni fondamentali è che le femmine, anche quando flirtano, anche quando parrebbero genuinamente arrapate (cioè pressoché mai), sono sempre pronte a tirarsi indietro, giacché - contrariamente al maschio che gode al 90% dell'atto fisico, e il 10% per tutto il resto - le femmine godono invece al 10% (spesso molto meno), e al 90% per le emozioni e le circostanze.

Il maschio può occasionalmente fare cilecca? Anche la femmina "fa cilecca", cioè all'improvviso pensa che qualche amica la criticherebbe, oppure pensa che qualche Chad si risentirebbe per l'eventualità che lei si conceda a te? Ecco che subito ti manda in bianco, o peggio ti accusa di molestupro misogincel.

Il tutto sempre ricordando che i Bassi Istinti™ son capaci di smuovere la peggior parte di sé (anche nelle femmine).

E ricordando che le femmine possono fingere (e spesso fingono, più spesso di quanto si possa credere), e dunque si sentono in diritto di reclamare una qualche forma di pagamento. Tipo la tipa che mi fece capire che era disponibile a chiavare ma se avessimo chiavato significava che da quel momento eravamo fidanzati. Letteralmente voleva vendermi il suo sanguinolento organo riproduttivo di seconda mano, facendomelo pagare un mutuo.

Al che il sottoscritto entrò in modalità "Ma anche no, grazie". Se per quel quarto d'ora di chiavata giornaliera mi tocca sorbire le rogne e le isterie per le restanti 23 ore e 45, se devo dar fondo a tempo e risorse, ma anche no, grazie. (Fermo restando che "giornaliera" è ai primissimi tempi, poi diventa ogni due-tre giorni, poi settimanale, poi mensile, poi semestrale… e nel frattempo la performance consentita era calata a 10 minuti, 5 minuti, 2 minuti…). E quindi dopo qualche tempo mi sarei trovato il benefit di due minuti di chiavata annuale, dovendo supportare una femmina scassaminchia e isterica? Ma anche no, proprio no, grazie, prego, scusi, tornerò.

 No.233277 RABBIA!

>>233273
>Per quei pochi minuti goderecci hai da fare tutto un bislacco rito preparatorio con complicazioni previe, concomitanti e postume, devi affrontare tutto un giro di bizantinismi assurdi. È il mating ritual moderno, ragazzi.
Ma se hai detto che ti venivano dietro, lol. Fai pace col cervello ed esci a succhiare un po' di cazzi.



File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
6 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233256

>>233223
Il negro di ora non pensa al negro di cinque minuti più tardi come se stesso, i problemi di quello non sono i suoi problemi. Non hanno la capacità di proiettare azioni e conseguenze

 No.233260

>>233231
Fattobuffo: la misura s'è resa necessaria perché la gente che non capiva il crucchese non poteva essere richiamata a norme di sicurezza.

Che coontestualmente nella zona siano anche precipitate a zero le richieste di intervento della polizia per violenze varie è un fatto misterioso senza alcuna spiegazione.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
26 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233227

File: 1782467909169-0.jpeg (315.53 KB, 1280x1167, C56CE42C-B288-41A1-A42B-B….jpeg)

File: 1782467909169-1.jpeg (308.39 KB, 1191x1280, 9291F1E8-1D97-4D42-9DF7-B….jpeg)

>300€ di scheda
>arriva in una scatola di cartone senza sigillo
>scheda messa nel sacchetto senza pannelli morbidi antiurto attorno
>consegnata in un sacchetto di carta da Amazon

Boh io non lo so, ma dove siamo finiti

 No.233228

>>233227

l'indiano che impacchettava per 2€ al giorno aveva speso i 14€ guadagnati la settimana precedente per comprarsi una bottiglia di grappa e se l'era scolata tutta

 No.233262

>>233206
Ma come cazzo hanno fatto a pubblicare quella roba quando funziona meglio un chatbot in locale su un pc di merda, era tanto per fare i memini sui suocial?

 No.233265

>qsq sono riuscito a prendere una bellissima Radeon 6800 proprio prima del virusinomeme

Sente bene uomo, ancora oggi gira tutto senza il minimo problema sul mio oled 4k 48". E mogga queste schede ridicole con 8gb di ram nel 2000+10+16.

 No.233268

>>233265
La cosa spaventosa è che c’è gente che chiede 230-280€ per una 3060-4060 usata, è follia sembra il mercato dell’usato delle auto



File: 1782472355248.jpg (91.33 KB, 1024x1009, überlegen.jpg)

 No.233235[Rispondi]

Anon che è ninja loaker e stemlord fa volontariato insegnando "informatica" a vecchi, pazzi e immigrati?

 No.233237

Nah, abbiamo lavori veri che pagano pure le tasse.

 No.233247

Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.

 No.233250

>>233247
lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.

 No.233264

Io non riesco ad insegnare nemmeno ai miei genitori, fortunatamente interviene hey google

 No.233267

>>233247
>>233250
Li avete uccisi voi con la vostra informatica!



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
34 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233205

>>233204
ma non erano piddini?

 No.233207

>>233205
Infatti è il solito "umorismo" balordo di atteggiarsi con robe vietate dal sacro PD e dal presidio di reddit come i Fusari e i duccie.

Comw i bimbiminkia di quindici anni che vogliono provare l'ebbrezza del proibito.

 No.233214

>>233205
Una volta erano quello e comunisti. Poi ci sono state varie invasioni e adesso c'è un po' di tutto. Lo vedi se ti fai un giro su /pol/.

 No.233239 RABBIA!

>>233214
Diciamo che la svolta epocale è stato proprio il periodo del grillismo, da lì in avanti si è aperta la diga e la sinistra su DC non è più dominante.

 No.233263

File: 1782491672179.png (169.58 KB, 370x272, ClipboardImage.png)

Vannacci aspetta Alemanno fuori dal carcere per portarlo nel suo partito. Praticamente Vannacci è il carro attrezzi del centrodestra. Serve a recuperare i rottami della Lega e del Pdl.



File: 1782482700263.jpeg (75.14 KB, 572x429, 69d7bcdb3bac4.jpeg)

 No.233259[Rispondi]

https://www.dagospia.com/cronache/brutte-notizie-per-i-porcelloni-marchigiani-vicino-macerata-i-carabinieri-478687

Si ricorda alla gentile utenza che in Italia è assolutamenhte vietato scopare.


Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]