- Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1651937894478.mp4 (6.73 MB, 1280x720, MORIRE DI UN MALORE.mp4)

 No.1074

"Morire di un malore, maledetta pera!"

https://www.youtube.com/watch?v=6G_sFdXtOww

 No.1075


 No.1078

Lucentini in genere mi fa ridere… Ma questa volta mi suscita troppa amarezza. Troppe persone nelle nostre famiglie si sono lasciate ingannare, condannandosi ad una fine infausta

 No.1079

Non è per fare l'avvocato del diavélo, ma io non conosco nessuno che abbia avuto problemi da vaccino. Sta storia sembra tanto falsa quanto la pandemiah.

 No.1083

>>1079
non conosci nessuno perché son tutti già morti.
anch'io non conosco nessuno che abbia avuto problemi da vaccino. però è uno stillicidio continuo di strane notizie.
una 33enne del paesino qui è stata trovata morta nel letto.
un'altra, sempre under 40, è morta così, di malore, senza motivo.
poi c'è il suocero del vicino di casa, scoppiava di salute, fa una pennichella dopo pranzo, non si risveglia più.

da bambino ho sempre odiato i funerali, anche perché mi ci portavano sempre.
quindi ho una personalissima statistica di come moriva la gente.
103 anni, di influenza.
78 anni, di infarto, dopo parecchi anni di problemi cardiaci.
41 anni, di un problema cerebrale dichiarato rarissimo.
68 anni, di ulcera che si portava dietro da una vita.
33 anni, di incidente con la moto.
robe così.

oggi invece si muore:
63 anni, di malore improvviso.
53 anni, di malore improvviso.
43 anni, di malore improvviso.
33 anni, di malore improvviso.
23 anni, di malore improvviso.
13 anni, di malore improvviso.
il peggio deve ancora venire, perché dal 2020 in poi sono state drasticamente ridotte le visite di screening e di prevenzione. e una volta c'era il lockdown, e una struttura importante è tutta dedicata al covid, e un'altra volta si paga tutto… bye bye "curarsi in tempo".

voglio sperare che la letalità del siero al grafene sia stata sopravvalutata, perché quasi tutti i miei parenti e amici sono vaccinati.
però non posso negare che sia letale.
non riesco nemmeno a godere quando vedo notizie sul sito esclusacorrelazione.it, dei coglioni che prima facevano battute sul 5g e poi crepano così, senza motivo, per un malore improvviso.
premio darwin alla creduloneria: la scenzah dice che ci dobbiamo vaccinareeeh!! sta minchia…

 No.1084

>>1083
Onestamente non saprei nemmeno dire che nei vaccini c'è il grafene o altro. In realtà non so cosa c'è dentro.
Quello che però so, è che i virus, scientificamente parlando, sono ancora solo un'ipotesi, quindi questo e tutti i vaccini del passato sono panzane.
Poi, tutte le campagne vaccinali dei decenni scorsi sono tutte state promosse da massoni e/o ebrei.
Altro non mi serve sapere per decidere di non prendere nulla.

 No.1093

>>1084
la composizione dei vaccini covid è cambiata molte volte (è stata una sperimentazione su larghissima scala, è ovvio che avrebbero sfruttato l'opportunità per vedere gli effetti dei singoli esperimenti, ieri la spike, oggi il grafene, ecc.)

 No.1095

>>1084
ma perchè dovete sempre venire a rovinare discorsi intelligenti con le vostre stronzate, maledetto il vostro creatore.

Ciò che ha scritto >>1083 ha senso ed è un'accurata analisi, anche se di soli eventi accaduti intorno a lui.

Quello che invece tu scrivi in >>1084 è merda che puzza ed è anche per colpa tua che qualsiasi tipo di discorso intelligente contro tendenza viene mandato in vacca perchè accomunato con stronzate grandi quanto palazzi.

E che cazzo

 No.1096

>>1095
La tua risposta senza argomenti sarebbe prova della discussione intelligente che proponi?

Allora, visto che lo sai, cosa c'è nei vaccini. E non dirmi quello che è scritto su Repubblica. Mostrami delle prove certe.

In verità sei il solito shill del cazzo che fa da gatekeep al NWO. Sono proprio i coglionazzi come te che rovinano le boards. Scommetto che sei lo stesso che apre il thread sui maiali o sui trans o che posta foto pedo. Se si parla di politica si deve parlare dei Partiti™ che vanno in tv, se si parla di storia, deve essere in linea con quella che fa vedere Hollywood™, ecc.
Mi fai venire in mente un vecchio flame capitato su 8/ita/ dove c'era sto anon che martellava con le "notizie" dell'ANSA, come se non fosse immondizia, e appena qualcuno glielo faceva notare, rispondeva con un "comunistahh!", perché essendo uno shill dentro ad una board "di destra", per far vedere a tutti che anche lui era "di destra", dava del comunista (un po' come dire: "gente, avete visto? sto dando del comunista a qualcuno, perché sono come voi, sono uno di voi, non sono uno shill") a chiunque lo criticasse, senza ovviamente toccare il vero argomento della critica. Proprio un classico ad hominem da bimbominkia.
Ogni volta che lo si obbligava alla discussione, alla fine si contraddiceva (in effetti la discussione era sempre la stessa che si ripeteva ogni volta) e per evitare la figura di merda, la abbandonava, per poi ripetere tutto il giorno dopo. Un po' come in questa board, dove c'è un coglione che continua a dire che il covid esiste, e quando invitato a provarlo, si eclissa. Comodo.
Alla fine salta fuori che questo anon non era altro che uno dei due mod (non so se il pedo-furry (quello che insiste ad usare per tutti gli utenti il nome di un cane preso da un programma per bambini) o il pedo-frocio, perché quei due ci sono come mod, una meraviglia insomma).
Tu sei uguale.

E scusa se ti ho arrostito il culo.

 No.1097

>>1096
in realtà i gatekeeper del NWO sono meno di quanto credi.
tutti gli altri sono emeriti coglioni guidati dal proprio conformismo (la paura di non sembrare rispettabili) e dalle proprie paure ancestrali (come la paura di sentirsi chiedere "fonte?fonte?fonte?")

questo tipo di gente è stato addestrato fin dall'asilo infantile a costruirsi un'immagine rispettabile (che è una cosa molto più facile del costruirsi una vera reputazione), anziché ad adeguarsi alla realtà sgradita (poiché adeguarsi richiede il coraggio di cambiare idea anche in assenza dell'alibi del "erano prove schiacciantissime anche per voi").
per questo, dopo che ci hanno sfracassato la minchia per una vita intera su quanto sia cattivo il nazismo, all'improvviso il nazismo ucraino non è più un problema, il green pass è addirittura auspicabile e necessario, le opinioni no-vax sono peggio del marchio di ebraismo nella Germania del 1937…

 No.1098

>>1096
>>1097
ma che cazzo state dicendo kek

>uello che però so, è che i virus, scientificamente parlando, sono ancora solo un'ipotesi, quindi questo e tutti i vaccini del passato sono panzane.


Questa frase qua è una stronzata, e se la associ ad un discorso del tipo "il vaccino può essere letale" invalida tutto il discorso, perchè stai unendo merda con un discorso che invece ha senso.

Ed è per colpa vostra che chi critica il vaccino viene visto come un terrapiattista, stop.

Ah, comunque non vi ho neanche letto fino alla fine, idioti.

 No.1101

File: 1652249306145.jpg (151.81 KB, 640x888, SCENZAH.jpg)

>>1098
non c'è niente di più approssimativo e sperimentale della scienza medica.
il fatto che la teoria dei germi sia tuttora la più supportata in ambito medico non implica che sia vera, né spiega certe ridicole acrobazie (come il retrovirus dell'aids) o le tante vistose eccezioni (popolazioni stranamente immuni ecc.)

la figuraccia azzeccata dai sovietici col lysenkoismo - negare arbitrariamente una teoria per far posto ad un'altra… e scoprire solo 20-30 anni dopo di aver paccato alla grande - può benissimo accadere anche alla scenzah occidentale: quel che oggi viene spacciato come scientifico, affidabile, sicuro, garantito da dati scientifici peer-reviewed, potrebbe talvolta essere solo politica momentanea e marketing per fare soldi (pic related); gli incalcolabili danni fatti da ddt, talidomide, eternit, ru486, ecc., li hanno lasciati fare solo perché i relativi brevetti non erano ancora scaduti…

allora, gli devi contestare solo che non può mischiare mele e pere, cioè che per parlare dei sieri genici al grafene non deve tirare in ballo la possibilità che la teoria dei germi sia completamente sballata, poiché così facendo sta mettendo troppa carne a cuocere.

 No.1102

>>1101
e sta unendo un discorso verosimile con uno più vicino al terrapiattismo

 No.1103

File: 1652280645794.jpg (140.55 KB, 750x931, RABBIA.jpg)

>>1102
Comico esponente di coglioneria zoomerina, la quale non conosce altri colori che il bianco e il nero. LASCENZAAAH, cioè quello che dicono Corriere e Repubblica, e ILTERRAPIATTISMOOOH, cioè tutto il resto.

 No.1104

>>1103
vedi che sei un coglione massimo, non riesci neanche a leggere l'italiano, per caso sei di catanzaro? O sei appena sbarcato a malta?

rileggi >>1098

 No.1105

File: 1652296890262.mp4 (483.67 KB, 426x234, AAAAAAAAAAA!!!.mp4)

>>1104

ad essere onesti, nel post >>1102 non si capisce chi è il soggetto



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]