No.212677
Perché nel 2001+25 leggi ancora i quotidiani nazionali?
Ti meriti tutto ciò anon, non giriamoci attorno, perché hai scoperto che solo le scimmie si informano sulla stampa mainstream.
No.212678
e connettiti più tardi e vedi se l'aggiornamento è completato
No.212681
basato corriere che fa spergare quel mongoplettico di op
No.212683
Mi sono fatto un account X da una settimana per provare grok che ho visto che mi produce roba più bella di gemini (gemini è un po' per bambini e mi fa sempre delle immagini "caste", grok invece ci dà dentro più seriamente e fa roba "per adulti", non parlo di porno, quello non m'interessa). Per il momento seguo il fatto, adnkronos, lercio, skytg24, the New York times. Se avete suggerimenti su chi seguire… anche se già con questi 5 account il feed mi sembra affollato, also ti fa davvero pensare sullo stato dell'informazione contemporanea che certe volte leggo un titolo di lercio e mi sembra un titolo di un giornale serio e devo sempre controllare la propic.
No.212693
Fondamentalmente tutto è BASATO su dati che ormai possiamo monitorare da almeno venticinque anni, per cui se in cima c'è quella notizia vuol dire che è quella più richiesta.
Per Repubblica si possono usare dati fino a trent'anni fa.
No.212695
>>212693quindi tu sospetti che quell'articolo su quella partita del cazzo e della merda fra il Comò (ma davvero è in serie A?) e il Bologna in cui gioca Giuseppe Signori e Igor Kolyvanov abbia registrato in queste due ore una impennata di accessi? Perché anche questi dati sono monitorabili e magari anche da terzi oltre che dagli admin del sito (chiedo, perché non me.ne intendo di frociate informatiche).
No.212696
>>212695No anon non si tratta di avere picchi di accessi, si tratta di scegliere, tra tutte le notizie da mettere in cima (Venezuela, Cras Montana, Meloni random, etc) la notizia che regge di più.
No.212697
lol se vedeste i subumani che lavorano all' IT del corriere cpireste
No.212703
>>212695ma c'è Nico Paz che é tropp paxx
No.212716
>>212698>spiegati meglioMA SEI HANDICAPPATO DIOBOIA CI ARRIVI PORCODDIO CHE IN QUELLE DUE CAZZO DI ORE CHE QUELLA NOTIZIA DELLE MIE PALLE STA IN CIMA NON CI SONO NOTIZIE GOOGLATE PIÙ DI QUEL CAZZO DI RISULTATO PEZZO DI NEGRO DI MERDA BASTARDO FROCIO E TERRONE? CI ARRIVI? CI ARRIVI CHE SE METTI QUELLA MERDA DI PARTITA DEL CAZZO IN CIMA PROPRIO IN QUELLE DUE ORE IN CUI QUALCUNO LA CERCA GUADAGNI QUALCHE EURO IN PIÙ CON I BANNER DI MERDA DI TUA MAMMA TROIA?
E VAFFANCULO MI SONO SPIEGATO MEGLIO?
STRONZO
No.212718
>>212716No figlio della merda, sai perché ero andato alle 16 sul sito del corriere? per leggere qualcosa sui tumulti in Iran, letti per la prima volta in un lolreel su Instagram. e in home del corriere, in alto, cosa trovo? i negri del Como che segnano ai negri del Bologna. Lo vedi che sei un sumero rotto nel culo stupidi come la merda? I 65 morti in Iran erano riportati a metà pagina, già oggi pomeriggio, con il lolcalcio in alto. Pensa un po' come stanno messi
No.212719
Ammazza che palo in culo che sei OP, ma davvero ti stai lamentando che in prima pagina ci sia il calcio e non una guerra del cazzomerda?
No.212725
>>212718>quello che cerco io è automaticamente la cosa più cercata da tutti gli altriNEGRO, NEGRO, NEGRO