>>1037Il gigante asiatico, cioè la Cina, era un gigante già prima. Ma ha giocato bene le sue carte, senza fretta: sedersi in riva al fiume e aspettare che il cadavere dell'economia statunitense passi.
Ora, gli italiani intelligenti - cioè quelli che riconoscono legittimità agli Stati, quelli che considerano "diritti umani" quelli veramente umani e indipendentemente dal colore - sanno benissimo che è convenientissimo per l'Italia stipulare accordi Italia-Cina, accordi Italia-Russia, accordi Italia-Arabia… senza farsi prendere dall'isteria redditara ucrainolatrica (ma cieca su Yemen e Siria) e USraelianolatrica (ma cieca e stupida riguardo Cina e Russia).
Perciò gli italiani intelligenti capiscono che il cosiddetto "governo" italiota è un branco di figuranti ben pagati (a spese degli italiani) che ubbidisce ciecamente a soggetti innominabili e che continuamente spamma il dibattito pubblico con rovinose cazzate (dibattiti insensati su marijuana, LGBT, bonus monopattino, eutanasia…) addirittura beffandosi della credulità popolare (vedansi i pannoloni facciali ancora in uso nonostante sia decaduto ogni obbligo: l'operazione terroristica internazionale "covid 19" è ormai conclusa).