A 28 anni la maggior parte delle donne hanno vissuto esperienze sessuali che il 90% degli uomini non vivranno mai in una vita intera: rapporti a 3 nei dormitori dell'università, rapporti di una notte e via con sconosciuti di cui non ricordano nemmeno il nome, viaggi con amiche che si trasformano in maratone di body counts. Si son lasciate strangolare, sputare, schiaffeggiare da uomini a cui loro manco piacevano, e a cui imploravano di farlo ancora.
Poi, verso la terza decade, si "ravvedono".
Sorridono nelle foto in chiesa. Postano foto con descrizioni da "wife material". Adesso dice di sentirsi pronta per una cosa seria. Adesso vuole un uomo che sia in grado di passare sopra il suo passato. Adesso vuole il pollo. Si è divertita, e adesso vuole che tu paghi prezzo pieno per ciò che gli altri hanno avuto gratis.
Se gli uomini sapessero tutta la verità sulle donne che si sposano, metà dei matrimoni non sarebbero nemmeno stati celebrati.
anon ti sei fatto friggere il cervello dalla robaccia importata dagli states >rapporti a 3 nei dormitori dell'università lmao questa cosa è, una traduzione letterale delle americane che troieggiano nelle dorm rooms quando vanno al college? >Sorridono nelle foto in chiesa. Postano foto con descrizioni da "wife material" anche questa è una traslitterazione delle influencer americane che si riciclano a trad wives dopo aver troieggiato e fatto of
la situazione è grave, black/ipergamia sono reali, ma la situazione in ita è per fortuna ancora lontana da quella degli USA. Ma purtroppo arriverà anche per noi cani al guinzaglio europei