>>200216Non penso di potercela fare, mi alzerò controvoglia e molto probabilmente in ritardo, spero di riuscire quantomeno a farmi il caffè e a mangiarmi la brioscina chimica in macchia se domani effettivamente mi alzerò e non deciderò istantaneamente di prolungare il mio periodo hikikomori a oltranza.
Andrò al lavoro ma implementerò una nuova policy di interazione coi colleghi, ovvero, mi farò i cazzi miei e non interagirò con nessuno se non strettamente necessario. Uscirò dall'ufficio solo per pisciare e per la pausa pranzo. Chiunque mi rivolgerà la parola per motivi non strettamente legati al lavoro non riceverà alcuna risposta utile alla socializzazione. Posso passare le mie 9 ore lì dentro come se fossi hikikomori, senza interagire con nessuno per motivi non lavorativi. Mi sono davvero rotto il cazzo dell'umanità onestamente, io sto bene da solo, o più precisamente, sto meglio da solo, perché non sto mai "bene", solo che se ci sono altre persone sto decisamente peggio.
Oltre a questo penso che non farò mai più niente per "fare carriera", io ho uno stipendio più che decente e non ho intenzione di impegnarmi, il lavoro mi fa schifo al cazzo quindi farò solo il necessario per non farmi licenziare e assolutamente nient'altro.
Alternativamente, se la merda colpisce il ventilatore per davvero, potrei farmi diagnosticare qualche cazzo di malattia mentale strana e non lavorare mai più (credo che se facessi questi discorsi in real life a uno strizza sicuramente qualcosa mi diagnosticherà); facendo l'hikikomori posso vivere con circa 600 euro al mese, mutuo compreso. Alla fine gli eremiti sono sempre esistiti, non è che sono il primo, purtroppo sono nato incompatibile con il resto della razza umana, meglio che nascere transaccio o pedofilo no?
Porco dio.