Il BLANG FRING fu inventato da Amazon per sfoltire i magazzini prima del periodo natalizio. Eggià, perché la gente che arrivava a inizio novembre senza aver comprato merda, rinviava l'acquisto della merda a "sotto Natale".
Ora anche il salumiere della periferia di Trequanda fa il BLANG FRING sulle scatolette di tonno BioMarvel.
E voialtri, cosa avete intenzione di comprare nel BLANG FRING che durerà una settimana, anzi, tutto il mese di novembre?
Due settimane fa ho comprato dei libri perché c'era lo sconto del 50% su uno che costava 60€. Adesso vedo che su IBS è partita una promozione che dura per tutto novembre che mette molti libri usciti almeno 6 mesi fa scontati al 15-20% e nel nuovo "lista desideri" che ho fatto praticamente tutti tranne uno hanno lo sconto. Mi sa che faccio un altro ordine a fine novembre.
Se fanno delle buone offerte (e non rifanno la stronzata che bisogna mettersi in lista di attesa per poter entrare nel sito) mi comprerò un paio di saponi da barba. Uno della Stirling perchè hanno il migliore rapporto prezzo/qualità e uno del Saponificio Varesino perchè pur se costano un botto sono ottimi e durano anche un botto.
Non ho mai seguito la moda del Blec Fraidei e non ho mai comprato niente seguendo questa cosa Se volete roba a prezzo zero guardate nei cassonetti dei supermercati