No.210534
La Bibbia dice che i froci sono contro natura, il sesso fuori dal matrimonio è immorale e tante altre cose che poi i cosiddetti cristiani non seguono, ne consegue che il 99% di chi si considera tale non lo fa con cognizione di causa sapendo i dettami della sua fede, ma lo fa esclusivamente per far parte di un gruppo mainstream nel quale trovare accettazione al pari delle finte femministe che rimpolpano le fila dei loro movimenti e che non sanno spiegarti cosa e dove sia il patriarcato a giorno d’oggi.
In questo i musulmani e gli ebrei sono superiori perché conoscono molto bene e sono fedeli alle loro dottrine.
No.210543
>>210532>quella stola con la bandiera ricchionilePer fortuna non sono un credente nel Concilio Vaticano Secondo.
No.210544
>>210534Ma infatti ci sono i cristiani che si sforzano di seguire (generalmente riuscendoci), e i finti cristiani (cosiddetti "non praticanti") che pur professandosi cristiani, poi fanno le porcellonerie.
In ambito lavorativo ho conosciuto alcuni "non praticanti" ed in effetti si sgamavano troppo facile.
No.210553
>>210534Sta roba non c'è scritta da nessuna parte nel Nuovo Testamento. Magari è un discorso che vale solo per gli Evangelici murrigani che pensano di più al Deuteronomio che al Vangelo, ma come ogni corrente proveniente da quel luogo (USA) è un'aberrazione mutante con cui noi non abbiamo niente a che fare, e più ci sbattono dentro Labbibbia come gli pare a loro, più si capisce.