/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1780693630636.mp4 (8.84 MB, 720x1280, benvenuta.mp4)

 No.231196[Rispondi]

Ancora cattolico o ateo nel 2026? Sembri uscito dal 1800.
9 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.231951

>>231228
Fattobuffo: la conversione di Ferretti è stata assolutamente logica e radicata nel suo animo. Ferretti è tutto trsnne che un poser

 No.231956

>>231228
>>231951
>ragazzine fan del cantante k-pop che non si capacitano che il burattinaio da dietro le quinte fosse Zamboni e non il front-man che lasciato a se stesso ha rivelato tutta la propria pochezza e conformismo.
>puntata 857753.

 No.231965

>>231951
E poi c’è quella volta che ha truffato una fan rubandogli un casale, ma questa è un’altra storia.

 No.232018

>>231951
Ne parlò al meeting di Rimini in un'affollatissima conferenza. Fra le prime cose che disse è che l'aver trovato la fede gli aveva fatto perdere quasi tutti gli amici e pure concerti e contratti e altro.

Dedurrei dunque che la conversione era tutt'altro che da poser.

 No.233055




File: 1782161478263.jpg (55.91 KB, 455x673, images(2).jpg)

 No.232911[Rispondi]

E il cernfallito muto!
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232919

>>232912
c'ha due poppe notevoli,RICCHIONI

 No.232927

>>232919
E dove le vedi? È fasciata peggio di una mummia.

 No.232932

>>232917
>Nei fumetti della DC Comics, il titolo di Superman è passato a Jon Kent (il figlio di Clark Kent e Lois Lane), il quale ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale e iniziando una relazione sentimentale con il giornalista Jay Nakamura. Questo sviluppo narrativo è stato introdotto nel quinto numero della serie Superman: Son of Kal-El

 No.233053

>>232932
>>232932

* Son of KUL-el


p.s.:
GAY → meh
GAY NAKAMURA → waow !!

 No.233054

>>233053

buongiolno, sono giapponese, e sodomizzo nientemeno che supelman !!



 No.232988[Rispondi]

https://www.corrieredellosport.it/news/notizia-ultima-ora/2026/06/23-149404578/borsa_l_asia_scivola_sul_crollo_titoli_dei_chip_seul_-9_

Capisci che la merda è arrivata al ventilatore quando le notizie dei crolli in borsa te le da il corriere dello sport.

 No.233052

File: 1782295267796.mp4 (3.03 MB, 720x1280, squaraus.mp4)

ormai l'istagrammo mi propone un sacco di Risorse col sottofondo della boldracca



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
8 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233040

File: 1782248334721.gif (1.89 MB, 244x434, received_3338193616497809.gif)


 No.233044

Prezzi folli, prendi questa che è nuova

https://amzn.eu/d/0c8ZERcE

 No.233046

>>233044
Si anche secondo me ti conviene questa, visti i prezzi.
Per il resto, mi ero interessato alle differenze tra le varie case in passato per un'altra scheda e non c'erano poi grandi differenze.

 No.233050

Sotto i 16gb di vram non è vita, ciao.

 No.233051

>>233040

che strano, hai sempre a disposizione pics di cazzi sull'ardisco



File: 1782220121827.jpg (42 KB, 502x498, qwe_download (2).jpg)

 No.232969[Rispondi]

6 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232980

>>232979
Se vuoi ti faccio un disegno in cui ti spiego come l'economia di guerra necessiti delle tue tasse.
E senza nemmeno parlare di bollette.

 No.233019

Giorno 8500 dell'operazione militare speciale di 3 giorni. Mosca brucia. Tutto procede secondo i piani.

 No.233034

File: 1782246268542-0.jpg (102.87 KB, 791x499, ucrainaghei.jpg)

File: 1782246268542-1.jpg (168.09 KB, 716x785, ucraina pride.jpg)

File: 1782246268542-2.jpg (115.94 KB, 1080x1473, sors-pr-ucraina-2390322.jpg)


 No.233041

Sempre bello vedere riattivarsi i putiniani da salotto.

 No.233049

File: 1782292002796.jpg (290.57 KB, 1080x1600, IMG_20260624_105313.jpg)

Europei indigeni, siete pronti a morire per la Nuova Israele?



File: 1781263641164.jpg (126.52 KB, 1080x1350, botte piena di moglie.jpg)

 No.231846[Rispondi]

Acceleriamo.
24 post e 7 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232966 RABBIA!

File: 1782218408428.png (1.74 MB, 1080x1084, Screenshot_20260623-140722.png)

OP, fatti prete

 No.232975

>>232966
>ho resistito

certo, certo. Incellone.

 No.233012

>>232975
Questo. Uno che riesce a contare quante volte è stato innamorato è 100% incel.

 No.233047

Pare che lo attentatore di Montreal abbia lasciato un manifesto incel di 100 pagine, mimmo saprebbe trovarlo?

 No.233048

Pare che lo attentatore di Montreal abbia lasciato un manifesto incel di 100 pagine, mimmo saprebbe trovarlo?eqweqeqqqweweeqewqqeqweqeeqewrrereeqqqeerwqqteteeqt



File: 1781351127911.jpg (190.95 KB, 900x500, caption.jpg)

 No.231942[Rispondi]

Qualcuno pensa di andare?
Io vorrei stare in disparte, ammirare il livello di LARP e buttarci un paio di bracci tesi, se possibile.
21 post e 11 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233029

File: 1782244513588.jpg (85.61 KB, 610x462, addminiellogett.jpg)

>>233017

>gnuòòòòò gnuòòòòòò la mia prima pagginaaaaaa gnuòòòòòòòò

 No.233032

>>233029
ma è ancora vivo sto cazzo di adminiello o é stato rapito dal Mossad?

 No.233036

File: 1782246563592.png (1.3 MB, 1200x1200, ClipboardImage.png)

>>233032
Certosamente

 No.233038

>>233029
Orgoglioso di essere quel pirla.

 No.233045

File: 1782282186991.jpg (28.9 KB, 219x300, micio caseario.JPG)

>>233036
MICIO!



File: 1781445668486.jpeg (152.7 KB, 1024x682, IMG_6574.jpeg)

 No.232034[Rispondi]

Mondiali di Calcio 2026 filo ufficiale.

Forza Azzurri!

Squadre Europee: 15
Squadre Centro-Sudamericane: 10
Squadre Mediorientali: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 4
Squadre Asiatiche: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Oceania: 2
26 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232735

>>232734
Poi hai scoperto che facevano i tornei di calcetto?

 No.232740

File: 1782053809657.jpg (42.55 KB, 637x481, images (4).jpg)

Lòlcalcio mondiale fa cagare. Nei giochini lòlcalcio gestionali da piccolo mi divertivo un sacco a fare compravendita di negri nel calcio mercato

 No.232744

>>232740
Anch'io, su PC Calcio, però non ci capivo un cazzo e mandavo in bancarotta qualsiasi società offrendo rinnovi e contratti a 5 anni e comprando solo giocatori a parametro 0 e collaboratori con stipendi ben al di sopra delle mie possibilità.
Peccato che oggi l'unica proposta di calcio gestionale sia Football Manager, vorrei una cosa semplice come lo era appunto PC Calcio.

 No.232748

>>232734
In San Leonardo di religiosi ci sono i NEGRI che sono in maggior parte cristiani. Gli arabi hanno invece occupato l’Oltretorrente e Viale Piacenza.
Una moschea in San Leonardo dovrebbe essere più verso Via Mantova, ma poi c’è anche in Via La Spezia.
Saluti dal Montanara, di immigrazione per lo più slava: kebabbari 0.

 No.233043

>Ghana VS Inghilterra
> giocatori del Ghana sono tutti neri eppure sembrano più bianchi dei giocatori dell'Inghilterra
Purezza VS Muttismo



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.
4 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232982

File: 1782224672645.png (225.37 KB, 400x400, ClipboardImage.png)

>>232814
Del resto gli antifascisti prima del '45 erano quattro gatti rincoglioniti, e da un giorno all'altro tutta la teppaglia improvvisamente si riscoprì comunistoide e "resistente" a 'sta minchia

La teppaglia fece molti più morti che l'intero Ventennio, molte più violenze e stupri, e la passò liscia (inventandosi addirittura un passato eroico e sofferenze immaginarie) e fece spesso pure una "rispettabile" carriera politica

 No.232983

>>232982
https://www.filodiritto.com/i-primi-antifascisti

Come faccia la stessa teppaglia essere la stessa del ventennio ma a fare più morti di quanto abbia fatto nel ventennio lo sai solo tu.

 No.232989

>>232983
>t. sono così tonto da non saper distinguere fra società dove "chi sgarra viene punito" e società dove "avendo inventato un nemico nuovo e supercattivissimo, ci si può permettere di sgarrare gratis e in abbondanza"

Per il secondo caso vedasi ad esempio l'Italia antifascista del 2026, dove i nuovissimi supercattivissimi nemici sono "irrazzismo", "lintoleranza", "l'ofomobbìa", "ibbigotismo", "i novàcchese", "l'estremadestra", "i misoggincel"…

 No.232991

>>232989
Capisco che tu sia abituato a livelli di menomazione mentale italiani dove si vorrebbe scorporare il iloancio dal bilancio per far rientrare il bilancio nei parametri ma se sono sempre gli stessi che cazzo di senso ha fare la conta di quanti ne abbiano accoppati prima e dopo per poter dire "eh ma questi ora sono cattivi perché ammazzano di più!111!!1!".

SONO LETTERALMENTE SEMPRE GLI STESSI.

 No.233042

File: 1782249594341.jpeg (47.17 KB, 600x382, IMG_6695.jpeg)

C’é moltissima confusione qui.



File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
62 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233010

>>233008
Tanto c'è di mezzo il fisco che rovina tutto.

 No.233011

>>233010
Mica t'ho detto che devi farlo dall'Italystan.

 No.233027

>>233011
dove devo farlo in algeria?

 No.233031

>>233027
Adesso va di moda la ex Jugoslavia.

 No.233039

>Senegro



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]