/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1765185427868.jpg (1.89 MB, 1024x1024, 1765185390171.jpg)

 No.210532

Come essere cristiano ed essere pro-minoranze? Gli LGBT li posso inquadrare come malati sofferenti, quindi usare la compassione cristiana. Ma i muslimi? Perché dovrei essere loro amico in quanto cristiano? E le femministe?

 No.210533

Attualmente l'alleanza cristiano-musulmana si basa al 97% sul meme-film Kingdom of Heaven.
Per le femminuste non so, magari puntare sul fatto che quelle trve anni '70 disprezzano e schifano tutto il baraccone trans-lgbtpedo moderno

 No.210534

La Bibbia dice che i froci sono contro natura, il sesso fuori dal matrimonio è immorale e tante altre cose che poi i cosiddetti cristiani non seguono, ne consegue che il 99% di chi si considera tale non lo fa con cognizione di causa sapendo i dettami della sua fede, ma lo fa esclusivamente per far parte di un gruppo mainstream nel quale trovare accettazione al pari delle finte femministe che rimpolpano le fila dei loro movimenti e che non sanno spiegarti cosa e dove sia il patriarcato a giorno d’oggi.
In questo i musulmani e gli ebrei sono superiori perché conoscono molto bene e sono fedeli alle loro dottrine.

 No.210540

File: 1765196648392.jpeg (423.63 KB, 1200x538, Savitri devi.jpeg)

Ma perché non posso forzare la legalizzazione delle canne sfruttando il fatto che sono un precetto rastafariano?

 No.210543

>>210532
>quella stola con la bandiera ricchionile

Per fortuna non sono un credente nel Concilio Vaticano Secondo.

 No.210544

>>210534
Ma infatti ci sono i cristiani che si sforzano di seguire (generalmente riuscendoci), e i finti cristiani (cosiddetti "non praticanti") che pur professandosi cristiani, poi fanno le porcellonerie.

In ambito lavorativo ho conosciuto alcuni "non praticanti" ed in effetti si sgamavano troppo facile.

 No.210553

>>210534
Sta roba non c'è scritta da nessuna parte nel Nuovo Testamento. Magari è un discorso che vale solo per gli Evangelici murrigani che pensano di più al Deuteronomio che al Vangelo, ma come ogni corrente proveniente da quel luogo (USA) è un'aberrazione mutante con cui noi non abbiamo niente a che fare, e più ci sbattono dentro Labbibbia come gli pare a loro, più si capisce.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]