/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1760364679305.png (238.23 KB, 718x646, ClipboardImage.png)

 No.206299

In principio vi era il mondo antico, composto da piccole società nomadi di cacciatori-raccoglitori in cui il top 10% degli uomini (gli Alfa) ingravidava tutte le donne. Esse facevano figli solo con loro e il restante 90% dei maschi era tagliato fuori dalla riproduzione (https://psmag.com/environment/17-to-1-reproductive-success/).

In seguito ci fu l'avvento della società agricola stanziale, che con la monogamia imposta e la religione regolò l'ambito dell'accoppiamento, cosicché tutti gli uomini potessero avere la possibilità di avere una compagna. Ovviamente chi era Alfa aveva delle chance in più, ma bene o male tutti si accoppiavano. Grazie a queste norme sociali, l'umanità crebbe e prosperò.

Oggi in Occidente il femminismo ha distrutto la monogamia e la religione. Risultato: come in passato, solo il 10% dei maschi si riproduce con tutte le donne mentre il 90% degli uomini è escluso dall'accoppiamento.
Oggigiorno però esistono gli anticoncezionali e i maschi Alfa si guardano bene dal mettere su famiglia con una donna singola. La quasi totalità delle donne viene scopata dagli Alfa secondo la mentalità farcisci-e-sparisci, senza assumersi la responsabilità di diventare padre.

Nel caso in cui le donne volessero avere un compagno per la vita, giunte ai 35 anni con la consapevolezza che non saranno mai scelte da Chad (che preferisce le ventenni), si troverebbero di fronte il restante 90% degli uomini: un 90% composto in buona parte da incel, disadattati, MGTOW, MRA incazzati e psicologicamente difficili, spesso anche comprensibilmente rancorosi nei confronti dell'altro sesso. Oppure uomini molto religiosi (vi è un revival della religione tra i giovani secondo me proprio dovuto alla disperazione, al tentativo di "aggrapparsi a qualcosa"); ma gli uomini religiosi vogliono una vergine! Mica una autobotte navigata e scartata dai Chad.

Le donne più belle hanno un vantaggio rispetto alle altre perché hanno più possibilità di incastrare il maschio Alfa in una relazione a lungo termine, ma non è comunque cosa facile. Le più termineranno la propria esistenza circondate da animali da compagnia, impossibilitate a soddisfare il loro istinto ipergamico.

In questa situazione, l'estinzione della civiltà occidentale è inevitabile. La natalità non può che crollare. Miliardi periranno.

 No.206311

Tanto tutta sta gente non serve più a niente. Già la maggior parte fa dei lavori dove non lavora e che servono per tenerla impegnata.

 No.206328

>Esse facevano figli solo con loro e il restante 90% dei maschi era tagliato fuori dalla riproduzione

Non è così, signor cuckold.
Mentre una dozzina di uomini "alfa" ingravidavano le donne non è che gli altri duecento stavano a guardare da bravi, questa è una fantasia incella che stai proiettando tu e tutti quelli che sostengono quello studio che hai postato.
La triste verità è che gli altri uomini… non c'erano.
Dai ritrovamenti archeologici si è scoperto un numero crescente di morti violente e di armi risalenti ad un certo periodo fra il mesolitico e il neolitico, nel quale si susseguirono una dopo l'altra svariate guerre sanguinose fra le tribù di cacciatori-raccoglitori, si crede per contendersi i territori di caccia. Quindi per un periodo c'era un rapporto sproporzionato di donne per ogni uomo, ovvero i superstiti di ognuna di queste guerre, questo ha portato ad alcuni geni ricorrenti per linea paterna e lo si può osservare analizzando il genoma con le tecniche moderne.
Inoltre con la società agricola stanziale non c'è sempre stata la monogamia imposta, ma anzi ci sono prove su prove che nei primi tempi di questo stile di vita tutti si accoppiassero con tutte, dando la precedenza ai maschi più anziani, basta andare a vedere come aumentò l'inbreeding nel neolitico.

Fonte effetto bottleneck del cromosoma y nel neolitico:
https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC4381518/

Fonte genetica prima e dopo i primi agricoltori in Anatolia:
https://www.cell.com/current-biology/fulltext/S0960-9822(16)30850-8?sf39236036=1

 No.206343

Chi è nato morirà, questo è certo.

 No.206346

>Oggi in Occidente il femminismo ha distrutto la monogamia e la religione.

La denatalità è iniziata con i boomer.
Ben prima di divorzi, femminismi e piani per la sostituzione etnica dei bianchi da parte del WEF.
Oltretutto ritrovi la stessa solfa in Giappone negli anni 80 e in CIna attualmente.
Semplicemente i figli sono un costo se vuoi farli vivere decentemente e alla gente piace scopare senza dover figliare per forza ad ogni ficcata per cui ci sono preservartivi, pillole contraccettive e aborti.

Nei casi peggiori le signore sotterrano quello che cagano dalla fregna.

Servono più bambini?
E perché?
Oltre pagar più tasse come schiavi e far da carne da cannone per le guerre non esistono motivi.
Anzi, un generale abbassamento della popolazione non ha che vantaggi per tutti.

 No.206349 RABBIA!

>>206346
Trolla più forte.

 No.206350

>>206349
È colpa della chiesa cattolica che non fa scopare i giovini.

Meglio?

 No.206367

>>206343
Solo se hai fatto il vaccino. altrimenti sei immune a malattie e invecchiamento

 No.206368

L’ Uomo ha terminato la sua funzione storica universale con l’ avvento della superintelligenza elettronica; come una bruco da cui nasce una farfalla é ora il suo destino avvizzire e scomparire lasciando spazio al superiore intelletto artificiale capace di pensare e muoversi alla velocitá della luce



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]