No.216471
Per l’anon che chiedeva: ho fatto la guancia di manzo brasata.
Soffritto, pomodoro, goccio di vino rosso, sale, pepe e mazzo aromatico (rosmarino e salvia), brodo di manzo, fatto andare a pressione 1 ora e 10 poi affettato e ulteriore cottura mentre sugo tirava.
Carne morbidissima, la cottura è giusta.
Totale: non mi è assolutamente piaciuto, è stato pesantissimo e troppo grasso, ho accompagnato con del pane di grano saraceno ma ho avanzato perché non ce l’ho fatta. Il pomodoro nonostante fosse poco ha sbilanciato e reso troppo ricco il piatto, ma il problema principale è la texture gelatinosa del pezzo.
Temo che non proverò a farlo una seconda volta, non è un taglio e tipo di cottura che fa per me.
No.216474
Lattanon hai poi iniziato qualche giochino nuovo?
No.216476
>>216474No, vorrei tanto giocare a Cyberpunk 2077 ma non so se riuscirò mai a meno che non ingoio la merda e lo gioco a dettagli bassissimi. Non voglio farlo perché va giocato in 1440p almeno con la grafica moderna, non 1080p su schermo con il banding e fps che crollano perché gira su hard disk.
Sto guardando angry videogame nerd su youtube, ma mi annoia quindi skippo spesso e vado a letto arrabbiato, dove tanto so che non dormirò perchè passerò la notte a girarmi nel letto svegliandomi ogni 1-2 ore e sarò zombie tutto il giorno, così da due mesi.
No.216493
Fammi la rece della lingua di vitello.