>>194650Per sto meme della vergine maibaciata maitenutapermano ti dico la mia.
Io sono effettivamente vergine maibaciato maitenuto maiqualsiasicosa a quasi 40 anni ma anche se la mia psiche è labile, sono messo abbastanza bene, cioè ho un lavoro comfi pagato per excellere, casa mia (e senza graniglia) macchina, hobby, cazzi e mazzi vari, quello che mi frega è che sono fottutamente autistico e manletto, oltre a questo io psichicamente stavo bene fino ai 25-30, ora la mia mente sta collassando e glommo perché sennò la depre mi impedirebbe anche di mangiare.
Comunque, una donna nella mia stessa condizione invece farebbe completamente schifo sotto tutti gli aspetti oltre che glommare non una psicopasta come faccio io ma magari 5 pillole diverse oltre a dipendenze varie come fumo, alcol, gattacci\cagnacci e via dicendo, vivere in una topaia in affitto col cesso sul ballatoio magari vicino al centro città perché così è più vicina alla "movida", eccetera eccetera.
Ti devi rendere conto che una femmina khv sopra i 25 (che poi 25 credo sia l'età media della femmina che andrebbe col vecchioanon 30+ come me, poi ok magari c'è qualche vecchianon gigachad che a 35 va con le 15-20 ma quello è un caso a parte) è nel 99.8% dei casi un mostro. Oramai ste troie perdono la verginità con il compagnuccio carino magari pure sudameri\sabbia\negro alle medie o alle superiori, e quelle bruttine ma passabili la perdono all'università o quando iniziano a lavorare col colleghino che magari non è chad ma ha il belfaccino. Quello che resta è pattume umano allo stato puro.
E con questo non dico che non ci sono anon khv di 40 anni che hanno pornodipendenza, alcolismo, glommano, non si lavano, fanno vomitare i cani, vivono in topiainaffittoconlagraniglia eccetera eccetera, magari sarò anche io così a breve eh.