/a/ - Anime e manga

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1707425628513-0.png (368.98 KB, 400x589, ClipboardImage.png)

File: 1707425628513-1.png (458.05 KB, 644x414, ClipboardImage.png)

File: 1707425628513-2.png (355.82 KB, 780x494, ClipboardImage.png)

 No.31

non di sole bimbominkiate o multiraziali uomini ragni si nutre la mente, filo per gli euro consigli,

- SEULS un gruppo di bambini si sveglia in una città deserta, mistero, suspance, un negretto buono e (più avanti nella serie) un negretto cattivissimo!

- LES NOMBRILS una tizia timida e le sue amiche stronze ( ma è davvero tutto come sembra?)

- the ogre gods è bello essere re se sei alto come un palazzo e ti magni la gente…

 No.54

>>31
Di western e di europeo (in generale i comics) ne so davvero poco, dato che da come la vedo io è un minuscolo sottobosco il fumetto europeo quello americano se la cava grazie dc/marver e qualche scappato da queste due e lo dico giusto perchè di mio conosco solo Tex e Dylan Dog e forse Diabolik


Allora, il primo e il terzo che hai elencato mi danno belle vibes, cioè mi hanno incuriosito ma prima di metter mani al portafogli vorrei prima analizzarli scan se ne trovano?

Il secondo non so perchè ma mi ricorda moltissimo Titeuf boh, non so il perchè e spulciando un pochino mi sembra più un prodotto indicato per ragazzine in età adolescenziale quindi dovrei essere totalmente fuori targer

 No.58

File: 1708528750986.jpeg (131.31 KB, 700x934, qmetqx.jpeg)

>>54
tutti li trovi negli storitimes su co del 4°

Il secondo parte col tema spilunguna sfigata bullizzata dalle amiche fighe e stronze, poi finisci per conoscerle meglio e fareil tifo o comunque capirle di più

 No.59

>>58
premetto il generedei tre è totalmente diverso Seuls è horror-paranormale Bellybuttons è una commedy mentre the ogre gods è un fantasy mitologico

 No.61


 No.64

https://youtu.be/9zcsdmsbb2E?si=KOFPadjNVU8sVqN3

Lance-dur

ok questo fa parte di un universo "lore" (tipo i super eroi marvel o dc per capirci) creato da una ditta francese chiamata Ankama comprend anche altri prodotti e serie animate tipo Dofus o Wakfu ma anche fumetti MMO etc tutti ambientati nello stesso "universo".

Esiste una continuità ma non è fondamentale seguire tutto, in questo si parla di un gruppo di attempati avventurieri richiamati in servizio dalle circostanze.

 No.65

>>58

Quella pic è particolarmente chiarificatrice della psicologia femminile moderna.

Le femmine non disdegnano scene allusivamente frocesche (tre ignude che si pitturano il corpo a vicenda) perché la loro idea di sessualità è intrisa di frivolezza e di stupidità (motivo per cui persino nella Bibbia vien detto che la femmina viene naturalmente soggiogata dall'uomo: semplicemente l'uomo sa cosa vuole, sa come ottenerlo, sa stilare un piano, sa eseguirlo).

Una femmina, nel rappresentarsi ignuda, esibisce la vagina il meno possibile (tutte e tre le figure hanno le gambe disposte in modo da coprirla).

La femmina ha come ideale di sé una figura slanciata (notare le gambe lunghissime) e seni piccoli. Lo spazio dato alla faccia (soprattutto bocca e occhi, notare rossetto, ciglia, trucco) è esagerato; lo spazio dato ai capelli è esageratissimo.

Notare l'abbondanza di inutili monili, fermacapelli, cappellino, perché anche da ignude devono essere trendysocute.

La figuretta centrale, dovendo rappresentare la brutta del gruppo, viene rappresentata troppo alta per essere slanciata, con arti e mani sproporzionati, con seni inesistenti, con capelli corti ma non trendy. Infatti, per la femmina-tipo, certe cose (seni grossi, trippa grande, smagliature, capigliatura imperfetta, ecc.) sono blasfemia, persino se usate per qualificare la femmina-rivale.

Naturalmente, nell'altra pic >>31 la rappresentazione dei maschi è quella di un branco di incel-piranha impazziti che non hanno mai visto un seno ignudo.
Sebbene la protagonista a destra abbia sul volto le lineette che indicano pudore, è chiaro che ha già immediatissimamente valutato che nessuno di quei misogini allupati è abbastanza chad, pur venendo "validata" dal loro irrazionale atteggiamento (la mentalità del "io valgo in-quanto-donna, io valgo, io se voglio li faccio impazzire tutti"). Il presunto pudore, nella femmina-tipo, è solo una reazione scenografica ad una valutazione di quel genere. Del resto una donna in costume da bagno già esibisce pubblicamente una percentuale decisamente alta della propria epidermide.

 No.66

File: 1709132105974.png (1.1 MB, 1500x1500, ClipboardImage.png)

>>65
queste, in modo di unire l'utile al dilettevole…

 No.67

>>66
>t. brucioranale s'accorge che è la verità

 No.68

>>67
ed anche che b è di la!

che senso ha avere delle board dedicate ad altro per poi deviare ogni discussione con lo stesso disagio mentale?

cosa dovremmo fare adesso?
aspettare l'intervento del pazzo che smonta i fumetti pagina per pagina, li lava in lavastoviglie e poi rifà la rilegatura?

 No.69

>>68
>gnuòòò gnuòòòò /b/ è di lòòòòò

Non sapevo dell'esistenza della Religione dei Fumetti, per cui è assurdamente eretico e peccaminoso chiedersi come sono strutturati e che messaggio veicolano.

 No.70

>>69
se io parlo di gatti, immagino una discussione su gatti bellissimi - gatti di merda - meglio di stupido cane etc etc Dire che l'avere un animale domestico distrae dalla procreazione ed inoltre il divino zombo nel testo sacro "affettati umbri e porchemadonne" afferma che "loro" spingono i pet per agevolare il grande reset, giusto o sbagliato è fuori tema…

 No.71

>>70
detto ciò guardare i cartoni cinnegri od i fumettini dopo i 15 anni è da falliti, bisogna pensare allo studio, alla famiglia, a fare carriera e crescere, Poichè non è sempre solo colpa delle troie se siamo molli come fichi

 No.102 RABBIA!

>>65
>>66
>>67
>>68
>>69
>>70
>>71
Se un discorso non interessa o si deve assolutamente trasformare in un discorso estremista non in linea con l'argomento, si evita di sporcare una board.
Se conoscete i tre fumetti o volete approfondire fatelo come si deve. Altrimenti non ha senso stare in una imageboard anonima.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]