E niente, da quando glommo non riesco più ad ubriacarmi, mi viene sonno e basta. Porco dio, come faccio a vivere così? Con le psicopaste non solo non ottengo nessun miglioramento nella qualità della vita (sono sempre blackpillato e penso ogni giorno al ropemaxxing), ma ora non riesco neanche a ubriacarmi. Ho bevuto 1l di Ceres e mi è solo venuto sonno, ho dormito un'ora e boh, non sono neanche in hungover, e sono un nano biafra di 60kg. Prima delle paste mi b bastava una ceres per avere un minimo di allegria e per mettermi lì ad ascoltare musica o video stupidi tipo kino casino o altre cazzate e mettere a posto la casa, ora no, solo sonno e zero voglia di fare qualsiasi cosa.
Oltre a questo non riesco comunque a godermi nulla, non riesco a leggere libri o manga, non riesco a guardare i cartoni cinesi, non riesco a giocare ai giochini, non riesco a fare niente, a parte andare al lavoro e solo perché sono obbligato.
PORCA MADONNA!
Ps: glommo venlafaxina, sembra essere ancora peggio dell'efexor come antidepressivo, almeno non ha duemila effetti collaterali e non mi ammoscia completamente il cazzo quindi posso fappare…
Io ho resistito per anni alle medicine ma ora mi arrendo e andrò a prenderle, anche perché le circostanze sono cambiate. Anni fa ho preso deniban e modalina, non ho sentito nessun effetto e per puro caso scoprii che mi alzo tantissimo la prolattina e abbassato testosterone. Per pura fortuna non mi vennero le tettine.
Detto ciò ho paura dei farmaci anche perché non se se fidarmi dello psichiatra del CPS, non so se sono competenti nel pubblico…io poi ho delle esigenze particolari con i farmaci causa stato di salute e condizione psicologica particolare, non so se sono in grado di aiutarmi nel pubblico.
Leggo che per la mia patologia adesso usano ketamina a dosi basse ma solo in alcuni centri (privati immagino) e anche altre cose tipo spray nasali, tutta roba mai vista al cps dove ti danno roba standard.
qsq l'ultimo venerdì prima della chiusura aziendale tutti i colleghi sono contenti perché hanno progettini, vacanzine, viaggettini, tutto questo con gf o famiglia, e io ho ad aspettarmi solo solitudine, ogni tanto una seghina, vuoto interiore, pensieri suicidari, e litri di alcol per copare e mandare in fast forward le giornate
qsq l'ennesima serie anime dove : - lui è un imbranato - lei è la più bella della scuola ed improvvisamente, senza ragione, senza motivo, si innamora segretamente di lui e diventa timidona - ma ovviamente c'è la biondazza che se lo bacia, così, "tanto per" - la bella timidona allora col trucco di comprar robe per il gruppo della scuola, esce insieme a lui, solo per chiedergli se sta già uscendo con la biondazza - lui nega, e sta per dire "in realtà mi piaci tu"… …e all'ultimo istante cambia versione e dice "sono contento di impegnarmi per il gruppo"
roba da prenderlo a sganassoni
epperò riconosco che se avesse detto "mi piaci", la serie sarebbe immediatamente finita, anzi, non c'era neppure bisogno di terminare il primo episodio.
questi anime sembrano scritti dall'ai, tutti a imitare lo stesso canovaccio. prevedo che nell'ultimo episodio lui sceglierà la biondazza, che nel frattempo è migliorata di carattere, mentre la bella timidona si sarà tecnicamente arresa già da diversi episodi, finendo per diventare pressoché un personaggio secondario