/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

[ Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1790760370218.gif (510.7 KB, 688x553, IMG_2403.gif)

 No.244857

Domanda seria: oggettivamente, avere una diagnosi di autismo fatta dallo psichiatra serve a qualcosa o è solo un foglietto che certifica che sei matto?
Io sono sicuro di avercelo ma non diagnosticato e stavo pensando di andare da uno psichiatra a chiedere la valutazione, ma solo se non mi costringe a prendere medicine o fare 20 sedute, vorrei solo il test.

 No.244858

Se il tuo è autismo ad alto funzionamento - ergo riesci a lavorare tranquillamente come tutti i normali - non hai diritto ad alcun indennizzo o ad essere parte delle categorie protette.

Praticamente ti devi accollare tutte le rotture di coglioni che spettano ai membri della società e in più ti senti costantemente un emarginato. La combo perfetta.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
[ Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]