/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
21 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232836

>>232787
A far l'amore comincia tu

 No.232837


>>232835
Ma stai zitto sumero ritardato coglione, voglio vedere se il diciassettenne ubriaco prendeva un tuo familiare e lo ammazzava cosa dicevi

 No.232838

File: 1782130835277.png (98.46 KB, 264x373, ClipboardImage.png)

>>232837
Gnoooo la famigghiaaaa
GNEEEEE
GNEEE
GNEEEEE

 No.232842

>>232838
Beh? Se muore tuo padre tu finisci sotto a un ponte visto che non ti mantiene più.

 No.232843

>>232842
Io personalmente non capisco il senso in questo paese di questa storiella che dicono ai neet americani per farli pagacuccare

Se il tuo genitore boomer muore puoi sempre stare nella sua casa di proprietà, e nel caso non la hai ereditata semplicemente occupala, nel peggiore dei casi prendi un bambolotto lo rivesti con una tovaglia e dici che è tuo figlio cosi non ti possono cacciare via

Poi in italia c’è un ottimo sistema di welfare e tutti mangiano in super abbondanza anche i terroni più lazzaroni e immigroni



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
73 post e 46 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232799

>>232772
manco i dodicenni
ne deduco tu non abbia mai visto entrambe in vita tua

 No.232817

File: 1782122054562.jpg (40.3 KB, 500x330, Ford-Edsel.jpg)

>>231868
L'auto con la figa davanti era la Ford Edsel.

 No.232818

File: 1782124363528.jpg (747.22 KB, 2048x1536, piaggioape.jpg)

>>232799
e questa?

 No.232832

>>232818
è per i ricchioni non ironici come te 🤣

 No.232841

File: 1782131101638.mp4 (12.59 MB, 1080x1920, REACTION: dobbiamo riaprir….mp4)




File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo

 No.232840

File: 1782131022825.mp4 (5.52 MB, 720x950, AÈÉÈ!! poteva succedere ov….mp4)

AÈ AÈ AÈ!


(si sente proprio un napulitano che dice "AÈÉÈÉ!!")



File: 1782128946890.jpg (32.6 KB, 588x408, images(2).jpg)

 No.232833[Rispondi]

Brexit, capitolo 2

 No.232834

File: 1782129270177.jpg (63.97 KB, 410x410, negro.jpg)

Argomenta

 No.232839

File: 1782130956776.jpeg (306.81 KB, 757x757, 1767962927048.jpeg)

Sono stanco, capo. Un attimo di tregua.



File: 1782066493509.png (36.93 KB, 411x524, ClipboardImage.png)

 No.232757[Rispondi]

Attenzione: ho appena speso 6€ per due mesi di Spotify Premium.

Discutiamone.
21 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232824

File: 1782126570717.jpeg (52.85 KB, 657x527, IMG_8182.jpeg)

>>232821
Guarda in basso a destra anon, c’è il cavo usb.

 No.232825

File: 1782126650465.mp4 (3.33 MB, 720x1280, SaveInta.com_AQNONgeLH7yex….mp4)

>>232820
Ciao anon, ho trovato questo memas. Vedrai, ti piacerà.

 No.232827

>>232824
Eh vabbé, allora c'hai raggione tu, c'hai!

 No.232828

>>232823
>ogni volta che leggo rutracker

 No.232830

>>232823
No perché non ascolto album interi, io salvo tutte le canzoni che mi piacciono e faccio playlist infinite che ascolto in shuffle mentre faccio cose.
Se devo scaricare film ok, ma per la musica mi sta bene Spotify e sticazzi, tanto è gratis.



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata

 No.232822

File: 1782126247945.png (92.66 KB, 934x934, gioggia ke skyfo.png)

Oggi polipo con patate e poi more. Ho fatto fatica a finire poli+pat e alle more m'è venuta la nausea. Fa troppo caldo per mangiare.

 No.232829

File: 1782128040593.png (1.37 MB, 1080x991, Screenshot_20260622-133132.png)

Ok, ma ora caccia i soldi o GTFO



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.

 No.232606 RABBIA!

Poi scopri che i fascismi erano culo e camicia col settore privato.

 No.232650

>>232606
E s'è visto con gli oligarchi russi come funzionava il comunismo "senza privati".

 No.232805

File: 1782113177055.png (490.85 KB, 1268x585, ClipboardImage.png)

il sovraffollamento che gli italiani non vogliono più sovraffollare

 No.232814

Ricordo che "il fascismo degli antifascisti" va inteso in maniera molto più letterale di quello che si fa oggi. Letteralmente molti fascisti cambiarono colore e divennero comunisti, l'esempio su tutti è quello di Napolitano.
Si veda anche la vignetta vecchia sede/vecchia fede di Jacovitti (mi pare).



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
4 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232428

>>232399
e lì il cernfallito che dice di bello?

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?

 No.232804

ci vorrebbe una board dedicata alle auto e una dedicata alle bici



File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]