>>207814 >vai su Omegle >puoi convincere le ragazze a spogliarsi completamente e a masturbarsi in cam con un primo piano della gnocca >preferisci fare il buffone con la blackface
Non c'è molto da dire, uno o più moderatori sono omosessuali o persino transessuali. Ricordo almeno tre troons: un ciccione che dieci e passa anni fa si faceva chiamare transanon e postava orrende foto delle sue tette pelose, un tizio che si faceva prescrivere gli ormoni online da qualche associazione medica rivolta ai finocchi come lui e che viveva in Irlanda con la propria gf (!), più recentemente il trans che posta ora. Ne consegue che nel corso degli anni sono aumentate le distorsioni nei confronti dei thread e post omofobi, in particolare e paradossalmente quelli più sofisticati, che miravano a prendere per il culo l'impianto ideologico della comunità frocia. Di la vieni bannato se posti statistiche o prendi per il culo i 34 genders o gli artivistə ritardati, non se dici "frocio", tanto per farvi capire. Si avverte comunque un certo imbarazzo nella moderazione. Il fatto che diochan sia diventata una zona di comfort per finocchi e ritardati che usano millemila pronomi o bandierine e una semplice conseguenza dato che i finocchi tendono naturalmente, essendo pochi, ad aggregarsi, prima di tutto dove non vengono presi a bastonate (ma questo e ovvio, pure io scapperei dalla terronia profonda o dai paesi islamici…) in secondo luogo dove non vengono presi a male parole e ogni loro post non viene ricoperto di insulti omofobi.
>>207828 ma scusa mi pare evidente e mai smentito quanto scritto e dei tre trans da me citati possiedo pic e thread salvati, ma di cosa parli? sembri invece voler giustificare la moderazione di diochan come se i ban di cui parlavo fossero giustificati a prescindere perché "muh l'omofobia", come se non fosse chiaro a nessuno che né io né altri ci sogneremmo mai, irl, di dire le cose che scriviamo qui. ma hai accattato l'internet da un paio d'anni, razza di mongoloide? ho scritto cose banali che riguardano dinamiche e meccanismi banali in luoghi di aggregazione virtuali come le imageboard.
>>207829 >Ragazzi, parlate di più di gay e omosessuali vari, postate anche foto e video se volete. Io mi salvo anche pic e thread che non interessano a nessuno tranne che a me. No, no, non sono ossessionato con nient'altro di cui parlare o, peggio ancora, nell'armadio. No, no, davvero. Come vi viene in mente mai?
>>208314 Sempre pensato non ironicamente che sull'italico suolo il razzismo perduri giusto perché i nostri negri sono brutti come il peccato, a differenza di quelli caraibici.