/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1771704014498.mp4 (9.84 MB, 720x1280, SaveGram.App_AQNCPlddIN5fx….mp4)

 No.217548

>nessuno fa niente perché altrimenti il sistema crolla

Ma scusate, non doveva mica esserci il great reset?

Dove con reset si intende sostituire il sistema attuale di burattini con altri burattini nuovi e “puliti”.

È il deep state che flexxa?

 No.217563

lollo al tizio che dice "i giornalisti americani di una volta".
Non sa che i giornalisti sono sempre stati dei servi. Boomer.

 No.217565

Il great reset riguarda la sfera economica, l'applicazione del modello di controllo di tipo cinese all'Europa, la sostituzione razziale degli europei e una drastica riduzione della popolazione mondiale.

Per il primo aspetto mi pare che ormai non puoi già pi comprarti né un'auto né un pc e si comincia già a parlare pure di bollette energetiche insostenibili.

Per il controllo della società aspetta l'euro digitale e edrai come sarà diertente ritrovarti con i conti loccati se non partecipi alla giornata settimanale dell'accoglienza dei migranti.

La sostituzione etnica procede alla grande.

Per quanto riguarda la riduzione della popolazione mondiale per ora puoi scegliere in quale guerra vuoi morire.

Per il rsto tutta l'opinione pubblica ormai talmente schiata già ora dalle manore di un potere, mai direttamente otato da nessuno, che potrebero metter su pure un banchetto di cannibali (reale non in senso figurato con il corpo di Cristo) la domenica mattina in piazza San Pietro e nessuno batterebbe ciglio.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]