No.187894
Ho fatto un sogno molto vivido e molto strano, di quelli che ti fanno chiedere se sei una farfalla che sogna di essere essere umano o viceversa.
In pratica mi trovo in una enorme stazione di treni, tranne che al posto dei binari del treno c'erano delle corsie per le macchine. Queste corsie erano dritte, e ti potevi fermare solo in certe stazioni, come i treni però ognuno guidava la sua macchina. Questa era una di quelle stazioni terminali, dove i treni oltre non possono andare.
Io guidavo la mia macchinina, quando sono fermato dalla polizia che mi chiede i documenti. In quel momento scopro che non stavo guidando una macchina ma un trattorino tagliaerba. Tiro fuori i documenti, ed è il portafoglio di un'altra persona. Qui capisco che sono in un sogno, ma non riesco a svegliarmi.
La polizia mi prende, e mi riporta alla stazione di partenza.
Mi mollano in questa stazione, e mi metto a cercare il proprietario del portafoglio. Lo trovo, lavoro al bar, ma è terribilmente più vecchio di quello che dice la data di nascita.
Il resto non me lo ricordo più bene, ma scoprivo che per qualche motivo per gli altri il tempo scorreva molto più velocemente che per me. Poi c'era Xiangling di Genshin, ma non mi ricordo cosa faceva, ma mi sveglio quando l'ha fatto.
A parte il mindfuck del sapere dell'essere in un sogno ma del non riuscire a svegliarmi, quello che mi stupisce è che si conferma la mia incapacità di sognare i telefoni.
Ci deve essere qualcosa in quegli attrezzi che, come gli orologi analogici, io e non solo non riusciamo a visualizzare.
No.187912
sognare è figo
No.187915
Anche io stanotte sapevo di essere in un sogno ma era una cosa orribile sentivo rumori di vibrazioni fortissime
Nei sogni non puoi visualizzare i dettagli di solito tipo le dita della mano