>>199556 PRO: >quartiere immerso nel verde >collegato benissimo con autostrade, metropolitana e mezzi di superficie >quartiere dormitorio pacifico >ci sono tutti servizi essenziali >si trova posteggio con la macchina >sei a due passi dalla campagna >pochissima negraglia e maranza, perlopiù confinata nei pressi di lampugnano >c'è il mercato due volte a settimana >c'è una piscina comunale con due vasche >tutto sommato è ancora comfy >sei a Milano ma non sembra per niente Milano >le case hanno il valore inflazionato (bene se devi vendere)
CONTRO >non c'è letteralmente vita (potrebbe essere un pro dipende dal PDV) >il grosso degli abitanti sono anziani… >…e man mano che muoiono svuotano il quartiere o liberano spazio per terroni e stranieri >manutenzione ridotta all'osso, sta andando tutto a pezzi >il centro commerciale Bonola è vecchissimo ed è frequentato da anziani e subumani brutti e deformi >le poche attività commerciali chiudono in continuazione lasciando spazio a cinesi o a bar che aprono e chiudono nel giro di 1-2 anni a loop >quando fanno i concerti all'ippodromo è il delirio di traffico e gente
>Dicesi che sullo sprovveduto che dovesse astenersi dal parcheggiare nel nostro parcheggio da 1000 posti, preferendo invece un parcheggio esterno, calerà una minuscola probabilità di attivare un glitch quantico all'entrata del centro commerciale. Nessuno, finora, ha potuto fornire dettagli sulle conseguenze: stando alle immagini delle telecamere di sorveglianza, alla data di oggi undici individui hanno varcato l'ingresso in entrata ma mai in uscita, e mai ne sono state trovate tracce all'interno delle strutture. Le loro vetture sono tuttora parcheggiate all'esterno. Per favore, posteggia nel nostro comodo parcheggio da 1000 posti: non rischiare di diventare il dodicesimo cittadino perduto. Ti conviene fare come ti diciamo.
>>199822 Comunque ho recentemente scoperto che le borse sotto gli occhi che hanno giapponesi e coreane, che pensavo naturali, sono in realtà un trucco chiamato aegyo sal. Ci sono rimasto male e mi sento un po' un coglione.