No.233237
Nah, abbiamo lavori veri che pagano pure le tasse.
No.233247
Stato lì, fatto quello. Ma per soldi, non lo faccio gratis neanche per gli amici.
Ho all'attivo 3 stranieri, una vecchia e un disabile pazzerello che potrebbe rientrare nel tipico Mimmo che posta qui.
Soldi facili, tutti hanno imparato, pure il pazzo.
La vecchia mi chiamò 3 volte per farle vedere come mandare un'email ai parenti, peccato non sia più tra noi.
Rifarei volentieri, anche se mi rendo conto di quanto la gente non sappia più ascoltare o prestare attenzione anche solo per un minuto.
Per me va bene, i coglioni vanno inculati.
No.233250
>>233247lol, pure io insegnai roba basica a un vecchio che poi morì poco dopo.