/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1761981554338.png (148.08 KB, 371x353, IMG_8520.png)

 No.208003

Domanda per ritaglinifag: ho un amico con un figlio che ha 11 mesi e mi dice che l’infante ha raffreddore da 1 mese e mezzo con annessa febbre da qualche giorno, alla domanda se sia normale lui mi dice che i bambini hanno zero sistema immunitario e ci vuole tantissimo per guarire, è vero?

 No.208004

Intanto, risposta di grok:

No, non è vero che i bambini hanno "zero sistema immunitario" e che ci vuole "tantissimo" per guarire da un'infezione come un raffreddore. Il sistema immunitario dei neonati e dei bambini piccoli è immaturo alla nascita, ma si sviluppa gradualmente già durante la gravidanza e continua a rafforzarsi nei primi anni di vita attraverso esposizioni ambientali, allattamento e interazioni con microbi. Ad esempio, nei primi 6 mesi, i bambini beneficiano di anticorpi materni trasferiti durante la gravidanza e l'allattamento, che offrono una protezione iniziale. Non è assente, ma semplicemente in fase di maturazione, e si rafforza con buone abitudini come una dieta equilibrata, sonno adeguato e attività fisica.

Riguardo alla durata di un raffreddore: nei neonati e bambini piccoli, un raffreddore comune (solitamente virale) dura tipicamente 3-10 giorni, con una media di una settimana. Se persiste per un mese e mezzo, con febbre aggiunta da qualche giorno, non è considerato normale e potrebbe indicare un'infezione secondaria, come un'adenoidite o qualcos'altro da valutare. In questi casi, è consigliabile consultare un pediatra per escludere complicazioni, senza aspettare ulteriormente.

Sulla correlazione con i genitori vaccinati con 4 dosi di vaccino COVID: non esiste alcuna evidenza scientifica che colleghi i vaccini COVID somministrati ai genitori a un indebolimento del sistema immunitario nei figli o a una maggiore suscettibilità alle infezioni nei bambini. Questa idea fa parte di teorie del complotto e fake news che circolano online, ma sono state ripetutamente smentite da fonti autorevoli come l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e organizzazioni sanitarie internazionali. I vaccini COVID stimolano una risposta immunitaria specifica contro il virus SARS-CoV-2 senza alterare il DNA o influenzare la prole in modo negativo, e studi su effetti collaterali nei bambini vaccinati direttamente mostrano solo reazioni lievi e temporanee. Fonti ufficiali come NIH, CDC e WHO non riportano alcuna correlazione del genere. Se il tuo amico ha dubbi, meglio basarsi su consigli medici professionali piuttosto che su affermazioni non supportate. 🤡

 No.208009

Colpa del vaccino al grafene che viaggia wireless anche attraverso i muri

 No.208025

File: 1761988085085.png (924.97 KB, 931x1280, ClipboardImage.png)

>>208003
Tutti possiamo ammalarci in qualsiasi momento.

PERÒ:

- è risaputo che i sieri genici sperimentali, poi rinominati in "vaccini per il covid", danneggiano il sistema immunitario, il sistema cardiocircolatorio, e accumulano possibili danni anche alle gonadi e ad altri organi

- è risaputo che le dosi di quei sieri erano di tre tipi: la soluzione salina innocua (inizialmente intesa solo per giornalisti, politici, VIP, e per deragliare le statistiche), il "vaccino" normale (quello dei danni di cui sopra), e il "vaccino ancora più killer", che ai danni di cui sopra aggiunge il "turbocancro"

- il "turbocancro" si sviluppa rapidamente (nel giro di pochi mesi o pochissimi anni), non è curabile (a differenza di tanti tipi di cancro), ed è sempre fatale

- a provocare i trombi e il turbocancro pare essere l'idrossido di grafene (che non viene metabolizzato e nemmeno espulso, e dunque "è un mistero" il motivo per cui sia presente in una produzione vaccinale)

Promemoria: fino al 2019 gli ultrasettantenni talvolta si beccavano ictus, ischemia, insufficienza cardiaca, specialmente se erano stati fumatori accaniti, bevitori, eccetera.
Ora c'è una "pandemia" di ictus, ischemie, infarti, che colpisce anche cinquantenni o persone ancora più giovani. L'INPS ne sarà felice, e anche le agenzie di pompe funebri.

pic related: il fonico si chiamava Pfizer

 No.208036

>i bambini hanno zero sistema immunitario
>letteralmente si metto in bocca la terra e altre schifezze poco igieniche e non muoiono

 No.208037

>>208025
A proposito del fonico Pfizer, che novità ci sono sui loro trial del vax? Dicevano che a fine 2025 avrebbero completato l'approvazione del VAX ORIGINALE contro il COVID ORIGINALE non la versione X-MEN-FIRST-CLASS che c'è adesso

 No.208046

>>208025
Pelù non mi sembra proprio il ritratto del turbovax

 No.208047 RABBIA!

>>208046
Ritaglinifag posta a cazzo, da anni

 No.208148

File: 1762199964462.png (622.33 KB, 905x1280, ClipboardImage.png)

ZOMG

BOMBA



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]