/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1771698920123.png (307.64 KB, 477x386, Screenshot 2026-02-18 at 0….png)

 No.217541

tramite amici di amici è uscita fuori questa storia, dove un barista ha palpato il seno ad una ragazza di 26 anni durante una serata in un locale, di fronte a tutti, e adesso è stato denunciato e ci saranno indagini, ecc
Ammettiamo che sia vero per come hanno raccontato probabilmente lo è, solo io trovo assurdo che intervenga lo Stato per una palpata di tette?
Mi sembra il genere di problema che andrebbe risolto con un pestaggio moderato, o al limite sicurezza privata + risarcimento. Invece abbiamo tribunali, processi e ingenti risorse spese per una roba simile. E tutti i partecipanti sono gente strapagata rispetto alla difficoltà del lavoro (per i pochi sfigati che credono ancora alla teoria del valore-lavoro) e soprattutto rispetto al suo valore soggettivo (che in realtà non è calcolabile visto che tanto paga lo Stato, ma siamo seri paghereste di tasca vostra decine di migliaia di euro per una palpata di tette? Lol).
Proprio una società stramboide, ma ci sta.

 No.217545

File: 1771703176353.png (121.04 KB, 900x399, 6i4724.png)

Evidentemente il barista era sotto al 7, altrimenti non si spiega una reazione così spropositata al palpeggiamento.

Se, infatti, il giovanotto fosse rientrato entro la soglia estetica minima per interagire col "gentil" sesso senza subire complicazioni di sorta, la pulzella, all'audace gesto, avrebbe risposto con un malizioso sorrisetto, sussurrandogli all'orecchio «Oh, ma come siamo ardimentosi, teh-eh. Vediamoci in quel cesso lurido tra cinque minuti, così siamo lontani da sguardi indiscreti…».
E sarebbe finita lì.

In merito alla domanda sul fatto se sia assurdo che lo Stato intervenga per una palpata di tette, la risposta è no, non ne sono affatto stupito. In una ginocrazia come la nostra, è del tutto normale che "lo Shtato" si faccia carico dei deliri delle creature uterine.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]