Come dice
>>215962 non erano bambine.
Comunque ti capisco, infatti ho sempre pensato che in fondo chi si scopa le ragazzine o le bambine è perché le vuole piatte, e dietro probabilmente c'è un po' di froceria repressa dal momento che quello è un tipo di fisico che ricorda gli uomini.
>>215962>o se sono solo delle puttane che volevano entrare nei giri giusti.È una domanda giustissima e il confine infatti è molto sottile tant'è che ci sono stati casi di vittime di Epstein che si sono insultate dandosi dell'"enabler" e fatte causa tra di loro, come Rina Oh e Virginia Giuffre.
Una cosa che esce spesso dalle vittime quando le si sente parlare è che loro fino a quando non è stato scoperchiato il vaso di Pandora neanche si rendevano conto di esserlo, sono stati gli altri a dirglielo e a farglielo capire.
E allora è chiaro che in questa situazione la domanda che uno si fa è: ma erano davvero vittime oppure sono diventate vittime convincendosi di esserlo solo quando la società lo ha ritenuto tale? Perché per ovvi motivi nessuna di queste andrà in giro a dire che non era una vittima, che ha voluto fare quella vita, che le piaceva.
>nella cultura puritana e sessuofoba americanaNo. Proprio no, dai.
C'è sesso ovunque nella società americana, anche troppo. Ha ragione
>>215963