>>211813Considera i fatti:
1. le tue fonti su tali assassinii sono solitamente (((europee))) e (((russofobe)))
2. quando certi (((servizi))) riescono a cooptare qualche giornalistucolo e oppositorucolo, hanno già pronti i lamentosi peana da pubblicare sui (((giornali occidentali)))
3. in Russia su certe robe non si scherza, perché sanno benissimo da (((chi))) vengono fomentate
4. quando il servizi russi vogliono azzerare qualche personaggio, hanno tutti i mezzi e l'esperienza per farlo senza destare sospetti né scomodare notiziari; invece i vari Nemtsov, Politkovskaya, Litvinenko, Navalny, fanno tutti una morte "spettacolarizzata", chissà perché…
5. Prigozhin, dopo la sua "morte", è stato ripetutamente avvistato in Africa; è stato ucciso il personaggio, non la persona; la persona continua ad agire al servizio di Mosca, era semplicemente concluso il suo tempo in Ucraina
pic related: 24 iulii 2023:
>7:00 Prigozhin marcia su Mosca!>12:00 Prigozhin minaccia la Russia intera! è un combattente per la libertà!>18:00 Prigozhin sta per abbattere Putin e il suo governo!>20:30 Prigozhin avrà un colloquio con Putin.ora, considerato che secondo la legge russa chi invade il territorio russo va semplicemente giustiziato (non vanno fatti prigionieri, salvo richiesta esplicita del presidente, cioè di Putin), come diavolo è possibile che un "terrorista" che ha "invaso la Russia" venga accettato a colloquio privato con Putin, gli spieghi le sue "ragioni", e ne esca vivo e addirittura perdonato?
in russo si chiama "maskirovka", in italiano si dice "messinscena": era tutta una messinscena per togliere la Wagner dall'Ucraina (cedendo di nuovo il controllo all'esercito russo) approfittando dell'evento per perculare la stampa occidentale e soprattutto gli strateghi della NATO
ma voi, popolo bue, credete solo a Repubblica e La Stampa…