No.229243
>>229242sarà già sburrata?
No.229244
Guarda, cioè, io faccio sul serio, non è una fissazione, è proprio una deduzione logica irreprensibile e inattaccabile: se una femmina è illibata significa che non ha banalizzato l'intimità, cioè significa che può ancora viverla totalmente. Che poi ciò sia dovuto a timidezza o religiosità, bene, è una giusta e ragionevole causa. Se è dovuto ad asessualità, allora è meglio che si faccia suora, visto che ha un comodo bonus point. Se è dovuto a malattie mentali, malemalemale!, perché le malate mentali è meglio che stiano alla larga.
Cioè, io, poi, cioè, ho visto quell'anime in cui la protagonista "femmina" è un maschiaccio che gira con gonna corta e bloomers (pantaloncini foderati e attillati). cazzeggia col suo "amico di infanzia", provano entrambi sentimenti ma entrambi sono troppo timidoni per farsi avanti, finché le vicende scolastiche incrociate provocano abbastanza gelosie reciproche da indurre a "chiarire". O almeno, suppongo che così andrà la storiella: mi sono fermato all'inizio del terzo episodio gridando: "ma che è 'sta finocchieria?"
E, infatti, io, sai che ti dico io? Che è letteralmente una ricchionata. Cioè se al posto della protagonista "femmina maschiaccio" ci metti "frocetto passabile", all'improvviso tutto quadra: l'amico è etero, c'ha una grande stima, non vuole perdere l'amico busone ma non ci si vuole mettere insieme. E invece, essendo che è una storia d'amore, i due si metteranno insieme. Sullo schermo te lo raccontano come "girlazza maschiaccio", in realtà rappresenta simbolicamente un ricchione comprovato. (Nulla togliendo al fatto che normalmente, e diconsi normalmente, una girlazza un po' maschiaccio non sia affatto da buttare, neppure se tsundere, neppure se è un cesso; anche perché statisticamente le maschiacce sono meno propense - o almeno si spera che lo siano - a farsi sburrare dal chadderello scolastico, che invece riempirebbero di mazzate).
Ma no, ma io qui forse sto divagando, io dico io, e pertanto rientro sui binari dal volo pindarico. Il punto è che se guardo i reel delle troione, quelle sottotitolabili con "ehi, guarda, ti faccio vedere qualcosa, anzi non ti faccio vedere praticamente niente", penso sempre: se una fa questo davanti alla telecamera, che rapporto ha con la propria sessualità? Perché deve svenderla titillando i peggiori istinti dei peggiori segaioli? Siamo poi sicuri che questa sia effettivamente vergine? (infatti alcune scrivono di essere ancora vergini… come per lamentarsi… come per farti capire che se mandi il Like sarai quello in cima alla classifica della probabilità di spupazzarsela… e ovviamente è una fregatura, una tremenda ed emerita fregatura, perché poi lei non sarà mica così facilmente accessibile come speravi, era solo una collezionista di like e followerz, se non peggio).
Condoglianze quindi alle malate come quella del video di OP, che si son beccate il turbocancrino del vaccino, e ai pirla che vedono la maglietta di Death Note e si credono esperti di anime e mangaloidi.
No.229245
>>229242c'ha pure lo STUPIDO CANE in background
No.229270
>>229243L'ho sburrata io, tranquillo puoi tornare a segarti sui twinkettini