I proprietari dell'appartamento in cui abito in affitto (con cui sono sempre andato d'accordo) mi hanno comunicato che intendono metterlo in vendita. A me fotte sega, ho dei vicini napoletani e altra gentaglia, chissene. Il punto sono i mesi che intercorrono fra la pubblicazione di un eventuale annuncio e la vendita vera e propria. Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? In pratica rischio di dover fare vedere l'appartamento una o due volte la settimana o al mese, in realtà immagino che nessuno lo sappia a quante persone potrà interessare questo buco (un monolocale di 30 mq, siamo a livello Milano o poco più, zona Emilia). Tra l'altro io ho poco tempo e finisco di lavorare tardi. Avete esperienze, anonimi?
non c'è bisogno della tua presenza, il proprietario dell'immobile ha le chiavi e verrà quando cazzo vorrà, lui o il suo immobiliarista. Te lo dirà prima ma che tu ci sia o meno sarà per loro irrilevante.
>>193236 Nessuno ha detto che si chiami Alfred, nessuno ha mai provato a spostarlo. In realtà il doxaggio è nella mia to do list, bisogna ricordarsi dove si trovava la Salis quel giorno.
Ma che cazzo di senso ha l'affitto? Paghi ogni mese per una casa che non è tua e che nel 99.8% dei casi fa schifo e non puoi neanche cambiare i mobili. Roba da poveracci stare in affitto.
Ma sei coglione OP? Non sta scritto da nessuna parte che l’appartamento lo devi fare vedere tu ai potenziali Clienti. I proprietari o delegano ad un agente immobiliare o ci pensano loro.