/v/ - Giochi e videogiochi

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1692834215742.jpg (38.71 KB, 1250x600, denuvo.jpg)

 No.294[Rispondi]

>AMSTERDAM – August 23, 2023 – Denuvo by Irdeto, the global leader in providing security solutions for video games on desktop, console, and mobile platforms, is pleased to announce its protection technologies are now available on the Nintendo Developer Portal (NDP) as authorised Nintendo Switch middleware.

https://irdeto.com/news/denuvo-by-irdeto-now-registered-as-authorised-nintendo-switch-middleware/

Signori, è stato un onore suonare con voi.
7 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.302

File: 1693179537805.png (96.16 KB, 1061x255, ClipboardImage.png)

>>300
Veramente Empress non è un trans, ma proprio il contrario.

 No.303

un sistema come quello di hitman è molto più potente di qualsiasi cryptofrociata.
Puoi giocarti tutto il gioco piratato, ma solo usando le armi di base perché non salva statistiche, punteggi e né niente.
I pirati non si sbattono a crearti una versione più simile all'originale, ovviamente, pure perché in teoria il gioco c'è già.
Alla fine succede che hai una demo gigante e se il gioco ti piace viene voglia di comprartelo, sennò pazienza.

 No.304

>>302
un troon molto realistico si comporterà come una femmina quanto a emotività, e da maschio quanto a insulti ai fagotti

 No.305

>>303
È roba vecchia quella lì.
Spyro 3 per esempio lo faceva https://www.ign.com/wikis/spyro-year-of-the-dragon/Pirated_Copy_Effects ma sono sicuro che non sia neanche stato il primo.
Se fosse così facile o così conveniente sarebbe la norma e invece non lo è.

 No.306

File: 1693513431667.png (800.45 KB, 830x5976, ClipboardImage.png)

>>302
E niente Anon ti sei perso qualche dettaglio della lore.



File: 1681506745400.png (84.41 KB, 1187x269, ClipboardImage.png)

 No.208[Rispondi]

È giusto?
23 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.289

>>288
no, perché sono tarate per fare più soldi possibili non per fare il minimo indispensabile per tirare a campare. Cambia tutto.
L'idea che se non gli compri il giochino non gli arriva il pane in casa è imbarazzante per quanto è ridicola.

 No.290 RABBIA!

>>284
Dico solo che la tipa sarà anche ciubba ma ha una fighetta da baciare

 No.291 RABBIA!

>>284
Immaginare cercare, salvare e collezionare immagini disgustose

 No.292

>>291
già, maledetti ricchioni.
Per fortuna qui ci piace la figa.

 No.293 RABBIA!

>>292
Hai rotto il cazzo, poi magari ti lamenti che la board è deserta



File: 1611048683823.png (315.43 KB, 473x365, 1.png)

 No.123[Rispondi]

Crash Bandicut
tele tra sportato
4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.131

>>125
Si, ho già sconfitto anche N.Tropy
t. 34enne

 No.132

È uno dei due giochi che accendo ogni tanto sul gba accanto a smeraldo

 No.285

File: 1690991678558.jpg (17.72 KB, 445x331, 1442957852608.jpg)

>>132
>versione gba

 No.286

Ci ho giocato innumerevoli volte ma non sono mai riuscito a platinare i livelli sotterranei

 No.287

il migliore, però il bazooka era schifosamente OP



File: 1650102545743-0.jpg (195.56 KB, 1917x1012, screenshot.jpg)

File: 1650102545743-1.jpg (258.99 KB, 1916x1010, menu-principale.jpg)

 No.159[Rispondi]

tipo di gioco: First Person Shooter, Multiplayer

costo: legalmente gratis

requisiti di sistema: può andare in Full HD almeno 80fps anche su un vecchio Core i5 senza scheda grafica accelerata e con 2 Gb RAM (bello vedere 84 fps su una scheda grafica integrata e una CPU di meno di 2 GHz)

piattaforme: Linux, Mac, Windows

requisiti internet: si gioca decentemente anche con un ping di 90-100 (cioè usando il cellulare come hotspot)

server attivi: una mezza dozzina, ma c'è un server tedesco sempre affollato in fascia serale (dalle 16 alle 23)

giocabilità: sempre interessante se ci sono almeno altri 7-8 giocatori; il Team Deathmatch è il più gustoso; le modalità a obiettivi sono noiose perché se muori devi aspettare il prossimo giro per ricominciare
3 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.279

File: 1690314095758.png (304.58 KB, 1883x331, ClipboardImage.png)

incredibile, ben quattro server attivi stasera!

 No.280

File: 1690321345802.png (121.1 KB, 1457x660, ClipboardImage.png)

Ci ho giocato tanto un bel po' di tempo fa, pic relata. Fra tutti i giuochi che Linux supportava è stato di gran lunga il più divertente, il ritmo frenetico di certi server aiutava anche nelle sessioni di gioco più brevi. Purtroppo con l'avanzare dell'età i miei riflessi sono diventati sempre meno competitivi, già al top della forma ero uno che faceva un kill ogni tre morti e me lo facevo piacere lo stesso. Purtroppo nel corso della mia esperienza videoludica non ho mai trovato un sistema che fosse valido nel gestire la competitività all'interno dei server…

 No.281

>>280
Il problema è solo di quei coglioncelli (per lo più tedeschi) che usano il wallhack e l'aimbot.

Quando ne noto uno, faccio qualche furbata per cambiare squadra (di solito bastano 2 minuti di spectator mode). Se ce n'è più di uno, cambio server.

È pur vero che gente con ping di 40ms o meno ha un netto vantaggio contro chi ha 80-150 di ping.

 No.282

>>281
Ricordo che negli ultimi tempi giocavo coi nomi dei criminali italiani. Quando avevo nick di quelli vecchi tipo "Renato Vallanzasca", "Luciano Lutring" e "Tuta blu di via Osoppo" non mi cacava nessuno ma ricordo che con "Rosa & Olindo" un tizio italiano mi cazziò di brutto.

 No.283

>>280
sauerbraten instagib ctf



File: 1651052093329.jpg (66.14 KB, 800x600, Spyro the Dragon (1998).jpg)

 No.163[Rispondi]

Spyro the Dragon, giochino del 1998 per la Playstation 1.

Specifiche tecniche della PS1:

CPU: 32 bit, single core, 33.6 MHz
GPU: 66 mips, 90mila polygons
RAM: 2 Mb
VRAM: 1 Mb, fino a 640x480 interlaced
Audio: 24 channels ADPCM 44.1 kHz, 512k
15 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.267

>>265
>Dunque nel tardo XXI secolo tutto questo improvviso emergere di espertoni appassionatoni di retrocomputing… è quantomeno sospetto.
In che senso? Che intendi?

 No.268

>>267
ci sono troppi appassionati di retrocomputing rispetto alla quantità di gente che all'epoca era appassionata di computing e gaming

 No.269

>>268
Sono nostalgici?

 No.270

>>269
No, sono larper.

 No.271

>>253
A me i videogiochi piacevano perchè potevo starmene tranquillo a giocare senza avere troppa gente attorno, poi degli amici hanno importato FIFA 12 e 13 sulla mia Playstation e li sono stati problemi di clogging serale e notturno e fastidi vari



File: 1679576293986.jpg (351.97 KB, 800x500, Resident-Evil-4-Remake-New….jpg)

 No.201[Rispondi]

Il vostro culo è pronto?
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.207

>>206
la verità

 No.213

File: 1681682873198.mp4 (7.57 MB, 1280x720, RE4_Secret_Ending.mp4)


 No.218

>>207
Allora sei oggettivamente ritardato perché non è come dici tu. Git gud.

 No.219

>>218
>git gud
il tuo cervello è così vuoto che non riesci nemmeno a percepire correttamente il funzionamento di uno sparatutto in terza persona. Invece di criticare stai zitto che non hai il diritto di parlare.

 No.221

>>219
Ma te lo ridico, che cazzo stai dicendo? Ci hai giocato? Non è per niente come dici tu, se non sai mirare git fottendo gud.



File: 1606973025984.jpeg (10.62 KB, 300x168, download.jpeg)

 No.5[Rispondi]

Ora che è f2p, qualcuno qui si sta ammazzando di rocket league?
8 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.170

sono l'OP del thread, volevo solo dirvi che sto gioco mi ha migliorato la vita perché mi ha fatto capire le mie potenzialità come niente prima di adesso

 No.185

>>170
C'è un modo per giocarci senza account di Chinkepic Games?

 No.186

>>185
no, ma puoi usare una mail qualunque, non devi mettere carte di credito, telefoni e simili

 No.216

Ci gioco una volta al mese andando in una sala giochi specializzata con PC e console e simulatori di guida

 No.217

mesi fa ci giocavo la sera con amici ma poi si sono stancati e abbiamo smesso
sentemaleuomo



File: 1670785147108-0.png (301.75 KB, 640x653, Deus Basatus Ex 1.png)

File: 1670785147108-1.png (519.95 KB, 811x940, Deus Basatus Ex 2.png)

File: 1670785147108-2.png (161.33 KB, 640x541, Deus Basatus Ex 3.png)

 No.195[Rispondi]

>menziona indirettamente il Popolo Prescelto™
>menziona la (((Commissione Trilaterale)))
>ha predetto l'11 Settembre
>ha predetto la falsa pandemia insieme ai loschi guadagni dei Big Pharma
>ha predetto la Cultura della Cancellazione per aver fatto (((disinformazione)))
>redpillato sull'intelligenza artificiale

Come hanno fatto gli sviluppatori a creare un gioco così basato?

 No.196

Mi hai ricordato che devo ancora giocarlo. Non guardo le immagini solo per non avere alcuno spoiler.



File: 1663783893588.jpeg (224.52 KB, 1000x600, suìccia prò.jpeg)

 No.188[Rispondi]

Riassumiamo la situazione sulla prossima console Nintendo, cosiddetta "Switch Pro" o "Switch 2".

Chipset: nVidia Tegra 239, versione supercustom esclusiva Nintendo del Tegra 234 Orin:
- 8-core (con forse +4 core a basso consumo)
- classe ARM Cortex A78C
- GPU Ampere modificata (con almeno 2048 CUDA più alcune feature delle GPU Lovelace)
- RAM a basso consumo LPDDR4x
- supporto DLSS 2.2 e raytracing

Non l'ultimissima generazione di tutto, ma certamente più collaudata dell'architettura ATLAN/Lovelace, e possibilmente ingegnerizzata per il risparmio energetico sotto grossi carichi di lavoro (gaming).

Le modifiche per il supporto del T239 sono già state inoltrate al kernel Linux, anche se è possibile che per motivi di compatibilità e di requisiti software già consolidati da tempo, si continui a usare il lercio BSD.

In linea di massima è ragionevolmente 5-6 volte più potente della Switch attuale (con Tegra X1 a 1 GHz), cioè grosso modo sui 2.5 TFLOPS, un filino superiore ad una PS4 e comunque superiore alla Steam Deck (il che le consentirebbe il port di tutti i titoli moderni).
La presenza del DLSS implicherebbe 2k/60 in modalità a batteria e 4k/60 (simulati bene, non reali) in modalità docked.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.189

La comprerò al day1 senza mai aggiornarla giusto per avere una console haquerabile con softmod

 No.190

>>189
Reminiscenza che l'hackerabilità della Switch originale fu dovuta ad un bug particolarmente subdolo e difficile da identificare (per i progettisti) nell'unica minuscola sezione (512 bytes del boot-ROM) che non poteva essere aggiornata in alcun modo.

La nuova Switch, memore di quell'Epic Fail, sarà stata arci-super-controllatissima da questo punto di vista, poiché la pubblicazione dei bug e dei tentativi di glitching dà una catasta di informazioni a Nintendo sulle vulnerabilità da coprire bene.

È ragionevolmente pensabile che la primissima ondata di nuove Switch2 abbia qualche vulnerabilità, ma non è detto che siano tali da renderla homebrewabile come la Switch originale (su cui peraltro il glitching e l'ambaradan vanno rifatti ad ogni reboot).

Benvenuti nel futuro, ragazzi! Siamo finalmente nell'epoca dove la pirateria è diventata una roba complicatissima per esperti che hanno un sacco di tempo libero, sempreché ci sia un minimo spiraglio. Come siamo messi a homebrew per la PS4? Xbox? PS5? eh?

 No.192

Dai Nintendo, esci 'sta nuova Switch e pìgliati i miei soldi!



File: 1662890140628.jpg (671.5 KB, 1608x2158, cheesesexdeath-p025a-16365….jpg)

 No.187[Rispondi]

Avete dei link di giochini tipo i puzzles(quelli che si fanno in multiplayer tipo https://www.epuzzle.info/it/multiplayer/unisciti-al-gioco)o come ruzzle, basta che siano gratis e che ci si possa giocare con uno o più giocatori in multiplayer, grazie in cambio formaggini.

 No.191

Questo qui era carino per una mezzora buttata via
https://wanderers.io/



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5]