- Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1676684958458.jpg (111.7 KB, 1200x630, donald_trump.jpg)

 No.2014

Riuscirà il nostro palazzinaro preferito a candidarsi e a sconfiggere il trattamento-Berlusconi proprio delle democrazie a libertà limitata che piacciono tanto ai comunisti?

 No.2015

>>2014
Trump non è uno stinco di santo ma dopo un paio di attentati falliti contro di lui (per giunta anche con un drone che ha sparato un ordigno verso la sua residenza di Mar-a-Lago già nel 2020) pare che abbia giurato vendetta contro il Deep State.

Trump di fatto non è mai uscito di scena. Ha più guardie del corpo che lo stesso Biden. Biden non ha mai veramente annullato le politiche trumpiane, limitandosi a pericolose gaffe (come quando disse che il North Stream 2 non doveva "continuare") che non sembrano essere dovute a "demenza" (e gli stessi gesti dementi sembrano scuse per defilarsi col minor danno possibile).

Ron DeSantis era stato scelto per prendere il posto di Trump come candidato Rep delle presidenziali 2024 ma ha avuto scarso successo, e l'ultimo chiodo sulla sua bara politica è stato l'endorsement di Soros.

 No.2016

dipende da quanti bocchini riesce a fare ad elonmusk

 No.2017

>>2016
Mi sa che Elonio rischia di finire in ginocchio a ingoiare ben prima di Trump.

 No.2019

lol
per ogni dollaro che ha trump elone ne ha 100

 No.2020

File: 1676844266617.jpg (149.74 KB, 594x1280, (((27 elezioni ''loro''))).jpg)

>>2014
Il figlio di Trump dice che il megaincidente chimico in Ohio - che ha lasciato vaste aree avvelenate, tra cui il fiume Ohio che serviva come bacino idrico (per umani e bestiame) per almeno cinque milioni di abitanti, sarebbe stato un payback per l'attentato dinamitardo al NorthStream. Cioè che gli USA sarebbero "sotto attacco" (espressione usata in tempi recenti solo per l'11 settembre 2001). In aggiunta, l'Ohio produce parecchi beni essenziali (è terra di allevamenti e agricoltura), mentre il governatore dell'Ohio ha da molti anni la nomea di facilmente corruttibile e propenso a prostituirsi politicamente per soldi (tipo l'aver esentato le compagnie ferroviarie da tanti obblighi di controlli di sicurezza e manutenzione, in cambio di appoggi finanziari alla sua campagna elettorale).

Ricordiamoci che quello contro il NorthStream è stato effettivamente un atto di guerra. Se uno attacca tue infrastrutture importanti, rovinandoti non solo gli incassi e il parco clienti ma anche mettendoti contro gente che prima non ce l'aveva con te, è un atto di guerra e basta.

Ora, la pignoleria proverbiale dei russi mi faceva presagire una rappresaglia russa in forma di "incidente" a qualche infrastruttura americana che però fosse solo di natura economica (riparare il NorthStream costerà tempo e soldi, ma non vite umane). Cioè l'incidente in Ohio è probabilmente (non "sicuramente" ma "probabilmente") provocato da qualcun altro, e non strettamente relato ai NorthStream. Peraltro se i russi fossero davvero capaci di scatenare un pandemonio come quello dell'Ohio, gli USA stanno già nella merda più nera, e perderebbero la guerra ancor prima di sapere di averla cominciata.

Inoltre c'è il fatto che l'incidente è avvenuto proprio mentre il giornalista d'inchiesta americano Hersch pubblicava la lunga requisitoria contro la CIA e l'entourage di Biden (facendo notare, tra le righe, che Biden aveva avocato a sé il diritto di stabilire "quando" dovevano scoppiare gli ordigni, col rischio - per il Deep State - che avrebbe rinviato in eterno; già a suo tempo Biden aveva tuonato contro il NorthStream, mettendo in grave imbarazzo la CIA che stava approntando l'attentato; e non è affatto detto che gli ordigni siano esplosi per ordine di Biden).

Dunque sono propenso a credere che quello di Donald Trump Jr. sia una bait molto ben calibrata (e certamente non sua, ma dell'intero entourage trumpiano; quando sono in gioco le vite dei tuoi familiari non twitti cazzatine random "tanto per").

Posso dunque ipotizzare (come ipotesi più probabile, non "certa" ma "a mio parere più probabile") che quello dell'Ohio sia uno dei colpi di coda del Deep State. Quando un impero crolla, i cortigiani di primo livello tentano di seminare il caos perché nel caos si pesca sempre bene.

 No.2025

File: 1676985983649.jpg (406.94 KB, 1536x1098, ghislaine_maxwell_clinton-….jpg)

>>2014

Ricordate fine dicembre 2020 e inizio gennaio 2021?

Si vociferò che Trump avesse firmato l' Insurrection Act. La legge americana contro le insurrezioni prevede che il Presidente, in condizioni di oggettive difficoltà, possa trasferire il suo potere ai militari finché la situazione non si stabilizzi.

Questo trasferimento di potere non ha bisogno di essere pubblico (specialmente se la pubblicazione rischiasse di favorire gli insurrezionalisti nel loro piano). I militari si limitano ad osservare la situazione e di prendere in seria considerazione tutte le questioni politiche "eversive", cioè sovvertitrici dell'ordine costituito.

Questo spiega perché Trump, dopo aver invocato una protesta pacifica al Capitol Hill, sia letteralmente sparito dalle scene (gli infiltrati avevano già pronto l'assalto, nel quale ci doveva pure "scappare il morto", e infatti un agente sparò ad una poveraccia ammazzandola).

Spiega anche tutte le stranezze, dal Biden che finge di essere un vecchio rincitrullito (i suoi avvocati gli avranno suggerito che non può far altro che chiedere il riconoscimento di infermità mentale?), la Harris che "giura sulla Bibbia di famiglia" cioè un libro che non è la Bibbia (invalidando così il giuramento, cioè creandosi un alibi in caso di processo per alto tradimento con la scusa del "avevo paura, ho finto di giurare"), e le incredibili scelte politiche dell'entourage di Biden - specialmente riguardo al sostegno all'Ucraina, tanto pomposamente annunciato ma materialmente sempre scarsino - che sembrano non differire troppo dal trumpismo.

I militari americani hanno giurisdizione propria. Possono celebrare processi a porte chiuse, dei quali non sono tenuti a pubblicare nulla, nemmeno la sentenza (che può essere anche di pena di morte per fucilazione da eseguire immediatamente) e tanto meno le motivazioni.

È possibile dunque che Trump sia tuttora in carica, e che con la sceneggiata del suo presentarsi alle elezioni 2024 si concluda la presidenza truffaldina bideniana.

Certo, Trump non è uno stinco di santo (tanto meno i suoi familiari e l'entourage). Ma in politica nessuno può esserlo. Qualche contentino alla (((lobby))) non poteva mancare, ma è evidente che dopo i discorsoni che riempiono i titoli dei giornali non è stato tanto gentile con la (((lobby))).

Trump non è il "meglio". È solo il "meno peggio".

Intanto la Maxwell (u/infinitemaxwell, supermod di Reddit fino al giorno del suo arresto, aveva (((indirizzato))) efficacemente le discussioni sui sub più grossi come r/news, ex -"ex"?- agente del Mossad) è incredibilmente ancora viva. A questo punto c'è da pensare che stia "cantando".

 No.2026

>>2019
Non credo che il valore azionario terrà allo stesso modo di quello dei mattoni.

 No.2027

>>2025
La particolarità di Trump era di essere uno fuori dall'establishment.
Questo è stato evidente in certi aspetti di politica economica ed estera (vedi gli incontri con la Corea del nord) e molto meno in altri aspetti dove si è comunque affigato al vecchio establishment (le incursioni in Iran e la rottura degli accordi).

>Insurrection Act.

Manca tutto il discorso sui disordini BLM.

 No.2028

>>2027
BLM è solo una delle "armi" del Deep State.

Se la firma dell'Insurrection Act fosse stata una roba arbitraria, i militari avrebbero arrestato Trump anziché seguirlo (per questo la firma è avvenuta parecchie settimane dopo i brogli di inizio novembre 2020, e dopo che si erano create numerose prove a carico degli imbroglioni).

 No.2029

>>2026
Implicando che i mattoni di trump non siano di proprietà delle banche che glieli finanziano

 No.2030

>>2026
Non hai capito.
Se il mercato azionario perdesse il 90% del suo valore Elon continuerebbe ad avere 10 volte più soldi di trump

Non c'è proprio gara

 No.2032

>>2030
Stai parlando di un'azienda quotata più della Toyota e che ha venduto meno di millesimo della auto della casa giapponese.
Stai guardando una bolla che scoppierà e varrà meno di un appartamento.
Altro che la Trump tower.
E lasciamo stare i soldi buttati malamente dentro Twitter solo per far concorrenza a TikTok.

 No.2033

>>2032
Povero coglionetto, tsla non é Tutto quelli che ha musk. Starlink,boring company,twitter Sono solo alcune delle aziende che possiede. Twitter in participate é fondamentale per racimolare IL consensi di cui ha bisogno trump.

Ah giá, dimenticavo SpaceX. Musk ha piú satelliti in orbital di qualsiasi esercito.

Ripeto QUALSIASI ESERCITO.

Insomma musk piscia in culo a trump ogni Giorno Della settimana . Ti direi deal with it ma ho l' impressione che di roba con cui dealare stai pieno Buona fortuna ne avrai bisogno

 No.2034

>>2033
Mi pare che Cathie Wood, la responsabile di Ark che ha gonfiato il sentiment su Tesla abbia iniziato già a mangiar fango tanto da spingere Soros a correre in aiuto.

>SpaceX

Speriamo abbia i soldi pure per mantenerla se i fondi pubblici dovessero interrompersi.

 No.2074

File: 1678054048531.jpg (126.85 KB, 894x1280, dorsey.jpg)

>>2033
Secondo una teoria complottista Musk avrebbe ricevuto il vaccino vero (quello tossico al grafene) anziché la soluzione salina riservata ai vip.
E starebbe lentamente compiendo la sua vendetta a costo di allearsi col Trumpone.

La prima parte della sua vendetta è stata devastare Twitter e ci sta riuscendo benissimo, tant'è che Dorsey, cofondatore di Twitter, subito ha creato BlueSky, il twitter "decentralizzato" (idea tecnicamente buona, ma è innegabile che lo abbia fatto per ripopolarlo dei bot che Twitter sta spazzando via).

Neanche a farlo apposta:
- 14 aprile 2022, Elommaschio annuncia di voler comprare Tuitto
- 4 maggio 2022, Geccodorsio fa rilasciare i sorgenti di Bluscaio

 No.2075

>>2074
Musk è stato mandato vedesi i fondi accorsi in massa a sostenere l'acquisizione senza nessuna logica di mercato) su Twitter per contrastare tiktok.
Avere piattaforme non sotto il proprio controllo per gli USA è un problema per la loro propaganda.
Per ora quella di Musk è solo una posa.

Di piattaforme decentralizzate ne esistono già a bizzeffe e funzionano pure egregiamente.
Dorsey dovrebbe invece risponderci delle porcherie combinate e trapelate dal twitter files.

 No.2170

>>2075
Twitter era letteralmente la piattaforma dei (((libdem))) e Musk si è comportato come l'elefante in cristalleria.

Anche uno ricco come lui non ha alcuna voglia di buttare 44 miliardi per mantenere l'americanità della piattaforma, se non gliene entrano in tasca almeno 50. Ma lui l'ha letteralmente vandalizzata (danneggiando l'esercito di (((bot))) e tutta l'utenza di pedo+froci+woke+negri). Una cosa del genere la fai solo se sei furentissimo e vendicativo, non perché vuoi allearti a Trump per assestare un colpo al NWO.

Quindi quel qualcuno che si è divertito a fargli avere il siero al grafene anziché la soluzione salina riservata ai VIP (anche ai VIP di bassissima lega)… ne ha scatenato tutta l'ira funesta.

Se qualcuno è in grado di trovare una spiegazione più ragionevole - per quell'ordine di grandezza di soldi e di vandalismi - è il benvenuto.

 No.2171

>>2170
c'è sempre l'ipotesi che Musk sia un miliardario annoiato che non sa come riempire le proprie giornate

 No.2172

fattobuffo / forsenonsapevateche 300mln dei 40000 che ha musk usato per comprare twitter li ha messi la unipol che e' una succursale del vostro partito preferito

 No.2226

>>2025
Sacchettifag, perché secondo te il Cesarone ha cancellato i suoi ultimi post antimeloniani dal blog?
E' stato swattato di nuovo?
Ecco il confronto della homepage

https://www.lacrunadellago.net/

http://web.archive.org/web/20230314230829/https://www.lacrunadellago.net/

 No.2238

File: 1679861330929-0.jpg (153.77 KB, 1280x720, April 4th.jpg)

File: 1679861330929-1.jpg (765.3 KB, 2049x1575, presidente Trump.jpg)

>>2014
Trump, leone che ruggisce

voialtri, asini che ragliano



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]