/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


 No.209338

Premetto che sono uno di quelli che passa fin troppo tempo qui sulla board, e qualcuno che vede il mio IP ed email lo sa bene.
E niente in indice vanno per la maggiore /pol/ e /s/, tra l'altro sempre con i soliti 2/3 3D. Un numero che non mi spiace, perché per certi sensi é dimostrazione che comunque qualcosa si muove, anche se mi spiace per le restanti board (praticamente tutte tranne quelle sopracitate e /b/).

É un problema? No, ma di sicuro é una sorta di mancanza di varietá. Alla fine abbiamo sempre putinfag che baita forte e duro e cacainboccafag che ci casca sempre. Questo su /pol/ e di recente anche su /b/, dove spesso e volentieri si vedono fili "politici" camuffati e bene o male la salsa é sempre la stessa… Se non quello c'é transanon che posta puntualmente uomini con le tette e il cazzo fuori che puntualmente subirá le ire di Adminiello che foto di cazzi ritti in prima pagina non ne vuole giustamente anche, andatevene sulla fogna a vedervi i cazzni negri

Gli unici che danno vera varietá, e siete liberi di criticarmi, sono STUPIDOCANEFAG e Ritaglinifag

Alla fine? Boh, svegliamoci

 No.209339

>STUPIDOCANEFAG
I fili nonsense non mi sono mai piaciuti ma capisco che sono io.

Tra i fili ciclici hai dimenticato i sempiterni posta del cuore/come si fa a scopare/tutte troie.

Tra le novià interssanti c'erano i post narrativi ma i troppi spoiler e caratteri fuori contesto li hanno mandati tutti in merda rendendooli illegibili.

Mi piacerebbe un filo racconto in cui più gente aggiunge pezzi alla storia ma so gia che non fregheree un cazzo a nessuno quindi nemmeno ci provo.

 No.209342 RABBIA!

I chan non hanno più senso di esistere. Se volete fare robe andate sugli altri social.

 No.209345

bisogna fare recruiting di nuove leve sul /filo/



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]