/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1770841283479.png (11.03 MB, 3024x4032, ClipboardImage.png)

 No.216042

Non so da quanti anni del cazzo continuano a rompere i coglioni nel mio comune con il riscaldamento che deve essere limitato perché inquina e porco dio, poi ogni fottuto anno del cazzo la situazione è come pittura relata dio maiale.

Ci fanno installare le (((valvoline intelligenti))) al termosifone, fanno le circolari che l'amministratore di condominio appende in bacheca dove dicono che la temperatura non deve eccedere 20°C, quelli della centrale termica dicono che l'impianto centralizzato entra in funzione solo quando la temperatura esterna è inferiore a tot gradi ed infine i caloriferi vanno ad intervalli durante la giornata.

Sono in casa ogni ora con le finestre aperte, ho umidificatori nelle stanze ma sto in maniche corte e ho caldo, ho l'ascella pezzata e mi sveglio la mattina con la bocca asciutta.

Per quale motivo in Germania la popolazione può congelare, non devono fare la doccia per ownare Putin mentre qui da noi gli ebrei non riescono nemmeno ad attuare le loro politiche distopiche come si deve? Colpa dei terroni che non eseguono gli ordini?

 No.216045

E' che abbiamo una visione dello Stato come entita' superiore, come Dio. Gli americani lo chiamerebbero Nanny state.

 No.216046

>>216045
Il problema è che io adesso il calorifero o lo tengo a 100 o 0, non esistono vie di mezzo, e ho già spento un calorifero in anticamera…è assurda questa cosa, va avanti da anni.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]