/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


 No.194564

Vedo tanti video sull'argomento e sono sincero quando dico che mi fa piacere che un personaggio "noto" di yt non ridicolizzi questo fenomeno.

Tralasciando la vostra opinione su Breaking Italy, vorrei che lo vedeste anche voi per parlarne civilmente e sapere il vostro punto di vista sul mondo incel e della manosfera.


In bi quattro: tutte le donne sono puttane, ecc.

 No.194567 RABBIA!

Martellone fatti una vita e trovati un altro hobby, dio cagnaccio

 No.194569 RABBIA!

Ormai parlare degli incel è diventato una merce come le altre. Se poi sei di sinistra almeno un video/articolo glielo devi dedicare se no "non sei dei nostri".

 No.194574


 No.194577

I sardi come sempre svegli e al passo coi tempi

 No.194600

File: 1751124361049.png (682.27 KB, 720x819, ClipboardImage.png)

>>194564
Quando un personaggio "noto" corre ad occuparsi del problema, solitamente è per uno o più di questi motivi:

- si è dunningkrugerianamente autoconvinto di essere un luminare sull'argomento e di essere in dovere morale di elargire la sua imprescindibile opinione

- vuole solo cavalcare il fenomeno per diversificare l'utenza e macinare likate e subscripzioni

- in alto loco gli è stato comandato di farlo e con l'obiettivo di nquinare l'argomento quel tanto che basta (per cui tale operazione, ripetuta da una mezza dozzina da "personaggi noti", ottiene come risultato di svilire e ridicolizzare ciò che loro apparentemente descrivevano o addirittura difendevano).

Nota: "in alto loco" può anche essere sotto forma di "leva lunga": tipo che ha uno zio in politica (anche solo assessore di Pescopennataro) che farebbe carriera qualora parlasse dell'argomento X evidenziando il punto Y nella settimana di Z… lui ubbidisce, suo zio viene promosso ad incarico più elevato (oppure viene insabbiata l'inchiesta a suo danno).

 No.194646 RABBIA!

>>194600
Complottanon, tocca l'erba

 No.194651

>>194646
>HEHEHE

Ti basterà lavorare per un annetto in un'azienda con 150+ dipendenti, per capire certe dinamiche - e magari pure esserne vittima innocente - e poi passare a un'azienda con 500+ dipendenti, per avere la conferma che i complottanon avevano praticamente ragione, per poi passare a un'azienda con 7000+ dipendenti, e scoprire che i complottanon avevano ragionissima.

Quando circolano fiumi di soldi, quando i manager fanno il bello e il cattivo tempo, quando le decisioni che impattano su gente onesta vengono prese dopo aver tirato su un binario di cocaina, non devi meravigliarti più di nulla.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]