/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1781355987120.jpg (2.41 MB, 3072x4080, PXL_20260123_172940608.jpg)

 No.231953

Ho prenotato un viaggio a Los Angeles per agosto. Ero tutto lanciato, i voli sono già prenotati e non rimborsabili, ho prenotato i Warner Bros studios, Disneyland e un auto a noleggio.
La notte scorsa però ho avuto una crisi epilettica con perdita di coscienza. Durante il giorno ne ho avute altre due da cosciente, mi hanno dato del valium per farle smettere sul momento e un antipilettico da prendere mane e sera.
La causa sembra siano vari cavernomi nel cervello, devo fare una RM per capire meglio.

Non so, io vorrei comunque partire, fanculo.

 No.231954

Cazzo te ne frega, sei a Los Angeles, magari ti sparano.

 No.231957

Ho visto in un video che in Giappone è possibile noleggiare un cane anche per un giorno.

Non so perché uno dovrebbe farlo, mi sembra una cosa così stupida e soprattutto disumana per il cane che non avrà mai un vero padrone al quale affezionarsi ma soltanto gente random ogni tot giorni.

 No.231958

>>231957
Quello che a te pare una roba disumana è in realtà una trovata di marketing per far pagare i dog sitter invece di pagar loro.

 No.231959

>>231958
Mica vai a noleggiare i cani di privati, devi andare dalle agenzie che ti affittano uno dei cani della loro scuderia.
Un po' come quelli che vanno nei bar con i gatti, altra roba per subumani.

 No.231960

>>231959
E quindi per i cani "il loro padrone" è quello che gli porta la ciotola del cibo quando sono nel box della scuderia e quello che li noleggia è tale a quale quello che noi paghiamo per pisciarli e cacarli.

 No.231961

>>231959
Fattobuffo: i cat-bar sono invece la versione mignon e indoor di Istambul.

 No.231962

>>231960
>quello che gli porta la ciotola
>Giappone

Come minimo quando è ora dei pasti si apre uno sportello e un tappeto mobile consegna la ciotola, che poi viene rimandata indietro quando il sensore a infrarossi vede che non c'è più cibo dentro.

 No.231963




[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]