No.215426
sono nato negli anni 80 e sono cresciuto senza figure di riferimento maschile.
Quindi l'adolescenza e i primi anni dell'università li ho passati da quello che oggi definiremmo simp/beta/soyboy. Poi sono cambiato e ho imparato a gestire le donne con grande capacità.
Di recente mi è capitato di ascoltare qualche breve video sui "nice guys", e in particolare viene propagandata l'idea che il nice guy fa favori alle donne perché si aspetta che in cambio le donne se lo tromberanno, ed il nice guy sbaglia moralmente a pensare a queste cose.
E ovviamente questo modo di vedere le cose ci sono arrivato da solo e l'ho sentito mille volte, e oggi viene considerata una cosa ovvia dalla maggior parte (dell'internet almeno), ma mi viene il dubbio che i nice guy abbiano ragione.
Vero che il metodo dei nice guy non funziona, ma dovrebbe funzionare? Se le donne si aprono ad un uomo al punto da accettare una situazione in cui praticamente un uomo diventa una versione demo di un fidanzato, allora dovrebbero aprire le gambe.
Non funziona così nella realtà, e siamo d'accordo, ma dovrebbe funzionare così. Se la donna non volesse quell'uomo come fidanzato, dovrebbe rifiutare i suoi comportamenti da fidanzato versione demo.
Per carità, abbiamo tutte le spiegazioni scientifiche e supposizioni legittime sul perché non lo fanno, ma moralmente dovrebbero dire di no.
Le donne cioè è come se accettassero un contratto ma non facessero la loro parte.
Video non correlato.
No.215432
Possibile che a 40 anni passati, ancora non hai capito un cazzo? Le donne non "si aprono a tal punto", semplicemente hanno vantaggio a FAR CREDERE al gonzo che un giorno, forse, potrebbero, chissà dargliela.
Perché si puppano piaceri e privilegi a gratis.
La stessa cosa succede al maschile, quando tu fai credere ad una tipa che potresti essere interessato ad una relazione "seria", in realtà il tuo unico scopo è bombartela. La illudi, la scopi 2-3 volte e poi ARRIVEDERCI. È funzionale al tuo scopo.
E non tirare fuori la morale, che non c'entra un cazzo, non c'è differenza tra uomo o donna, in questo ambito. Tranne nella mente bacata degli incellacci incelloni
No.215434
>>215432uuuh, no anon, guarda che non hai capito un niente del post originale, invece sei partito sparato con i soliti slogan.
Ritenta.
No.215435
Le donne sono bambine a qualsiasi età e pertanto fanno i capricci costantemente senza essere in grado di prendersi la responsabilità delle proprie azioni, questo include il farsi simpare da uomini che loro percepiscono come amici inoffensivi, dei quali sono genuinamente convinte non interessi portarsele a letto nonostante il loro rapporto di amicizia mimi quello di una coppia ma senza sesso e affettività.
Anche a me è successo con una donna in particolare, eravamo amici in modo genuino e poi con il passare del tempo mi sono infatuato di lei e la volevo scopare duro, solo che lei evidentemente non voleva perché mi considerava amico, quindi ero nella situazione spinosa che si descrive sopra perché di fatto agendo come amico in un certo senso la simpavo perché il mio obbiettivo finale era portarmela a letto e fidanzarmici, solo che lei non mi concedeva nessun beneficio e quindi dopo aver accumulato sufficiente frustrazione gliel’ho chiaramente detto che cosa provavo e come volevasi dimostrare non solo mi è stato detto picche ma l’amicizia è finita in quel momento.
Ora sono passati 11 anni da quel giorno e ho smesso di provarci con le donne, mi sono rotto il cazzo e se voglio scopare vado a escort quelle 2-3 volte l’anno che devo svuotarmi.
No.215437
Beh certo che dovrebbe funzionare così ma le donne traggono vantaggio da quei comportamenti betasimp quindi fanno sì che continuino.
Come mai fanno questo? Perché le donne biologicamente ed evolutivamente sono un sesso che è stato creato solo per la riproduzione. Non sono un qualcosa che è pari all'uomo, quindi gli manca per esempio una parte dello spettro emotivo come quella dell'empatia e non hanno nessuna moralità.
Ti ricordo che non si fanno problemi a stare con boss mafiosi, o con i terroristi dell'isis per esempio e nemmeno si fanno problemi a girare con la sborra in faccia per le strade dove ci sono i bambini e toccare le stesse cose che toccano tutti, bambini compresi, con le loro mani ancora sporche di sborra.
Quando si parla di avanzamento della specie umana in realtà si intende solo di quella maschile: quella femminile andrebbe considerata più come un accessorio e possiamo già dire oggi con un certo grado di confidenza che tra qualche migliaio di anni quando capiremo come riprodurci da soli tramite prime editing e tecniche simili che la specie femminile scomparirà lentamente mentre per la questione puramente sessuale si useranno corpi femminili non coscienti.
No.215438
Veramente è l'uomo che accetta un contratto che non gli porta alcun vantaggio.
E il problema non è neanche fare il "nice guy", pensa che se le mandi a fanculo invece di fossilizzarti quando vedi che non sei ricambiato, lo chiamano love bombing, e magicamente passi dall'essere un morto di figa qualsiasi a un astuto manipolatore narcisista.