No.187011
>>186934Della guerra tra falliti non me ne frega un cazzo. Si sa quando e se ritornerá on?
No.187017
>>187011Admin di 4chan scrissero 2-3 settimane fa su irc.
No.187019
>>186934Io tutt'ora fatico a capire l'astio verso il quarto. Cioè ci sono mille milioni di siti su Internet che ti permabannano per un nonnulla, anche per aver detto semplici verità scientifiche, e vai a prendertela con 4chan? Boh.
No.187020
>>187019ai turboschizo infastidisce che le board blu siano moderate.
I jannies fanno errori e a volte bannano e deletano male, ma almeno sono errori. Su altri siti bannano proprio perché vogliono bannare.
No.187022
>>187019Quei captcha di merda impossibili e i tempi di attesa per fare un post avevano decisamente rotto il cazzo
No.187074
>>186934bof, cosa ci garantisce che l'intero soyjak non sia una honeytrappola?
btw il vero hack sarebbe stato sincero solo se avesse pubblicato anzitutto le discussioni dei glowie e dei (((bbcposters)))
dunque la mia deduzione è che fino a prova contraria, i veri (((padroni))) della board se ne siano sbarazzati perché fiutavano l'arrivo della SWAT trumpiana.
come quando l'auto usata per le rapine la butti nel fiume e ciaone
No.187081 RABBIA!
>>187074stacca il computer e togliti il cappellino di stagnola, troppo internet ti ha fatto male
No.187083
>>187020>Su altri siti bannano proprio perché vogliono bannare.lolcoglione, il soiapostatore che ha loackerato il quarto ha mostrato che oltre ai motivi ufficiali i bidelli hanno anche un campo per scrivere i "motivi personali"
No.187084
>>187019I bidelli del quarto sono degli incompetenti nel migliore dei casi e degli shill che mandano in merda di proposito la board nel peggiore.
No.187085
>>187083I motivi personali, se sono quelli in
>>187075, sono semplicemente degli appunti, in cui spiega perché e dice di non rimuovere il ban.
E francamente faccio fatica ad odiare i moderatori quando la gente fa 100+ post fuori da pol in cui chiama gli altri jews/faggots.
No.187087
>>187085Io dopo anni di pressioni sono riuscito a far sdoganare l’uso dell’insulto “ebreo” ai miei amici, viene accettato, per esempio per sostituire “tirchio”.
Pian piano arriveremo.
No.187088
>>187085Dai troppo credito ad un esercito di zoomerini e marroni vari che passa il tempo a cancellare (gratis) post che buona parte delle volte urtano i loro sentimenti, figurati se nessuno di loro ha mai abusato dei motivi personali
No.187089
>>187085>E francamente faccio fatica ad odiare i moderatori quando la gente fa 100+ post fuori da pol in cui chiama gli altri jews/faggots.Sei sicuro di quello che dici? Due paroline spicciole come quelle, con l'aggiunta anche di "nigger", non possono essere scritte su altre board, perché mai?
Se si contestualizza il tutto con spam/muri di testo con tali paroline allora si parla di spingere e forzare un meme che alla lunga rompe il cazzo, lo si capisce lo si mass delete e via ai prossimi post.
Se poi mi si viene a giustificare il motivo personale del bidello, allora si perde il senso di IB che si è venuto a creare nello scorso ventennio, che per me un po' di senso di libertà d'espressione e di parola la dava (non al 100% ma al dava).
Ma poi, porca puttana, tante lamentele dietro a Diochan a.k.a "la fogna" coi parolafiltri, i bidelli leccanegri/froci/transacci che facevano mass delete perché la loro piccola cerchia sul "Dioscord" comprendeva vari subumani malaticci, e poi mi venite a fare discussioni del cazzo sui mod di rete4… Ma andatevene a fanculo va
No.187090
>>187089i mod di 4chan non erano perfetti, ma non c'era una censura così terribile.
Guarda le altre board che robe allucinanti che sono, piene di spam senza senso. Es. questo è un thread a caso su /pol/ su soyjak, trovato appena aperta la board, guarda che risposte.
adesso qualcuno dirà "ah ma l'OP è merda", okay ma almeno una discussione e battutine si possono fare anche se sono già fatte 10mila volte, no? E non è nemmeno il peggiore ma è proprio l'esempio del tipo di thread medio che trovi sulle board non moderate, che purtroppo diventano posti di ritrovo per schizzati reali.
La differenza tra diochan e 4chan è che su diochan ti bannano perché non sei di sinistra, perché scrivi parole normali, e finisci facilmente nell'occhio dei mod perché la board è piccola.
Su 4chan i mod nemmeno ti notano, a meno che non inizi a spammare pesante
e jew, nigger, etc lo puoi dire tranquillamente nelle board blu, io l'ho sempre fatto e non sono mai stato bannato. I parolafiltri come soy erano sicuramente una rottura di cazzo enorme, ma non finivi bannato con post cancellato in automatico.
Quindi sì, il tuo spirito è giustissimo ed è bene che viva nell'utenza e negli admin, anche se poi questi nella pratica devono scendere a compromessi per rendere le board vivibili.
No.187092
>>187090Il problema è che alcuni anons confondono l'ideologia di libertà d'espressione con dell'inutile e puro caos che di certo alla board bene non fa. È quasi un controsenso ma si cerca di avere il meglio di un posto senza regole ed un posto con le regole
>>187091Sparati nel culo idiota, non è una questione di 2non capire i meme". Se vado su una /pol/ qualsiasi non mi aspetto dei post che sono peggio del brainrotting puro che trovi su tiktok, anzi questo conferma ciò che ho scritto su, gli anon non sono capaci di fare quella semplice distinzione
No.187093
>>187092>visita un sito che si chiama letteralmente "soyjak">si arrabbia perché vengono postati i soyjakVai a guardare i cantieri coglione
No.187096
>>187093>apro un filo su soyjack.party>apro un meta filo>su 100 risposte 99 son immagini per nulla in tema alla discussione in OPA quanto pare non sai leggere ma qui ho scritto
>>187092>caos che di certo alla board bene non faCerto, possiamo tutti concordare che scrivere inizialmente su soiajacomo.festa sia una mossa da negri del terzo mondo. Allo stesso tempo possiamo tutti concordare che alla lunga tutto ciò non gioverà alla board dato il caos e le conseguenza.
Al massimo, mio caro negretto che mina i diamanti e poi se li mette nel culo, possiamo argomentare del perché la gente va a postare lì e sarebbe comunque una discussione che avrà la SOLITA risposta
No.187098
>>187096Ripeto quanto ho detto, sei un coglione che non capisce la chan culture, l'equivalente di nonno simpson che sbraita contro le nuvole.
No.187099
>>187098Abbiamo due credo differenti riguardo le chan. E non credo dovresti paragonare rete4 alla tua falsata immagine di IB
No.187101
>>187099È stato ciliegiapiccato un esempio estremo di spam
postato in un chan in cui lo spam è parte integrante della sua cultura e volete pretendere che le board con scarsa moderazione finiscano così. Chiunque abbia usato il quarto negli ultimi sei mesi avrebbe qualcosa da ridire sull'operato dei bidelli
No.187103
>>187089Concordo con quello che hanno detto gli altri.
Tante, troppe, persone vedono nei chan posti in cui vomitare merda.
Io non parlo neanche di post volutamente infiammatori o trollate, io parlo di gente che si caga in mano e la corre sui muri.
Certamente è una questione di cultura delle board, ricordo nel 2013-14 che molti su /sp/ si lamentavano di una moderazione molto stringente che però era nulla rispetto a quella di /a/.
Però ripeto, molte lamentele sulla moderazione di 4chan mi sono sembrate venire da gente incapace di funzionare nella più basilare delle società.
>>187101Io ho usato 4chan fino a quando è andato giù. Usavo /vt/, /a/, e /vg/. Ogni tanto bazzicavo /g/ e /ck/.
Non ho nulla da ridire sui mod.
No.187105
>>187101>volete pretendere che le board con scarsa moderazione finiscano cosìMa è inevitabile che una board senza la giusta moderazione vada in merda, è naturale
e non vorrei nemmeno arrivare a menzionare i vari tipi di anarchie per autogestirsi che sono sicuro qualche schizzato proverà a forzare nel discorso.
Ti ripeto, per quel che mi riguarda su una IB puoi dire il gran cazzo che ti pare, ma in generale su internet puoi dire il cazzo che di pare, solo che in alcuni casi/siti ti prendi le dovute conseguenze e responsabilità di quel che posti, in alcuni casi anche sulle *chan.
Soffermandoci sulle *chan, mi spieghi che cazzo di senso ha postare in una board non moderata dove il filo viene subito deragliato? Nessuno! Se nessuno ha senso di postare lì, la board muore, semplice come il fottere da capire. Molte boards a mio dire sono sopravvissute proprio grazie alla moderazione, quella fatta per bene, e anche se non ci credo molto neanche io potrei citarti la stessa /pol/ di rete4 che comunque è su da un bel pò nonostante le paroline e i pensierini non proprio normulini
a buon intenditore poche parole
>Chiunque abbia usato il quarto negli ultimi sei mesi avrebbe qualcosa da ridire sull'operato dei bidelliSu questo non ci piove, ci sarebbe da capire se quella cosa da ridire sia in meglio o peggio e ipotizzo si parli nel peggio dato l'accaduto
No.187110
>>187105>Soffermandoci sulle *chan, mi spieghi che cazzo di senso ha postare in una board non moderata dove il filo viene subito deragliato?Se ti riferisci all'esempio postato, è perché c'è stata una migrazione di una chan culture perseguitata dalla moderazione
Non capisco perché cercare di avere una discussione seria in un chan dove la gente merdaposta e nessuno si prende sul serio
>Molte boards a mio dire sono sopravvissute proprio grazie alla moderazioneOvviamente, un minimo di moderazione è necessaria contro eventuali post con contenuti illegali, il problema è quando sfocia in nazimoderazione stile diocanale all'epoca dei cancelli
No.187112
>>187110>Se ti riferisci all'esempio postatoNo assolutamente, parlavo genericamente e col senno di poi dicendo anche l'ovvio.
Se vogliamo concludere con la questione soiagiacomi.festa, per forza di cose lì è in errore chi ha delle aspettative più alte, punto.
>il problema è quando sfocia in nazimoderazione stile diocanale all'epoca dei cancelliNé so qualcosina, arrivò all'epoca l'ennesimo filo su /b/ a tema transessuali. Senza nemmeno sfociare nel volgare o nei meme espressi la mia opinione cercando di trarre quanti più spunti possibili sull'argomento (pro/contro malattia non malattia e ecc ecc), ma veramente nella maniera più genuina possibile. Mi ritrovai tutti i post i mass delete anche sulle altre board. Sulla loro /s/ postai un folder dump delle mie webm, tutto sparito. Questo perchè
>"smetti di fare odio ingiustificato"E fu lì che abbandonai la fogna, che trifase il leccanegri, froci e transacci si fotta maledettamente lui e il suo team di reddittors. Chi creò il Dioscord commise gravi errori:
-il primo fu quello di farmi scoprire AoE2:DE
-il secondo fu quello di far dichiarare i vari troon mod e non nel diocanale (alcuni davvero puttane dell'attenzione che se non erro in tempi passati postarono sia lì che qui le loro zizze posticce
referenza al video allegato)
No.187138
>>187085quattrocianne serviva esattamente come spazio sbroccabile per autistici ritardati
No.187140
>>187112>espressi la mia opinione cercando di trarre quanti più spunti possibili sull'argomento (pro/contro malattia non malattiaTi avranno bannato perchè in un filo di ragazze trans la gente vuole vedere donne col cazzo per smanacciarsi la nerchia, il 147esimo filo deragliato con il dibattito sulla malattia mentale dopo un po' rompe il cazzo. Se ti serviva lo spiegone non mi stupisco del ban.
No.187141
>>187089posso comprendere il bidellamme che cancella i muriditesto (crearono una board /s4s/ dove declassare i post di /pol/ e /b/ che degeneravano troppo, ma divenne un clone cretino di /b/ e non se ne preoccuparono più) e le immagini eccessivamente illegali
ma il bannare "ad antipaticum" era proprio per i janitori un po' troppo mangiasoia
>>187091>(((definita))) (((cultura)))ogni volta che hamas cominciava gli attacchi missilistici il bbcposting si riduceva (((stranamente))) a zero
>>187101lo spammerda quattrociannaro doveva essere parte della (((cultura))) quattrociannara solo sul suo /b/, e (((invece)))…
ma devi capirli; /pol/ è stata la principale centrale di memini pro-Trump nella Great Meme War del 2014-2016, è (((normale))) che ci sia sempre (((qualcuno))) che spammi senza soluzione di continuità
No.187142
>>187102il bello è che fingerprintare è persino una cautela contro i ragazzetti con abbastanza autismo e abbastanza tempo per devastarti una board
btw se apri una board con "libertà" estreme, aspèttati spam estremi
No.187143
>>187105>che cazzo di senso ha postare in una board non moderata dove il filo viene subito deragliato?sul Quarto dicevano che la combo "buonsenso + bidellamme" avrebbe sopperito alla minoranza di spammaiuoli
No.187145
>>187110Appunto.
Aprite un blog, pubblicate le elucubrazioni, moderatene i commenti, e ciaone.
No.187191
>>187085Non capisci perché sei ebreo e frocio, come il bidello di merda giustamente smerdato.
No.187225
quindi adesso quale altchan ha preso il posto del quartocanale?
No.187302
>>187238tutti quelli di /int/ il filo non sono venuti qui e nemmeno li
No.187371
>>187302Saranno andati su discord
No.187625
>>187532godo come un porco
No.187626
>>187543il Giappone vuole processare bill gheiz perché nei vaccini hanno trovato varie sostanze pericolose tra cui una che induce aborti.
hanno la natalità ai minimi storici
https://twitter.com/antoniospadaro/status/845552113572831236 No.187694
È tornato
I rifugiati sono pregati di imbarcarsi sulla prossima nave della guardia costiera diretta in Albania.
No.187695
>>187694Non fa postare, il captcha è rotto