No.167
Brutte notizie: non fottono.
Al massimo si baciano, ma senza slinguazzare.
Però, per qualche bislacca convenzione giapponese, le femmine si devono far vedere in intimo, in bikini, nella vasca da bagno (però il vapore o altri oggetti coprono sempre perfettamente le pudenda)…
Osserva sempre come negli anime a tema sentimentale lei è sempre illibata e "mai stata fidanzata". E se proprio ha avuto una qualche forma di frequentazione precedente, non si sono mai sfiorati, e l'ammoure platonico è svanito perché il lui dell'epoca era uno stronzetto coi soldi.
Tutto questo è perché il pubblico incel giapponese (cioè quello che compra i divvuddì, il merchandise, il blurei, le colonne sonore, i gadget, i funcopoppi, il cospleio, tutto) non trova interessanti le femmine col bodi caunte.
E quindi, persino quando la storiella suggerisce una possibile situazione chiavatoria, lei ci tiene sempre a precisare che è la sua prima volta. Poi, puntualmente, l'occasione chiavatoria sfugge per un qualche imprevisto, lasciando gli incellozzi col pesce in mano e la sete di sapere se nel prossimo episodio ci sarà qualche altra occasione.
Meditate, gente, meditate!