/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1789213828254.jpg (79 KB, 736x1124, baf6951acc0d1e7e79b0cf1351….jpg)

 No.243059

>"Ah, quindi è per questo che sei venuto a vivere in Giappone?" *sippa e lascia il tavolo*

 No.243064

Quando ero piccolo ci vedevamo spesso io e la mia famiglia con quella composta da amici storici dei miei genitori e suo figlio, andavamo regolarmente a cena a casa loro o viceversa diverse volte al mese il sabato ed io ero contento perché si passava la serata a mangiare skifezze goysloppose e a giocare a super smash bros sul nintendo sixtyfour.

Beh comunque la mamma di questo mio amico era handicappata forte in cucina e aveva delle fisime tipo non usare il burro, ogni volta si rifiutava di comprare dolci e paste in pasticceria ma ci preparava lei una torta del cazzo che non sapeva di niente e con dentro le mele, asciutta e triste, ma il vero problema è che per portarla a casa da noi la infilava in una tortiera di plastica che tratteneva l'aroma disgustoso al limone del liquido detergente della lavastoviglie e quindi la torta stando ore lì dentro si impregnava e faceva schifo al cazzo, magari era pure tossica orcoddio.

Non è finita, ed è quello che mi preme più raccontare, perché questa donna aveva l'usanza assurda (magari in nord europa che sono subumani lo fanno) di riportarsi a casa la torta avanzata anzichè lasciarla agli ospiti quando andava a casa loro, lo faceva dicendo pure a suo marito "questa poi lunedì la porti in ufficio per i tuoi colleghi" (chissà che felicità avranno provato ogni volta).

Queste cose in Giappone non si fanno.

 No.243068

File: 1789215755383.png (134.12 KB, 474x474, ClipboardImage.png)

>NOI NON FACCIAMO QUELLO IN GIAPPONE

 No.243071 RABBIA!

Certo che dal comprare una pentola per larpare da giapponese (conoscenze reali della cultura giapponese: google translate), fallire per settimane nel preparare un cazzo di piattino di riso secco, a finire a farsi i film mentali in cui vieni cuccato e rifiutato (giustamente) dalle femmine autoctone è un bel progresso.

Ma quand'è che ropi? Di sto passo mi sa che non manca molto.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]