Sono appena ritornato da un concerto sui Pink Floyd, a Milano, e in mezzo a tanti boomer c'era questa tizia qua che sembrava uscita da Sandman. Quando lo spettacolo è finito abbiamo incrociato il nostro sguardo e il mio cuore ha fatto bum bum, ma di sicuro le avrò fatto schifo e sono andato avanti.
Comunque ho scoperto che nella serie tv questo personaggio è nero.
A proposito di necri, di recente ho fatto un sogno che mi è rimasto impresso. Mi trovavo su un treno stile “far west” con le carrozze private ed assieme a me c’era una tizia negra figa con i capelli lisci ed in leggings e finivamo a scopare non so come. È molto raro che io faccia sogni nei quali ho sesso, soprattutto se accade non è nulla di particolarmente lungo con scene dettagliate. Comunque il momento topico del sogno è stato quando la tizia ridendo mi carezza la nuca e gentilmente mi spinge con la faccia contro la sua vagina, ancora coperta dai leggings, dicendomi di annusare (lo faccio) e poi sorridendo mi chiede “lo senti l’odore di tacchino?” mentre io olfavo tutto contento. E gnente alla fine le metto il cazzo nella figa, le tocco le tette, la giro, mi fa un soffocone e come sempre non sborro mai perché non c’è mai conclusione dell’atto nei miei sogni, comunque alla fine il treno arriva alla stazione e scendo, mi ritrovo dentro un centro commerciale che ho già visto più volte nei miei sogni e vado a prendermi un gelato.
>>204600 Ho dato un'occhiata al suo canale, è un americano negro che gira per Bergamo e dintorni e mangia cose (anche i casoncelli). Video molto noiosi ma quello che mi colpisce è che, e non so se è staged o meno, in molti nei video lo riconoscono sia sumeri che i gestori e lo salutano. Non è un negro molesto, ecco, è uno di quelli decenti.