No.215734
Sono disabile 80%, attualmente sono un NEET, e amo alla follia essere un neet con l'assegno mensile dato dall'INPS. Soltanto che non sono molti i soldi che mi danno, ma da quello che so (forse sbaglio), chi è disabile al 100% prende il doppio rispetto a me.
Quindi vorrei arrivare a 100% di invalidità civile, soltanto che non so come fare realmente.
Intanto, come faccio ad avere la disabilità? Che cosa ho? Principalmente fin da quando sono nato ho avuto "problemi", ero nato senza ano (si il buco di culo) e senza un rene. E già dai primi anni di vita ho avuto una scoliosi abbastanza "grave".
Io quando ero bambino, avevo la disabilità al 100%, dopo i 18, purtroppo, non l'ho rinnovata subito, un po colpa mia sia di mio padre che non ha fatto mai la domanda. E quindi siam dovuti ripartire da zero, dopo ho fatto la visita, e mi hanno dato 80%. Io a quelli della visita, gli ho detto principalmente che ho fatica a stare in piedi da fermo per via della scoliosi e che mi faceva male (che è del tutto vero), ma alla fine io non ho nessun altro problema, di nessun tipo, al massimo a livello estetico ma tanto non credo che scopavo comunque. Però mi sta sul cazzo che io abbia preso solo 80, e mentre la fuori c'è gente che prende più di me senza fare un cazzo quindi sto cercando qualche modo per farmela aumentare a 100.
Io avrei pensato di farmi diagnosticare tipo l'autismo o l'adhd, ma non saprei come fare e se ha realmente senso farlo, siccome magari non mi da la garanzia della disabilità al 100%.
Voi cosa consigliate di fare? Ditemi secondo voi i migliori metodi per aumentare la mia disabilità riconosciuta dai medici (senza farmi del male a me stesso).
No.215736
Quando vai alla visita digli che posti qui
No.215739
digli che voti vannacci ti danno il 101 %
No.215742
Chiama l'INPS e digli che sei matto