No.201022
L’alcol è un depressivo.
Ho smesso di bere per questo motivo.
Ricordo tanti sabati sera che bevevo ed ero spensierato, tornavo a casa brillo ma nel tragitto cancello-casa diventavo tristissimo e depresso perché la serata era finita e non aveva significato nulla, nel grande schema delle cose.
No.201033
Sarà anche un depressivo ma come diceva qualcuno "il naufragar m'è dolce in questo mare". A volte è bello frignare e sentire i feels. Mi rende possibile godere delle piccole cose, e trovare in loro una bellezza struggente. Mi perdo nei ricordi, a volte è nostalgia, a volte è rimorso, ma è quasi sempre piacevole e liberatorio.
Ok, mi fa diventare una checca, ma è bello ogni tanto provare dei feels autentici. Forse è questo che provano i normies, io che sono un Anon con autismi vari e psicopaste, necessito di alcol per raggiungere questo stato emozionale. Non c'è nessuno a giudicarmi, quindi cosa c'è di male? Sono in casa mia circondato dalle mie cose, dai miei ricordi e dai miei feels, c'è qualcosa di sbagliato in questo? Io non credo…
Mi ci vogliono due o tre bicchieri di Whiskey o 3 birre da 33cl, ma è quasi sempre bello ubriacarsi, mettere su un po' di musica triste, e perdersi nei muh feels.
No.201037
>>201033Pensa che io l’effetto che provi tu con l’alcol ce l’ho permanentemente da 20 anni, si chiama distimia e non c’è cura.
No.201038
>>201037Forse non mi sono spiegato, io bevo per avere tregua dalla distimia. È l'unico modo.
No.201040
>>201038>tregua dalla distimiaEsser uomi significa far fronte alle avversità.
Frocetto.
Se vuoi bere fa che sia per cantare alla luna.
cantare riduce l'ossigeno e quindi ti annebbia il cervello per beneCiao.
No.201054
>alcolizzati
>putiniani
Quelle surprise
No.201073
Io quando alzo il gomito divento iperattivo e il mio cervello ragiona meglio e più velocemente. Non so se è perché sono pazzo e/o prendo anche le paste, ma 'sto effetto depressivo proprio non l'ho mai sperimentato.
No.201074
>>201040Ma come cazzo parli vecchio sciamannato