No.820
Volevo vederlo perché ne parlavano, ma non ero convinto. Col tuo thread sono andato a leggere due episodi+il finale e sono abbastanza sicuro di essere troppo vecchio per apprezzarlo. Quindi passo.
No.821
>>820Imho non è una questione anagrafica, non c'è nulla di particolarmente adolescenziale. Il problema è che sei fuori tempo, dovevi vederlo episodio per episodio e farti le pippe teorizzando. Stesso problema che ho avuto io.