Boh, alla fine 'sta tizia è fidanzata con il solito "producer" ebreo (ebreo letteralmente eh) con un patrimonio stimato di circa un miliardo di dollari. Non si capisce davvero più chi stia ebreando chi.
>>211587 Io, negli istanti finali della copula, quando avverto che sta per giungere l'eiaculazione, punterei il pene eretto verso quelle tettone e dirigerei i flotti di sperma densa in modo che giungano su ambo le mammelle.
>>211587 Cosa ci fai ancora sul vecchiocanale? Passa all'altro se ti piace parlare di donne "esotiche", oppure cerca di capire se ti piace semplicemente il cazzo
osservisi che utilità è anche quella marginale, come il poter far schiattare d'invidia le amiche "hihihi malessere mi ha picchiata ma stasera esco di nuovo con lui teehee"
Le classiche categorie del Novecento con cui noi siamo cresciuti sono morte. Infatti l'ultima polemica degli occhi a mandorla della miss finlandese non ha più senso perché i jappi possono replicare un nanosecondo dopo il fatto e farsi sentire da tutto il mondo, quindi non è più razzista. Come la storia delle "minoranze" nei singoli paesi che all'atto pratico non esistono più perché il mondo è globale. O Israele che è l'equivalente contemporaneo dei nazisti e così facendo hanno totalmente annullato l'Olocausto.