- Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1647740673441.png (200.19 KB, 499x564, 1647739124394.png)

 No.1037

Ovvero come il conflitto Russo-Ucraino stia portando alla nascita di un gigante asiatico sotto un'inedita comunione di intenti.

 No.1058

>>1037
può anche darsi che gli eurocrati abbiano avuto semplicemente l'ordine di suicidare economicamente l'Europa.
stanno ubbidendo benissimo

 No.1113

>>1037
Il gigante asiatico, cioè la Cina, era un gigante già prima. Ma ha giocato bene le sue carte, senza fretta: sedersi in riva al fiume e aspettare che il cadavere dell'economia statunitense passi.

Ora, gli italiani intelligenti - cioè quelli che riconoscono legittimità agli Stati, quelli che considerano "diritti umani" quelli veramente umani e indipendentemente dal colore - sanno benissimo che è convenientissimo per l'Italia stipulare accordi Italia-Cina, accordi Italia-Russia, accordi Italia-Arabia… senza farsi prendere dall'isteria redditara ucrainolatrica (ma cieca su Yemen e Siria) e USraelianolatrica (ma cieca e stupida riguardo Cina e Russia).

Perciò gli italiani intelligenti capiscono che il cosiddetto "governo" italiota è un branco di figuranti ben pagati (a spese degli italiani) che ubbidisce ciecamente a soggetti innominabili e che continuamente spamma il dibattito pubblico con rovinose cazzate (dibattiti insensati su marijuana, LGBT, bonus monopattino, eutanasia…) addirittura beffandosi della credulità popolare (vedansi i pannoloni facciali ancora in uso nonostante sia decaduto ogni obbligo: l'operazione terroristica internazionale "covid 19" è ormai conclusa).

 No.1116

>>1113
Sono OP, con il termine "gigante asiatico" non intendo solo la Cina ma tutto il continente: aggiungere l'India alla Cina e le due Coree unificate spero abbia reso l'idea di quello che intendo.
Dulcis in fundo c'è la questione Giapponese che non è detto che prima o poi non si trovi ad avere interessi in conflitto con gli USA come temono molti analisti americani.

 No.1135

Il rublo è ai massimi storici, letteralmente raddoppiato il valore da febbraio a oggi, addirittura riconosciuto come la valuta più performante dell'anno.

Noi però essendo coglioni continuiamo a pagare le (inefficaci) sanzioni alla Russia (cioè le paghiamo noi, mica ci rimette la Russia).

Intanto i 'merrigani si sono stufati dell'Ucraina e di Zelenski:

https://asiatimes.com/2022/05/nyt-repudiates-drive-for-decisive-military-victory-in-ukraine/



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]